+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 95
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito GTA V: indizi più concreti?

    Ho appena letto di un voice-casting (i provini per doppiatori) che sembrerebbe essere quello per GTA V... ci sono molti indizi in tal senso.
    Pare che sarà ambientato sulla west coast (come San Andreas) e per ora ci sono anche indizi su quattro possibili nuovi personaggi.

    Più tardi traduco e posto le nuove "scoperte", mi sembra di poter dire che si tratti di roba molto concreta.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Se inizio adesso a farmici le seghe mentali, quando uscirà il gioco sarò già cieco da mesi.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Quando ho letto del casting e dell'ambientazione presunta mi so' messo a piagne perché rassegnato all'idea di non poter rimettere piede a Vice City...

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Beh, sì... in effetti anch'io speravo in un ritorno a Vice City...

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Ora come ora mi basterebbe un remake di Vice City con nuova grafica e stessa colonna sonora. Per me andrebbe più che bene

    Comunque Los Santos alla lunga stanca, però sarebbe affascinante approfondire San Fierro

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Difficilmente riproporranno Los Santos, inteso come stato... non credo che ce la farebbero a "costruire" tre città col livello di dettaglio che hanno messo in GTA IV.

  7. #7

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    mah, a dire il vero quando sentivo parlare di mappa più "piccola" in GTA4 m'ero preoccupato, una volta giocato invece ho visto che è piuttosto vasta, non come GTA SA ma non così distante... e poi i moderni PC potrebbero fare ben altro...Il problema sarebbe a mio avviso la versione console, anche considerato lo spazio necessario...

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Intanto, altri rumors

    (vecchia notizia)
    GameSpot ha da poco pubblicato un nuovo articolo su uno dei titoli di Rockstar Games più attesi negli ultimi tempi.

    Secondo alcune fonti vicine alla Software House di New York, lo sviluppo per il prossimo titolo della serie Grand Theft Auto sembrerebbe essere "ben avviato". Infatti, da quanto viene dichiarato, gli sviluppatori di Rockstar starebbero dando i tocchi finali come l'implementazione di minigiochi e altro.

    Le fonti si spingono oltre, e suggeriscono che il 2012 possa essere una data verosimile per il rilascio, aggiungendo che le dimensioni del gioco sono piuttosto vaste.

    Da quanto dicono, "è il più grande", il big one della serie GTA.

    Sfortunatamente, le fonti non forniscono ulteriori dettagli su questo progetto, che già negli ultimi mesi è stato oggetto di speculazioni, come l'ambientazione nella città di Los Angeles, voce divulgata da un sospetto casting call di attori californiani, ma che contrasta con i primissimi rumor sul gioco che davano come ambientazione la città clone di Vice City, Miami.

    In termini di ufficialità, purtroppo nulla di tutto questo è mai stato confermato o smentito da Rockstar, il che significa che siamo sempre nell'ambito di chiacchiere e mere speculazioni. Come sempre vi suggeriamo di prendere queste notizie con le pinze, sebbene è evidente che Rockstar sta cucinando qualcosa di grosso per noi.
    (nuova notizia)
    Se è vero che lo sviluppo del misterioso Grand Theft Auto V è "ben avviato", come vociferato nell'ultima news, la rivista Official Xbox Magazine si sbilancia un po', prevedendo all'interno della rubrica "The Crystal Ball" (La sfera di cristallo) un annuncio di questo nuovo titolo della serie GTA entro la fine dell'estate.

    Tra le altre previsioni del futuro all'interno dell'articolo, si potrà infatti leggere:

    L'ora è arrivata, ci dice la Sfera. Aspettatevi l'annuncio di Grand Theft Auto V entro la fine di questa estate.
    Semmai Rockstar dovesse scegliere di fare un annuncio più teatrale sfruttando eventi internazionali, l'unico plausibile è il Gamescom 2011 in Germania, previsto per il prossimo mese - sempre escludendo tipi di annunci basati unicamente sul web.
    Come sempre stiamo parlando di rumor, supposizioni di una nota rivista di videogiochi. Il tempo ci dirà se la sfera di cristallo ha toppato in pieno o no.

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Se lo fanno a Miamin possono avere TUTTI I MIEI CAZZO DI SOLDI.

  10. #10

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Preferisco il molo di santa monica

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    Preferisco il molo di santa monica
    No. Ocean View E BASTA.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Gli indizi puntano verso la west coast, non Miami.

    Anch'io avrei preferito Miami, comunque.

  13. #13
    Davidian
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Citazione Originariamente Scritto da Puasson Visualizza Messaggio
    Se lo fanno a Miami possono avere TUTTI I MIEI CAZZO DI SOLDI.
    assolutamente sì

  14. #14

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    A parte la voce che parla della città più vasta di sempre, che siamo ormai abituati a queste sparate pubblicitarie, anche se Rockstar è un'azienda seria; spero che la grafica presenti colori più vivi della grigia Liberty City, che ritorni il tasto per la visione laterale dell'auto e soprattutto mi piecerebbero tutte quelle strade provinciali, di campagna o di montagna di San Andreas. Ma questo penso sia chiedere troppo, anche sè si tratta credo piu di un problema di mole di lavoro per gli sviluppatori che di spazio sulle console, che hanno degli hard disk belli spaziosi dove da cui strimmare i dati.

    Comunque, dato che sia Sony che Microsoft hanno già cominciato a parlare delle nuove generazioni di console, penso che Rockstar voglia sparare un ultimo colpo su questa generazionione attuale, dato che sta sfruttando i suoi motori in tutti i modi con Red Dead e L.A.Noire.

  15. #15

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    speriamo si degnino di supportare l'antialiasing, GTA 4 da sto' punto di vista era una porcheria inguardabile...Dio benedica l'enb!

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Citazione Originariamente Scritto da Simply Visualizza Messaggio
    A parte la voce che parla della città più vasta di sempre, che siamo ormai abituati a queste sparate pubblicitarie, anche se Rockstar è un'azienda seria; spero che la grafica presenti colori più vivi della grigia Liberty City, che ritorni il tasto per la visione laterale dell'auto e soprattutto mi piecerebbero tutte quelle strade provinciali, di campagna o di montagna di San Andreas. Ma questo penso sia chiedere troppo, anche sè si tratta credo piu di un problema di mole di lavoro per gli sviluppatori che di spazio sulle console, che hanno degli hard disk belli spaziosi dove da cui strimmare i dati.

    Comunque, dato che sia Sony che Microsoft hanno già cominciato a parlare delle nuove generazioni di console, penso che Rockstar voglia sparare un ultimo colpo su questa generazionione attuale, dato che sta sfruttando i suoi motori in tutti i modi con Red Dead e L.A.Noire.
    Se vuoi fare New York devi farla per forza grigia
    E comunque andava benissimo

    L'ideale era Miami in Vice City, tutta colorata e al neon, i tramonti, il mare

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Citazione Originariamente Scritto da Puasson Visualizza Messaggio
    Se vuoi fare New York devi farla per forza grigia
    E comunque andava benissimo
    Infatti... ma che senso avrebbe, una New York colorata come una puntata di CSI Miami ?

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    io sapevo di una mediocre san francisco

  19. #19
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Questo è un commento letto su multiplayer.it
    Riporto:
    Come indiscrezioni ho trovato queste info sul web:

    --------
    Questo capitolo di GTA avrà un maggiore senso di realismo, sia come gameplay sia come senso delle dimensioni della città. L'ambientazione sarà l'assolata California, con Los Angeles come teatro principale delle vicende.
    Il protagonista sarà una giovane recluta della polizia di Los Santos, e avrà la possibilità di scegliere se essere un poliziotto modello o uno corrotto, con un sistema di scelte morali simile a quello di Red Dead Redemption.
    L'abilità di comprare rifugi sicuri sarà più importante rispetto al passato. Il giocatore potrà affittare stanze di motel o di hotel e depositare la macchina in parcheggi a pagamento. Fra le armi bianche a disposizione del protagonista troveremo il taser e il manganello della polizia. Sarà inoltre possibile arrestare a ammanettare i passanti.
    I veicoli della polizia, come biciclette, moto e elicotteri faranno parte del gameplay, ma il giocatore dovrà completare dei corsi di guida simili a quelli di San Andreas. Anche le gang ritorneranno come nell'episodio di GTA ambientato a Los Santos, soltanto che questa volta non si potrà combattere per conquistare i quartieri.
    Dato che si farà parte del braccio (violento) della legge, sarà possibile chiamare i rinforzi e usare così questo servizio di "auto a domicilio", altrimenti si potrà chiedere un passaggio ai taxi che popoleranno la città. Rimanendo in tema di veicoli, una grossa novità sarà la possibilità di guidare un elicottero da combattimento.
    Infine qualche curiosità. Vagando per le aree rurali sarà possibile imbattersi in animali selvatici, farà il suo gradito ritorno l'esercito e il protagonista avrà a disposizione una vasta quantità di opzioni per personalizzare il proprio look.
    Se tutte queste indiscrezioni dovessero rivelarsi vere ci troveremmo davanti a un quinto capitolo di tutto rispetto, con discrete novità e soprattutto un insolito poliziotto come protagonista. Come al solito, rimanete sintonizzati per scoprire qualsiasi altra informazione su GTA V.
    --------

    Il tutto ovviamente non confermato da nessuna fonte ufficiale.
    Fosse anche la metà di tutto questo io ci metterei la firma!!
    Cosa ne pensate? Potrebbe anche essere vero... d'altronde usare le esperienze fatte con RDR e L.A. Noire mi pare anche plausibile

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Non ha senso un poliziotto come protagonista di un GTA
    E poi qual'è la novità nell'elicottero da combattimento,che praticamente c'era già anche negli ultimi 3 episodi (VC e SA con l'Apache,quello della polizia in GTA4)?

  21. #21
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Non ha senso un poliziotto come protagonista di un GTA
    E poi qual'è la novità nell'elicottero da combattimento,che praticamente c'era già anche negli ultimi 3 episodi (VC e SA con l'Apache,quello della polizia in GTA4)?
    Perchè non avrebbe senso? Io ce lo vedo bene in un GTA... potresti fare il poliziotto corrotto e quant'altro... magari con un fratello nella criminalità che viene ucciso da una gang rivale, con le conseguenze che ne derivano... per l'elicotteo immagino si riferisse ad un vero e proprio elicottero da guerra, come l'apache... nel 4 non c'erano più mezzi militari
    Comunque a me non dispiacerebbe un GTA con protagonista un poliziotto, potrebbe essere interessante anche dal punto di vista della trama
    Comunque sono solo speculazioni e rumor, niente di confermato... quanto sapremo qualcosa sarà sempre troppo tardi

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Perchè non avrebbe senso? Io ce lo vedo bene in un GTA... potresti fare il poliziotto corrotto e quant'altro... magari con un fratello nella criminalità che viene ucciso da una gang rivale, con le conseguenze che ne derivano... per l'elicotteo immagino si riferisse ad un vero e proprio elicottero da guerra, come l'apache... nel 4 non c'erano più mezzi militari
    Comunque a me non dispiacerebbe un GTA con protagonista un poliziotto, potrebbe essere interessante anche dal punto di vista della trama
    Comunque sono solo speculazioni e rumor, niente di confermato... quanto sapremo qualcosa sarà sempre troppo tardi
    Praticamente la mia stessa idea.
    L'idea del poliziotto sarebbe una sterzata interessantissima nella serie.
    Poi, ovviamente, tutto sta a vedere come viene realizzata.

  23. #23
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Ignota
    Messaggi
    790

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Nemmeno io ce lo vedo bene un poliziotto come protagonista, a meno che non si tratti di un poliziotto sotto copertura, cosa che invece sarebbe parecchio interessante. Comunque, se quelle indiscrezioni dovessero essere vere, sembra che stiano virando nuovamente verso il concept di San Andreas, che è l'episodio che mi è piaciuto di meno. Avrei preferito se avessero continuato sulla strada intrapresa da GTA IV, ma pazienza.

  24. #24
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Godrei come un mandrillo per un SA bis. IV era lammerda.

  25. #25
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Ignota
    Messaggi
    790

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Godrei come un mandrillo per un SA bis. IV era lammerda.
    Ma anche no

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato