+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 74 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 1845
  1. #301
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: Road to threepeat vs Il primo anello del Re: chi vincerà?

    io sto cannando un po' i pronostici, comunque Atlanta mi ha sorpreso ma continuo a vederla una squadra senz'anima, che Chicago invece ha, per cui li vedo fuori in massimo 6 partite. I Lakers sono favoriti abbastanza, pero' Dallas ha mantenuto saldi i nervi per cui non mi sorprenderei di una bella allo Staples!!! OKC sta bene e penso passeranno anche le semifinali.. mentre lato Celtics, dipende tutto dall'attacco dei miei idoli: se restano in ritmo siamo favoriti, se prendiamo le dormite in stile reg. season saranno dolori.

  2. #302
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Riferimento: Road to threepeat vs Il primo anello del Re: chi vincerà?

    heat - celtici andrà a gara 7, vi lo dico

  3. #303
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: Road to threepeat vs Il primo anello del Re: chi vincerà?

    E intanto Memphis porta a casa la serie, con un Randolph incontenibile nell'ultimo quarto. Fa piacere vedere un gran bel Tony Allen, con la grinta dell'anno scorso a Boston, aver contribuito all'impresa
    Mi chiedo davvero con Gay in squadra dove potevano arrivare quest'anno.. intanto sono la sorpresa e ormai non hanno nulla da perdere

  4. #304
    Shogun Assoluto L'avatar di Jeem
    Data Registrazione
    30-01-07
    Località
    seconda porta in fondo a destra
    Messaggi
    30,593

    Predefinito Riferimento: Road to threepeat vs Il primo anello del Re: chi vincerà?

    Memphis passa.

    Zach Randolph scored 17 fourth-quarter points against San Antonio, including 13 over the final 4:24

  5. #305
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Road to threepeat vs Il primo anello del Re: chi vincerà?

    se randolph reggesse anche l'anno prossimo psicologicamente, con il ritorno di gay questa squadra potrebbe non essere male.

  6. #306
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Riferimento: Road to threepeat vs Il primo anello del Re: chi vincerà?

    La rivincita di Zebo! son davvero contento per lui.Gli spurs a questo punto devono iniziare la ricostruzione.

  7. #307
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Riferimento: Road to threepeat vs Il primo anello del Re: chi vincerà?

    uhlol uhlol

    mi ha ricordato Milan - Deportivo, il ritorno

  8. #308
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: Road to threepeat vs Il primo anello del Re: chi vincerà?

    un po' mi spiace, potrebbe essere la fine di un'epoca

  9. #309
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Road to threepeat vs Il primo anello del Re: chi vincerà?

    gli spurs potrebbero anche avvantaggiarsi del lockout.

    una stagione corta e un paio di innesti fisici e con cm e una run la possono mettere insieme.

  10. #310
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: Road to threepeat vs Il primo anello del Re: chi vincerà?

    Applausi per Memphis e per Zebo, finalmente ha dimostrato di poter essere decisivo. Comunque questa eliminazione è ancora più clamorosa di quella di Dallas contro Golden State.

  11. #311
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: Road to threepeat vs Il primo anello del Re: chi vincerà?

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    gli spurs potrebbero anche avvantaggiarsi del lockout.

    una stagione corta e un paio di innesti fisici e con cm e una run la possono mettere insieme.
    Boh, il fatto è che c'è anche la stagione dopo. Il punto è che Duncan e tutti gli altri invecchiano, una volta riuscivano a regolarsi in RS e poi tirare fuori sempre degli ottimi playoff, quest'anno invece che hanno spinto un pò di più in RS sono arrivati ìn postseason senza forze. Il problema più grave è Duncan, e mi piange il cuore a dirlo, però c'è poco da fare, l'età è una brutta bestia ed i lunghi Spurs sono stati violentati da Randolph l'ultimo quarto. E' ora di rifondare ed a sto punto non son così sicuro che Pop resti.

  12. #312
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Riferimento: Road to threepeat vs Il primo anello del Re: chi vincerà?

    Io mi affido a Schuhmann
    http://www.nba.com/2011/news/feature...s=iref:nbahpt1
    Heat in 7.

  13. #313
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Riferimento: Road to threepeat vs Il primo anello del Re: chi vincerà?

    Memphis, cazzo!

    Secondo me possono giocarsela pure con OKC dai, sotto tra Gasolio e Randolph sono messi bene, avessero Gay, dannato infortunio...

    Dai gli speroni sono bolliti, devono ricostruire subito.

  14. #314
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Road to threepeat vs Il primo anello del Re: chi vincerà?

    beh ibaka e perkins non sono mcdyess e duncan di oggi.

    come fisicità sarà una storia diversa, ma sicuramente per memphis la partita si gioca la. per okc invece si deve vedere allen e battier se riusciranno a contenere durant e/o westbrook.

  15. #315
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: Road to threepeat vs Il primo anello del Re: chi vincerà?

    Tranquillo che dice?
    Non me lo aspettavo, forse non erano da titolo ma almeno il primo turno lo davo per scontato.

  16. #316
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: Road to threepeat vs Il primo anello del Re: chi vincerà?

    Per le semifinali

    OKC-MEM 4-1
    LAL-DAL 4-1

    MIA-BOS 2-4 se Germano rimane sano, altrimenti vincono loro
    CHI-ATL 4-2

  17. #317
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Riferimento: Road to threepeat vs Il primo anello del Re: chi vincerà?

    Io la spara grossa: atlanta in finale di conference

  18. #318
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: Road to threepeat vs Il primo anello del Re: chi vincerà?

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Io la spara grossa: atlanta in finale di conference
    spero (e credo) di no, per gli dei del basket

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    Tranquillo che dice?
    Non me lo aspettavo, forse non erano da titolo ma almeno il primo turno lo davo per scontato.
    Tranquillo è un uomo distrutto credo

  19. #319
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Riferimento: Road to threepeat vs Il primo anello del Re: chi vincerà?

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    un po' mi spiace, potrebbe essere la fine di un'epoca
    http://basketbawful.blogspot.com/201...uldnt-end.html

  20. #320
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: Road to threepeat vs Il primo anello del Re: chi vincerà?

    l'avevo letto ieri, tutto molto giusto. in realtà in caso di lockout e quindi di stagione corta un'ultima chance, con i doverosi aggiustamenti, potrebbero ancora averla.

    DLIN DLON pubblicità! http://erapassi.blogspot.com/2011/04...e-ricorsi.html

  21. #321

    Predefinito Riferimento: Road to threepeat vs Il primo anello del Re: chi vincerà?

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    gli spurs potrebbero anche avvantaggiarsi del lockout.

    una stagione corta e un paio di innesti fisici e con cm e una run la possono mettere insieme.
    Di nuovo?

  22. #322
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Thumbs up Riferimento: Road to threepeat vs Il primo anello del Re: chi vincerà?

    Il lento declino degli Spurs lo vedo quantomai similare a quello dei Pistons post gara 7 contro S. Antonio stessa di un pò di anni fa.
    I pistoni hanno tenuto alcuni loro pezzi importanti, declinanti, nonostante qualche offerta perlomeno vociferata, su possibili trade di Prince ma soprattutto di Hamilton. Li hanno tenuti e pian piano son finiti dove sono, com'era quasi ovvio che fosse. Spurs sulla stessa lunghezza d'onda, perchè diciamocelo, questa regular season aveva del miracoloso: Ginobili tornato a buoni livelli dopo i tanti infortuni avevano lasciato credere qualcosa che, in realtà, non c'è mai stata. Con questo credo che si faccia ormai chiarezza definitiva sulla stagione nba, lunghissima, inutilmente lunghissima, che da segnali che spesso vengono disattesi. L'ultima squadra a vincere il titolo dopo il record in r.s. è stata Boston nel 2008, e con che sofferenza nei primi turni..
    Alla fine credo che il record possa davvero servire se si arriva alle Finals, ma per fattori che vanno al di là del semplice tifo avverso; magari un condizionamento in più per gli arbitri (ce ne sono sempre stati, a favore della squadra che gioca in casa, e non mi riferisco all'anno scorso ma in generale a tutte le partite della finale), il braccino più corto, insomma, cose marginali se non in momenti del tutto particolari. Certo bisogna arrivarci in fondo, e secondo me molte squadre avevano la sensazione che gli Spurs non sarebbero andati troppo lontano, o almeno io ho avuto questo sentore.
    Sul prosieguo dei playoff, sul fronte Celtics-Heat, una gara 7 coi Boston sconfitti non la credo, se andiamo a casa, avverrà sicuramente prima. Sta di fatto che un buon Germano mi fa ben sperare, a dirla tutta OGGI preferisco prendere gli Heat tutta la vita, una squadra che resta castrata e che non è ancora da titolo. Piuttosto... magari gli Hawks facessero lo scherzone, potremmo giocarci almeno la finale di conference col fattore campo e con buone speranze di chiudere in 5-6 gare la finale stessa, a tutto vantaggio delle ipotetiche Finals come riposo!! Non vorrei che si riconfigurasse lo spettro di quelle 2 partite buttate nel water con squadre pessime, una di queste giocata (e persa) con tutte le riserve, quando tenevo d'occhio il record dei Lakers che era appaiato al nostro... non sia mai dovessimo pentircene ancora una volta, per poter vincere la finale Nba con campo avverso bisogna giocarsele tutte e sette con la stessa intensità, e con gente acciaccata questo non è sempre possibile...
    Ultima modifica di Salvatore71; 30-04-11 alle 18:03:09

  23. #323
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Riferimento: Road to threepeat vs Il primo anello del Re: chi vincerà?

    gli spurs sono finiti perchè duncan è finito. è triste ma ormai sono al punto di non ritorno, se anche quest'anno, con tutti i big 3, 61 vittorie e role players di livello non hanno fatto niente, come negli ultimi due anni, allora è veramente la fine. quando devi affidarti a bonner per vincere allora sei nei guai.

    per le semifinali, pronostici:

    lakers - mavericks 4 - 1
    thunder - grizzlies 4 - 2

    heat - celtics 2 - 4
    bulls - hawks 4 - 1

  24. #324
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Riferimento: Road to threepeat vs Il primo anello del Re: chi vincerà?

    Coach Gregg Popovich says injuries to Tim Duncan and Manu Ginobili robbed the 61-win San Antonio Spurs of their rhythm heading into the playoffs.
    Popovich said Saturday he wasn't making excuses after the Spurs became just the fourth No. 1 seed in NBA history to lose in the first round, falling to the Memphis Grizzlies in Game 6 on Friday night.
    But Popovich said the Spurs were never the same after Duncan sprained his left ankle in late March and Ginobili hurt his right elbow in the last regular-season game.
    San Antonio finished the season 6-12, including the playoffs, after Duncan was injured March 21.
    Popovich said his roster won't undergo drastic changes, though Antonio McDyess is leaning toward retirement.
    mah...

  25. #325
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: Road to threepeat vs Il primo anello del Re: chi vincerà?

    Diciamo che quando vedi ste cose, pensi che il piano di Doc è frustrante ma uscire al primo turno è anche peggio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 74 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato