+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    La Nebbia L'avatar di McSpritz
    Data Registrazione
    01-09-06
    Località
    Marani di Ala
    Messaggi
    4

    Predefinito Problemi GTR-Momo racing

    Ciao a tutti, ho comprato da poco gtr (in allegato con quattroruote...) e dopo averlo aggiornato ho provato a fare un paio di giri di pista con il volante momo racing (in gentile concessione di mio cugino). Prima di fare qualche giro ovviamente ho settato il volante nelle opzioni ma cosa strana non riconosce il pedale destro!!! nelle impostazioni di windows del volante gli assi dei pedali sono settati su separati (se sono combinati non riconosce nemmeno l'asse del pedale destro...). In GTR succede che a pedale destro alzato l'auto frena e a tavoletta accelera... Qualcuno può darmi una mano??? (NON ho installato il software di gestione del volante della logitech)

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Problemi GTR-Momo racing

    prova a rimappare da capo i comandi di acceleratore e freno, se ben ricordo devi soltanto selezionare il comando da mappare e, quando te lo chiede, premere il relativo pedale... se invece hai già mappato i pedali e continua a non riconoscerli, non so...

  3. #3
    La Nebbia L'avatar di McSpritz
    Data Registrazione
    01-09-06
    Località
    Marani di Ala
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Problemi GTR-Momo racing

    Problema risolto, grazie. Ora un altro problema. comincio con le gare arcade e scelgo la gara più semplice, quando la finisco vincendo e l'auto torna ai box appare la schermata di fine gara con i tempi però non posso mai cliccare su Fine gara, solo su esci. qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

  4. #4
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Problemi GTR-Momo racing

    Ok, visto che il problema è risolto possiamo continuare nel topic ufficiale del gioco?

    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=142794&start=2000&amp ;rid=9676

    Il mio consiglio comunque è quello di... non toccare nemmeno alla lontanta la modalità arcade: via tutti gli aiuti da subito e solo simulazione. L'impatto è tosto, ma solo così si impara a guidare. E almeno eviti la fatica di farlo due volte (una perchè guidi con gli aiuti, una perchè devi abituarti all'auto senza).

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato