+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    ... uhm il fatto è che nn solo il parma ma anche la lazio ha attuato u npiano di controllo stipendi ... quindi mutu se va alla lazio nn può sperare di avere un ingaggio molto elevato (a dire il vero nn sarebbe sicuro neanche di avere lo stipendio assicurato .... ) ... eppoi ... la domanda delle domande ... checciva a fare ? ... x avere soldi la lazio deve vendere stankovic o stam ( e sempre che gli diano soldi perchè è probabile che si ritrovi in cambio giocatori ) quindi mutu si ritroverebbe in una lazio senza stelle ... senza la sicurezza di essere in una squadra competitiva .... se nn vende (e a sto punto capisco perchè la lazio ha un debito così enorme .. chi la gestisce è babbo natale ...) mutu si trova davanti stankovic ... quindi giocherebbe meno di quanto fa a parma ... in ultimo se parma accetta cesar e giannichedda mi metto a tifare i camberra cosmos ............

  2. #27
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Andrew B. Spencer ha scritto lun, 23 giugno 2003 03:16
    Ma guarda che simpaticoni... Pensate a trovare le foto discinte della signora Mutu, piuttosto, è un ordineeeee!
    Che allupato

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Ian Svenonius ha scritto lun, 23 giugno 2003 16:14
    ... uhm il fatto è che nn solo il parma ma anche la lazio ha attuato u npiano di controllo stipendi ... quindi mutu se va alla lazio nn può sperare di avere un ingaggio molto elevato (a dire il vero nn sarebbe sicuro neanche di avere lo stipendio assicurato .... ) ... eppoi ... la domanda delle domande ... checciva a fare ? ... x avere soldi la lazio deve vendere stankovic o stam ( e sempre che gli diano soldi perchè è probabile che si ritrovi in cambio giocatori ) quindi mutu si ritroverebbe in una lazio senza stelle ... senza la sicurezza di essere in una squadra competitiva .... se nn vende (e a sto punto capisco perchè la lazio ha un debito così enorme .. chi la gestisce è babbo natale ...) mutu si trova davanti stankovic ... quindi giocherebbe meno di quanto fa a parma ... in ultimo se parma accetta cesar e giannichedda mi metto a tifare i camberra cosmos ............
    Io a volte mi chiedo se prima di scrivere queste cose riflettete un attimo: il fatto dell'ingaggio più alto te lo posso anche passare, ma quello della sicurezza di prenderlo proprio no. SOno mesi che la società si dà da fare per avere un piano di risanamento che assicuri la vita tranquilla della squadra e tu ancora pensi che in futuro si vivrà nella precarieta?

    L'offerta per Mutu (almeno da quello che si sente) consta per larga parte di contropartita tecnica (Giannichedda, Negro o Liverani o Cesar al Parma) con un minimo esborso che viene dall'aumento di capitale che si farà domani (era previsto di 100 milioni mentre probabilmente sarà di 130). Perchè la Lazio dovrebbe vendere Stankovic o Stam?
    La Lazio è gestita da Babbo Natale? Forse prima, ora sembra che ci siano persone serie ed altre entreranno domani...stiamo al 23 Giugno 2003, aggiorna la data del tuo computer sembra che sei rimasto a Ottobre 2002
    Se non vende Stankovic, Mutu si troverebbe Stankovic davanti????
    Hai mai visto una partita della Lazio o del Parma??? Stankovic è un centrocampista centrale, Mutu una seconda punta ceh molte volte si piazza sulla sinistra, 2 ruoli completamente diversi.

    Cmq discorsi inutili, Mutu non arriverà....

  4. #29

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    ... esatto siamo al 23 giugno e l'aumento del capitale è ancora da farsi .. siamo rimasti ancora con una lazio in arretrato coi pagamenti ... sia degli stipendi sia dei giocatori ... e parlano di mutu alla lazio ... uhm ............. vabbè ............ spero cmq che la lazio si salvi ... in fin dei conti se si è salvata l'anno scorso quando sarebbe dovuta fallire credo che oggi ne uscirà di certo ............... nemici come prima ............

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Ian Svenonius ha scritto lun, 23 giugno 2003 16:14
    mutu si trova davanti stankovic ... quindi giocherebbe meno di quanto fa a parma ...

    è vero! Anzi, dico io, il Milan che ha preso a fare Cafu quando si troverà davanti Inzaghi?? Dirigenti incompetenti....






  6. #31
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Bambino ha scritto lun, 23 giugno 2003 16:32


    il fatto dell'ingaggio più alto te lo posso anche passare, ma quello della sicurezza di prenderlo proprio no. SOno mesi che la società si dà da fare per avere un piano di risanamento che assicuri la vita tranquilla della squadra e tu ancora pensi che in futuro si vivrà nella precarieta?

    sì,ma credi che la lazio dia l'immagine della società seria che paga gli stipendi???????
    piano piano sta venendo fuori una società seria,questo è chiaro,ma ci vorranno mesi prima che i giocatori bramino di andare a giocare nella società biancoceleste,secondo me.
    quest'anno i primi stipendi li hanno pagati a dicembre-gennaio mi pare,insomma non siete ancora fuori dalla crisi,questo voglio dire (ehehe )

  7. #32
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Giannichedda, Cesar, Liverani e Negro hanno un ingaggio inferiore a quello di Mutu? (600m €)

    Perchè se non è così è inutile anche solo iniziarla la trattativa.
    A questo punto si potrebbe anche dare un aumento a Adrian, (in teoria meritato), visto che la Lazio i soldi non ce li da ma al contrario gli togliamo due ingaggi molto pesi.
    Se poi è veramente una mossa per cambiare aria... cavoli suoi.
    I giocatori vanno ma la maglia resta.

    Quello che mi dispiacerà di più sarà di non vedere il suo sguardo quando uscirà dal campo con tutto il Tardini che lo applaude e urla il suo nome.
    Sembrava uno sguardo sincero, di quelli: "Qui stò veramente bene! Perchè dovrei andarmene?"
    Amen


  8. #33
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    maddài seagull se vendono mutu te la devi prendere con la TUA dirigenza,quelli della lazio fanno solo il loro lavoro!
    pretendi che dicano "no ragazzi! mutu NO!è il pallino di seagull,lasciatelo lì!"

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    -Anacleto- ha scritto lun, 23 giugno 2003 21:08
    Bambino ha scritto lun, 23 giugno 2003 16:32


    il fatto dell'ingaggio più alto te lo posso anche passare, ma quello della sicurezza di prenderlo proprio no. SOno mesi che la società si dà da fare per avere un piano di risanamento che assicuri la vita tranquilla della squadra e tu ancora pensi che in futuro si vivrà nella precarieta?

    sì,ma credi che la lazio dia l'immagine della società seria che paga gli stipendi???????
    piano piano sta venendo fuori una società seria,questo è chiaro,ma ci vorranno mesi prima che i giocatori bramino di andare a giocare nella società biancoceleste,secondo me.
    quest'anno i primi stipendi li hanno pagati a dicembre-gennaio mi pare,insomma non siete ancora fuori dalla crisi,questo voglio dire (ehehe )
    E' vero, non siamo del tutto fuori, ma una società seria la Lazio è tornata ad esserlo quando è uscito Cragnotti.
    Piuttosto Anaclè, io la Roma la vedo maluccio....


    X Sea: non ti preoccupare, Mutu non verrrà mai alla Lazio, io mi preoccuperei più della Juve....

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Bambino ha scritto lun, 23 giugno 2003 23:58

    Piuttosto Anaclè, io la Roma la vedo maluccio....
    anche io chi vivrà vedrà

  11. #36
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Bambino ha scritto lun, 23 giugno 2003 23:58



    X Sea: non ti preoccupare, Mutu non verrrà mai alla Lazio, io mi preoccuperei più della Juve....
    E infatti era tutta una balla dei giornali e del procuratore


  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    IL GIORNO DELLA VERITA'

    di Pietro Pinelli

    Tutti i tifosi incrociano le dita: perché è arrivato il giorno della verità. E se tutto andrà come previsto, sarà una lieta verita: nel pomeriggio il Cda della Lazio, in programma alle 18 nella sede di via Borgognona, approverà l’aumento di capitale fino ad un massimo di 110 milioni di euro. Aumento che verrà garantito dal consorzio delle banche che avrà come capofila Capitalia e Mediocredito appoggiate da Bnl, Imi San Paolo, Banca Intesa e Abax Bank.

    Se tutto seguirà le previsioni sarà l’atto conclusivo del piano di salvataggio della società biancoceleste che tra cinque giorni, dopo che la Consob avrà esaminato il prospetto consuntivo, vedrà l’ingresso dei nuovi acquirenti: Ricucci – Ligresti – Merloni. La situazione, in fase di risoluzione, legata al 15% delle azioni ancora in possesso dell’ex presidente Sergio Cragnotti, attraverso la Cirio Holding, non ostacolerà l’operazione dell’aumento di capitale. La percentuale in possesso di Cragnotti ha un valore basso rispetto all’ammontare delle azioni e, tra l’altro, quelle in possesso dell’ex presidente sono azioni bloccate, date in garanzia. Se proprio, poi, volesse esercitare il diritto d’opzione ci vorrebbero venti giorni dal via dell’aumento di capitale. Ma i tempi sono ristretti e la definizione della questione tra le banche e Cragnotti potrebbe arrivare anche oggi nel corso del Consiglio d’amministrazione della Lazio.

    Ognuno sta facendo il gioco delle parti: le banche vorrebbe avere gratis la rinuncia sul diritto d’opzione mentre la Cirio vorrebbe monetizzare il massimo. Un accordo, in tempi brevi, è comodo ad entrambi. «La mia quota di azioni della Lazio andrà all’asta». Al rientro a casa da un lungo Cda Cirio, visibilmente affaticato ma sorridente, Sergio Cragnotti si ferma e fa il punto sulla situazione legata alla sua quota di azioni della Lazio: «Della Lazio e del calcio non ne voglio più sapere.
    La mia parabola è finita: il mio 14% di azioni andrà all’asta. Non ho intenzione di mettere i bastoni fra le ruote a nessuno. Si sono dette un sacco di bugie per cercare di cancellare quanto abbiamo fatto. Ora tocca a loro dimostrare ciò che sapranno fare. Chi si assume le responsabilità di prendere in mano la situazione ha facoltà decisionale sulle scelte societarie. Il calcio è un lavoro di èquipe: nessuno fa niente da solo. L’aumento di capitale lo faranno loro, anche sul debito si è esagerato. Ma per quanto mi riguarda io non devo sottoscrivere nulla. Il piano Baraldi? Non hanno inventato niente: anche con la nostra gestione i calciatori avrebbero firmato. Personalmente non sono arrabbiato con nessuno, tantomeno con Roberto Colavolpe: ancora una volta però si è confermato che non esiste
    riconoscenza. Comunque la mia avventura nel calcio è finita. Tanto che non andrò più nemmeno allo stadio».

    ---------------------------------------- ------------------------

    Il Cda è iniziato da un'oretta, pare che alla fine si metteranno d'accordo o almeno lo spero. Una cosa è certa: se Cragnotti dovesse far saltare tutto da persona pacifica quale sono mi trasformerei in Attila Flagello di Dio e insieme a me altre migliaia di tifosi laziali....Cragnotti pensi che una vita tranquilla è più importante dei soldi....

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    CI SIAMO ANCORA!!

    Lazio: approvato l'aumento di capitale (Datasport.it)

    24/06/2003 PM 10:53:23



    Il club biancoceleste è salvo

    La Lazio è salva. Il Consiglio di Amministrazione del club biancoceleste, riunitosi martedì ha approvato l'aumento del capitale da 110 milioni di euro. Secondo indiscrezioni, le banche avrebbero concesso il loro benestare all'avvio del provvedimento al quale mancherebbero solamente alcune formalità. Artefice dell'operazione un consorzio in guidato da Mcc in cui figurano tra le altre anche Bnl, Banca Intesa, San Paolo, Abaxbank e Bancafinnat.

    I fondi convogliati nelle casse sociali attraverso l'aumento serviranno a sanare la situazione finanziaria e patrimoniale del club biancoceleste. Con l'aumento inoltre la strada è spianata all'ingresso di nuovi soci nel capitale della società.

    Le indiscrezioni vogliono che pronti ad entrare nel club ci sia un pool di imprenditori tra cui Stefano Ricucci, Vittorio Merloni e Salvatore Ligresti: saranno loro il nucleo del futuro azionariato della società che potrà contare comunque su una sostanziosa partecipazione di alcune istituzioni finanziarie, ad iniziare da Capitalia e Bnl. Queste due banche dovrebbero partecipare all'atteso aumento garantendo rispettivamente liquidi per 15 e 5 milioni di euro.
    ---------------------------------------- ------------------------

    A tutti i gufi che ci hanno sperato fino all'ultimo di vederci sparire dopo 103 anni: mettete via i trespoli, NOI CI SIAMO ANCORA

    Agli avvoltoi del nord pronti a depredarci dei nostri giocatori: girate alla larga NOI SIAMO ANCORA VIVI

    A Baraldi, Longo e Pessi, ai 22 giocatori che hanno firmato il piano di risanamento....GRAZIE!!

    A noi tifosi che abbiamo sofferto come cani in questi mesi: GRANDI

  14. #39
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Ci siete si ma alcuni pezzi grossi li vendete comunque, non per smontarti, ma li dovete vendere...

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Juan ha scritto mer, 25 giugno 2003 00:48
    Ci siete si ma alcuni pezzi grossi li vendete comunque, non per smontarti, ma li dovete vendere...
    E chi te l'ha detto? Stavi nel Cda?
    Non ti preoccupare io mi smonto solo se me lo dice uno della mia società, non certo un tifoso di una delle squadre-avvoltoio

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    che dire?

    Mi dispiace

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    LordKivan ha scritto mer, 25 giugno 2003 01:44
    che dire?

    Mi dispiace
    Ora mi siedo e mi leggo i giornali con le vostre disgrazie...che goduria!!!

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Bambino ha scritto mer, 25 giugno 2003 01:49
    LordKivan ha scritto mer, 25 giugno 2003 01:44
    che dire?

    Mi dispiace
    Ora mi siedo e mi leggo i giornali con le vostre disgrazie...che goduria!!!
    Dureranno poco!
    La situazione è simile ma allo stesso tempo differente.
    Ma non andiamo Ot se no i mod s'inkazzano

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    peccato.
    vabbè andrete solo in serie b

  20. #45
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino



    Grandi ragazzi!Ci siamo ancora

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    evvai! grazie a tutti!


    PS oggi ho rinnovato l'abbonamento...due ore di fila ma ne è valsa la pena! ci si becca allo stadio!!!


    forza ragazzi!!!!

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    DeadStar ha scritto mer, 25 giugno 2003 17:05
    evvai! grazie a tutti!


    PS oggi ho rinnovato l'abbonamento...due ore di fila ma ne è valsa la pena! ci si becca allo stadio!!!


    forza ragazzi!!!!
    Rinnovato lunedì per la disperazione di mia madre preoccupata del mancato aumento di capitale che mi avrebbe fatto perdere i soldi dell'abbonamento.

    Perchè 2 ore di fila? Sei stato all'Olimpico a rinnovare?

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Bambino ha scritto mer, 25 giugno 2003 18:00
    DeadStar ha scritto mer, 25 giugno 2003 17:05
    evvai! grazie a tutti!


    PS oggi ho rinnovato l'abbonamento...due ore di fila ma ne è valsa la pena! ci si becca allo stadio!!!


    forza ragazzi!!!!
    Rinnovato lunedì per la disperazione di mia madre preoccupata del mancato aumento di capitale che mi avrebbe fatto perdere i soldi dell'abbonamento.

    Perchè 2 ore di fila? Sei stato all'Olimpico a rinnovare?
    si all'olimpico

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    24/06/2003. "Pizarro è più vicino alla Lazio che alla Juve". La conferma sulla destinazione di uno dei pezzi pregiati del mercato arriva dal direttore generale dell'Udinese, Pierpaolo Marino, presente a Milano alla riunione di Lega.
    Redazione Rete.it
    ---------------------------------------- --------------------------

    Ieri nell'euforia del salvataggio della Lazio non si è parlato di 3 buoni acquisti che la società ha portato a termine.
    Nell'articolo riportato sopra si parla solo di Pizarro, ma in realtà (ho sentito Marino con le mie orecchie su Radio Radio), la trattativa riguarda anche Jorgensen e Alberto che arriverebbero alla Lazio in cambio di Liverani, Castroman e 6 milioni di Euro.
    La trattativa sembra conclusa, si aspetta solo l'ufficializzazione da parte della Lazio.

    A parte la partenza di Castroman, che ritengo un giocatore dall'ottimo futuro, credo che la Lazio acquistando Pizarro ha fatto un colpaccio. A me il cileno piace molto e mi sembra un acquisto mirato da parte di Mancini che ha intenzione di giocare senza mediani il prossimo anno. Su Jorgensen ho qualche dubbio visto che è spesso infortunato, ma cmq non si può parlarne di un giocatore mediocre. Alberto lo conosco poco, ma ho sentito dire che è bravo.

    Ultima segnalazione è la trattativa ben avviata che vede il Cholo Simeone verso il trasferimento all'ATl Madrid, squadra in cui l'argentino ha sempre detto di voler tornare a giocare. Con Simeone più che tecnicamente (ultimamente era un po' spento) perdiamo un gran combattente e motivatore, insieme a Nedved la vera anima della Lazio degli ultimi anni. Mi dispiace non poco, ma con i soldi risparmiati sull'ingaggio del cholo (5 mld a stagione) abbassiamo notevolemente le spese di gestione, punto fondamentale del piano di risanamento

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    però mi dispiace ke vada via liverani...anke castroman dopotutto...certo ke però pizarro è un gran bel giocatore

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato