+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di TheRealSouther
    Data Registrazione
    27-03-03
    Località
    Utrecht
    Messaggi
    2,974

    Predefinito Ipotesi sul funzionamento del nuovo contest

    Non conoscendo il funzionamento del nuovo contest ho sviluppato una mia teoria. Per vincere il contest bisogna essere collegati a un link particolare del sito TGMOL. E' come se la "cartella vincente" venisse inserita in una specifica pagina web e il primo che si collega ad essa vince.
    In tal modo,considerando che basta cancellare i cookies per ripartecipare, conviene,dopo aver ripulito il registro web, collegarsi al maggior numero di pagine web. Se questo meccanismo fosse vero non è sufficiente cancellare i cookies e cliccare su "aggiorna",ma è necessario anche cambiare pagina web all'interno del sito.
    Io onestamente spero che questa mia ipotesi sia totalmente infondanta perchè in tal modo verrebbero premiati gli "spammoni" del forum, presenti anche per dire soltanto " ", soltanto per far aumentare il numerino del counter mentre i frequentatori di un unico forum verrebbo fortemente penalizzati.
    Paradossalmente era migliore il vecchio contest, in quanto bastava avere la fortuna di collegarsi al momento giusto. Adesso,sempre se la mia teoria risultasse fondata, è necessario anche essere al posto giusto.
    Chi sa dirmi qualcosa?

  2. #2
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Ipotesi sul funzionamento del nuovo contest

    paranoie inutili: se il culo decide che a vincere sei tu, vinci in qualsiasi posto tu sia di tgm.
    se la sfiga ti stringe la mano, puoi fare il giro del sito ma nn vincerai mai...

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Ipotesi sul funzionamento del nuovo contest

    si sa solo che un algoritmo sceglie il vincitore, il come è ignoto, e francamente è bene che lo rimanga

    amen

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato