+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 40 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 986

Discussione: La scalata del K2

  1. #276
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    la ragazza di Stenka pare sia il tipo che rispetta tutte le idee, atei inclusi.

  2. #277
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Dipende in larga misura dalla pulsione evangelizzatrice della controparte.
    Una che va a messa, prega, dice rosari e in generale crede, non reca alcuna uggia, anzi tanto meglio se lei è più serena; una che mi vuole coinvolgere e/o convertire, rischia le cose brutte.
    a me quelle che dicono i rosari sanno di malate di mente ... se giovani poi non ne parliamo

    non conosco maschi che dicono rosari se non preti

  3. #278
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Jackpot!
    /

  4. #279

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Bene.
    Domani sera finalmente la rivedrò di persona dopo in pratica due settimane, dove non è che sia cambiato molto.
    Da parte mia, in verità, molti dubbi crescono. Per vie traverse ho intuito che sta ragazza (non solo con me) a volte si dimostra un po' schiva, non chiama spesso di sua spontanea volontà, preferisce restare da sola, evita alcune questioni (ad es. a volte in alcuni msg che gli ho mandato non ha risposto ad alcune domande, anche innocue--> tipo "che hai fatto poi ieri?", che gli scrivevo), insomma credo abbia dei seri problemi a rapportarsi con gli altri o turbe mentali importanti.
    Ora non so se anche qui l'aspetto religioso in qualche modo possa entrarci, però se così è, i lati negativi della questione cominciano a prendere veramente il sopravvento.
    Ripeto, che sia credente e praticante ci sta (ci mancherebbe e devo dire che la cosa nn è che mi dispiaccia neanche troppo, anzi, mi piacciono le persone che hanno dei veri valori) però se la cosa diventa esasperata, sull'orlo del bigottismo, sfido chiunque a stargli dietro. (vabbè mi direte, sono io quello che se l'è cercata ).
    Ultima modifica di Stenka; 09-05-11 alle 09:49:57

  5. #280
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Be' non è che serva essere religiosi per avere valori, poi che siano "veri"
    ...insomma lo sono quanto nella misura in cui sono "veri" quelli basati su Anubi o su Zeus...

  6. #281
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    non ha risposto ad alcune domande, anche innocue--> tipo "che hai fatto poi ieri?", che gli scrivevo)
    poteva andare peggio, poteva rispondere 'un coacervo di caFFi miei'.

  7. #282
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    insomma credo abbia dei seri problemi a rapportarsi con gli altri o turbe mentali importanti.
    Ecco.
    Direi che appurare questi piccoli particolari sia prioritario rispetto a qualsiasi altra cosa, ivi compresa la religione praticata o la preferenza per gli spettacoli a cappella dei ragazzi della cappella.

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    poteva andare peggio, poteva rispondere 'un coacervo di caFFi miei'.

  8. #283
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    la ragazza di Stenka pare sia il tipo che rispetta tutte le idee, atei inclusi.

    invitare a spettacolini organizzati dai chiesaroli lo catalogo come tentativo di coercizione

  9. #284

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Allora, aggiorno un po' la situation.
    Ieri sera siamo andati a questo cinema a vedere il film di Beauvois (bel film davvero). Non eravamo soli, c'era anche l'altra ragazza del gruppo (che è anche molto carina, ma.. lasciamo perde va ) invitata da lei insieme all'altro mio amico, che però non è potuto venire.
    Non siamo stati vicini di posto (c'era questa ragazza in mezzo a noi) e credo che lei lo abbia fatto di proposito
    Forse sarà un'altra sega mentale, ma lei ha forse voluto vedermi come mi comporto anche quando non sono solo con lei...cmq non posso metterci la mano sul fuoco.
    Abbiamo passato un bellissima serata (ho fatto in pratica anche il tassista di figa ), io mi sono comportato tranquillissimamente, le ho fatte ridere in continuazione, provocazioni e allusioni qua e là (per entrambe), insomma ho fatto il cretino come al solito
    L'aspetto "religioso" c'è ed è importante, forse in alcune cose ho esagerato, ma è ancora presto per dirlo.
    Che posso dire poi... con questa persona sto veramente bene, mi piace proprio come si comporta, quello che dice e come si pone... in sostanza come dico sempre io mi piace il suo "modo di fare".
    Siamo rimasti da soli nel momento in cui l'ho riaccompagnata a casa e si è ripetuta in parte la scena del portone.
    Senza che me lo chiedesse, ho parcheggiato e l'ho accompagnata davanti al suddetto ingresso del palazzo. Lì ci siamo salutati, non è stato necessario entrare dentro.
    Ad un certo punto c'è stato un attimo, un momento di stasi durante i saluti e i ringraziamenti vari, in cui mi è sembrato di nuovo rivedere per un attimo quel suo sguardo. Ma non mi sembrava proprio il caso, non sentivo che c'era di nuovo la situazione, non era in linea con la serata e ho lasciato perdere. Cmq forse è semplicemente un suo modo di guardarti, non ve lo so dire.
    Ora abbiamo questo benedetto teatro venerdì prossimo. Vediamo come si comporta stavolta. Vorrei prendesse iniziativa lei, questo è abbastanza sicuro.
    Altrimenti, non so, devo vedere, questa situazione non può protrarsi troppo a lungo.
    Lei sa che mi piace, forse aspetta che io mi dichiari o cose così o forse alla fine non gliene importa nulla di me, sono troppo "giovane" (a volte mi dà quest'impressione), sarà strano, ma non riesco ancora a capirlo.

    P.S. Già l'altra volta che siamo stati insieme, ho dimenticato di dire che mentre passeggiavamo ha provato un paio di volte a mettersi sotto braccio, ma ha poi tolto praticamente subito la mano. Anche ieri sera è successa una cosa simile in un paio di occasioni... boh
    Ultima modifica di Stenka; 11-05-11 alle 11:50:39

  10. #285
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    entrambE

  11. #286

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    entrambE
    ops , edit.

  12. #287
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Dichiarati e falla finita.

  13. #288

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    ma, se ho ben capito, da perfetto discepolo di TSM non dovrei evitare cotale ipotesi?

  14. #289
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    ma, se ho ben capito, da perfetto discepolo di TSM non dovrei evitare cotale ipotesi?
    Anche le regole generalmente valide hanno delle eccezioni.

  15. #290
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Ti dico come la vedo io:

    La tizia in questione ha messo in mezzo l'amica (quando stavate al cinema) per due motivi possibili:

    1. Voleva prendere le distanze da te
    2. Voleva evitare che l'amica sua facesse la terza incomodo che è abbastanza sgradevole.

    Io propendo più per la seconda.

    Detto questo, lei ha capito ovviamente che gli piaci, non c'è bisogno di nessuna dichiarazione da parte tua: ti sei già dichiarato.

    Se lei vuole che tu ti dichiari è palesemente per darti picche.
    Non lo fare.

    Per il resto vedi come andrà a teatro, e tenta di baciarla di nuovo: se si tira di nuovo indietro digli chiaro e tondo "senti, a che gioco stai giocando?" e vedi come reagisce.
    E' alta la possibilità che ti mandi affancuBo ma sai che ti dico? Forse è meglio così, almeno te la sei levata dalle scatole, non hai rimorsi perchè te la sei giocata fino in fondo e sei pronto per la prossima.

    IMHO, ovviamente.

  16. #291

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Se lei vuole che tu ti dichiari è palesemente per darti picche.
    Non lo fare.
    This.
    Al momento credo di pensarla anche io così.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Per il resto vedi come andrà a teatro, e tenta di baciarla di nuovo: se si tira di nuovo indietro digli chiaro e tondo "senti, a che gioco stai giocando?" e vedi come reagisce.
    E' alta la possibilità che ti mandi affancuBo ma sai che ti dico? Forse è meglio così, almeno te la sei levata dalle scatole, non hai rimorsi perchè te la sei giocata fino in fondo e sei pronto per la prossima.
    In teoria il ragionamento fila... ma poi quando ci stanno di mezzo i sentimenti non sai come potrà andare a finire

  17. #292
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Guarda posso dirti per esperienza personale che più ti trascini avanti questa storia e più ci rimarrai male se (facciamo tutti le corna) il progetto non andrà in porto.

    Quant'è che vi state frequentando?

  18. #293

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Ci conosciamo da un paio di mesi o poco più . Escluse una cena a casa sua tutti insieme, e queste due uscite, la maggiorparte dei contatti con lei li ho avuti per telefono, sms e incontri a lezione o per il gruppo di lavoro.

  19. #294
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    ma quali sentimenti scusa?

    tu questa la conosci appena, fai un respiro profondo e riprenditi.

    ti piace, sei invaghito, sei nella fase dell'innamoramento, quello che vuoi tu, ma i sentimenti vanno valutati dopo minimo sei mesi di rapporto con scambio di fluidi. minimo.

  20. #295
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Quoto recs e vedendo che comunque 2 mesi sono passati (e non sono pochi) io direi di iniziare a stringere il cappio

    (non alla tua gola )

  21. #296
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    non scambiamo i sentimenti con "voglia di trovare la mia anima gemella pucci pucci pu e visto che questa sembra essere una persona sana di mente, sembra eh, allora forse mi sto gia innamorando". hai solo molta foga. se smettessi di vederla domani, neanche 1 mese e manco ti ricorderesti il suo nome

  22. #297
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    E' ora che lei prenda una posizione chiara.
    Probabilmente crede di averla già avuta rifiutando i tuoi tentativi di bacio.
    Ma a te, giustamente, questo suo sottrarsi non basta: deve avere le palle di dirti cosa ne pensa.

    Quindi ti tocca premere sull'acceleratore (a teatro sarete voi 2 soli?) fino a che lei non si muove, in un verso o nell'altro.

    La dichiarazione a parole (che come ben sai è normalmente bandita dal decalogo di TSM) in questa particolare situazione potrebbe anche essere presa in considerazione, ma solo per il gusto di farsi dare 'sto benedetto 2 di picche dopo che lei ha scansato (senza giustificazione) almeno un'altro paio di tentati baci.
    Ultima modifica di bado; 12-05-11 alle 09:36:51

  23. #298
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Bado ma a 'sto punto non è meglio chiedergli direttamente che intenzioni ha piuttosto che calarsi le braghe dichiarandosi? Perchè deve darle questa soddisfazione?

  24. #299
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    perché secondo te chiederle che intenzioni ha non equivale a calarsi le braghe?

    alle donne non piace chi "chiede" ma chi "agisce".

    quindi la prossima volta baciala, ma con decisione.

    se non scappa bene, altrimenti sti caffi

  25. #300
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Bado ma a 'sto punto non è meglio chiedergli direttamente che intenzioni ha piuttosto che calarsi le braghe dichiarandosi?
    Sì, sostanzialmente con "dichiarazione a parole" intendevo il chiederle che intenzioni ha.

    Cioè, nella canonica formulazione
    "volevo dirti che mi piaci, dimmi se io piaccio a te"
    diciamo che la prima parte ormai è solo una formalità mentre deve essere data massima rilevanza alla seconda.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 40 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato