+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    LordKivan ha scritto ven, 11 luglio 2003 alle 23:20
    Era normale!
    Non credo che nessuno si potesse aspettare qualcosa di differente
    certo era normale in questa situazione aspettarsi questo, però la società che colpa ha?
    La Lazio ha sempre detto che Stam sarebbe stata l'unica eccezione e molti (tra cui Mihajlovic) erano d'accordo su questo, visto che Stam rappresenta una pedina insostituibile. Per gli altri la Lazio si sta comportando come aveva annunciato ossia cedendo chi non ha firmato. E' colpa della Lazio se Lopez non accetta il trasferimento a Valencia? A Chiesa gli sono state prospettate 4 o 5 destinazioni: le ha rifiutate tutte!! Colonnese idem
    Che facciamo? li mettiamo fuori rosa? Non si può!! Fanno vertenza e gli danno pure ragione e a quel punto gli devi dare un pacco di soldi di danni.
    La Lazio aveva fatto un mercato spettacoloso: cia Liverani e Castroman e arrivano Pizarro, jorgensen e Alberto.
    Via Innocenti e arrivano Dabo e Zauri
    Via Colonnese, Chiesa e Lopez ed ecco i soldi per Mutu o Di Vaio.
    Ince niente di tutto questo: ci ritroveremo con la stessa squadra dello scorso anno, con mille problemi in più a livello di spogliatoio e tutto per questi piccolissimi uomini che non hanno orgoglio e preferiscono rimanere qui a fare la riserva a Gottardi!
    Liverani ad Udine andava a guadagnare gli stessi soldi, con la prospettiva si giocare titolare nella squadra classificatasi 5a in Serie A e qualificata in Coppa Uefa: non vuole andare perchè Udine non gli garba!! Non ti garba?? NON TI GARBA????
    PIPPA CHE NON SEI ALTRO A PIEDI CI DOVRESTI ANDARE IN UNA SQUADRA CHE TI DA' ANCORA FIDUCIA!!! Chissà cosa spera di ottenere in questo modo oltre i fischi della tifoseria!
    Venerdì prossimo c'è un'amichevole al Flaminio ed io già sono pronto con le uova marce da tirare a quello zoppo malefico di Chiesa e quella sega stratosferica di Colonnese. Liverani niente uova perchè ha firmato il piano Baraldi, per lui solo fischi

    La verità è che le società sono ostaggio di questi calciatori che oltre a guadagnare miliardi hanno tutti i diritti: vogliono andare via? Si mandano via perchè potrebbe essere controproducente tenerli contro voglia. Vogliono rimanere? Hanno un contrato firmato che và rispettato e fanno quello che gli pare. Molte società stanno in questa situazione: la Juve con Salas, il Milan con Albertini, l'Inter con i milioni di giocatori minori che compongono la sua rosa.

    Scusate lo sfogo ma non posso vedere andar a monte una stagione a causa di 4 bambini viziati senza dignità...

    DISGUSTORAMA

  2. #202
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Infatti la società ha fatto anche troppo.
    Ma del resto non potevi mica obbligarli i giocatori. Spettava solo al loro buon senso.
    Non mi piace però la distinzione che fai tra Stam e gli altri che non hanno firmato il piano Baraldi. D'accordo che l'olandese è una pedina fondamentale, ma non è giusto esimerlo da "colpe".

  3. #203
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    LordKivan ha scritto sab, 12 luglio 2003 alle 01:27
    Infatti la società ha fatto anche troppo.
    Ma del resto non potevi mica obbligarli i giocatori. Spettava solo al loro buon senso.
    Non mi piace però la distinzione che fai tra Stam e gli altri che non hanno firmato il piano Baraldi. D'accordo che l'olandese è una pedina fondamentale, ma non è giusto esimerlo da "colpe".
    No, infatti, lui non ha firmato, ma almeno ha avuto il buon gusto di dirlo dall'inizio. Su Lopez c'è sempre stata incertezza e anche ultimamente si parlava di una sua firma.
    Chiesa è un essere ignobile: lo abbiamo preso ancora zoppo, gli abbiamo dato fiducia e lui non è stato capace di giocare a certi livelli....ma la riconoscenza nel calcio non esiste
    Colonnese l'ho visto io in Tv dire che era un dovere dei giocatori fare di tutto per venire inconro alla società.

  4. #204
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino


    Però scommetto che Stam non veràà contestato e/o fischiato.
    Questo perchè troppo spesso per i giocatori bravi si chiude un occhio.

  5. #205
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    LordKivan ha scritto sab, 12 luglio 2003 alle 01:40

    Però scommetto che Stam non veràà contestato e/o fischiato.
    Questo perchè troppo spesso per i giocatori bravi si chiude un occhio.
    Ma lo hai visto quant'è grosso Stam???

    A parti gli scherzi: Corradi fu fishiato a fine stagione. Di certo nn è un campione come Stam, ma fa parte dei giocatori "bravi".
    Cmq hai ragione, per i giocatori bravi si chiude un occhio perchè alla fine il prossimo anno in campo ci scendono loro mica i piani di risanamento e il tifoso vuole il massimo dalla propria squadra.

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Bambino ha scritto sab, 12 luglio 2003 alle 01:47
    LordKivan ha scritto sab, 12 luglio 2003 alle 01:40

    Però scommetto che Stam non veràà contestato e/o fischiato.
    Questo perchè troppo spesso per i giocatori bravi si chiude un occhio.
    Ma lo hai visto quant'è grosso Stam???

    A parti gli scherzi: Corradi fu fishiato a fine stagione. Di certo nn è un campione come Stam, ma fa parte dei giocatori "bravi".
    Cmq hai ragione, per i giocatori bravi si chiude un occhio perchè alla fine il prossimo anno in campo ci scendono loro mica i piani di risanamento e il tifoso vuole il massimo dalla propria squadra.
    giusto ricordo benissimo lo striscione x corradi con scritto mi pare: Corradi nn ci meriti vattene! o qualcosa del genere durante lazio-brescia...

  7. #207
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    11.07.2003: Corradi fino al 2008



    Bernardo Corradi ha firmato oggi, alla presenza dell’Amministratore Delegato, il “Piano Baraldi”ed il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2008. L’attaccante, che ha apposto la firma sull’accordo prima della seduta pomeridiana, al termine dell’allenamento è intervenuto in sala stampa:

    “Sono molto soddisfatto della firma sull’accordo e sul prolungamento del contratto. Ora è ufficiale. Resterò in biancoceleste fino al 2008. Le incomprensioni sorte con la società si sono dissipate e così ho voluto allinearmi con i compagni che già avevano aderito al “piano”.
    Saremo competitivi anche quest’anno. Un gruppo come questo, con l’aiuto di un tecnico come Roberto Mancini, farà ancora grandi cose. Il nostro obiettivo dovrà essere ora quello di entrare la Champions League ed iniziare alla grande il campionato”.
    “Mi hanno fatto piacere i complimenti e l’interesse di altre squadre e di altri tecnici, ma io non ho mai detto di voler andar via dalla Lazio. Qui sto bene, la squadra gioca a meraviglia ed ho un allenatore che mi dà molta fiducia.
    L’interesse di Capello? Ribadisco che mi fa piacere l’interesse dei grandi tecnici, ma non potrei mai andare alla Roma, non mi è mai passato per la mente”.


    bravo bernardo....

  8. #208
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Per me anche stam potrebbe benissimo andarsene dove merita...sarebbe meglio prendere qualche buon giovane che ha voglia di lottare per la maglia (e il discorso fatto per chiesa,comprato ancora zoppo,vale anche per il pelato olandese,che è stato un anno a riposo causa bombe,ma lo stipendio lo prendeva...),alla fine l'anno scorso quello che è contato di più è stato lo spirito di sacrificio di tutti,se qualcuno non ce l'ha più se ne andasse,anche perchè giustamente jaap non può pagare al supermercato in azioni...

    E poi ho appena fatto l'abbonamento,mi seccherebbe se per colpa di questi mezzi-giocatori(o mezzi-uomini) il "giocattolo" si rompesse in mille pezzi... e pure lopez dovrebbe pregare per tornare al valencia,là ancora credono che sia un campione...

  9. #209
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Bambino ha scritto sab, 12 luglio 2003 alle 01:47
    LordKivan ha scritto sab, 12 luglio 2003 alle 01:40

    Però scommetto che Stam non veràà contestato e/o fischiato.
    Questo perchè troppo spesso per i giocatori bravi si chiude un occhio.
    Ma lo hai visto quant'è grosso Stam???

    A parti gli scherzi: Corradi fu fishiato a fine stagione. Di certo nn è un campione come Stam, ma fa parte dei giocatori "bravi".
    Cmq hai ragione, per i giocatori bravi si chiude un occhio perchè alla fine il prossimo anno in campo ci scendono loro mica i piani di risanamento e il tifoso vuole il massimo dalla propria squadra.
    O perchè il tifoso dimentica molto presto....

  10. #210
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Poco fa, i cugini perdevano un altro 15%.

  11. #211
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Un po' di notizie in generale....

    Il piano Baraldi diventa tabù (Gazzetta.it)

    14/07/2003 PM 10:59:20



    La Lazio ha deciso che d'ora in poi sarà vietato parlare dell'argomento. E il clima è già più sereno. Partiti Simeone e Innocenti, stop per Inzaghi.

    VIGO DI FASSA (Tn), 14 luglio 2003 - In casa Lazio la parola d'ordine è tranquillità. Ed è per questo motivo che da oggi è stato deciso, in comune accordo tra giocatori e società, che non si potrà più toccare l'argomento relativo a chi ha firmato il piano Baraldi e chi invece non lo ha fatto. Almeno fino a quando il problema non verrà risolto. Il calcio, sostiene la società biancoceleste, e soprattutto il preliminare di Champions League deve prevalere su tutto. Sembrerà una scelta banale, ma intanto dopo questa decisione il clima nella squadra di Mancini sembra essere tornato molto sereno, tanto è vero che i giocatori scherzano continuamente tra loro. E questo per il tecnico è già un ottimo segnale. "Il problema delle eccezioni? Tranquilli siamo sulla strada buona, è questo quello che conta", ha affermato il presidente Ugo Longo.

    Anche il difensore Massimo Oddo, che non risponde a domande sui dissidenti, appare tranquillo e fiducioso per la stagione che, per i biancocelesti, inizierà tra non meno di venti giorni. "Al momento il preliminare è l'appuntamento a cui teniamo di più - dice Oddo -. La Juve mi vuole? Non ho mai avuto la tentazione di passare ai bianconeri, perché sono convinto che qui alla Lazio si possa vincere". Chi, invece, è quasi certo di salutare la Lazio è Diego Simeone che stamani ha lasciato la sede del ritiro (a Vigo di Fassa) per tornare nella capitale e discutere con i dirigenti del suo futuro. Per l'argentino si è riaperta la pista che lo riporta all'Atletico Madrid. Lo stesso tragitto è stato compiuto dal difensore Duccio Innocenti, che sembra aver cambiato idea sul suo trasferimento (in un primo tempo rifiutato) all'Atalanta.

    Intanto c'è da registrare il terzo piccolo stop in casa Lazio. Allenamento differenziato, infatti, per Simone Inzaghi, che lamenta un leggero affaticamento agli adduttori della gamba sinistra. Ha ripreso a lavorare Negro, sofferente nei giorni scorsi per un risentimento a un legamento del ginocchio sinistro, un infortunio che il difensore si trascinava dalla scorsa stagione. "Il problema però si può considerare risolto - ha detto Negro - Adesso posso cominciare veramente la preparazione e mettermi al pari dei compagni. E' la mia undicesima stagione alla Lazio ma ho ancora tanta voglia di fare bene con questa maglia". I giocatori hanno in mattinata svolto un lavoro prettamente atletico, con corse lungo il sentiero tra i boschi di Vigo di Fassa. Nel pomeriggio, invece, Mancini ha lavorato sul campo con una seduta tecnico-tattica.



  12. #212
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Simeone lascia la Lazio, notizia tristissima per me, ma credo per tutti i tifosi della Lazio che hanno amato e amano ancora la grinta e la forza di questo grandissimo giocatore.
    Arrivò alla Lazio come contropartita nell'affare Vieri e, giudicando col senno di poi, non so alla fine chi abbia fatto l'affare....
    Giocando pochissimo nella stagione appena trascorsa è riuscito a segnare ben 7 gol (record personale in Italia); altrettanto importante in panchina, quando lo vedevi sbraitare al fianco di Mancini, caricando quelli che stavano in campo.
    E' stato il simbolo dello scudetto del 2000, più di Veron (e chi mi conosce sà quanto mi duole ammetterlo), del grande Nedved, di capitan Nesta e del Matador Salas: memorabile lo stacco di testa a Torino che valse la vittoria contro la Juve, da ricordare il gol di Bologna con irripetibile gesto sotto la curva. IL terzo gol all Reggina, che chiuse quella memorabile stagione, aspettando il secondo tempo di Perugia lo segnò lui, tanto per ricordare chi fosse l'eroe di quel finale di stagione.
    Io me lo sarei tenuto come un totem, buttandolo nella mischia quando ce ne fosse stato il bisogno, come guida per i più giovani....lo diamo via per il suo ingaggio stratosferico, per la sua voglia di chiudere la carriera a Madrid: di sicuro rimarrà nella storia della nostra società.

    CIAO CHOLO!!

  13. #213
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    L'unico vero giocatore della Lazio!

  14. #214

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    davvero un gran giocatore, spiace molto anche a me.... ma perchè nella stagione passata nn era sempre titolare?

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    grande cholo...un mito...

  16. #216
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Bizkit ha scritto mar, 15 luglio 2003 alle 00:50
    davvero un gran giocatore, spiace molto anche a me.... ma perchè nella stagione passata nn era sempre titolare?
    Perchè cmq 90 minuti ad alti livelli non li aveva più,soprattutto per fare l'incontrista come serve a noi(cioè proteggere il più possibile la difesa,non certo composta di fulmini di guerra)bisogna avere 7 polmoni,cmq la sua grinta rimarrà nella storia.Ciao grande Cholo!!!

  17. #217
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Il Cholo è uno di quei giocatori che sa farsi amare.

    Anche all'Inter ha lasciato un bellissimo ricordo, se non fosse per quel goal in quella giornata all'Olimpico... ma anche li si è dimostrato un grande, e il vederlo non esultare è stato bellissimo.
    Memorabile la sua doppietta al Milan nella stagione 97/98... mi ricordo che ero in macchina e sentivo solo Scarpini urlare il Cholo, il Cholo, il Cholo!!!

    Grazie anche da parte nostra

  18. #218
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Maglia stile Mancini per la Champions (Il Messaggero)

    16/07/2003 PM 02:22:12

    dal nostro inviato VIGO DI FASSA - La Lazio ha scelto Jaap Stam fra i testimonial delle nuove maglie, quasi a voler ribadire la solidità del rapporto con l’olandese. In attesa di poter scrivere anche il nome dello sponsor, la Puma, tra i numeri inserirà pure il 31, quello del difensore tanto conteso sul mercato. Quattro divise: due appartenti alla nuova generazione, due più vicine alla vecchia, compresa quella della Champions League, tutte dotate di un look elegante e di sicuro appeal con il pubblico. Le 4 maglie verranno presentate all’Uefa in modo da poterle scegliere senza problemi, a seconda delle necessità e degli impegni. Sulla creazione della maglia grigia, quella ufficiale di coppa, la Puma ha seguito anche i consigli e il gusto estetico di Roberto Mancini. «La Puma - ha spiegato il responsabile dell’azienda, Furio Focolari - considera la squadra biancoceleste alla stregua dell’Italia ed è pronta a prolungare l’accordo di sponsorizzazione tecnica. Siamo in attesa di conoscere il nome dello sponsor anche per la produzione delle magliette da regalare ai tifosi con le firme dei calciatori che hanno aderito al ”piano-Baraldi”». L’esordio con le nuove divise venerdì sera con il Chelsea: la Lazio giocherà in maglia bianca. G.D.B.


    ---------------------------------------- ------------------------

    La Lazio in grigio???

  19. #219
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    QUella di Stam mi piace un sacco!!! Quella grigia sarebbe quella di Inzaghi??

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Rex ha scritto mer, 16 luglio 2003 alle 17:33
    QUella di Stam mi piace un sacco!!! Quella grigia sarebbe quella di Inzaghi??
    Quella di Negro
    A me piace quella di Stankovic equella classica che finalmente è tornata al celeste-Lazio abbandonando quello più scuro dell'anno scorso

  21. #221
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Fonte http://www.goalcity.it

    Lazio, Mendieta resta: contratto fino al 2008 e decurtazione del 40%

    Gaizka Mendieta resta alla Lazio. La società biancoceleste comunica di aver raggiunto oggi un accordo con il giocatore spagnolo per il prolungamento del contratto di altri due anni, con tanto di riduzione dell’ingaggio. L'accordo, in scadenza il 30 giugno 2006, durerà dunque fino al 30 giugno 2008. Il club precisa inoltre che il calciatore ha rinunciato a pregressi crediti per l'importo di circa 0,7 milioni di euro.

    **************************************** *************************

    Questo significa che il prossimo anno vi tenete Mendieta?


  22. #222
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    nead ha scritto mer, 16 luglio 2003 alle 20:48
    Fonte http://www.goalcity.it

    Lazio, Mendieta resta: contratto fino al 2008 e decurtazione del 40%

    Gaizka Mendieta resta alla Lazio. La società biancoceleste comunica di aver raggiunto oggi un accordo con il giocatore spagnolo per il prolungamento del contratto di altri due anni, con tanto di riduzione dell’ingaggio. L'accordo, in scadenza il 30 giugno 2006, durerà dunque fino al 30 giugno 2008. Il club precisa inoltre che il calciatore ha rinunciato a pregressi crediti per l'importo di circa 0,7 milioni di euro.

    **************************************** *************************

    Questo significa che il prossimo anno vi tenete Mendieta?

    Spero proprio di no!!
    Cmq il prolungamento non significa che non possa essere mandato in prestito: si parla di ATl.Madrid e Atl. Bilbao

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Bambino ha scritto mer, 16 luglio 2003 alle 20:50
    Cmq il prolungamento non significa che non possa essere mandato in prestito: si parla di ATl.Madrid e Atl. Bilbao
    Sarà...ma con la scadenza fra 5 anni non ve lo scrollate più di dosso...

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Questa è la cavolata più grosso che poteva fare la lazio.

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Ma scusate ragazzi, per quanto mi faccia schifo Raffella Carrà Merdieta non riesco a capire dove sta la cavolata....
    Gli devi gli stessi soldi che dovresti dargli in 3 anni e in questo modo invece glieli dai in 5 anni. Il monte ingaggi annuale cala!
    In più ha uno stipendio più basso e così potresti trovare anche un'altra squadra disposta a pagargli quella cifra per accattarselo. Per non parlare poi che fra due anni non si svincolerà a parametro zero e magari qualche Abhramovic di turno che sborsa 5 noccioline lo trovi pure.
    Dov'è la cavolata?

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato