+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 223

Discussione: Anno 2070

  1. #176
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: Anno 2070

    Volevo chiedere due cose, sono alla missione 3,2 quando bisogna fare le navi mercantili insomma
    il perforatore pretrolifero per fare la plastica lo metto dovunque ? come faccio a sapere dove metterlo , mi dice che serve un giavcimento.....dove lo trovo ?
    seconda cosa mi sono venute le note sulla patch 1.04 ma non capisco , è installata ? il blocco note l ho' quindi credo sia già installata e funzionante ,dove trovo la versione ?
    grazie per le risposte ...
    credo che Bicio arriverà per primo , grazie cmq agli altri

  2. #177
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Anno 2070

    Ti ho già risposto da un'altra parte, ma per chi si ponesse gli stessi interrogativi:

    Per la patch a parte il fatto che il gioco non parte se non è installata l'ultima patch, non saprei....

    Il perforatore io lo piazzato un po lontano dalle case, ma non so se e quanto impatto ha sull'incquinamento.
    Comunque perfora e estrae petrolio piazzandolo un po' ovuncque. (Questo è quello che ho capito fino ad ora, sono anchio a quella missione.)

  3. #178
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Anno 2070

    Bon, anche questo evento è andato. L'ultima missione l'ho trovata anche più difficile rispetto all'event eden: un obiettivo semplice (1000manager, 100.000 crediti accumulati via commercio) complicato dal fatto che le abitazioni producono praticamente 0 tasse. Per tutta la durata della partita non sono mai stato in positivo...

  4. #179
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Anno 2070

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Bon, anche questo evento è andato. L'ultima missione l'ho trovata anche più difficile rispetto all'event eden: un obiettivo semplice (1000manager, 100.000 crediti accumulati via commercio) complicato dal fatto che le abitazioni producono praticamente 0 tasse. Per tutta la durata della partita non sono mai stato in positivo...
    Io sono ancora in gioco con questa missione, ed a volte mi sembra che mi crolli tutto addosso da un momento all'altro.....

  5. #180
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Anno 2070

    La missione l'ho conclusa in maniera un po' anomala: sempre vicino alla bancarotta. Appena sono riuscito a procurarmi dei diamanti tramite le missioni ho sbloccato le case dei manager, fornendo anche gioielli, e loro per forza di cose sono arrivati a 1000 unità. Per dire, avevo un bilancio passivo di oltre -1000, e -10k crediti in cassa quando ho vinto... Le risorse che avevo non sarebbero mai bastate in una sessione di gioco continua, infatti non mi è piaciuto troppo questo evento: non per la difficoltà, ma giocare così non mi piace proprio: il bello di questi giochi è riuscire a bilanciare tutto, crediti compresi. L'evento eden richiedeva una pianificazione dell'isola molto molto buona, alla fine avevo un'isola fatta solo da case e flotte di navi merci che trasportavano anche i materiali base: era difficile la gestione, ma comunque il gioco era sempre quello. Ripeto, evento carino ma che lascia un po' di amaro in bocca...

  6. #181
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Anno 2070

    Ma se faccio su un'isola un centro Tech e non Tycoon, le tasse delle case tech possono essere di aiuto o anche le loro tasse sono inesistenti.
    Hai provato questa via per rientrare di un po' di soldi ?

  7. #182
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Anno 2070

    In effetti no, anche perchè non ho mai avuto 10k crediti per sbloccarli
    Comunque non credo funzioni, puoi sempre provare però..

  8. #183
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Anno 2070

    Non sono riuscito a sviluppare i Tech, sempre per problemi di soldi.

  9. #184
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: Anno 2070

    return to core : 11 ore e 20 minuti - ho sviluppato anche custode 1.0 -250 di energia +500 di ecobilancio !

  10. #185
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-10-05
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: Anno 2070

    Qualcuno sà di qualche offerta per questo gioco ? U_U

  11. #186
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: Anno 2070

    Citazione Originariamente Scritto da Bahamuths Visualizza Messaggio
    Qualcuno sà di qualche offerta per questo gioco ? U_U
    mi sa' che dovrai aspettare almeno su steam è passata al -40% prova gamekeyfinder ,magari c'è il
    digital download a poco..

  12. #187
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Anno 2070

    Citazione Originariamente Scritto da caiuz Visualizza Messaggio
    mi sono venute le note sulla patch 1.04 ma non capisco , è installata ? il blocco note l ho' quindi credo sia già installata e funzionante ,dove trovo la versione ?
    grazie per le risposte ...
    credo che Bicio arriverà per primo , grazie cmq agli altri
    La versione si trova nella schermata della Diplomazia in fondo a destra. Lo appena trovata

  13. #188
    La Borga
    Data Registrazione
    20-09-10
    Messaggi
    11,888

    Predefinito Re: Anno 2070

    lolololololololo

  14. #189
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Anno 2070

    Pongo un quesito posto già sul Forum della Ubi perché credo che lì non rispondera nessuno.

    Qualcuno sa spiegarmi in maniera semplice cosa fa quest'oggetto ?

    Grazie

  15. #190
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Anno 2070

    Citazione Originariamente Scritto da SaricBlake Visualizza Messaggio
    Pongo un quesito posto già sul Forum della Ubi perché credo che lì non rispondera nessuno.

    Qualcuno sa spiegarmi in maniera semplice cosa fa quest'oggetto ?

    Grazie
    In pratica ogni volta che vendi (e credo anche quando acquisti) merce a qualcuno nel tuo magazzino, ottieni un comunicatore senza dover pagare o fare nulla. Nel tuo caso ogni 15t di merce ottieni gratuitamente 5t di comunicatori. La vendita deve essere impostata nel tuo magazzino, non devi farlo tu manualmente.

  16. #191
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Anno 2070

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    In pratica ogni volta che vendi (e credo anche quando acquisti) merce a qualcuno nel tuo magazzino, ottieni un comunicatore senza dover pagare o fare nulla. Nel tuo caso ogni 15t di merce ottieni gratuitamente 5t di comunicatori. La vendita deve essere impostata nel tuo magazzino, non devi farlo tu manualmente.
    Bella questa... Devo assolutamente provarla.
    Grazie

  17. #192
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Anno 2070

    Ho completato la terza missione dell'Evento mondiale "Global Distrust - Il grande crollo in borsa" IN ATTIVO !!!!.

  18. #193
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: Anno 2070

    ragazzi se gioco in multy contro hecotr dopo il ritratto e il colore viene sblocacto a tutti e due ?

  19. #194
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: Anno 2070

    Citazione Originariamente Scritto da caiuz Visualizza Messaggio
    ragazzi se gioco in multy contro hecotr dopo il ritratto e il colore viene sblocacto a tutti e due ?
    1)fatta la missione Architetti del futuro ho voluto aumentare la missione tentando di sbloccare ingegnere richard e manager russel , le loro missioni le ho fatte ,ma senza sbloccare nulla - qualcuno sa' dove bisogna sbloccarli ?
    2)in questa missione avevo fatto una miriade di oggetti nell arca , che OVVIAMENTE non mi ha salvato nell arca.. ho rpeso una bella botta, ma questi oggetti dove si fanno in partita continua e poi vengono salvati ?
    3)la prossima missione sarà distruggere hector , ma che devo fare ? mi spiego faccio una partita continua facile con lui difficile o una partita continua difficile?
    grazie in anticipo delle risposte .

  20. #195
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Anno 2070

    Gli oggetti che salvi nell'arca dovrebbero essere disponibili nelle altre partite continue. In tutti gli altri casi, oggetti degli eventi, campagna, missioni, non vengono salvati.

  21. #196
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: Anno 2070

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Gli oggetti che salvi nell'arca dovrebbero essere disponibili nelle altre partite continue. In tutti gli altri casi, oggetti degli eventi, campagna, missioni, non vengono salvati.
    Quindi solo gli oggetti che metto nell arca nelle partite continue rimangono ? bella fregatura ! e io mi sono ammattito a ricercare :(

  22. #197
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Anno 2070

    Citazione Originariamente Scritto da caiuz Visualizza Messaggio
    2)in questa missione avevo fatto una miriade di oggetti nell arca , che OVVIAMENTE non mi ha salvato nell arca.. ho rpeso una bella botta, ma questi oggetti dove si fanno in partita continua e poi vengono salvati ?
    DAL MANUALE:
    Nel mondo di Anno 2070 ogni giocatore (tranne alcuni indipendenti) possiede una
    gigantesca meraviglia tecnologica chiamata Arca, un enorme vascello più grande
    di alcune isole, che potrai personalizzare nel Menu profi li. Ti fornirà informazioni
    sull’andamento della vita politica e ti aiuterà a trasportare beni e oggetti da una
    partita all’altra (tranne che nella modalità campagna e missioni).

  23. #198
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    34

    Question Re: Anno 2070 - Domination Mode

    Vorrei provare questo nuovo modo MultiPlayer, ma avrei bisogno di alcune delucidazioni su:
    1. E' esatto che non si gioca on-line contemporaneamente ma ognuno ha un tot di tempo per completare le missioni ?
    2. Non c'è bisogno di essere in 10, ma bastano anche 2 persone ?
    3. Quando si crea una partita, si sceglie 5 giorni e 12 ore, ma non afferro come uno possa giocare 12 ore al giorno ???

    Un Grazie a chi risponderà

  24. #199
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Anno 2070 - Domination Mode

    Citazione Originariamente Scritto da SaricBlake Visualizza Messaggio
    Vorrei provare questo nuovo modo MultiPlayer, ma avrei bisogno di alcune delucidazioni su:
    1. E' esatto che non si gioca on-line contemporaneamente ma ognuno ha un tot di tempo per completare le missioni ?
    2. Non c'è bisogno di essere in 10, ma bastano anche 2 persone ?
    3. Quando si crea una partita, si sceglie 5 giorni e 12 ore, ma non afferro come uno possa giocare 12 ore al giorno ???

    Un Grazie a chi risponderà
    Non ho provato il multi, ma ho visto un po' i menu, funziona così: crei una partita, i tuoi amici o gente a caso si unisce. Si gioca in contemporanea, come una partita classica di anno, solo che ti trovi davanti altri giocatori umani al posto dell'ia. Bastano anche 2 persone, tre vanno anche bene, cerca solo di non invitare troppa gente o rischi un po' di lag. L'ultima frase non l'ho capita, come sempre, quando si vuole smettere si salva la partita per poi riprenderla in ogni momento.

  25. #200
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Anno 2070 - Domination Mode

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Non ho provato il multi, ma ho visto un po' i menu, funziona così: crei una partita, i tuoi amici o gente a caso si unisce. Si gioca in contemporanea, come una partita classica di anno, solo che ti trovi davanti altri giocatori umani al posto dell'ia. Bastano anche 2 persone, tre vanno anche bene, cerca solo di non invitare troppa gente o rischi un po' di lag. L'ultima frase non l'ho capita, come sempre, quando si vuole smettere si salva la partita per poi riprenderla in ogni momento.
    Grazie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato