+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito sentito ringraziamento al mio abs

    grazie al quale sono riuscito a scansare il simpaticone che dieci minuti fa non mi ha dato la precedenza e che se lo prendevo pieno qualcuno doveva passare il ponte di pasqua a raccogliere frammenti umani da una zona grande quanto un campo di calcio...

    tra l'altro non ho ancora ben capito come ho fatto, mi sono attaccato ai freni e ho girato dalla parte dalla quale proveniva il tizio (suppongo sia un riflesso incondizionato che ho dai tempi di nascar racing ), ho sentito una gomma stridere e il pedale dei freni che (giustamente) tendeva a rimbalzarmi, poi mi sono concentrato sul non finire nel fosso che stavo puntando... quando l'azione concitata è finita mi sono reso conto che avevo la leva del freno a mano impugnata e tremavo tutto al che mi sono limitato ad affacciarmi al finestrino in direzione dell'altro tizio e gridare "e che cazzo!"

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: sentito ringraziamento al mio abs

    A quanto stavi andando?

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: sentito ringraziamento al mio abs

    boh, direi tra 70 e 90, venivo da una rotatoria 50 metri prima... più che altro mi stavo già lanciando per entrare in superstrada poco dopo

  4. #4
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Riferimento: sentito ringraziamento al mio abs

    dico sempre io, l'elettronica è fenomenale. Senza, forse, non saresti stato qui a scriverlo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato