+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 40 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 986

Discussione: La scalata del K2

  1. #351

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    in più hai tirato il tipo di ultimatum peggiore che si possa tirare fuori, quello che viene immediatamente rimangiato, facendo una doppia figura:
    il tipo che impone ultimatum e il tipo che non sa tenere un punto.
    Per voi che siete sicuramente più esperti di me, quanto può essere grave questa cosa?

  2. #352

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    E' grave che tu le abbia detto che, continuando con questo tipo di uscite, tu ti innamorerai di lei.

    Il messaggio che dovevi far passare era "se continuiamo così, io mi spacco le balle", che poi anche se non lo sai è la realtà, e invece hai fatto passare "continua così, prima o poi mi innamoro, stai andando bene".
    Il fatto che tu abbia dato una scadenza e poi te la sia rimangiata aggrava la cosa.
    Oltretutto le hai detto che ti saresti innamorato e quindi lei doveva risparmiarti un altro rifiuto. Praticamente stai cercando di farle...pena? Se è così, no buono

    Ma poi in generale io resto fermamente contrario a parlare dei propri sentimenti e delle proprie intenzioni verso l'altra persona prima che sia successo qualcosa. Si usa il corpo e al massimo vaghe allusioni e comportamenti per far capire determinate cose, parlarne è, boh, brutto.
    Ultima modifica di Antonius Block; 15-05-11 alle 13:36:59

  3. #353
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Allyourbases Visualizza Messaggio
    Correggimi se sbaglio ma credo che tu la conosca da parecchio ormai e che state uscendo da mesi. Cosa stracazzo c'è da aspettare?

    Stai attento, non farti abbindolare, io fossi in te inizierei a pisciarla alla grande.
    This, cazzo, THIS!!!

    Ma che deve aspettà??? Che 'a zucca se trasformi in carozza?

    Ma vaffanculo.

    Vi conoscete da marzo, stiamo a metà maggio, ma che vuole questa? Mica te vorrà inguaià essendo cattolica/cristiana/JesusUberAlles?

    Leggendo quello che t'ha detto a me è venuta in mente una sola cosa: "Che paura".

    Guarda, io scapperei... ma tutta la vita proprio. Se te ci stai dentro fino al collo e mollare tutto ti porterebbe una sofferenza maggiore di quella di provarci fino in fondo col rischio di uscirne con un pugno di mosche allora vai.

    Due cose:

    Dirle che ti stai innamorando di lei -> Epic Fail.
    Quando ti ha detto che vuole tempo e tutta quell'altra marea di minchiate dovevi dirgli solo "ah, ok" e la prossima volta che ti chiamava per uscire gli dicevi "Ah scusami sabato devo uscire insieme a una mia amica che mi chiedeva da tanto tempo di uscire e l'ho sempre lasciata un pò in disparte... dai sarà per la prossima volta". Vedi che se gli interessi le verrà la prescia e ti chiamerà il giorno dopo per accertarsi che non sia successo nulla e per chiederti se ti va di vedervi. Se non gli interessi la cosa finirà là, per fortuna (per te).

    Darle una scadenza -> Fail.
    Le donne non vogliono sentirsi il fiato sul collo perchè così le fai scappare e poi sono maestre d'ambiguità e non è certo un problema per loro riuscire a rimandare una scadenza che gli hai imposto con qualche sotterfugio (facendoti così fare, tra l'altro, la figura del coglione). Se vuoi davvero metterle fretta, cfr paragrafo precedente.

    Per il resto niente, la frittata è fatta, questa in parole povere vuole assicurarsi che sei un bravo ragazzo perchè te se vuole sposà e te mi sembra che ci stai veramente dentro (non a lei, purtroppo).

    Vedi un pò te.

  4. #354
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    oh come la fate lunga, bon a lui piace e lei gli ha detto quello, lui ha detto quello. Quindi? vedi come va e bon, tanto mi sembrano tutte fisime senza senso

  5. #355
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    ve l'ho già detto vero che la mia attuale morosa mi diede 2 di picche porpio perchè ci provai subito con lei mentre lei voleva prima conoscermi meglio?

    e che la conobbi a metà novembre, dopo 2 settimane mi diede 2 di picche e a febbraio dopo avermi conosciuto meglio fu lei a saltarmi praticamente addosso?

    l'unica differenza è che da dicembre a febbraio io l'avevo catalogata come persa e non mi ero più sbattuto per lei.

    io da sta calabrisella scapperei solo per le menate religiose. non perchè ha bisogno di mesi.

    semplicemente da ora a quando lei deciderà. lui non dovrebbe più sbattersi per lei.

    se son rose fioriranno, una rondine non fa primavera, can che abbiaia non morde, non c'è due senza tre, etc.

  6. #356

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Anche io se ci avessi provato subito con la mia attuale ragazza avrei preso il 2. Epperò a lei all'inizio proprio non piacevo. A questa invece lui piace già, se lo son detti. Però c'è tipo una FORZA che le impedisce di farselo
    Se unisci questo alle menate religiose...

    Can che abbaia non morde, chi dorme non piglia pesci, l'unione fa la forza

    (resta il fatto che probabilmente prima o poi quel che deve succedere succederà. Le mie perplessità sono più su quello che verrà dopo)
    Ultima modifica di Antonius Block; 15-05-11 alle 14:06:32

  7. #357
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    oh ma se a lui ste menate non dan fastidio e le piace comunque non vedo idiozie nel provare ad aspettare che ci stia. mi sa molto di una storia che potrebbe andare avanti molto bene in questo momento. e sono in dopo sbronza quindi ho ragione

  8. #358
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Ma infatti noi gli stiamo semplicemente dicendo come vediamo la situazione e cosa noi faremmo, mica gli stiamo imponendo di lasciar perdere.
    Come ho scritto prima, se lui è veramente preso dalla cosa allora che vada pure avanti.

  9. #359

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Antonius Block Visualizza Messaggio
    Il messaggio che dovevi far passare era "se continuiamo così, io mi spacco le balle", che poi anche se non lo sai è la realtà, e invece hai fatto passare "continua così, prima o poi mi innamoro, stai andando bene"
    No, questo è vero solo in parte. In teoria il messaggio che volevo fare passare è quello che "si ti aspetto, ma cmq non per sempre se te non mi dai veri segnali di interesse" o qualcosa del genere. Ma poi mi sono reso conto, su che basi? Non ero sicuro di piacerle fino a ieri e in effetti lei ha detto che mi trova sicuramente interessante per tanti aspetti, ma che ancora mi deve conoscere a fondo.
    Se ho fatto questa scelta dell' aut aut è solo per il mio bene.

    Citazione Originariamente Scritto da Antonius Block Visualizza Messaggio
    Il fatto che tu abbia dato una scadenza e poi te la sia rimangiata aggrava la cosa.
    Oltretutto le hai detto che ti saresti innamorato e quindi lei doveva risparmiarti un altro rifiuto
    Cmq non è che mi sia completamente rimangiato tutto. Diciamo che ho "sfumato" la scadenza.

    Citazione Originariamente Scritto da Antonius Block Visualizza Messaggio
    Praticamente stai cercando di farle...pena? Se è così, no buono
    No, per carità

    Citazione Originariamente Scritto da Antonius Block Visualizza Messaggio
    Ma poi in generale io resto fermamente contrario a parlare dei propri sentimenti e delle proprie intenzioni verso l'altra persona prima che sia successo qualcosa. Si usa il corpo e al massimo vaghe allusioni e comportamenti per far capire determinate cose, parlarne è, boh, brutto.
    Con lei questo è diverso. Sembra non capire con il linguaggio del corpo o similia. Vaghe allusioni le ho sempre fatte e pure tante.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Dirle che ti stai innamorando di lei -> Epic Fail.
    Quando ti ha detto che vuole tempo e tutta quell'altra marea di minchiate dovevi dirgli solo "ah, ok" e la prossima volta che ti chiamava per uscire gli dicevi "Ah scusami sabato devo uscire insieme a una mia amica che mi chiedeva da tanto tempo di uscire e l'ho sempre lasciata un pò in disparte... dai sarà per la prossima volta". Vedi che se gli interessi le verrà la prescia e ti chiamerà il giorno dopo per accertarsi che non sia successo nulla e per chiederti se ti va di vedervi. Se non gli interessi la cosa finirà là, per fortuna (per te).
    No, Don Lu, ti voglio bene ma non è così . Non avrebbe capito, anche perché lei sembra aver vissuto tutta questa storia senza nessuna malizia, come se non avesse capito che a me piaceva veramente. Ripeto che lei aveva considerato il primo tentativo come un semplice sbandamento, giustificabile in mille modi da parte sua e non come una dimostrazione "d'amore".
    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Darle una scadenza -> Fail.
    Le donne non vogliono sentirsi il fiato sul collo perchè così le fai scappare e poi sono maestre d'ambiguità e non è certo un problema per loro riuscire a rimandare una scadenza che gli hai imposto con qualche sotterfugio (facendoti così fare, tra l'altro, la figura del coglione). Se vuoi davvero metterle fretta, cfr paragrafo precedente.
    Questa è una persona che ha dei tempi lunghi, lunghissimi, dovevo e devo in qualche modo capire quanto lo siano. Non vedo altra soluzione se non fissare una qualche scadenza o essere più chiari possibili da questo punto di vista.

    Questo deriva da quello che hai detto te più avanti:
    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Per il resto niente, la frittata è fatta, questa in parole povere vuole assicurarsi che sei un bravo ragazzo perchè te se vuole sposà e te mi sembra che ci stai veramente dentro (non a lei, purtroppo).
    Se ti devi scegliere lo "sposo" (mentalità del tipo di mia nonna << il primo è anche l'ultimo>>) è logico che devi ponderare per bene prima di scegliere il tuo partner.
    Io quello che ho capito è proprio questo (anche perchè me lo ha fatto capire lei): quando trova quello giusto, 1 anno o 2 e se lo sposa.
    E' uno scenario difficile, che il 90% dei ragazzi di oggi non capirebbe
    Che io sia disposto eventualmente ad accettarlo ovviamente ancora non lo so, ma per come sono fatto non riesco ad escludere niente al momento. Ho 25 anni mica 16 o 18, mi capita di pensare, a volte, anche a queste cose... non mi sembra uno scandalo (e poi so caxxi miei di quello che voglio fare della mia vita ).

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    oh come la fate lunga, bon a lui piace e lei gli ha detto quello, lui ha detto quello. Quindi? vedi come va e bon, tanto mi sembrano tutte fisime senza senso
    Saggio commento

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    semplicemente da ora a quando lei deciderà. lui non dovrebbe più sbattersi per lei.
    This. Io cmq sto cercando di viverla nel modo più sereno possibile. Non è che adesso che mi piace questa il resto del mondo nn esisterà più fino a che "aspetto" una svolta risolutiva, ci mancherebbe.

    Citazione Originariamente Scritto da Antonius Block Visualizza Messaggio
    A questa invece lui piace già, se lo son detti. Però c'è tipo una FORZA che le impedisce di farselo
    Se unisci questo alle menate religiose...

    (resta il fatto che probabilmente prima o poi quel che deve succedere succederà. Le mie perplessità sono più su quello che verrà dopo)
    Ricordo che nn mi ha mai detto che le piaccio. Mi trova interessante e quindi ancora da decifrare o cose così. Insomma non mi esclude a priori, lascia una porta aperta.
    La componente religiosa sicuramente la frena parecchio, ma è anche il suo carattere molto riflessivo che la fa andare con i piedi di piombo su quasi tutto.

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    oh ma se a lui ste menate non dan fastidio e le piace comunque non vedo idiozie nel provare ad aspettare che ci stia. mi sa molto di una storia che potrebbe andare avanti molto bene in questo momento. e sono in dopo sbronza quindi ho ragione
    Altro commento che approvo e sottoscrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Ma infatti noi gli stiamo semplicemente dicendo come vediamo la situazione e cosa noi faremmo, mica gli stiamo imponendo di lasciar perdere.
    Come ho scritto prima, se lui è veramente preso dalla cosa allora che vada pure avanti.
    Sono preso dalla cosa
    Ultima modifica di Stenka; 15-05-11 alle 16:25:30

  10. #360
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    No, Don Lu, ti voglio bene ma non è così . Non avrebbe capito, anche perché lei sembra aver vissuto tutta questa storia senza nessuna malizia, come se non avesse capito che a me piaceva veramente.
    Beato a te...

    Grazie comunque

    Dedico una canzone a te e alla tua forse-possibile-futura-donna/moglie:

    ...temo dovrai aspettare perchè non la trovo su youtube, la carico dopo

    Sono preso dalla cosa
    Ok, allora vai fino in fondo, è giusto così
    Ultima modifica di Don Luca; 15-05-11 alle 16:32:35

  11. #361

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Cmq la mia sensazione è che lei ora pensi ad un modo per incartarmi e per evitare di rompere completamente il rapporto.
    Pensavo a cose del tipo << non riesco a darti una risposta (edit: che cmq significherà o sarà no) ma continuiamo a frequentarci, magari di meno e non da soli, sempre in compagnia, così che la cosa non sia mai troppo pesante per te >>.
    Spero proprio non mi chieda di fare una cosa del genere, perché al momento non saprei cosa rispondere .
    Sulla carta è NO cmq, ma negli ultimi tempi, se nn si è notato, la mia incoerenza sta diventando leggendaria
    Ultima modifica di Stenka; 15-05-11 alle 16:39:39

  12. #362

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Beato a te...

    Grazie comunque

    Dedico una canzone a te e alla tua forse-possibile-futura-donna/moglie:

    ...temo dovrai aspettare perchè non la trovo su youtube, la carico dopo



    Ok, allora vai fino in fondo, è giusto così
    Quasi quasi ci provo anche con te adesso

  13. #363

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Io cmq sto cercando di viverla nel modo più sereno possibile. Non è che adesso che mi piace questa il resto del mondo nn esisterà più fino a che "aspetto" una svolta risolutiva, ci mancherebbe.
    Se è così allora tutto ok

  14. #364
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Cmq la mia sensazione è che lei ora pensi ad un modo per incartarmi e per evitare di rompere completamente il rapporto.
    Pensavo a cose del tipo << non riesco a darti una risposta (edit: che cmq significherà o sarà no) ma continuiamo a frequentarci, magari di meno e non da soli, sempre in compagnia, così che la cosa non sia mai troppo pesante per te >>.
    Spero proprio non mi chieda di fare una cosa del genere, perché al momento non saprei cosa rispondere .
    Sulla carta è NO cmq, ma negli ultimi tempi, se nn si è notato, la mia incoerenza sta diventando leggendaria
    Di solito se vuoi conoscere meglio una persona la frequenti proprio in uscite da soli,e non in gruppo dove appunto spesso le persone si comportano diversamente da come sono in realtà.

    Non c'è proprio coerenza nel dire di voler conoscere meglio una persona e poi tenerla a distanza evitando un semplice bacio o le uscite da soli.

    Per me i passi sono sempre stati conoscenza iniziale---> bacio---> frequentazione---> relazione

    prima o durante la frequentazione di solito si finisce a letto,ma con sta tizia non ti so dire,non mi pare molto propensa se si nega anche ai baci se non c'è previa conoscenza approfondita di mesi

    Lei quindi cosa vorrebbe fare,mesi di amicizia e poi,se le gira bene,insieme tutto in una volta,bacini per qualche anno e poi vi sposate e fate sesso la prima notte di nozze? No perchè sembra dawson creek

  15. #365
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Quasi quasi ci provo anche con te adesso
    Temo che arrivi tardi

    Tiè va...

    http://www.youtube.com/watch?v=pjWFjUYHZR4

  16. #366

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Qualcuno cominci a postare la sigla di Dawson's Creek allora
    Inverti poi frequentazione e bacio nel tuo schema

    Cmq questa cosa che ho postato (cioè questa ennesima nuova sega mentale ) non me la immagino a breve, magari fra 2-3 settimane

  17. #367

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Temo che arrivi tardi
    Bella la song
    Ma te non eri quello che failava per scelta?
    Ultima modifica di Stenka; 15-05-11 alle 17:58:28

  18. #368
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    In persona

    Cosa c'entra?

  19. #369

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    In persona

    Cosa c'entra?
    Nel senso che quale sia la tua storia presente, codesta sarà, ben presto, inevitabilmente, destinata a finire e a quel punto potrai essere tutto per me

  20. #370
    alternat
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    ho letto solo parte del wot, quindi potrei arrivare in ritardo.

    ha ventisette anni, è (forse) vergine e (sicuramente) cattolica.
    semplicemente, vuole sposarsi.
    Anzi, deve sposarsi.
    Ma ovviamente non può farlo col primo che capita.

    un ossimoro vivente.

  21. #371

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    ho letto solo parte del wot, quindi potrei arrivare in ritardo.

    ha ventisette anni, è (forse) vergine e (sicuramente) cattolica.
    semplicemente, vuole sposarsi.
    Anzi, deve sposarsi.
    Ma ovviamente non può farlo col primo che capita.

    un ossimoro vivente.
    No no, hai già capito molto

  22. #372
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Secondo me le due volte in cui hai tentato di baciarla aveva le mestruazioni e non voleva fare brutta figura.

  23. #373
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Secondo me nel suo mondo voi già state insieme

  24. #374
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    boh non trovo niente di insensato che ella voglia trovare qualcuno con cui costruire una famiglia e ti stia studiando, a 27anni ci sta anche secondo me. è solo un modo di vedere la vita.
    probabilmente spera fortemente che tu non faccia cazzate, perchè non le dispiaci affatto.

  25. #375
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Secondo me nel suo mondo voi già state insieme
    Ci stavo pensando prima, nel momento di riflessione post-doccia

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 40 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato