+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gilda Italiana

  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    104

    Predefinito Gilda Italiana

    Ciao a Tutti,

    Gioco a WoW non da moltissimo. Il primo vero raid che ho fatto è stato ICC. Non sono assolutamente hardcore, ma amo fare le cose fatte bene, studiandomi bene il personaggio, le caratteristiche. Il mio main è un Priest disc/holy si chiama Samirian ed è su Khadgar (non riesco a linkarlo sull'armoury perché è down). E' Blood Elf
    Ho però esperienza anche come dps (mago) e tank (limitata però a Druid e Paladin nelle HC di WOTLK)

    Ultimamente non sto giocando molto un po' perché capita di stufarsi di WoW, un po' perché Cata non mi fa impazzire in quanto a instance e un po' perché la mia gilda nei raid è moscia e soprattutto non è Italiana.
    Mi rendo conto che è proprio un mondo diverso rispetto al nostro e nonostante sia abituato a lavorare e convivere quotidianamente con stranieri, in un gioco vorrei potermi rilassare e divertirmi con connazionali.

    Se qualcuno conosce una gilda seria e che faccia anche raid, senza alcun tipo di fanatismo, ma neanche così tanto per fare, sarei interessato a provare! Posso anche fare il server transfer senza problemi.

    Io di solito posso giocare la sera dopo le 20.00 e anche nei weekend.

    Ciao e grazie!
    Ultima modifica di septimusIII; 29-03-11 alle 17:34:30

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di rafrir
    Data Registrazione
    28-10-05
    Località
    Pozzonovo
    Messaggi
    102

    Predefinito Riferimento: Gilda Italiana

    Noi siamo su Stormrage. Lato Ally.
    Cerca nel topic dedicato Nessun Dorma.

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Riferimento: Gilda Italiana


  4. #4
    Il Niubbi L'avatar di Dekkar
    Data Registrazione
    05-03-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    296

    Predefinito Riferimento: Gilda Italiana

    Citazione Originariamente Scritto da septimusIII Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutti,

    Gioco a WoW non da moltissimo. Il primo vero raid che ho fatto è stato ICC. Non sono assolutamente hardcore, ma amo fare le cose fatte bene, studiandomi bene il personaggio, le caratteristiche. Il mio main è un Priest disc/holy si chiama Samirian ed è su Khadgar (non riesco a linkarlo sull'armoury perché è down). E' Blood Elf
    Ho però esperienza anche come dps (mago) e tank (limitata però a Druid e Paladin nelle HC di WOTLK)

    Ultimamente non sto giocando molto un po' perché capita di stufarsi di WoW, un po' perché Cata non mi fa impazzire in quanto a instance e un po' perché la mia gilda nei raid è moscia e soprattutto non è Italiana.
    Mi rendo conto che è proprio un mondo diverso rispetto al nostro e nonostante sia abituato a lavorare e convivere quotidianamente con stranieri, in un gioco vorrei potermi rilassare e divertirmi con connazionali.

    Se qualcuno conosce una gilda seria e che faccia anche raid, senza alcun tipo di fanatismo, ma neanche così tanto per fare, sarei interessato a provare! Posso anche fare il server transfer senza problemi.

    Io di solito posso giocare la sera dopo le 20.00 e anche nei weekend.

    Ciao e grazie!
    Noi invece siamo su Teneras. Cerca Settepassi, secondo me con noi ti troverai bene, se sei ancora libero

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato