+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 223

Discussione: Anno 2070

  1. #126
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Anno 2070

    Citazione Originariamente Scritto da Michelino Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, avrei una domanda, ho un problema nel far aumentare di livello le abitazioni in una missione continua (esempio da abitazioni per ingegnere eco ad abitazioni per manager eco), le tasse sono a posto, le ho messe nella prima zona (quella verde scuro), le risorse le ho, soldi anche, richieste degli abitanti tutte soddisfatte, energia elettrica c'è ed anche l'ecobilancio è positivo.... Proprio non riesco a capire perchè non aumentano di livello.... Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
    considera che in qualunque caso non puoi avere solo executive (il livello + alto), ma hai sempre bisogno di un certo numero dei livelli inferiori. in altre parole: costruisci più abitazioni.

  2. #127

    Predefinito Re: Anno 2070

    Grazie mille per la risposta, mi hai risolto il problema!

  3. #128

    Predefinito Re: Anno 2070

    Di nuovo salve a tutti, sto affrontando la missionre singola: Giochi di potere, come faccio a battere Hector che mi attacca nel giro mi neache 5 minuti e mi distrugge sempre le navi? grazie in anticipo per la risposta

  4. #129
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Anno 2070

    Bon, e anche l'evento Eden è andato: le prime due missioni sono abbastanza semplici, già la terza diventa abbastanza difficile.
    Gli eco non mi sono mai piaciuti troppo, è sempre strano vedere l'ecobilancio delle isole altamente positivo L'altro evento era più semplice, si combatteva un po' di più, mentre in questo serviva una pianificazione molto accurata delle costruzioni sull'isola.

    Citazione Originariamente Scritto da Michelino Visualizza Messaggio
    Di nuovo salve a tutti, sto affrontando la missionre singola: Giochi di potere, come faccio a battere Hector che mi attacca nel giro mi neache 5 minuti e mi distrugge sempre le navi? grazie in anticipo per la risposta
    Non ho ancora fatto quella missione, ma in genere basta sempre fare qualche nave ammiraglia ed in seguito viper per stare tranquilli.

  5. #130

    Predefinito Re: Anno 2070

    Destoyed, ma le 3 missioni che appaiono nell'evento mondiale Eden sono gratuite o bisogna comprare il pacchetto?

  6. #131
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Anno 2070

    Sono gratuite, il pacchetto che ho visto sblocca il guardian e oggetti estetici eco, se non sbaglio. Completando le 3 missioni, si ottiene una nuova struttura chiamata guardian (costa 250 di energia e fornisce 500 di ecobilancio, molto utile, l'ho usata nell'evento) e un paio di upgrade: ora, non so dirti se comprando i dlc ti prendi la stessa cosa

  7. #132
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Anno 2070

    Posso fare una domanda?

    Visto che dalla recensione non si capisce ( eh, che strano ): è presente una qualche componente militaresca guerrafondaia in ANNO 2070?

    O è una cosa peace&love?

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Anno 2070

    si certo ci sono ne navi da guerra

  9. #134
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Anno 2070

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    si certo ci sono ne navi da guerra
    Solo quelle?

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Anno 2070

    si non mi sembra che ci sia mai stato altro nella serie Anno

  11. #136

    Predefinito Re: Anno 2070

    Grazie Destoied, allora le faccio... Prova la missione Giochi di Potere, vedrai, è la più difficile del gioco, ti attaccheranno con oltre 20 navi da guerra... Le riesci a farla poi mi dici come hai fatto....

  12. #137
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Anno 2070

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    si non mi sembra che ci sia mai stato altro nella serie Anno
    Non conosco granchè la serie ANNO, speravo fosse come i vecchi Caesar e derivati dove ogni tanto ci scappava qualche bella battaglietta.

  13. #138
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Anno 2070

    La parte militare in Anno è abbastanza semplice: chi ha più unità in genere vince. La novità in Anno 2070 sono le unità aeree e sottomarine, soprattutto le aeree sono le unità principali con cui devastare gli interni di un'isola dove le navi non arrivano. Si possono ricercare miglioramenti tecnologici e aggiunte varie per le navi, potenza di fuoco, eccetera. Anno è un city builder, più complesso di Caesar (anche se l'idea è quella, ci sono cittadini con bisogni crescenti più si sale di ceto) con una parte militare allo stesso tempo semplice (o banale, dicono alcuni) ma vitale in alcune condizioni di gioco. Spesso si deve lottare per alcune risorse più rare che si trovano in poche isole.


    Giochi di potere la proverò, non ora, ma lo farò: dubito comunque di farcela, stai parlando con qualcuno che non ha mai completato lo scenario imperatore in anno 1404

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Anno 2070

    Dopo aver letto la recensione su TGM mi è venuta voglia di prenderlo . Prima vi faccio una domanda : nella recensione si dice che è un gioco adatto anche ai neofiti del genere , è vero ? ... io sono un giocatore saltuario di strategici, per dire l'ultimo che ho finito è Starcraft 2 a livello facile e prima Space Marine sempre a livello facile . Mi butto ? o mi rompo le ossa ?

  15. #140
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Anno 2070

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Dopo aver letto la recensione su TGM mi è venuta voglia di prenderlo . Prima vi faccio una domanda : nella recensione si dice che è un gioco adatto anche ai neofiti del genere , è vero ? ... io sono un giocatore saltuario di strategici, per dire l'ultimo che ho finito è Starcraft 2 a livello facile e prima Space Marine sempre a livello facile . Mi butto ? o mi rompo le ossa ?
    E' più facile rispetto ad Anno 1404 e i precedenti, e non di poco: l'ia è più "umana" ma bara di più in alcune missioni avanzate. Te le consiglio per iniziare, se ti dovesse piacere prova le sfide più avanzate e ti consiglio anche Anno 1404, graficamente quasi identico a questo capitolo ma con un'ambientazione diversa. Dovrebbe costare molto poco ora.

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Anno 2070

    Grazie Destoyed , allora mi butto .

  17. #142
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Anno 2070

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Grazie Destoyed , allora mi butto .
    Per iniziare puoi fare la campagna, è un gigantesco tutorial con la missione finale che fa da riepilogo prima di affrontare sfide più complesse. Ah, non so se nella recensione tgm si parla della presenza del drm Ubisoft che molti considerano invasivo.

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Anno 2070

    Non ricordo , ma per me non è un problema . Aspetto i primi sconti per prenderlo , su Steam è ancora a prezzo pieno ovviamente , così se dovesse non piacermi ci perdo poco .

  19. #144
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Anno 2070

    Puoi trovarlo nei negozi inglesi a poco prezzo o anche su siti di keyrusse: la chiave è universale, non ci sono versioni russe o europee.

  20. #145
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: Anno 2070

    ragazzi l ho preso oggi scontato su steam del 40% , con tutti i dlc , volevo sapere ho letto 3 attivazioni su pc - ma che succede se le finisco , non ci posso , ovviamente + giocare ? oppure è scritto ed dopo la ubisoft ne ha levato l'effettività ? grazie delle risposte.

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Anno 2070

    penso che quando lo disinstalli puoi revocare un'attivazione il problema dei giochi ubisoft su steam è che da quello che ho letto non sono supportati con patch ecc ecc la serie Anno su steam è abbandonata

  22. #147
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: Anno 2070

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    penso che quando lo disinstalli puoi revocare un'attivazione il problema dei giochi ubisoft su steam è che da quello che ho letto non sono supportati con patch ecc ecc la serie Anno su steam è abbandonata
    ma noooooooooooooooooooooooo ho aspettato apposta , ca**o averlo saputo potevo prendere una con le key e digital download ! te bicio che dici ho fatto bene o male ? a questo punto il danno è fatto.. pensavo che la steam fosse + supportata e anche il multy + adeguato ! che fregatura te hai la digital ? quindi ti scarichi le patch ? grazie ancora

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Anno 2070

    il forum di steam in generale lo leggo spesso e se vai nella sezione di Anno è una lamentela continua perchè Ubisoft per incentivare il suo portale ha letteralmente abbandonato da anni la serie Anno senza rilasciare su steam le varie patch poi non so, magari qualcosa è cambiato.. io questo capitolo l'ho comprato scatolato dopo aver letto tutte quelle lamentele sui capitoli precedenti è stato il mio acquisto scatolato dopo non so quanto tempo

    comunque come dici ormai lo hai comprato e bon goditelo

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Anno 2070

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    penso che quando lo disinstalli puoi revocare un'attivazione il problema dei giochi ubisoft su steam è che da quello che ho letto non sono supportati con patch ecc ecc la serie Anno su steam è abbandonata
    Stavo per prenderlo cogliendo al volo lo sconto . Cerco di verificare sta cosa . Caiuz, che versione del gioco hai ?

  25. #150
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: Anno 2070

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Stavo per prenderlo cogliendo al volo lo sconto . Cerco di verificare sta cosa . Caiuz, che versione del gioco hai ?
    scusa losky ,ma non l ho ancora installato ! pero' se vedi su steam l ultima patch è del 13 febbraio 2012 ! e è la 1.03 quindi vedo che è supportato su steam..
    Bicio dove hai visto le tue info ? d'accordo sul forum steam ,ma da che fonte l'avevano presa ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato