+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 69 di 69

Discussione: 4.1 Quando ??

  1. #51
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: 4.1 Quando ??

    Citazione Originariamente Scritto da ptimolla Visualizza Messaggio
    Ma non ci penso neanche per l'anticamera del cervello a fare ne i glifi,ne le darkmoon card..
    i glifi non li vendi mai perche' c'e' 1 che ogni 2 minuti lo vende a 1 centesimo in meno di te,
    le carte invece richiedono un mese di lavoro e sbattimento per realizzare il trinket che ti serve...

    ne avro 4-5 con i vari pg e i mazzi-trinket li ho sempre comprati in AH.

    Nello stesso tempo con cui realizzi un trinket ti livelli un pg 1-85 e coi soldi che tiri su te lo compri !
    Concordo.

    Per quanto riguarda il leveling sconsiglio l'uso di heirlooms se giocate per il gusto di vedere le nuove zone.

    Ho tirato sù un pg da livello 1 per vedere le nuove zone. Avevo tutti gli heirlooms possibili (una roba di 1400 gs a livello 1 mi pare, i mobs mi consegnavano i loot appena loggavo), mi sono rovinato il divertimento per 3 motivi: livellavo troppo velocemente ed il bilanciamento delle zone/quests mi sgusciava dalle mani, sei immortale (sempre in relazione al bilanciamento delle zone in base al tuo livello) ma la peggiore di tutte secondo me son i loot. Vendevo tutto, disincantavo tutto, nessuna soddisfazione nei loot di end boss o quest particolarmente complesse.

    Cambiato server, cambiato fazione, niente di niente. Tutto da 0. Consiglio di fare così se volete vedere le nuove zone e goderne del contenuto. Se invece in gilda c'è bisogno della tal classe ad 85 vabbeh allora sotto di heirlooms ovviamente.

  2. #52
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Riferimento: 4.1 Quando ??

    Concordo,Odin..
    non e' poi cosi' divertente shottare i mobs con 2 sberle e fare un livello e mezzo,raccogliendo erbette ad hillsbrand in meno di un'ora.

    Cmq,ritornando OT,davvero non vedo l'ora che patchino e ribilancino un po' il gioco sotto tantissimi aspetti;per esempio,come cacchio si fa ad andare in giro con la wand verde liv 84 pur avendo finito tutto BT e a BWD manca solo Nefarian. So benissimo dove stanno le wand (pure in hero) ma se non le cagano che ci posso fare...mica ci si mette a farmare un 346 o a corrompere Chimaeron con la promessa di un posto fisso come vigile urbano!

    Stesso prob pre wrist e off-hand...mentre i leather ,di norma,sono alla ricerca delle spalline...

    I raid invece sono patetici perche' danno sempre la sensazione che buttare giu' un boss dipenda all'80% dal fattore C,15% skill dei pg,5% capacita' di muoversi tatticamente e coordinatamente...puoi impararlo pure a memoria un boss e disattivare DBM tanto lui ti killera' cmq a kapokkia senza possibilita' di salvataggio in extremis...tanto gli healer coi pezzi che hanno addosso non avranno mai la potenza e la velocita' per tirarti su ;l'insieme dei cap mastery.haste,crit ect. rasentano la follia...tiri la corda un po' di qua e ti diventa corta di la; col prete disci ancora non ho capito se ne vale la pena prendere i pezzi con spirito o meno,visto che lo paghi mollando un'altra stat (es.meglio spirito e crit o meglio mastery e crit...boh,su un pezzo o 2 puoi anche avere una risposta ma su 15?....meglio 4000 di spirito e curare come un criceto,o 2000 di spirito e avere mastery,haste,intelletto/spellpower,crit...boooh!!!! meglio un trinket con spirito che procca intelletto o un trinket con tanto intelletto che ti da 4-5k di mana in + ogni minuto?).

    Meglio heartsong o power torren?
    Ultima modifica di ptimolla; 22-04-11 alle 15:22:50

  3. #53
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    23-09-08
    Messaggi
    184

    Predefinito Riferimento: 4.1 Quando ??

    deleti e non ti fai più problemi del genere, al massimo puoi arrivare la sera e chiederti, mi faccio una rossa o una bionda...

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: 4.1 Quando ??

    mah non vedo sti problemi esistenziali hai i soft cap e gg,cerchi di non scendere troppo sotto di essi e migliori molto altro.

    ti tiri su spirito se hai pesanti problemi di mana,tiri su altro se vedi che finisci tutti gli encounter full mana ^^

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Riferimento: 4.1 Quando ??

    Elmarco si che è pVo ! <3

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: 4.1 Quando ??

    yeah! inchinatevi a me! u,u

  7. #57

    Predefinito Riferimento: 4.1 Quando ??

    Concordo su elmarco.
    Inoltre bisogna sempre pensare che l'importante è finire un raid, non toppare recount

    Io dal canto mio comincio a pensare quanto valga la pena spendere 13€ al mese, quando con la stessa cifra prendo giochetti niente male su steam.
    Dipenderà tutto da come potrò gestire gli appuntamenti con i raid...

  8. #58
    PuPs
    ospite

    Predefinito Riferimento: 4.1 Quando ??

    Secondo MMO-Champion la prossima settimana è quella buona.

  9. #59
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: 4.1 Quando ??

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Concordo su elmarco.
    Inoltre bisogna sempre pensare che l'importante è finire un raid, non toppare recount

    Io dal canto mio comincio a pensare quanto valga la pena spendere 13€ al mese, quando con la stessa cifra prendo giochetti niente male su steam.
    Dipenderà tutto da come potrò gestire gli appuntamenti con i raid...
    Io sto saltando ogni mese tra WoW, AoC e LotRO

    fino a star wars naturalmente poi vedo. AoC se fai un mese solo però sono la bellezza di 15 euro ed infatti ho mollato (più una serie di altre motivazioni), lotro con il f2p avendo preso le 2 expa e quasi tutti i map pack mi permette dei validi momenti di svago. Son curioso di vedere quanto costerà TOR altrimenti tra uno o due mesi mi torna di sicuro la scimmia per AoC ora che ho anche preso il naga...

    Cmq WoW è decotto, ci gioco solo per assenza di alternative (per i miei gusti eh )
    Ultima modifica di Odin; 23-04-11 alle 12:07:55

  10. #60
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: 4.1 Quando ??

    Citazione Originariamente Scritto da PuPs Visualizza Messaggio
    Secondo MMO-Champion la prossima settimana è quella buona.
    Eh siamo a sabato però e non è ancora iniziato il pre-download, non so quanto sia grossa la patch ma di solito non aspettano uno o due giorni prima della release per il predownload. Sai se hanno già chiuso i test realm in USA?

  11. #61
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Riferimento: 4.1 Quando ??

    Gioco a Cabal Online ...e' simile,e' gratis ed ho tanto da scoprire nel gioco. (toh! il warrior che figata) http://www.youtube.com/watch?v=lSZDP...feature=fvwrel

    Cmq si critica il proprio gioco preferito perche' si pretende che sia il migliore! Al momento per me non lo e',quindi spero che lo rimettano apposto ...tutto qua.
    Ultima modifica di ptimolla; 23-04-11 alle 15:31:10

  12. #62
    PuPs
    ospite

    Predefinito Riferimento: 4.1 Quando ??

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Eh siamo a sabato però e non è ancora iniziato il pre-download, non so quanto sia grossa la patch ma di solito non aspettano uno o due giorni prima della release per il predownload. Sai se hanno già chiuso i test realm in USA?
    Penso poco, di content nuovo non ce n'è, a parte ZG e ZA, i cui file sono già presenti nel client.

  13. #63

    Predefinito Riferimento: 4.1 Quando ??

    Nono, se mollo wow, niente più MMO. Più che altro per lo sbattimento di doversi organizzare in gilda per i raid, prendere impegni, settimane a farmare per partecipare ai raid, etc.
    Tutte cose che col poco tempo che ho a disposizione vanno strettine.

    Mentre un gioco single player o un coop alla Left for Dead, entro, gioco e quando mi stufo spengo. E se per un mese non ho modo di loggare non mi viene il senso di colpa per aver speso 13€ per nulla

  14. #64
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: 4.1 Quando ??

    Citazione Originariamente Scritto da PuPs Visualizza Messaggio
    Penso poco, di content nuovo non ce n'è, a parte ZG e ZA, i cui file sono già presenti nel client.
    Beh si effettivamente il grosso è già presente a meno che lo cambino pesantemente (non ho proprio letto nulla della 4.1 sul test realm) però ultimamente tranne patch da 20-30 mega solitamente fanno scaricare prima... mah... in teoria se chiudono lunedì i test realm è possibile cmq.

  15. #65
    Davidian
    ospite

    Predefinito Riferimento: 4.1 Quando ??

    In ogni caso, quando uscirà diablo 3 quitto wow

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Riferimento: 4.1 Quando ??

    Ahhhh... i single player... la bellezza di premere ESC e mettere il gioco in pausa

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: 4.1 Quando ??

    cazzius si! dragon age mi riportò indietro di anni con quella storia! era una "novità" troppo figa che mi aprì "nuovi" orizzonti

  18. #68
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: 4.1 Quando ??

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    In ogni caso, quando uscirà diablo 3 quitto wow
    Proprio per questo non uscirà mai

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: 4.1 Quando ??

    ma va,alla fine diablo è un -single player- o comunque dovrebbe andarci vicino...vedrai che dopo un mese la flotta torna a giocare anche a wow!

    Un po come starcraft,io che odio il multi l'ho finito e gg

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato