+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 223

Discussione: Anno 2070

  1. #76

    Predefinito Re: Anno 2070

    è vero sono marci i pesci!!!
    perchè sono marci?
    come faccio a liberarmene?

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Anno 2070

    prosegui nella campagna e ti diranno di ricercare un antidoto per i i pesci ammalati

  3. #78

    Predefinito Re: Anno 2070

    Per caso sai anche perchè il gioco installato sul mio pc va alla grande,
    e nel pc della mia ragazza non riesco a farlo avviare,
    eppure sia il mio pc che quello della mia ragazza hanno passato entrambi i test sulla possibilità di far funzionare il Anno2070.

  4. #79

    Predefinito Re: Anno 2070

    ho appena finito la missione n°2 del capitolo C.o.r.e
    perchè non mi fa accedere alla missione n°3?

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Anno 2070

    io sono ancora fermo alla seconda missione della deconda campagna spero di riuscirlo a riprendere

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Anno 2070

    oggi ho fatto la prima missione della "campagna globale", cioè quella che è stata aggiunta come evento online dopo essere arrivato al 3° livello di progressione dei cittadini, non riuscivo più a star dietro alle loro richieste o quasi dovevo costruire un bel pò di "fabbriche" per star dietro a tutti e dopo un pò preso dalla "fretta" ho cominciato a fare qualche nave da guerra, solo che così ho attirato l'attenzione della flotta nemica che mi superava in numero abbondantemente ho dovuto ricaricare e questo giro ho tappezzato la costa di torrette che hanno spazzato via la flotta nemica senza problemi ahh, le benedette torrette, croce e delizia di tutti gli strategici

    Comunque per i miei gusti aumenterei decisamente le entrate per ogni cittadino/abitazione

  7. #82
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: Anno 2070

    Ciao

    Volevo chiedere in che modo si possono aumentare le Tasse, oppure aumentare le Entrate, non ho visto le opzioni a disposizione..
    Grazie

  8. #83

    Predefinito Re: Anno 2070

    e adesso mi sono impiantato perchè non riesco a generare le informazioni per far evolvere la mia specie in ingenieri ...

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Anno 2070

    per le tasse lo spiega nella campagna e nella guida in game, comunque selezionando un'abitazione ti compare una barra da verde a rosso. cambiando l'indicatore aumenterai le tasse a discapito della felicità e anche della densità di popolazione. Se è verde saranno felici, meno tasse, più gente che arriva. Se sono gialli, non saranno tanto felici e la popolazione non aumenterà/diminuirà. Se sul rosso riceverai più tasse ma la gente pian pianino se ne andrà..

  10. #85

    Predefinito Re: Anno 2070

    mi serve creare ingenieri non aumentare tasse,
    c'è una parte dopo i bisogni di:
    -cibo (pesce e salutare)
    -attività
    -comunità
    -bevanda
    -stile di vita
    -informazioni

    ecco mi manca capire come progredire su "informazioni"
    mi dice che devo avere 600 dipendenti Eco e io ne ho 750....
    eppure no va avanti la specie!!!

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Anno 2070

    stavo rispondendo a war54 prima per le tasse

    comunque informazione sarebbe la tivi è come il casinò/sala musicale

  12. #87
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-10-05
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: Anno 2070

    Mi state facendo salire la scimmia a livelli biblici

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Anno 2070

    Citazione Originariamente Scritto da Bahamuths Visualizza Messaggio
    Mi state facendo salire la scimmia a livelli biblici
    Beh, è un bel gioco. I lettori ed i recensori di varie testate lo confermano: il difetto principale è che è sempre Anno. Nel senso, se Anno 1404 non ti piaceva, non ti piacerà nemmeno questo, forse in effetti si poteva osare un poco di più sul fronte innovazione. Per il resto è un must buy per tutti i vari fan ed appassionati, non ci piove

  14. #89
    La Nebbia L'avatar di Uakko
    Data Registrazione
    10-12-06
    Messaggi
    50

    Question Re: Anno 2070

    Ciao ragazzi.
    Sto giocando anche io ad Anno 2070. Sono alla missione della campagna IN CAMPO AVVERSO, mi viene chiesto di abbassare il livello di inquinamento da 189 a 50...è impossibile!! Come cacchio si fa? Ci sono 2 missili sull'isola e l'unico modo per abbassare il livello sarebbe quello di toglierli, ma non ho capito come uazzo si fa. Chi mi illumina? Grazie.

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Anno 2070

    Ancora non sono in quella missione, però ci sono strutture che diminuiscono l'inquinamento per la razza inquinante ci sono gli "inceneritori"/raccolta rifiuti da costruire vicino alle case, per gli eco invece ci sono le stazioni metereologiche

    Comunque quello che più mi fa incavolare di questi giorni è che ci sono sempre nuove strutture che vanno messe vicino/in mezzo alle case per dare determinati bonus..Dovrei sempre star dietro a distruggere case, costruire nuovi lotti per mettere queste dannate strutture importanti ad aerea

  16. #91
    La Borga
    Data Registrazione
    20-09-10
    Messaggi
    11,888

    Predefinito Re: Anno 2070

    lascia preventivamente degli spazi

    sempre

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Anno 2070

    si ma non so quanti spazi e dove ora come ora sto facendo lotti di 3x2 case

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Anno 2070

    Ho finito la campagna.
    Ed ho finito anche la campagna aggiuntiva "sul problema nucleare", che vi ricordo dovrebbe scadere il 22 di dicembre.

    Vediamo di rispondere a un pò di gente. ^^


    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    oggi ho fatto la prima missione della "campagna globale", cioè quella che è stata aggiunta come evento online dopo essere arrivato al 3° livello di progressione dei cittadini, non riuscivo più a star dietro alle loro richieste o quasi dovevo costruire un bel pò di "fabbriche" per star dietro a tutti e dopo un pò preso dalla "fretta" ho cominciato a fare qualche nave da guerra, solo che così ho attirato l'attenzione della flotta nemica che mi superava in numero abbondantemente ho dovuto ricaricare e questo giro ho tappezzato la costa di torrette che hanno spazzato via la flotta nemica senza problemi ahh, le benedette torrette, croce e delizia di tutti gli strategici
    Comunque per i miei gusti aumenterei decisamente le entrate per ogni cittadino/abitazione
    La 3° missione della campagna nucleare è l'unica missione che mi ha messo in difficoltà.
    Effettivamente non è semplice se non segui una strategia efficace fin da subito.
    Il mio consiglio è quello di costruire case ed evolverti a sufficienza per ottenere un bilancio positivo gestendo un colosso che dovresti comprare alla base TRUST inc.
    Con il colosso e un ammiraglia fai fuori le navette dei pirati, che girano a coppie per la mappa, in modo da pulire la zona.
    Nel frattempo ti evolvi come ti ho indicato sopra. Compra a gogo i mattoncini e gli attrezzi dalle basi alleate in modo da non arrestare o rallentare la tua crescita.
    Ogni tanto torna in base per riparare le tue navi.
    In base ti conviene fare anche 3 torrette vicino al porto.
    Ad un certo punto i pirati ti attaccheranno al porto, se sei preparato e colpisci le loro navi con "focus fire" abbattendone una ad una, dovresti reggere l'urto e metterle in fuga. Questo è il vero momento/battaglia difficile.
    A questo punto non ti resta che avanzare verso la sua base creando nuovi porti con riparazione sulle isole più vicine al nemico. Nel frattempo tieni a bada le nuove navi pirata che nascono.
    Con calma dovresti riuscire ad aprirti una via fino alla conquista finale, senza problemi.
    Good luck! ^^


    Citazione Originariamente Scritto da Cyberdog Visualizza Messaggio
    e adesso mi sono impiantato perchè non riesco a generare le informazioni per far evolvere la mia specie in ingenieri ...
    Semplice, fai la Torre della TV. Tra l'altro è un edificio molto utile, in particolare se usi ECO.


    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    per le tasse lo spiega nella campagna e nella guida in game, comunque selezionando un'abitazione ti compare una barra da verde a rosso. cambiando l'indicatore aumenterai le tasse a discapito della felicità e anche della densità di popolazione. Se è verde saranno felici, meno tasse, più gente che arriva. Se sono gialli, non saranno tanto felici e la popolazione non aumenterà/diminuirà. Se sul rosso riceverai più tasse ma la gente pian pianino se ne andrà..
    La gestione delle tasse è la seguente:
    Seleziona una delle case degli abitanti di un certo tipo, ad esempio "manodopera". Quindi decidi la tassazione per quel tipo di popolazione, spostando la barra sui vari colori.

    COLORE VERDE SCURO: la tassazione è molto bassa >> la popolazione cresce e si evolve
    COLORE VERDE CHIARO: la tassazione è bassa >> la popolazione cresce
    COLORE GIALLO: la tassazione è media >> la popolazione rimane costante
    COLORE ARANCIONE: la tassazione è alta >> la popolazione se ne va

    Morale?
    Semplice. Normalmente, una volta raggiunto il pieno in tutte le case e non ti vuoi evolvere, bisogna tenere la tassazione a giallo per ottenere i massimi guadagni. (Ricordatevi di usare anche la TV al meglio in base alle esigenze).

    Citazione Originariamente Scritto da Uakko Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.
    Sto giocando anche io ad Anno 2070. Sono alla missione della campagna IN CAMPO AVVERSO, mi viene chiesto di abbassare il livello di inquinamento da 189 a 50...è impossibile!! Come cacchio si fa? Ci sono 2 missili sull'isola e l'unico modo per abbassare il livello sarebbe quello di toglierli, ma non ho capito come uazzo si fa. Chi mi illumina? Grazie.
    Quella missione serve per farti capire come funziona il bilanciamento eco su un isola. E come esso influisce sulla popolazione e sulla produzione agricola.
    In quella missione devi semplicemente piazzare i "generatori di tempo atmosferico" (o come si chiamano...) ad hoc, in modo da utilizzarli al meglio.
    Col tempo avrai ulteriori edifici che ti aiuteranno ad abbassare ulteriorimente l'inquinamento.
    Da notare che esistono items che possono aumentare la potenza degli edifici anti-inquinamento. Questi oggetti li puoi creare nei laboratori di ricerca, comprare dai tuoi alleati, trovare sui fondali oceanici tra i relitti, o come premi per missioni svolte.

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    si ma non so quanti spazi e dove ora come ora sto facendo lotti di 3x2 case
    Ottimizzare lo spazio e gestire la logistica in maniera corretta è il punto focale di questo gioco. ^^
    Ultima modifica di Darth Balrog; 06-12-11 alle 11:37:28

  19. #94
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Anno 2070

    l'ho preso anch'io adesso inizio con gli elfi hippie

  20. #95
    La Nebbia L'avatar di Uakko
    Data Registrazione
    10-12-06
    Messaggi
    50

    Predefinito Re: Anno 2070

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio

    Quella missione serve per farti capire come funziona il bilanciamento eco su un isola. E come esso influisce sulla popolazione e sulla produzione agricola.
    In quella missione devi semplicemente piazzare i "generatori di tempo atmosferico" (o come si chiamano...) ad hoc, in modo da utilizzarli al meglio.
    Col tempo avrai ulteriori edifici che ti aiuteranno ad abbassare ulteriorimente l'inquinamento.
    Da notare che esistono items che possono aumentare la potenza degli edifici anti-inquinamento. Questi oggetti li puoi creare nei laboratori di ricerca, comprare dai tuoi alleati, trovare sui fondali oceanici tra i relitti, o come premi per missioni svolte.
    Sono riuscito a completare la missione IN CAMPO AVVERSO, ma ora quando torna al riquadro delle missioni, la missione 2 resta in grigio e non è selezionabile!!!
    Che faccio???
    Ultima modifica di Uakko; 07-12-11 alle 02:18:40

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348
    Ultima modifica di Bicio; 07-12-11 alle 10:51:22

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Anno 2070

    Solo una piccola lamentela: il sistema online di Ubisoft mi piace per le funzioni che offre. Del drm non me ne frega moltissimo, il problema sono i server ubisoft che in questi giorni mi hanno letteralmente impedito di giocare, essendo praticamente sempre down. I miei dati della campagna erano salvati online e non ho ovviamente potuto proseguire nella campagna o caricare le mie partite salvate. Mi vanno anche bene le connessioni online permanenti, ma che almeno le facciano funzionare decentemente. Spero che Ubisoft si degni di compensare i giocatori con qualche piccolo extra..

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Anno 2070

    si infatti leggo spesso su facebook che i server li mettono offline per sistemare delle cose mi sembra che abbiano un pò di problemini a riguardo

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Anno 2070

    ma si può giocare con i salvataggi offline? stavo per cliccare su checkout e ho letto sta cosa

    insomma, se i server sono down non si può proprio giocare oppure ho capito male?

  25. #100

    Predefinito Re: Anno 2070

    Qualcuno mi sa dire in ordine cronologico le uscite precedenti di Anno2070 della serie Anno?
    vorrei provare anche gli altri gestionali della serie.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato