Mi ero dimenticato Prison Break
(di cui devo ancora vedere l'ultima stagione, quindi non so se abbia avuto un finale degno...però le prime tre sono splendide )
Mi ero dimenticato Prison Break
(di cui devo ancora vedere l'ultima stagione, quindi non so se abbia avuto un finale degno...però le prime tre sono splendide )
breaking bad-
consiglio anche Warehouse 13 che è geniale
però è ancora in corso...
Io rilancio Breaking Bad...sono poche le serie che possono permettersi una puntata come "The Fly" senza scadere nella noia o banalità più totale
Tra telefilm più leggere consiglio il mitico "My Name Is Earl" e "Weeds"
E my name is Earl è sospesa :\
però finisce in sospeso (una minima "trama" c'è dai)
Da vedere comunque per the LOL
Lingerie.
Scherzi a parte, vai di Battlestar Galactica e magari butta un occhio alle miniserie di SyFy, tipo Alice o Tin Man.
Tin Man
Non ti è piaciuta?
Anche a me Life piaceva, ma definire il finale semplicemente un "po' affrettato" è un eufemismo di portata titanica...
Gli ultimi 5 minuti di Life sono forse la cosa peggiore, televisivamente parlando, degli ultimi 15 anni buoni...
non volevo scoraggiarlo dal vedere un telefilm che nel complesso è comunque molto buono.
diciamo che nel complesso sono più divertenti da seguire i casi di puntata che non la continuity generale
how i mett your mother
oltre al già citato breaking bad
Lo conosco pure io, ma non ho mai visto la seconda stagione e leggendo i vostri commenti, finale scontato a parte, mi è venuta voglia di guardarla soprattutto perchè la prima mi era piaciuta assai.
Consiglio Alias. Ne sto rivedendo qualche episodio la sera su Rai4 e riesce a mantenere intatto, ancora oggi, gran parte del proprio fascino pur avendo già visto per intero la serie.
io avevo visto la prima serie di life è mi è piaciuta... anche il finale
sta seconda la consigliate cmq o lascio perdere?
fino a 10 minuti dalla fine continua a essere molto bella... diciamo che il finale è come se non ci fosse, come se il regista irrompesse in scena e mandasse tutti a casa... io te loa consigilerei, se ti è piaciuta la prima