+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 378

Discussione: TGM Maggio 2011

  1. #226
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: TGM Maggio 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ti stai specializzando nelle Rogonizzate?
    Dai un po' di supporto

  2. #227
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Riferimento: TGM Maggio 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    Dai un po' di supporto
    In questo clima di pessimismo cosmico non me la sento proprio...

  3. #228
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Riferimento: TGM Maggio 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ottima l'idea dello spazio indie e classic.

    Mi piace molto anche la politica di far scrivere persone prese dal forum. Scelta eccellente nel caso del Cinese, buona nel caso di Rikkomba, ma la differenza era inevitabile.
    "Buona" scelta?
    Buona?


    Come e' potuto succedere? Ce l'ho messa tutta. Ho sostituito una persona che scrive maledettamente bene, ho scelto un tema del cacchio, ho infilato un periodo a caso dietro l'altro. Dove ci ho azzeccato? (cit.)

  4. #229
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    29-01-11
    Messaggi
    251

    Predefinito Riferimento: TGM Maggio 2011

    bene, auguri al Raffo per la carriera nelle nuove vesti di coordinatore redazionale.
    Spero che dalla tua posizione potrai sponsorizzare con efficacia la pubblicazione di una nuova rivista Sprea che a me preme molto: Il mio pterodattilo.

  5. #230
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Riferimento: TGM Maggio 2011

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    "Buona" scelta?
    Buona?


    Come e' potuto succedere? Ce l'ho messa tutta. Ho sostituito una persona che scrive maledettamente bene, ho scelto un tema del cacchio, ho infilato un periodo a caso dietro l'altro. Dove ci ho azzeccato? (cit.)

    Non fare così, andrà peggio la prossima volta.


  6. #231
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: TGM Maggio 2011


    Capisco che le altre riviste nn si vendono ma è come mettere messi all'afragolese!!!

  7. #232
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Messaggi
    3,384

    Predefinito Riferimento: TGM Maggio 2011

    Oddio cosa ha scritto la rikkobomba ?

  8. #233
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: TGM Maggio 2011

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Capisco che le altre riviste nn si vendono ma è come mettere messi all'afragolese!!!
    Solo perché non le compri te non vuol dire che non vendano eh...

  9. #234
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Riferimento: TGM Maggio 2011

    santo cielo (CIT.)

    Presa ieri e già letta quasi tutta!
    Brevemente: le due rubriche nuove mi piacciono molto, CM corner sta bene ad una pagina , magari taglierei una pagina di hardware e l'ultima inutile per reinserire una delle rubriche appena segate....lasciate perdere mobile zone please!!
    Bello anche il backstage del Ricchiomba!!!

  10. #235
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: TGM Maggio 2011

    Ma il Raffo sta subendo del Mobbing o qualcosa del genere?

  11. #236
    kikko
    ospite

    Predefinito Riferimento: TGM Maggio 2011

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Ho sostituito una persona che scrive maledettamente bene.
    Oh... piano con le parole.

  12. #237
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: TGM Maggio 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Solo perché non le compri te non vuol dire che non vendano eh...
    Per mettere il Raffo vuol dire che nn le fila nessuno!

  13. #238
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: TGM Maggio 2011

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Capisco che le altre riviste nn si vendono ma è come mettere messi all'afragolese!!!

    Non hanno anche una rivista sui pesci? Sono un aquariofilo, e la mia arawana avrebbe bisogno di una buona lettura ogni tanto....

    Comunque quella della Rikkiobomba mi sembra molto una sostituzione alla Delneri, entra Iaquinta per Del Piero... Sarà anche vecchio e stanco il Kikko, ma ha ancora una certa classe....


    Sia chiaro, non ho letto l'articolo e neanche mi interessa, ma sono certo che si è impegnato a screditare il backstage per il suo fine ultimo, trasformarlo nell'angolo della degustazione dei vini...
    Ultima modifica di Zeppeli; 27-04-11 alle 23:10:25

  14. #239
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Riferimento: TGM Maggio 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Comunque quella della Rikkiobomba mi sembra molto una sostituzione alla Delneri, entra Iaquinta per Del Piero... Sarà anche vecchio e stanco il Kikko, ma ha ancora una certa classe....
    Potrei risponderti seriamente, purtroppo mi e' tornata l'allergia stagionale ai puntini sospensivi e senza dubito che capiresti qualcosa

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Sia chiaro, non ho letto l'articolo e neanche mi interessa, ma sono certo che si è impegnato a screditare il backstage per il suo fine ultimo, trasformarlo nell'angolo della degustazione dei vini...
    Diversamente da quanto sostengono i maliziosi, l'unico vero motivo per cui sono finito una tantum su TGM non e' frutto di un episodio di scambismo pieno di malintesi tra me e il Kikko, ma l'ascensione a un livello ormai soprannaturale di Trolling:

    http://www.***************.it/forum/...&postcount=206
    http://www.***************.it/forum/...3&postcount=37



    Ultima modifica di La Rikkomba Vivente; 28-04-11 alle 00:04:32

  15. #240
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: TGM Maggio 2011

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Potrei risponderti seriamente, purtroppo mi e' tornata l'allergia stagionale ai puntini sospensivi e senza dubito che capiresti qualcosa



    Diversamente da quanto sostengono i maliziosi, l'unico vero motivo per cui sono finito una tantum su TGM non e' frutto di un episodio di scambismo pieno di malintesi tra me e il Kikko, ma l'ascensione a un livello ormai soprannaturale di Trolling:

    http://www.***************.it/forum/...&postcount=206
    http://www.***************.it/forum/...3&postcount=37



    Il problema non sono i puntini sospensivi, è la dislessia, anche con quelli capirei poco, ma se mi faxi il tutto in braille sono certo di venirne a capo.

    Per lo scambismo, ma non era passato di moda? Io ora mi dedico al donkey anal fist fucking, ne sono rimasto affascinato dopo una visione di Clerks 2 è ho difficoltà a smettere, ho provato anche con PC Giochi, ma è stato solo un palliativo... Proverò le riviste sui cani SPREA dirette dal Raffo, ma temo siano una cura peggiore del male...
    Ultima modifica di Zeppeli; 28-04-11 alle 09:18:45

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: TGM Maggio 2011

    Rikkomba ha scritto il backstage!?!?

    Ma scusa, come fai a tollerare di condividere le pagine della stessa rivista per cui scrive il Cinese?

    Spoiler:
    Avevo scritto Rikkimba

  17. #242
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Riferimento: TGM Maggio 2011

    Il Cinese, in realtà, è Rikkomba. Che è il Cinese e tutti gli altri per cui di solito si spaccia.

  18. #243
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: TGM Maggio 2011

    "Il mio nome è Legione...perché noi siamo tanti"

    Comunque, davvero complimenti per l'introduzione delle due nuove rubriche (me le sono lette tutte d'un fiato) e per la valorizzazione di gente come giopep, karat e il cinese...dimentico qualcuno?

  19. #244
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Riferimento: TGM Maggio 2011

    Spe, gente come Karat e Giopep non la valorizzo certo io. Valgono già di loro
    Detto questo, ti dimentichi Rikkomba, per il Backstage, e tutti quelli che si fanno un bel mazzo per fare la rivista ogni mese. E Roberto, che merita citazione a parte. E Claudio, che merita citazione a parte. Emmobbasta.

  20. #245
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: TGM Maggio 2011

    Toso quando hai un secondo controlla la mail di fb

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: TGM Maggio 2011

    Citazione Originariamente Scritto da ToSo Visualizza Messaggio
    Spe, gente come Karat e Giopep non la valorizzo certo io. Valgono già di loro
    Detto questo, ti dimentichi Rikkomba, per il Backstage, e tutti quelli che si fanno un bel mazzo per fare la rivista ogni mese. E Roberto, che merita citazione a parte. E Claudio, che merita citazione a parte. Emmobbasta.
    Ah certo, figuriamoci, ma leggerli su TGM è pure bello, no?

    Lo so che mi dimenticavo di Rikkomba, lo stavo trollando amichevolmente

    E ovvio che meritate tutti i complimenti, io mi riferivo in particolare a gente che ho letto prima sul forum e dopo un po' anche sulla rivista

  22. #247
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Riferimento: TGM Maggio 2011

    Citazione Originariamente Scritto da malrau Visualizza Messaggio
    Rikkomba ha scritto il backstage!?!?

    Ma scusa, come fai a tollerare di condividere le pagine della stessa rivista per cui scrive il Cinese?
    Come si fa a sopportare una cosa del genere? Io ho un mio sistema: pensa al Cinese dentro ad una vasca da bagno con Metalmark e Carbone che lo bersagliano con Limited Edition di Wingers, Rikkomba che gli fa la tessera di AIOMI e Ficoless in completo sadomaso che lo frusta. Va già meglio, no? (cit.)

  23. #248
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: TGM Maggio 2011

    Citazione Originariamente Scritto da ToSo Visualizza Messaggio
    Il Cinese, in realtà, è Rikkomba. Che è il Cinese e tutti gli altri per cui di solito si spaccia.
    David Lynch, un atavico principiante.

  24. #249
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Riferimento: TGM Maggio 2011


  25. #250
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: TGM Maggio 2011

    Citazione Originariamente Scritto da miles_teg Visualizza Messaggio
    bene, auguri al Raffo per la carriera nelle nuove vesti di coordinatore redazionale.
    Spero che dalla tua posizione potrai sponsorizzare con efficacia la pubblicazione di una nuova rivista Sprea che a me preme molto: Il mio pterodattilo.
    Quoto.

    Diciamocelo, ormai erano anni che noi federconsumamucche chiedevamo a gran voce una rivista sul nostro amico alato. Invece giù, a darci cose per camionisti, cinofili, persone con strane passioni e fetish come quella dei videogiochi...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato