+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 202

Discussione: Anello...

  1. #126
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: Anello...

    Siccome ora sono molto impegnato e due pagine di flame sono troppe facciamo così: chiudo, vi lascio sbollire un po', quando torno epuro dalle trollate, riapro e se ricominciate gli x che hanno più post nel topic delle trollate li segnalo per un ban. Agreed?

    Edit: Se ne avete ancora voglia: a voi. La discussione è di per sè interessante. Sono uno del popolo del preservativo anche se trovo l'opzione pillola/anello da non sottovalutare. Nonostante quel che si dica, le pillole oggi sono bombe molto più leggere e soprattutto l'anello non ha tutto questo impatto sulla salute, almeno a quanto si dice, poi non sono un esperto. In altre parole, se esistesse un pillolo accettabile, io lo prenderei.
    Certo, da dire c'è che io sarei anche per la vasectomia
    Ultima modifica di Mikk; 31-03-11 alle 00:36:14

  2. #127
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Riferimento: Anello...

    Newcomen vi ha spiegato la situazione.
    sono sposati, vogliono scopare in libertà, se arriva un figlio "per sbaglio" stappano una bottiglia di porto.

    le cose sono due, o siete stronzi recidivi indottrinati da trasmissioni tv estemporanee sul sesso oppure avete le scimmie urlatrici in testa.

    Ad ogni modo vi do io qualcosa su cui discutere.

    La mia personale guerra col condom ebbe inizio la prima volta che mi affacciai sul mondo fantastico della bresaola pelosa, infatti l'infame saccoccio buitoni mi impedì decisamente l'afflusso di sangue al salame dell'amore rendendolo carne morta.

    Da lì cominciai con la prima morosetta a saltare ferocemente delle quaglie e talvolta anche veri e propri fagiani. La vita poi sancì cambiamenti ineluttabili e un giovine vox con voglia di pagurare diverse conchiglie si diede alla fase storica del Primo Puttanesimo.

    lì usai protezioni convenzionali solo con le soggette più a rischio (ovvero riconosciute troie) mentre tenevo la mia arte Zen per le animatrici dell'ACR e le ragazze di chiesa così, tra l'altro non berciavano dio.

    Ancora adesso, passato il periodo del Secondo Puttanesimo, mi trovo in una condizione stabile in cui salto volatili da sei anni. Sono sterile? probabilmente visto la vita stressante che conduco, è un problema? forse, vedremo, al limite addotto un'ucraina di 16 anni.

    penso però che la mia fortuna sia dovuta all'autocontrollo che imparai in miliardi di sedute onanistiche in imberbe età, in assenza di supporti ottici o magnetici o cartacei di qualsiasi tipo bensì concentrandomi in episodi chiave tipo la milf strafica amica di famiglia che al mare si girava di 3/4 sul lettino facendomi intravedere il pelo rosso della topa.

    la quaglia vive.
    io sono leggenda.

  3. #128
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: Anello...

    Vox è leggenda

  4. #129
    alternat
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anello...

    vox è fortunato
    c'è anche da dire che, al tempo in cui cercavamo, io e la consorte, di riprodurci per la seconda volta, impiegammo la bellezza di nove mesi di rapporti in cui quaglie e fagiani restavano ben piantati per terra.

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: Anello...

    Io ho scoperto di avere una cosa piuttosto comune al testicolo che potrebbe ridurre la produzione spermatica se lasciata lì a scaldar le palle (letteralmente ). Magari ce l'hai anche tu e quindi per quello hai fatto fatica ad avere il secondo.

  6. #131
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Anello...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io ho scoperto di avere una cosa piuttosto comune al testicolo che potrebbe ridurre la produzione spermatica se lasciata lì a scaldar le palle (letteralmente ). Magari ce l'hai anche tu e quindi per quello hai fatto fatica ad avere il secondo.
    il varicocele; dovrei averlo anche io in forma molto lieve
    però non penso che causi anche questo problema

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: Anello...

    Il varicocele non è una cosa da sottovalutare

  8. #133
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Anello...

    nelle forme più gravi
    anche se un mio amico ha un varicocele medio ma gli spermatozoi fertilissimi

  9. #134
    alternat
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anello...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io ho scoperto di avere una cosa piuttosto comune al testicolo che potrebbe ridurre la produzione spermatica se lasciata lì a scaldar le palle (letteralmente ). Magari ce l'hai anche tu e quindi per quello hai fatto fatica ad avere il secondo.
    può anche essere, ma non è che la cosa mi preoccupi più di tanto, visto che sto cavalcando verso le grandi praterie dell'andropausa...

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: Anello...

    L'andrologo ha detto che può influenzare la fertilità perché quando è piuttosto pronunciato può alzare la temperatura e quindi far diminuire la conta spermatica.

    edit: sta diventando un thread da vecchi

  11. #136
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Riferimento: Anello...

    io sapevo che il varicocele si opera

  12. #137
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Anello...

    dov'è che si compra questo varicocele?

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Anello...

    il varicocele era una delle malattie che ti diagnosticavano facilmente se ce l'avevi quando la leva era ancora obbligatoria. io ho fatto un controllo e sono a posto, un mio amico invece no e si è dovuto operare. brutta roba

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Riferimento: Anello...

    A proposito...lei è nella settimana di intervallo, e quindi ieri sera ci siamo andati di sfilatino al sugo. Sporcato tutto, ovviamente (tanto il letto è il suo )

    A voi crea problemi strombazzare in quei giorni? (con la vostra lei si intende, non con un'altra )

  15. #140
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anello...

    nessun problema
    a parte ecco, le lenzuola...

  16. #141
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Riferimento: Anello...

    Dipende a che grado è, se mi dici si sporca un po me ne fotte niente, se è come se avessi sgozzato un maiale nel letto e poi lo avessi lasciato lbero di girare per la stanza... ecco un poco cambia

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: Anello...

    Citazione Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
    A proposito...lei è nella settimana di intervallo, e quindi ieri sera ci siamo andati di sfilatino al sugo. Sporcato tutto, ovviamente (tanto il letto è il suo )

    A voi crea problemi strombazzare in quei giorni? (con la vostra lei si intende, non con un'altra )
    Asciugamano sotto e vai con dio. Al massimo non vado di bocca ma vista la frequenza di rapporti che ho con lei, in rosso o in bianco mi importa poco.

  18. #143
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Riferimento: Anello...

    No vabbeh di bocca in quei giorni col cazzo, sboccherei in 3 secondi netti

  19. #144
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Riferimento: Anello...

    Citazione Originariamente Scritto da BesK Visualizza Messaggio
    Asciugamano sotto e vai con dio. Al massimo non vado di bocca ma vista la frequenza di rapporti che ho con lei, in rosso o in bianco mi importa poco.
    Si avevamo messo l'asciugamano, ma ciononostante si è macchiato il letto sotto.
    No ma a parte questo, mi chiedevo se vi desse fastidio l'effetto salsicciotto al sangue, oppure no!

    A me non crea problemi, ma immagino che a qualcuno possa dare fastidio... (forse immagino male )



    Edit: No, ovviamente niente bocca...non esageriamo

  20. #145
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: Anello...

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    dov'è che si compra questo varicocele?
    Io sono andato da un bel maschione pelato che mi ha tastato la palla e ha esordito con "uhm... è enorme"

    No, comunque è una roba che ha 5 gradi di "gravità" se non ricordo male.
    Io sono andato perché durante un rapporto più "estremo" del normale ho sentito un dolore fortissimo alla mia palla sinistra che mi ha dato fastidio per un paio di settimane (tanto da causarmi carne morta ) e quindi son andato dall'andrologo. Altrimenti mai avrei saputo di averlo.

    L'operazione un mio amico medico ha detto che è banale e che si fa solo se c'è dolore o lo spermiogramma presenta alterazioni rispetto alla norma.

  21. #146
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Anello...

    a me i maschioni della leva, li han tastati 2 volte i gioielli di famiglia :vecchiaguardia:

  22. #147
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: Anello...

    Citazione Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
    Si avevamo messo l'asciugamano, ma ciononostante si è macchiato il letto sotto.
    No ma a parte questo, mi chiedevo se vi desse fastidio l'effetto salsicciotto al sangue, oppure no!

    A me non crea problemi, ma immagino che a qualcuno possa dare fastidio... (forse immagino male )



    Edit: No, ovviamente niente bocca...non esageriamo
    Io ho sempre trovato remore da parte delle donne, a me non crea particolare problemi, del resto il gusto del sangue col pene non lo sento. Diciamo che dipende anche dalla donna, alcune hanno flussi più abbondanti...

  23. #148
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: Anello...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io sono andato da un bel maschione pelato che mi ha tastato la palla e ha esordito con "uhm... è enorme"
    "Ci può scommettere il camice che lo è "

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: Anello...

    Peccato si riferisse al varicocele un bel III grado

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: Anello...

    operato?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato