+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 508
  1. #426

    Predefinito Re: L'angolo del consiglio/ricerca titolo...

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Oh va bene tutto ma SOA = buoni sentimenti me la dovete spiegare. Un protagonista con problemi seri di controllo della rabbia, una matriarca figlia di puttana come poche, un pater familias meschino e manipolatore, morti innocenti a ogni dove di cui almeno due estremissime, un figlio psicopatico e un banda che serie dopo serie cade in una spirale di violenza e annullamento tra stupri, omicidi e compagnia bella. Mi citi the Shield come paragone quando The shield è quello che ci va più vicino (Cast+autori). Proprio uguale a un medico in famiglia guarda
    Guarda non è che soa me lo ricordi puntata per puntata ma è impressa nella mia memoria una scena:

    Tutti i motociclisti seduti a tavola che si passano educatamente l'insalata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma che e'???!!
    Se non sbaglio è la prima puntata.
    E poi tutti che litigano ma poi fanno la pace e si danno i bacetti.
    Poi sempre con 'sta storia che bisogna rispettare la famiglia, non intesa in senso mafiosa, ma proprio la mamma, fratelli sorelle ecc.
    Ricordo che poi la situazione degenera e scoppia la guerra fratricida però ormai, almeno per me, il dado era tratto.
    Almeno, questi sono i miei ricordi.

    Tanto di cappello, comunque, a Ron Perlman.

    Ringrazio per i successivi suggerimenti ma io vorrei qualcosa, se non si fosse ancora capito , alla OZ!! e non ditemi (sempre in senso buono ve lo chiedo ) che OZ non è "sporco"

  2. #427
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo del consiglio/ricerca titolo...

    Quindi su sette stagioni di cose turpi e omicidi il problema è che si passano l'insalata? Si c'è un forte rapporto famigliare ma non vedo dove stia il problema, ripeto non è un medico in famiglia, è una specchio quasi perverso visto quello che accade, soprattutto nelle ultime stagioni, ma amen, tanto ormai ti sei convinto così

  3. #428

    Predefinito Re: L'angolo del consiglio/ricerca titolo...

    si in effetti (non so se si scrive così ) il fatto dell'insalata mi ha letteralmente traumatizzato !!!!

    Ci rimasi troppo male all'epoca.

    E' come quando tu vedi una bellissima ragazza, lei ti vuol conoscere ma tu ti accorgi che si è appena fatta la diarrea nelle mutande e il tutto traspare dai pantaloni bianchi.

    Ti traumatizza, no?!

    Potrai pensare che lei si possa pulire, stare più attenta, che sia stato un incidente ma la vedrai sempre sotto una luce "particolare"
    Ultima modifica di cartaigenica; 10-07-15 alle 15:46:27

  4. #429
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo del consiglio/ricerca titolo...

    Perchè il fatto di essere in una banda di motociclisti che hanno attività illegali "on the side" significa non voler bene alla mamma oppure alla richiesta di passare l'insalata cacciare un coltello e sgozzare chi te l'ha chiesto?
    O magari i motociclisti CATTIVI non mangiano l'insalata ma solo i cuori di chi hanno sgozzato?

    dai che discorsi sono

  5. #430

    Predefinito Re: L'angolo del consiglio/ricerca titolo...

    Hemmm....a Bari vecchia ho visto ragazzini in bici comportarsi più violentemente dei motociclisti di soa.

    e ripeto: quella scenetta da mulino bianco, tutti seduti a tavola, "mamma mi passi l'insalata PER FAVORE??", "certo figliuolo" con tanto di sorrisi, carezze e baci mi ha traumatizzato.
    Che poi nella realtà potrebbe essere anche così, ci sta! ma mi aspettavo tutta un altra cosa in quella serie tv per come ne avevo letto per la rete.

    Come ho già scritto a me è piaciuto molto oz per la sua crudezza e vista l'ambientazione speravo in un qualcosa di simile con soa.

    Sia chiaro, soa l'ho visto tutto alla fine, cosa che con altre serie non ho fatto. Non è mica da buttare, in alcuni casi piacevole ma speravo in qualcosa in più, un pò come stà succedendo con banshee.

  6. #431
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo del consiglio/ricerca titolo...

    Uno scambio di battute più realistico sarebbe stato
    "Mi passi un'altra fetta di fegato di neonato ma' ?"
    "No stronzo pigliatelo da solo"
    "Mignotta!"
    "Figlio di putt...oh wait"

    E giù pistolettate

  7. #432
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo del consiglio/ricerca titolo...

    LOL! epic thread is epic!

    cosa cazzo sto leggendo?

    Guardati Z-nation e fatti una risata.

  8. #433

    Predefinito Re: L'angolo del consiglio/ricerca titolo...

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Uno scambio di battute più realistico sarebbe stato
    "Mi passi un'altra fetta di fegato di neonato ma' ?"
    "No stronzo pigliatelo da solo"
    "Mignotta!"
    "Figlio di putt...oh wait"

    E giù pistolettate







    E ma porca miseria Crysis da come vengono dipinti i motociclisti americani non mi sarei aspettato proprio tanta gentilezza a tavola.
    Oh sarò io evidentemente che mi son fatto una visione molto cruenta di loro.

    Ora ci manca solo una serie tv ispirata alla fratellanza ariana nelle carceri americane dove stanno tutto il tempo a stirare e ricamare cuoricini sulle lenzuola e chiudiamo il cerchio.

    Poi, questione di gusti

  9. #434

    Predefinito Re: L'angolo del consiglio/ricerca titolo...

    Ah ora mi è venuta in mente questa:

    Mi pare che queste serie siano concepite proprio per mettere d'accordo spettatori che vogliono un equilibrato mix di buonismo, violenza ma non troppa, avventura, sangue giusto per dire che noi siamo persone dallo stomaco forte, una spruzzatina di sesso che non guasta mai, amore difficile ma che alla fine vince così da poterci immedesimare e sognare pure noi ecc.

    Io, invece, cerco una serie tv che sia un pugno nello stomaco, che sia politicamente incorretta con veri, autentici antieroi.
    Niente redenzione solo uno spaccato di una squallida ed immorale società.

  10. #435
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo del consiglio/ricerca titolo...

    una serie così non serve, c'è già la Siria.

  11. #436
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo del consiglio/ricerca titolo...

    Sopranos. Ah no spe c'è la MAMMA anche la non va bene

  12. #437
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo del consiglio/ricerca titolo...

    una serie du una famiglia di vegani ti farebbe impazzire secondo me

  13. #438
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: L'angolo del consiglio/ricerca titolo...

    Chiedo aiuto: mi è tornata alla mente una serie tv americana di cui vidi il pilot anni fa... Probabilmente anni '90 o primi anni 2000, fantascienza dura e pura, ambientazione molto ma molto simile a "Starship Trooper" (il film) con tanto di periodo di addestramento dei cadetti in perfetto stile Full Metal Jacket. Nel pilota, durante una missione forse di addestramento, i cadetti si imbattono in un nemico alieno e lo prendono prigioniero: il nemico, in una specie di esoscheletro scuro, chiede a gesti dell'acqua, i ragazzi gliela danno causandone la morte, poiché salta fuori che l'acqua è velenosa per quella particolare specie. Mi ricordo poco altro
    Il pilot era in lingua inglese, probabilmente visto a qualche festival dei telefilm o occasione simile, di certo mai visto nulla del genere in tv.
    Sapete aiutarmi?

  14. #439

    Predefinito Re: L'angolo del consiglio/ricerca titolo...

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Chiedo aiuto: mi è tornata alla mente una serie tv americana di cui vidi il pilot anni fa... Probabilmente anni '90 o primi anni 2000, fantascienza dura e pura, ambientazione molto ma molto simile a "Starship Trooper" (il film) con tanto di periodo di addestramento dei cadetti in perfetto stile Full Metal Jacket. Nel pilota, durante una missione forse di addestramento, i cadetti si imbattono in un nemico alieno e lo prendono prigioniero: il nemico, in una specie di esoscheletro scuro, chiede a gesti dell'acqua, i ragazzi gliela danno causandone la morte, poiché salta fuori che l'acqua è velenosa per quella particolare specie. Mi ricordo poco altro
    Il pilot era in lingua inglese, probabilmente visto a qualche festival dei telefilm o occasione simile, di certo mai visto nulla del genere in tv.
    Sapete aiutarmi?
    Azzo, sembra bello

  15. #440
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo del consiglio/ricerca titolo...

    Cosi' bello che nessuno lo ha visto e nessuno se ne ricorda?

  16. #441
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: L'angolo del consiglio/ricerca titolo...

    così bello che non esiste

  17. #442
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo del consiglio/ricerca titolo...


  18. #443
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: L'angolo del consiglio/ricerca titolo...

    Esiste, esiste... Ricordo un particolare: lo scoprii grazie a un sito amatoriale, credo polacco, che realizzava copertine ed etichette per dvd "amatoriali" di numerose serie tv e una delle più curate era proprio dedicata a questa serie. Il sito era Tauri Graphics, ma oggi il sito non c'è più (altrimenti avrei recuperato il titolo da lì).
    Mi viene in mente una cosa tipo "heroes of the galaxy" o "adventures in space" o qualcosa del genere, insomma un titolo con più parole.

    Edit: il sito è migrato, ma c'è ancora!!!
    La serie è "Space: Above and Beyond"

    http://www.imdb.com/title/tt0112173/
    Ultima modifica di Tyreal; 13-07-15 alle 22:28:41

  19. #444
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: L'angolo del consiglio/ricerca titolo...

    Salve, ero curioso di sapere se ci fossero delle serie mind fuck, paradossali, filosofiche, etc. degne di nota.
    Qualcosa nel mood dei film Memento, Mr nobody, The prestige, Primer e altri simili

    Inviato grazie a Ermes

  20. #445
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: L'angolo del consiglio/ricerca titolo...

    serie non so, ma il film predestination è un mind fuck colossale. Oppure anche coherence.

    Dai un occhio anche a upstream color, anche se non l'ho visto personalmente.

  21. #446
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo del consiglio/ricerca titolo...

    C'era tipo Awake e un altro paio che volevano essere più o meno articolate, ma era tutta robaccia.

  22. #447
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo del consiglio/ricerca titolo...

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Salve, ero curioso di sapere se ci fossero delle serie mind fuck, paradossali, filosofiche, etc. degne di nota.
    Qualcosa nel mood dei film Memento, Mr nobody, The prestige, Primer e altri simili

    Inviato grazie a Ermes
    Mr Robot potrebbe rappresentare un bel mindfuck, se vogliamo rimanere nell'ambito delle serie TV.
    La prima stagione di True Detective aveva generato delle teorie mica da poco inoltore , ma suppongo tu l'abbia già sviscerata

  23. #448
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo del consiglio/ricerca titolo...

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Esiste, esiste... Ricordo un particolare: lo scoprii grazie a un sito amatoriale, credo polacco, che realizzava copertine ed etichette per dvd "amatoriali" di numerose serie tv e una delle più curate era proprio dedicata a questa serie. Il sito era Tauri Graphics, ma oggi il sito non c'è più (altrimenti avrei recuperato il titolo da lì).
    Mi viene in mente una cosa tipo "heroes of the galaxy" o "adventures in space" o qualcosa del genere, insomma un titolo con più parole.

    Edit: il sito è migrato, ma c'è ancora!!!
    La serie è "Space: Above and Beyond"

    http://www.imdb.com/title/tt0112173/
    WOW! peccato! sembrava figo, probabilmente non è mai arrivato in italia ufficialmente e per questo non ce lo ricordiamo. Io non lo avevo mai sentito nominare.

  24. #449
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: L'angolo del consiglio/ricerca titolo...

    Ok,mi sono deciso.Finisco Daredevil e True detective e comincio con I Soprano (reduce da un innamoramento folle per MadMen,quindi vado fiducioso) e Sons of Anarchy

  25. #450
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: L'angolo del consiglio/ricerca titolo...

    Ecco, sì, tipo la prima di true detective e per certi versi anche hannibal (per la parte psicologica che fa riflettere e lascia il dubbio su ciò che puoi aver capito, per qualche colpo di scena ben piazzato)
    Mi sfuggivano questi esempi ieri, sorry
    Darò un occhio a mr robot

    Inviato grazie a Ermes

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato