Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 45 di 45

Discussione: *** GoW3 BeTa!! **

  1. #26
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: *** GoW3 BeTa!! **

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Segnalato.
    Fai pure

    Materiale illegale
    Dovrà essere evitato qualsiasi riferimento a materiale protetto da copyright o comunque illegale. Con questo si intendono collegamenti ipertestuali ("link") a siti dove è possibile reperire materiale illegale, programmi per il file sharing, codici, numeri seriali di giochi, chiavi di attivazione software, programmi atti ad aggirare protezioni di giochi e software di qualsiasi natura; allo stesso modo vanno evitate discussioni sulle versioni complete di videogiochi non ancora disponibili sul mercato, ecc.
    Topic e messaggi contenenti violazioni a questa regola verranno sistematicamente chiusi/cancellati, e gli utenti potranno essere allontanati dal forum.
    Non mi pare di aver condiviso link, ne discusso di versioni complete di giochi non ancora disponibili sul mercato, tantomeno non mi pare di aver accennato a procedimenti che prevedono una qualche forma di hack riconosciuti
    A dire il vero non ho fatto riferimento a nessun procedimento che tu possa interpretare come "illegale" (ammesso che tale procedimento sia effettivamente illegale), mi son solo limitato a scrivere che non ho preso la tosse nel tragitto per andare al gamestop, eh
    Posso aver violato la netiquette che prevede di non scrivere in maiuscolo, quello sì, grazie per avermelo fatto notare, queste tastiere del giorno d'oggi fan sempre i dispetti
    Se ti riferisci a questo:



    *corre disperato a disinstallare tutto*
    Non essendoci come soggetto la prima persona singolare, e se la lingua italiana non mi inganna, quella frase potrebbe essere riferita a una persona non meglio definita, quindi rientra nei limiti del regolamento , ossia:
    È ovviamente consentito discutere della pirateria, del retrogaming e delle modifiche delle console come fenomeni in sè, senza contravvenire alle regole esposte qui sopra.
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 21-04-11 alle 14:53:52

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Riferimento: *** GoW3 BeTa!! **

    Si ma guarda che io scherzavo eh.

  3. #28
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: *** GoW3 BeTa!! **

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Si ma guarda che io scherzavo eh.
    Non si sa mai, meglio mettere le cose in chiaro, potrei morire fra 15 minuti e non avere il tempo per esprimermi in un futuro prossimo non distante

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: *** GoW3 BeTa!! **

    Io spero che bannino tt quelli che si son scaricati la beta

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di jovanna79
    Data Registrazione
    04-06-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Riferimento: *** GoW3 BeTa!! **

    Bhò, io sto cercando da un po' di rimediarla, ma non riesco
    chi mi manda un pm con una spiegazione per uno che non ci capisce una michia?
    Ziocaro avevo pure bulletstorm

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Riferimento: *** GoW3 BeTa!! **

    Non è che puoi fare molto vai da un gamestop, preordini gow3 e loro ti dovrebbero dare un foglietto con il codice per scaricarla dal live.

    In alternativa devi comprare bulletstorm, mi pare la epic edition, e dal suo menù avvii la beta.

    Altre modalità "regolari" non si sono, a parte ottenere un codice da qualcuno, vincerlo a qualche concorso o comprarlo su ebay.
    Ultima modifica di Gyppi FX™; 21-04-11 alle 19:07:03

  7. #32
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Riferimento: *** GoW3 BeTa!! **

    ma scusate se vi interessava Gow3 non potevate prenotarlo da gamestop? beta aggratis, e in caso aveste cambiato idea bastava riprendervi la caparra... fine

    Comunque, dopo un paio di giorni di giocoi nemmeno intesno la mia valutazione è decisamente positiva, di preannuncia un gran gioco multiplayer.

    Molto belle le nuove armi, subito odiavo il nuovo fucile a canne mozze ma adesso è la mia arma preferita, mentre non ho ancora tentato nemmeno di prendre quelle sparse nella mappa, proprio non me ne frega una ceppa , io sono per lo scontro ravvicinato con quelle in dotazione.

    Il nuovo (vecchio) lancer è molto ma molto potente, bisogna essere bravi a tenerlo fermo ma se usato come si deve è devastante, consigliato quando si gioca in sintonia col resto del gruppo. non ho capito invece come funzia l'arma laser..

    Graficamente è fantastico, la nuova illuminazione è favolosa e le arene sono eccezionali, molto ben dettagliate e anche il design è perfetto. Non concordo con le critiche alla simmetria delle mappe, per me è un punto a favore e aiuta e non smarrirsi quando si cambia punto di respawn.

    se avete domande chiedete pure

  8. #33
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: *** GoW3 BeTa!! **

    Non mi piace la mappa dello stadio, il punto sopraelevato con il balconcino è troppo ben difendibile con sole due entrate..

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: *** GoW3 BeTa!! **

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Non mi piace la mappa dello stadio, il punto sopraelevato con il balconcino è troppo ben difendibile con sole due entrate..
    ma nooo.. si sfonda abbastanza facilmente..

  10. #35
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: *** GoW3 BeTa!! **

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    ma nooo.. si sfonda abbastanza facilmente..
    dipende dalla squadra...perchè dal balconcino si riesce anche a sparare alla base delle scale

  11. #36
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Riferimento: *** GoW3 BeTa!! **

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    dipende dalla squadra...perchè dal balconcino si riesce anche a sparare alla base delle scale
    naaa, un paio di granate e ti passa la voglia di andarci


    Una cosa che mi ha soddisfatto assai; ho visto pochissimi giocatori usare il cecchino, l'arma gay per eccellenza...era ora

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Riferimento: *** GoW3 BeTa!! **

    Iniziato ieri sera.
    Bellissimo, davvero. Non ha nulla a che vedere con Gow2, praticamente zero lag e host power sparito. Il lancer mi sembra sia stato sgravato il giusto e ora è un'arma con i controcaxi come il pompa. Matchmaking abbastanza veloce e pratico.

    Bene bene.

  13. #38
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: *** GoW3 BeTa!! **

    Host power sparito?
    Quando vedrai e farai quasi 60 kill in un match vedrai che l'host power si ripresenta eccome.

  14. #39
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: *** GoW3 BeTa!! **

    beh forse ora che c'è il matchmaking ma con i servers up che senso ha l'host power?

  15. #40
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: *** GoW3 BeTa!! **

    ma sono l unico a considerare questo gow una mezza ciofeca...

    è sparito tutto cio che rendeva il 1 un mito, ormai è zero tattica, poche armi ( tute forti) al centro, chi primo arriva a un vantaggio enorme, sul resto del game, mappe piccole...

    io nel primo mi ricordavo partite in cui un minimo di tattica si faceva, c erano cecchini , archi e armi per entrambi e te la giocavi, qua lo vedo molto sul mega scontro con il pompa e basta.. mah rimasto abbastanza deluso...

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: *** GoW3 BeTa!! **

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    ma sono l unico a considerare questo gow una mezza ciofeca...

    è sparito tutto cio che rendeva il 1 un mito, ormai è zero tattica, poche armi ( tute forti) al centro, chi primo arriva a un vantaggio enorme, sul resto del game, mappe piccole...

    io nel primo mi ricordavo partite in cui un minimo di tattica si faceva, c erano cecchini , archi e armi per entrambi e te la giocavi, qua lo vedo molto sul mega scontro con il pompa e basta.. mah rimasto abbastanza deluso...
    a perchè nel primo non c'era la corsa al cecchino o al boomshot? era l'unica cosa da fare anzi il cecchino era sgravissimo..dai ragazzi su trovate altre motivazioni..

  17. #42
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: *** GoW3 BeTa!! **

    Poi se il primo ti piace tanto ci puoi sempre giocare eh...c'era ancora gente l'ultima volta che ho visto

  18. #43
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: *** GoW3 BeTa!! **

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    a perchè nel primo non c'era la corsa al cecchino o al boomshot? era l'unica cosa da fare anzi il cecchino era sgravissimo..dai ragazzi su trovate altre motivazioni..
    c era ma nel primo ce ne erano 2 , uno a lato, o se da una parte c era un cecco dall altra c era l arco, qui le armi sono solo al centro.. chi arriva per primo ben venga....

    non è trovare altre motivazioni, lo hanno reso piu caotico e splatter rispetto all 1 non mi pare una cosa campata per aria

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: *** GoW3 BeTa!! **

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    c era ma nel primo ce ne erano 2 , uno a lato, o se da una parte c era un cecco dall altra c era l arco, qui le armi sono solo al centro.. chi arriva per primo ben venga....

    non è trovare altre motivazioni, lo hanno reso piu caotico e splatter rispetto all 1 non mi pare una cosa campata per aria
    nella mappa palazzo ad esempio fucile da cecchino, bombe e booshot erano in mezzo.. così come in un paio di altre mappe del primo.. di cui ora ho scordato il nome.. è la stessa cosa. solo che nel primo erano meno ma più sgrave.

  20. #45
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Riferimento: *** GoW3 BeTa!! **

    se ha qualcuno avanza un invito per la beta ...........

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato