+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-05-07
    Messaggi
    33

    Predefinito Domanda esistenziale su tank

    Meglio pala o warrior?

    so che e' una domanda stupida o_O pero dato che volevo farmi un tank chiedo se ci sono differenze

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-03-11
    Località
    Le fottute pareti.
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: Domanda esistenziale su tank

    Un pala non muore mai

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: Domanda esistenziale su tank

    io ho un warr (gnomopowa) prote all'80,ci tankai in wotlk e un pala 71 (sempre prote)

    le due differenze che ho notato (nb,ho ancora da toccarlo il warr con cata,mi sono solo informato sui cambiamenti):

    - il warr può volare,mi capitava spesso di spostarmi da una parte all'altra grazie a multipli charge/intervene/intercept (ora al posto dell'intercept mi sa che puoi usare il leap),ha tante belle difese vs un caster (2 silence e il reflect..e se sai giocartela pure il charge)
    - il pala è più statico. ha lo scudonzo che lancia e prende 3 target,silenziandoli(20 secondi di cd+può esserci un proc che ti azzera il cd..e può anche capitare subito dopo averlo tirato,come appena ti è scaduto il cd...e li si chiama culo/sfiga -.-),grazie all'hammer of righ fai danno su tutti i target ogni 3 secondi e il consacration / altraabilitàchenonmiricordoilnome fanno ulteriore danno aoe. ha un taunt simile al warr + uno che taunta 3 nemici che sono su un altro target. altra cosa molto comoda è il potersi curare / curare gli altri,refullare una persona a caso con il lay(a volte salva veramente dal wipe ),blessing of protection(non mi ricordo ora come si chiama) che il più delle volte leva possibili mob dall'healer o chi hai deciso di scudare...e ora sto notando pure l'estrema utilità del divine shield,che è terribilmente sgravo nei momenti drastici dove tu non puoi attivare nessun'altra difesa e l'healer magari è in difficoltà/non riesce a reggerti (vedi primi pull di utgarde keep,dove i mob stunnano e prendi una valanga di danni)->divine e lo togli n'attimo dopo,se la situazione non si sistema e i mob girano ad cazzum bop sull'healer e torna tutto come prima
    altra cosa bella del pala è che ogni 2 minuti puoi mettere una riduzione di danni sul party,comoda quando il party riceve molti danni (vedi terremoto dal tizio di mana tomb o l'ultimo di keep,ma penso che più avanti sarà ancor più decisivo :v)

    Insomma,in riassunto direi che il pala porta più utility e,come detto sopra,è vicino all'immortalità...ma da quanto ricordo il warr è più divertente (gioco più dinamico diciamo).

    NB ho parlato di warrprote con exp wotlk e palaprote exp fino al 72

  4. #4
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Riferimento: Domanda esistenziale su tank

    Non ho ancora provato a tankare con il war (sono solo a lv 15) ma il pala sui pull aoe è sgravissimo rispetto alle altri classi tank

  5. #5

    Predefinito Riferimento: Domanda esistenziale su tank

    il mio warrior è lvl 55 ed è un po' che non lo uso, ma fondamentalmente il paladino in caso di occorrenza può autocurarsi e curare gli altri durante i combattimenti in modo da aiutare (in caso si verificasse la necessità) il curatore.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato