+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    Lux !
    ospite

    Predefinito [news] Ricevere 50$ per incontrare una donna? Si può!

    Soldi per sottoporsi ad un combattimento con delle donne, e ricevere colpi di frusta, calci e pugni. E’ questa l’inconsueta offerta avanzata dal sito web shefights.net e destinata ad uomini in gravi difficoltà economiche, nello specifico i senza fissa dimora. Una società avrebbe offerto 50 dollari per ogni esibizione, da filmare in strada e pubblicare poi sul portale dedicato alle lotte di signore.

    PUGNI IN CAMBIO DI SOLDI - Ad indagare sul caso ora è un tribunale della Florida. Che vuole vederci chiaro sulle modalità con cui sono stati prodotti e venduti su internet i video che ritraggono gli scontri tra donne e uomini che vivono in strada. L’accusa che viene mossa è di violazione dei diritti dei senzatetto, in particolare quella di sfruttare le loro misere condizioni e le disperate condizioni finanziarie. “Che tipo di società può permettere questo?”, chiede Neil Chonin avvocato dei senza fissa dimora. “Qesta azienda ha preso d’assalto persone disperate”, denuncia il legale, che sottolinea come allettati dalla possibilità di ottenere facile denaro molti uomini hanno subito serie conseguenze fisiche. Alcuni sarebbero stati addirittura costretti al ricovero in ospedale.

    GRAVI CONSEGUENZE FISICHE – La denuncia è stata presentata il primo aprile. Un giudice ha ordinato al gestore del sito, Jeffrey S. Williams, di eliminare i video incriminati. In una mail inviata all’Associated Press il martedì successivo William ha fatto sapere che i suoi accusatori stanno cercando di fare pressione attraverso attacchi pubblici. “La mia verità verrà fuori in tribunale”, ha scritto nella sua breve dichiarazone. Mentre la polizia della località in cui sarebbero avvenuti i fatti, St. Petersburg, non si espone: “Stiamo indagando”. Uno dei legali della National Coalition for the Homeless and Southern Legal Counsel e promotori dell’azione legale, GW Rolle, intanto, racconta di aver scoperto il fenomeno quando camminando in un parco di St. Petersburg ha notato molti senzatetto che riportavano lesioni serie: avevano gli occhi neri, o labbra rotte, o zoppicavano.

    VIDEO FETISH – Qualcuno ha raccontato che lo staff di shefights ha reclutato uomini senza fissa dimora per dei video fetish e scene di dominazione femminile. Gli uomini sarebbero stati portati in una residenza cittadina vicina dove sarebbero poi stati picchiati dalle donne. A volte, ha raccontato Rolle, venivano ammanettati e incatenati, o frustati. I prezzi per acquistare le immagini sono variabili. Bisogna sborsare 2,99 dollari per scaricare un video di due minuti, 33,99 per vederne uno della durata di oltre mezz’ora. Nella denuncia si riporta di uomini “trattati come un sacco per la boxe”, lesioni alla schiena, braccia slogate. L’avvocato Rolle ha provveduto a registrare delle interviste nelle quali alcune vittime di violenze raccontano la loro esperienza. E dei danni ricevuti: dalle costole rotte e i legamenti strappati ai crani fratturati.



    Fonte giornalettismo.com

  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [news] Ricevere 50$ per incontrare una donna? Si può!

    Cioè ma perchè quando un uomo picchia una donna è un mostro, invece quando una donna picchia un uomo è legale pure pagarlo per essere picchiato?

    Queste cose mi fanno diventare estremamente violento, mi è venuta voglia di andare li è spaccare il naso al proprietario e tutte le donne che lavorani li a forza di pugni, meglio che non leggevo

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [news] Ricevere 50$ per incontrare una donna? Si può!

    e poi si chiedono i perchè del maschilismo

  4. #4

    Predefinito Riferimento: [news] Ricevere 50$ per incontrare una donna? Si può!

    perche un uomo che picchia una donna e' un crimine (e in genere non gli chiede se puo picchiarla offrendogli 50$)
    invece una donna che picchia un uomo e' fetish e quindi agli uomini piace un sacco!
    in piu vengono pure pagati!!
    cosa puoi volere piu di cosi?
    un lucano?
    (non sono un amante del fetish....la mia risposta va letta nel contesto del forum bovabyte che e' l'angolo meno serio del forum)

  5. #5
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [news] Ricevere 50$ per incontrare una donna? Si può!

    ma che stai dicendo, angolo serio o non serio del forum, hanno preso senza tetto, persone in forte difficoltà economiche che non avevano nessuna possibilità di rifiutare, e gli hanno dato una miseria per starsene li fermi a prendere botte, gli organizzatori sono semplicemente delle bestie, sia il proprietario che le donne che hanno accettato questo lavoro, non c'è nulla di erotico.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: [news] Ricevere 50$ per incontrare una donna? Si può!

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    La denuncia è stata presentata il primo aprile.
    ^this

  7. #7
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [news] Ricevere 50$ per incontrare una donna? Si può!

    This un caxxo scusa il termine La denuncia è solo a carico del proprietario del sito e non delle balorde che lavoravano per lui. Se mi permetto io di tirare qualche calcio a una fanciulla vuoi scommettere che finisco al fresco senza passare dal via? Quelle invece rischiano qualcosa?

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: [news] Ricevere 50$ per incontrare una donna? Si può!

    Il this era per dire che, vista anche la data indicata, il tutto mi puzza taaaaaanto di bufala.

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Nikxos
    Data Registrazione
    22-04-08
    Località
    Melfi
    Messaggi
    346

    Predefinito Riferimento: [news] Ricevere 50$ per incontrare una donna? Si può!

    quoto hexen! qua mi sa che a furia di proccuparci dei diritti delle donne ci siamo dimenticati di quello che potrebbero combinare loro a noi uomini, senza tetto o benestanti che siano!

  10. #10
    Banned L'avatar di Topammazzazombi
    Data Registrazione
    14-05-09
    Messaggi
    2,413

    Predefinito Riferimento: [news] Ricevere 50$ per incontrare una donna? Si può!

    lol... e dire che io cercavo una donna che mi picchiasse aggratis

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [news] Ricevere 50$ per incontrare una donna? Si può!

    Citazione Originariamente Scritto da Topammazzazombi Visualizza Messaggio
    lol... e dire che io cercavo una donna che mi picchiasse aggratis
    prova a chiedere a questa


  12. #12
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: [news] Ricevere 50$ per incontrare una donna? Si può!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    This un caxxo scusa il termine La denuncia è solo a carico del proprietario del sito e non delle balorde che lavoravano per lui. Se mi permetto io di tirare qualche calcio a una fanciulla vuoi scommettere che finisco al fresco senza passare dal via? Quelle invece rischiano qualcosa?
    a fare schifo fanno schifo, ma c'è una differenza fra picchiare una donna aggratis e pagare un uomo per partecipare a un incontro. lo schifo è sfruttare la miseria della gente

  13. #13

    Predefinito Riferimento: [news] Ricevere 50$ per incontrare una donna? Si può!

    ci sono tanti che si fanno picchiare gratis.
    masochisti

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato