+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 121
  1. #76
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Discussione sui prezzi Steam

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Ahahaha SM, Steam Master sei sempre il più grande pagliaccio della Steam Zone

    Mi piace, peccato che non ho assolutamente voglia di cambiare nick altrimenti lo metterei subito!

    Anche se è molto meglio Troll-daves
    Cazzo, Troll-daves è un MUST .....sei un genio oltre che master.

  2. #77
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: Discussione sui prezzi Steam

    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Allora, ti spiego io!

    Quando uscì l4d, dissero che era un gioco praticamente in versione beta o giù di lì e che avrebbero continuato a supportare il gioco con vari contenuti, come nuove campagne e quindi invitavano a comprarlo senza preoccupazioni.
    Dopo un po' di tempo (ora guardati tu le date che mica me le ricordo a memoria ) hanno annunciato l4d2 e quindi la gggente ha cominciato a dire "wtflol?" con aria perplessa; il contenuto aggiunto al primo l4d fino a quel momento era stata una campagna un po' buggata e abbastanza meh a dire il vero.

    Questa la storia in versione breve e senza i vari particolari.


    Nel caso, dai una spulciata al topic di l4d, lì ogni tot pagine partiva la discussione.
    grazie, vado a documentarmi

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Riferimento: Discussione sui prezzi Steam

    ricordiamo che Left 4 Dead 2

    ..è il seguito ampiamente preannunciato di Left 4 Dead ..


    parola di Gabe

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Riferimento: Discussione sui prezzi Steam

    Certo che usare la politica dei prezzi di Activision per attaccare Steam è quantomeno da

  5. #80

    Predefinito Riferimento: Discussione sui prezzi Steam

    Ma che dici?!
    È Gabe che telefona alla Activision e gli dice i prezzi da mettere, quando scontarli e con quale percentuale!

  6. #81
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: Discussione sui prezzi Steam

    letto il leggibile, la penso come prima: anzichè far uscire 10 dlc a 2 euro per l4d hanno fatto l4d2, vendendolo comunque a un prezzo accettabile al day one.
    non mi sembra tutta questa tragedia, soprattutto se comparata ad altre boiate del mondo videoludico

  7. #82

    Predefinito Riferimento: Discussione sui prezzi Steam

    È vero che Valve non ha fatto proprio una mossa bellissima, sta di fatto che queste crociate sono alquanto stupide; considerando tra l'altro che l4d2 è arrivato a costare seriamente poco più di 2 euro nel giro di qualche mese e capisco benissimo la "protesta" di non correre a prenderlo al day-one (cosa che non ho fatto neanch'io del resto e non certo per la "protesta"), ma se affermi che "l4d è belliximo!!!11!1!!!" non comprando il secondo capitolo non fai altro che castrare il tuo divertimento senza un reale motivo, diciamo.

    Un po' come hexen che non gioca ai titoli che lo interessano perchè ha un odio viscerale per Steam e se la prende con la piattaforma se lo sviluppatore X decide di usare i servizi di Valve.


    Insomma, cazzate su cazzate.

  8. #83
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Discussione sui prezzi Steam



    No, dai, per piacere, basta...

    Shuren, chiudi 'sto coso gentilmente, che di flame in quest'area ne faccio volentieri a meno.

  9. #84

    Predefinito Riferimento: Discussione sui prezzi Steam

    Ma ci ha pure ghettizzato proprio per questo motivo!

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Discussione sui prezzi Steam


  11. #86
    Shuren
    ospite

    Predefinito Riferimento: Discussione sui prezzi Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio


    No, dai, per piacere, basta...

    Shuren, chiudi 'sto coso gentilmente, che di flame in quest'area ne faccio volentieri a meno.
    gente nuova, flame vecchio, ci sta. Tanto è confinato a questo topic
    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Ma ci ha pure ghettizzato proprio per questo motivo!
    infatti

  12. #87
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Discussione sui prezzi Steam




    Ultima modifica di daves1987; 26-03-11 alle 23:19:47

  13. #88
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Discussione sui prezzi Steam

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Cazzo, Troll-daves è un MUST .....sei un genio oltre che master.
    Aspetta, aspetta, ti piaceva anche quando dicevo che un titolo era un MUST ? perfetto, adesso che lo sò appena avrò l'occasione tornerò a pronunciare quella parola che ti piace tanto.

    Nel frattempo, caro Troll-daves, aggiorno la firma. Fammi sapere se ti piace.
    Ultima modifica di FiloMJ; 27-03-11 alle 00:07:57

  14. #89
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: Discussione sui prezzi Steam

    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    È vero che Valve non ha fatto proprio una mossa bellissima, sta di fatto che queste crociate sono alquanto stupide; considerando tra l'altro che l4d2 è arrivato a costare seriamente poco più di 2 euro nel giro di qualche mese e capisco benissimo la "protesta" di non correre a prenderlo al day-one (cosa che non ho fatto neanch'io del resto e non certo per la "protesta"), ma se affermi che "l4d è belliximo!!!11!1!!!" non comprando il secondo capitolo non fai altro che castrare il tuo divertimento senza un reale motivo, diciamo.

    Un po' come hexen che non gioca ai titoli che lo interessano perchè ha un odio viscerale per Steam e se la prende con la piattaforma se lo sviluppatore X decide di usare i servizi di Valve.


    Insomma, cazzate su cazzate.
    ma infatti, mi sembra che tutto questo sia decisamente lampante

    proprio da questo ragionamento nasceva la mia perplessità che, sinceramente, continua a rimanere tale.
    è giusto sta che ognuno abbia le sue idee sulla questione, fondate o meno, è solo che il modo con cui daves ha esposto il suo pensiero mi è parso oltremodo aggressivo.
    cioè, qua si parla di un odio talmente viscerale da portare a prendere per il culo gli utenti che non la pensano come te, siamo su un forum, eh, normale che ci siano idee contrastanti. evitare uscite totalmente fuori luogo aiuta a creare discussioni interessanti, qua vedo che appena si è accennato l'argomento mod e utenti sono corsi subito ai ripari. questo è terrorismo

  15. #90
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Discussione sui prezzi Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    qua vedo che appena si è accennato l'argomento mod e utenti sono corsi subito ai ripari. questo è terrorismo
    Benvenuto nell' area.

  16. #91
    Banned
    Data Registrazione
    01-03-10
    Messaggi
    2,650

    Predefinito Riferimento: Discussione sui prezzi Steam

    spiego l4d/l4d2 dal mio punto di vista.

    preso l4d, finito, giocato multi e via. ->noia
    esce l4d2, bestemmioni (sti stronzi, beta tester del primo e ho pure pagato per esserlo)
    l4d2 sui 4 euro, preso (un pacchetto di sigarette in meno)
    finito il 2 e giocato il multi->noia


    ora, in entrambi i casi mi son rotto dopo non molto tempo, quindi il genere survival horror non mi aggrada più di tanto
    per me la questione si è chiusa, avendoli provati entrambi, che poi abbiano il pelo sullo stomaco a far uscire il primo e interromperlo per proseguire con il secondo...

    beh gente il mondo console è così eh, da anni e anni.
    prendo la psx, dopo tot anni esce la ps2, poi la 3 e se non stai al passo ti attacchi a sto cazzo.
    (esempio, se volessi spararmi una serie completa di rpg dovrei prendere direttamente la ps3 sperando supporti i cap precedenti a quelli usciti da poco)

    per citare un altro caso di medio in culo, fable rilasciato multipiattaforma, poi il seguito su xbox e a breve il 3 multipiattaforma.
    dovrei comprare una xbox? dovrei stare per ANNI a gnegneare "eeeh brutti cattivi rilasciatelo per pc anche" ?

    niente di tutto questo, semplicemente appena esce il 3 sarà qui a farmi compagnia sul mio hd.
    la ritengo la giusta "punizione" per un modo sleale di rilasciare un prodotto, microsoft guardacaso

    e lo dice uno che ha preso titoli dopo averli provati in demo estese
    perchè riteneva giusto premiare l'impegno altrui.
    Ultima modifica di Lo Sparviero; 27-03-11 alle 09:54:06

  17. #92
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Discussione sui prezzi Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    ma infatti, mi sembra che tutto questo sia decisamente lampante

    proprio da questo ragionamento nasceva la mia perplessità che, sinceramente, continua a rimanere tale.
    è giusto sta che ognuno abbia le sue idee sulla questione, fondate o meno, è solo che il modo con cui daves ha esposto il suo pensiero mi è parso oltremodo aggressivo.
    cioè, qua si parla di un odio talmente viscerale da portare a prendere per il culo gli utenti che non la pensano come te, siamo su un forum, eh, normale che ci siano idee contrastanti. evitare uscite totalmente fuori luogo aiuta a creare discussioni interessanti, qua vedo che appena si è accennato l'argomento mod e utenti sono corsi subito ai ripari. questo è terrorismo
    uat? a prendere per il culo? a me sembra che lo stiano facendo su da me da molti post...vabbhè.
    Potrei spiegare la storia L4D/L4D2 ma come avete detto voi si è già detto tanto, leggiti il topic di left 4 dead (le ultime 20 pagine tipo)....


    Filo....togliti il dito dal culo e fai un favore al mondo intero....assaggialo

  18. #93
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: Discussione sui prezzi Steam

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    uat? a prendere per il culo?
    prendere per il culo e insultare, un esempio?
    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Filo....togliti il dito dal culo e fai un favore al mondo intero....assaggialo
    letto il thread di l4d, ha solo confermato la mia ipotesi. praticamente col tuo rage hai fatto deragliare periodicamente il topic, causando solo flame e fughe di utenti.
    che bellezza.

  19. #94
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Discussione sui prezzi Steam

    A prendere per il culo hai cominciato te. Poi oh, a me i post supponenti del "cazzo dici, so tutto io" mi stanno sulle palle. Se ho sbagliato ti chiedo scusa. Invece quel pagliaccio di Filo è ora che vada in pensione, lui e quel pagliaccio di Gabe. Vi sposate fate tanti gabe-master e vivete obesi e contenti.


    In realtà si andava in rage quando gente di L4D2 veniva a rompere i coglioni nel topic del primo in cui si discuteva (infatti mai insultato in quel topic). Leggi meglio. Quelli che protestavano sul trattamento avuto con il primo L4D non sono mai andati sul topic del secondo a dire "ma compratelo e basta" e a trollare. Ripeto: leggi meglio. Le fughe di utenti erano date dal fatto che non sapevano come replicare. A conti fatti si aveva ragione noi.
    Ultima modifica di daves1987; 27-03-11 alle 10:25:56

  20. #95
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Discussione sui prezzi Steam

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Filo....togliti il dito dal culo e fai un favore al mondo intero....assaggialo
    Oh, finalmente il Troll-Daves sboccato che conosco! Fai veramente pena

    Non riuscendo più a trollare con le tue cazzate classiche dei tempi di quando ero mod sei costretto a utilizzare frasi idiote come i bambini dell'asilo. Penoso come sempre, un poveretto fino in fondo.


    Ehehehe, mi stai dando una gran soddisfazione!

    Sei il vero PAGLIACCIO! continua così dai, mi fai sbragare e il pubblico sicuramente apprezza!



  21. #96
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Discussione sui prezzi Steam

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Oh, finalmente il Troll-Daves sboccato che conosco! Fai veramente pena

    Non riuscendo più a trollare con le tue cazzate classiche dei tempi di quando ero mod sei costretto a utilizzare frasi idiote come i bambini dell'asilo. Penoso come sempre, un poveretto fino in fondo.


    Ehehehe, mi stai dando una gran soddisfazione!

    Sei il vero PAGLIACCIO! continua così dai, mi fai sbragare e il pubblico sicuramente apprezza!


    Scendo al tuo livello

  22. #97
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Discussione sui prezzi Steam

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Invece quel pagliaccio di Filo è ora che vada in pensione, lui e quel pagliaccio di Gabe. Vi sposate fate tanti gabe-master e vivete obesi e contenti.
    "Pagliaccio" sarà sempre e solo IL tuo aggettivo, è perfetto e lo sai. Però anche ridicolo è ottimo, senza ombra di dubbio.

    Ma poi aggiungo anche se ti aspetti che io vada in pensione dal forum come ha fatto nuke ti sbagli di grosso. Mi sto cominciando a divertire adesso.

    Dai che puoi fare di meglio!

  23. #98
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Discussione sui prezzi Steam

    Dai vai a comprarti un gioco steam così ti tranquilizzi.

  24. #99
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Discussione sui prezzi Steam

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Scendo al tuo livello
    Non riesci più controbattere neanche se ti dico le brutte paroline che ti piacciono tanto e con le quali ci hai deliziato per anni?


    Noooooooo :( non stà bene, adesso cosa ti inventi? butti tutto sul ridere? già visto T-D, devi cominciare a sforzarti di più!


    Primo trolli, fatto.
    Secondo insulti, fatto.
    Terzo butti sul ridere, fatto.


    E ora?

  25. #100
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: Discussione sui prezzi Steam

    dai basta

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato