+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 95
  1. #26
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    E invece sì
    Troppo serio, troppo grigio, troppo wannabe realistico, troppo poco cazzone. Ho faticato a finirlo, mai capitato con un GTA
    Mi sono consolato con SR2.

  2. #27
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Ignota
    Messaggi
    790

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    E invece sì
    Troppo serio, troppo grigio, troppo wannabe realistico, troppo poco cazzone. Ho faticato a finirlo, mai capitato con un GTA
    Mi sono consolato con SR2.
    A me è piaciuto proprio per questo . San Andreas invece ho fatto fatica a finirlo, IMHO avevano messo troppa carne al fuoco, tante cose da fare ma alla fine zero voglia di farne anche solo una, tant'è che appena ho finito la storia principale è finito nel dimenticatoio. Senza contare la ridicola gestione delle gang wars, uno dei motivi per cui l'ho abbandonato. Senza dubbio è il gta che mi è rimasto meno impresso.

  3. #28
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Io ancora il 4 non l'ho finito

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    io l'ho giocato per circa 30 secondi credo.

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    io per 80 ore

  6. #31
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    E invece sì
    Troppo serio, troppo grigio, troppo wannabe realistico, troppo poco cazzone. Ho faticato a finirlo, mai capitato con un GTA
    Mi sono consolato con SR2.
    Quoto in toto. Se vuoi fare un gioco più serio e realistico allora crea un nuovo brand...

  7. #32
    Banned
    Data Registrazione
    16-08-11
    Messaggi
    104

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    ma il mondo ha davvero bisogno di un nuovo Gta?
    cioè, che altro volete fare in una citta?

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Citazione Originariamente Scritto da Mihkname Visualizza Messaggio
    ma il mondo ha davvero bisogno di un nuovo Gta?
    cioè, che altro volete fare in una citta?
    C'è davvero bisogno di dirlo?
    Con ogni nuova tecnologia che viene implementata nel mondo dei VG serve un nuovo GTA per sfruttarla appieno...all'inizio era il free roam (in 2D),poi è arrivato il 3D,poi un mondo "gigantesco",poi il RAGE e l'Euphoria...a me basta pensare che un giorno forse esisterà un GTA con la distruttibilità di un Red Faction o di un Battlefield dei più recenti per cominciare a sbavare in modo spropositato
    E magari un vero multiplayer...e magari case con gli interni (non solo 10 in tutta la mappa),trama principale in coop e città ancora più grandi...

  9. #34
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Io vorrei l'intero pianeta come location
    Lo so, lo so... sto sognando ad occhi aperti... ma in futuro chissà....

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Mondo enorme + qualche centinaio di giocatori online in ogni "mondo",sarebbe il giocone definitivo secondo me

    PS:il primo che dice APB verrà bannato all'istante

  11. #36
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Mondo enorme + qualche centinaio di giocatori online in ogni "mondo",sarebbe il giocone definitivo secondo me

    PS:il primo che dice APB verrà bannato all'istante
    APB
    Scherzo scherzo

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Citazione Originariamente Scritto da D43dalus Visualizza Messaggio
    Ma anche no
    Infatti ...
    GTAIV era e rimane un giocone, con tutti i suoi (tanti) difetti.

    San Andreas era un giocone ma soffriva di un difetto ben peggiore di quelli di GTAIV, che poi è quello che hai citato tu: la qualità media del gioco era inversamente proporzionale alla quantità.
    Aveva una marea di cose paaaaaaaaaaaaaaaallosissime da fare, un sacco di difetti stupidi ma snervanti e soffriva anche di una certa incongruenza di fondo dovuta proprio alla sua vastità (a meno che qualcuno non mi sappia spiegare che c'entra un gangster nero con i casinò di Las Venturas o con le triadi di San Fierro).
    Rispetto a Vice City sono state aggiunte tante cose ottime (vastità della mappa, aerei, sistema di mira, fisica dei veicoli, stealth mode, nuoto, ecc... tante!) ma anche tanta fuffa senza senso.

  13. #38
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Ecco da dove hanno tratto le ipotesi:

    Il sito web tedesco della nota catena internazionale Gamestop ha avviato le prenotazioni per Grand Theft Auto 5, indicando come data di vendita il 15 gennaio 2012. Rockstar non ha ancora confermato ufficialmente quando uscirà del gioco, né ha dichiarato di essere al lavoro sul titolo, anche se è facilmente intuibile che qualcosa bolle in pentola.
    Per sapere nuove informazioni ufficiali dovremo aspettare molto probabilmente l'E3 2011, l'importante fiera che si terrà a giugno negli Stati Uniti. Nel frattempo però sono trapelate nuove indiscrezioni, non confermate, che descrivono alcune caratteristiche del gioco. Ovviamente, vi invitiamo a prendere le seguenti informazioni con le pinze, almeno finchè non saranno confermate da qualcuno interno all'azienda.

    Questo capitolo di GTA avrà un maggiore senso di realismo, sia come gameplay sia come senso delle dimensioni della città. L'ambientazione sarà l'assolata California, con Los Angeles come teatro principale delle vicende (come già anticipato nella news precedente: GTA V a Los Angeles? Svelati i primi personaggi?).
    Il protagonista sarà una giovane recluta della polizia di Los Santos, e avrà la possibilità di scegliere se essere un poliziotto modello o uno corrotto, con un sistema di scelte morali simile a quello di Red Dead Redemption.
    L'abilità di comprare rifugi sicuri sarà più importante rispetto al passato. Il giocatore potrà affittare stanze di motel o di hotel e depositare la macchina in parcheggi a pagamento. Fra le armi bianche a disposizione del protagonista troveremo il taser e il manganello della polizia. Sarà inoltre possibile arrestare a ammanettare i passanti.

    I veicoli della polizia, come biciclette, moto e elicotteri faranno parte del gameplay, ma il giocatore dovrà completare dei corsi di guida simili a quelli di San Andreas. Anche le gang ritorneranno come nell'episodio di GTA ambientato a Los Santos, soltanto che questa volta non si potrà combattere per conquistare i quartieri.
    Dato che si farà parte del braccio (violento) della legge, sarà possibile chiamare i rinforzi e usare così questo servizio di "auto a domicilio", altrimenti si potrà chiedere un passaggio ai taxi che popoleranno la città. Rimanendo in tema di veicoli, una grossa novità sarà la possibilità di guidare un elicottero da combattimento.


    Infine qualche curiosità. Vagando per le aree rurali sarà possibile imbattersi in animali selvatici, farà il suo gradito ritorno l'esercito e il protagonista avrà a disposizione una vasta quantità di opzioni per personalizzare il proprio look.
    Se tutte queste indiscrezioni dovessero rivelarsi vere ci troveremmo davanti a un quinto capitolo di tutto rispetto, con discrete novità e soprattutto un insolito poliziotto come protagonista. Come al solito, rimanete sintonizzati per scoprire qualsiasi altra informazione su GTA V.
    Fonte: tomshw.it

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Quindi banfa,visto che mancano pochi mesi e non si è mai sentito niente a proposito (nemmeno all'E3)

  15. #40
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Chi vivrà vedrà... ormai non resta che attendere qualche notizia, poi si vedrà

  16. #41
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    mi andrebbe benissimo anche un altro gioco targato rockstar eh

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Se, come si legge in giro, un famoso analista di mercato vi dicesse che il nuovo GTA uscirà direttamente con l'arrivo della prossima generazione di console - quindi probabilmente tra due/tre anni - ci credereste?

    Io sì, se stessimo parlando di GTA V inteso come capitolo della serie di nuova generazione.
    Questo perché il nuovo GTA che stiamo aspettando nell'attuale generazione, non è il "V".

  18. #43
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Citazione Originariamente Scritto da LNS Visualizza Messaggio
    Se, come si legge in giro, un famoso analista di mercato vi dicesse che il nuovo GTA uscirà direttamente con l'arrivo della prossima generazione di console - quindi probabilmente tra due/tre anni - ci credereste?

    Io sì, se stessimo parlando di GTA V inteso come capitolo della serie di nuova generazione.
    Questo perché il nuovo GTA che stiamo aspettando nell'attuale generazione, non è il "V".
    A no? Io credo di stare aspettando proprio il quinto su questa generazione, ma se tu dici che non è questo che noi tutti stiamo aspettando ti credo



    Tu cosa intendi? Una specie di spin-off stile Vice City o Sant Andreas? Io lo reputerei comunque un GTA 5

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Esattamente.

    Ormai Rockstar sembra assegnare un numero romano a un nuovo capitolo solo quando cambia motore grafico e fisico, come a voler sottolineare il cambio di valori produttivi e di "universo".


    Imho si chiamerà "GTA - nome di città a caso -", ma non GTA V.

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Citazione Originariamente Scritto da LNS Visualizza Messaggio
    Se, come si legge in giro, un famoso analista di mercato vi dicesse che il nuovo GTA uscirà direttamente con l'arrivo della prossima generazione di console - quindi probabilmente tra due/tre anni - ci credereste?

    Io sì, se stessimo parlando di GTA V inteso come capitolo della serie di nuova generazione.
    Questo perché il nuovo GTA che stiamo aspettando nell'attuale generazione, non è il "V".
    Avevo anch'io quell'idea ma col passare dei mesi mi sono ricreduto.
    Non penso che il motore di GTAIV verrà utilizzato per altri spin-off, ci sono alcune cose che mi fanno pensare che il capitolo chiamato "IV" sia già stato chiuso.

  21. #46
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Rockstar and Take-Two non pubblicheranno Grand Theft Auto V, titolo ancora avvolto nel mistero, prima di Natale 2012.

    A trarre questa conclusione è stato l'analista Doug Creutz, dopo l'odierno annuncio della data di lancio ufficiale di Max Payne 3, ovvero Marzo 2012.

    Per Creutz, Rockstar non rischierà di cannibalizzare le vendite di uno dei due titoli lanciandoli in contemporanea e sovrapponendo le rispettive campagne di marketing.

    E bravo Creutz, anche oggi ti sei guadagnato la pagnotta spacciando per rivelazioni un po' di sane banalità.
    Fonte: Multiplayer.it

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Secondo me esce in autunno 2012, giusto il tempo di giocarlo prima che finisca il mondo

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Che poi,Max Payne a Marzo,se anche pubblicizzano GTA V ad Aprile per rilasciarlo ad Agosto non è che cannibalizzano niente...

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Che poi,Max Payne a Marzo,se anche pubblicizzano GTA V ad Aprile per rilasciarlo ad Agosto non è che cannibalizzano niente...
    Beh, no: se uno ha pochi soldi (diciamo un 50 euro) e dopo il primo mese dall'uscita non ha ancora comprato MP, leggendo che sta per arrivare GTA potrebbe decidere di aspettare l'uscita in budge di MP per potersi permettere sia MP che GTA.
    E così la R* venderebbe una copia (full-price) in meno di MP.

    So che non è un'ipotesi molto facile (non è difficile racimolare altri 50 euro nel giro di 3 mesi) ma insomma...

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Riferimento: GTA V: indizi più concreti?

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    mah, a dire il vero quando sentivo parlare di mappa più "piccola" in GTA4 m'ero preoccupato, una volta giocato invece ho visto che è piuttosto vasta, non come GTA SA ma non così distante... e poi i moderni PC potrebbero fare ben altro...Il problema sarebbe a mio avviso la versione console, anche considerato lo spazio necessario...
    Più che altro la differenza è il dettaglio per chilometro quadrato decisamente più alto, rende gta IV molto più vasto di san andreas nei fatti.

    Io comunque rivorrei una sorta di las vegas.

    EDIT: mi paice tantissimo l'idea del polizziotto corrotto, fa molto the shield, me lo voglio prorpio godere nello stile rockstar
    Ultima modifica di Dinofly; 23-10-11 alle 12:49:30

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato