+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 40 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 986

Discussione: La scalata del K2

  1. #376
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    boh non trovo niente di insensato che ella voglia trovare qualcuno con cui costruire una famiglia e ti stia studiando, a 27anni ci sta anche secondo me. è solo un modo di vedere la vita.
    probabilmente spera fortemente che tu non faccia cazzate, perchè non le dispiaci affatto.
    Il discorso è semplice.Vuoi conoscere bene una persona?La devi frequentare da sola.Devi avere contatto fisico per capire se c'è affinità anche in quel senso.Per decidere di stare sul serio con una persona,o addirittura sposarla,devi conoscerla completamente.Il che include lato personale,caratteriale e fisico.

    Proprio perchè ha 27 anni non dovrebbe scegliere la persona con cui stare valutandola da lontano o nelle uscite con gli amici.Quello lo fai a 15 anni.

    Puoi studiarla da lontano per capire se può piacerti e se ti va di conoscerla meglio.Ma di solito non ti ci vogliono mesi per capirlo.Lei già un'idea dovrebbe averla.E a quel punto,ci si frequenta.Inclusi i baci.Incluso,magari,il sesso.E se tutto questo va bene,si sta assieme.E poi si vede.Se tutto continua ad andare bene e uno è convinto,si decide di sposarsi.

    Da quello che scrivi è 2 mesi che vi conoscete e passate tempo assieme.Avete fatto uscite da soli e parlato/chattato a sufficienza.
    Se le va di provare a frequentarti,il tempo per capirlo l'ha avuto.
    Se ti vuole conoscere meglio,deve frequentarti.

    Il resto sono pippe da adolescenti.

  2. #377
    alternat
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    per valutare una persona bisogna esserne capaci.

    se non hai mai avuto storie serie, vien difficile.

  3. #378
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Vorrei commentare wottando ma sono stanco di scrivere oggi

    A me pare strano che una persona a 27 anni abbia bisogno di mesi e mesi per valutare che persona ha davanti. Non dico che lei non lo faccia, ma mi sembra "poco interessante" una persona che a 27 non sa che cavolo vuole o lo sappia riconoscere negli altri.
    Poi sul "ti aspetterò finchè sarà necessario", a me personalmente ha portato solo rotture di coglioni e sangue amaro, perchè è un'idea assai bella e romantica, ma il tuo sistema di autodifesa interiore se funziona, tra un po' ti farà rompere le palle di questa situazione e ti ritroverai a farle un'altra scenata.
    EDIT

    e in più le hai praticamente fatto capire che lei può continuare a fare il caSSo che vuole che tanto tu sei li ad attendere e lei sarà contenta di averti a sua disposizione senza (oh mon dieu) mettersi davvero in gioco.

    Poi magari ti va bene eh, però fossi in te cercherei di guardarmi intorno mentre aspetti che a lei giunga l'illuminazione divina

  4. #379
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    ma da metà marzo in qua quante volte si son visti? oh è possibile che solo adesso abbia deciso che alla fine lui è interessante sotto quel punto di vista. poi che abbia metodi tutti particolari ecc cavoli suoi, se a lui sta bene essere valutato in questo modo ben venga, vuol dire che si incastrano anche in quello

  5. #380
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    secondo me si sposeranno.

    lo avevo già detto molti post fa.

    Alcune donne fanno così. La fanno sudare SOLO per non passare per essere facili.

    punto.

  6. #381

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    e in più le hai praticamente fatto capire che lei può continuare a fare il caSSo che vuole che tanto tu sei li ad attendere e lei sarà contenta di averti a sua disposizione senza (oh mon dieu) mettersi davvero in gioco.

    Poi magari ti va bene eh, però fossi in te cercherei di guardarmi intorno mentre aspetti che a lei giunga l'illuminazione divina
    Questo non è propriamente vero. Era codesta cosa in parte che volevo fare intendere con la storia della scadenza. E' un ragionamento forse un po' contorto il mio (non mi stupisco ). Sulla carta adesso la decisione spetta a lei, io le mie condizioni le ho dettate. E' lei che deve muoversi e pensare cosa se ne vuole fare di me, è lei che deve attivarsi in questo periodo per capire se le piaccio davvero o no.
    Deve darsi una mossa, altrimenti non la frequento più neanche come semplice "amico", cosa a cui pare tenere abbastanza. E' probabile che sia stato un po' troppo categorico, ma ho già spiegato il perchè e non vedevo altro modo. Se ho sbagliato solo il tempo lo dirà e me ne farò una ragione, nonché una utile esperienza.
    Ah, per concludere il quote, ripeto ancora, ho già precisato che io intorno continuo sempre a guardarmi, il mio mondo non può (giustamente) essere limitato solo a lei, me ne rendo ben conto.

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ma da metà marzo in qua quante volte si son visti? oh è possibile che solo adesso abbia deciso che alla fine lui è interessante sotto quel punto di vista. poi che abbia metodi tutti particolari ecc cavoli suoi, se a lui sta bene essere valutato in questo modo ben venga, vuol dire che si incastrano anche in quello
    Oddio, proprio bene non mi sta , però se è così che fa non ci posso fare nulla.
    In ogni caso voglio capire esattamente cosa intende lei con il "conoscere per bene una persona".

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    secondo me si sposeranno.
    "Nun succede, ma se succede..." (cit.)

  7. #382
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Stenka.
    Non ho molto da aggiungere alle tue riflessioni del weekend.
    Ormai lo sai che ti voglio bene.
    E che sono dalla tua parte.

    Capisco anche tutti gli altri.
    In ogni altro topic della sezione avrei scritto le stesse identiche cose io stesso ("scappa", "se ti voleva, sareste già insieme", "can che abbaia non morde", "non ci sono più le mezze stagioni", etc.).
    Ma questo topic è DAVVERO diverso.
    Lei è DAVVERO diversa.

    Quindi diamole il beneficio del dubbio sull questione che ha bisogno di tempo.
    Alla fine siete solo alla terza uscita vera.

    Mettiamoci nei suoi panni.
    Lei non si mette insieme a qualcuno. Lei si fidanza.
    E quando questo accade, lei deve presentare il fidanzato alla famiglia, alle amiche, al prete confidente, al coro della cappella.
    E non è che dopo si può cambiare facilmente idea.
    Quindi deve essere sicura.

    Probabilmente molti nel 2011 non concepiscono una cosa del genere.
    Ma l'importante è che la concepisca Stenka.

    Quindi in bocca al lupo, non ti inzerbinare troppo e facci sapere.


    PS: vi sposerete.

  8. #383

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ma questo topic è DAVVERO diverso.
    Lei è DAVVERO diversa.
    Misà che ti tocca revisionare la sezione dei meme

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    PS: vi sposerete.


    p.s. un consiglio per le bomboniere?

  9. #384
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Questo non è propriamente vero. Era codesta cosa in parte che volevo fare intendere con la storia della scadenza. E' un ragionamento forse un po' contorto il mio (non mi stupisco ). Sulla carta adesso la decisione spetta a lei, io le mie condizioni le ho dettate. E' lei che deve muoversi e pensare cosa se ne vuole fare di me, è lei che deve attivarsi in questo periodo per capire se le piaccio davvero o no.
    Deve darsi una mossa, altrimenti non la frequento più neanche come semplice "amico", cosa a cui pare tenere abbastanza. E' probabile che sia stato un po' troppo categorico, ma ho già spiegato il perchè e non vedevo altro modo. Se ho sbagliato solo il tempo lo dirà e me ne farò una ragione, nonché una utile esperienza.
    Ah, per concludere il quote, ripeto ancora, ho già precisato che io intorno continuo sempre a guardarmi, il mio mondo non può (giustamente) essere limitato solo a lei, me ne rendo ben conto.


    Oddio, proprio bene non mi sta , però se è così che fa non ci posso fare nulla.
    In ogni caso voglio capire esattamente cosa intende lei con il "conoscere per bene una persona".


    "Nun succede, ma se succede..." (cit.)
    ho capito, ma te la sei praticamente rimangiata la scadenza

    P.S. il primo bimbo chiamalo pongo, poi per le tre gemelline successive sono certo che gli altri avranno un sacco di idee

  10. #385
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    quoto gli altri.

    Vi sposerete

  11. #386
    alternat
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Mettiamoci nei suoi panni.
    si, tanto reggiseni col ferretto e perizomi leopardati non dovrebbe possederne...

    Lei non si mette insieme a qualcuno. Lei si fidanza.
    e sarebbe anche ora, santiddio.

  12. #387
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Mah,a me non pare strano il "se ci mettiamo assieme voglio subito una cosa ufficiale con presentazioni ecc..." o il "voglio conoscerti bene prima di mettermi con te".

    Mi pare strano il "voglio conoscerti bene ma non voglio uscite da soli e non voglio baciarti o altro tipo di contatto fisico. Voglio conoscerti bene guardandoti da lontano in mezzo alla gente"...

    Comunque contento tu...

  13. #388
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Prevedo una valle di lacrime

  14. #389
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da pilo Visualizza Messaggio
    Prevedo una valle di confetti
    fix.

  15. #390

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Mi pare strano il "voglio conoscerti bene ma non voglio uscite da soli e non voglio baciarti o altro tipo di contatto fisico. Voglio conoscerti bene guardandoti da lontano in mezzo alla gente"...
    Questo non l'ha mai detto, è stata solo una mia ipotesi di come potrebbe reagire in seguito alle ultime cose che sono successe.

    in b4 "ti ho chiesto di sposarmi mica di darmi un bacio"

  16. #391

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Non so neanche perché torno a postare, visto che di novità per ora non ce ne sono. Ma un bel pippone ve lo tiro giù volentieri
    Non si è fatta mai sentire da sabato sera... (e sticaxxi direte voi ... d'altra parte che me deve dì? )
    Certo, conoscendola starà pensando e ripensando (me lo ha anche detto che lo fa spesso, riflettere sulle cose più volte intendo) a quello che è successo durante la scorsa settimana.
    Mercoledì sera non ho resistito e gli ho mandato un msg che in pratica mi ha confermato questa cosa (lei:"ti ho pensato molto questi giorni e di cose da dirti ne avrei, aspetto solo il momento opportuno, no via sms").
    La mia impressione generale è sempre più quella che conduce alla meta del fail. Mi sta facendo aspettare un po' solo perché non trova il mazzo da poker che aveva portato con se dalla Calabria
    Lei è sicuramente una ragazza difficile, non adatta forse per chi è alle prime armi in questo tipo di rapporti come me.
    Credo di avere commesso degli errori, forse ho sbagliato ad espormi troppo sabato, non so
    Forse stasera la chiamo per prenderci un caffè in un posto che le avevo promesso. Niente di impegnativo, ma ho troppa voglia di rivederla.
    Boh ci penserò più tardi.
    Ultima modifica di Stenka; 20-05-11 alle 13:35:44

  17. #392
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    vai così, dodo

  18. #393
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Va bene che deve pensarci e ripensarci con calma nel silenzio della sua cameretta.

    Ma il dato di fatto è che lei non ti cerca.
    Ne' per verificare se le piaci, nè come amico, ne' come compagno di studi, ne' come facchino per lo shopping.


    Questo ti faccia riflettere.

  19. #394
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Fai un bel "avanti la prossima"

  20. #395
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    persevera.

    :bastiano:

  21. #396
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Non la chiamare, quando sarà pronta ti chiamerà lei.

    E no, non è una ragazza difficile, è una decerebrata. Il mondo ne è pieno.

    Next, pls.

  22. #397

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Bene, è finita la solidarietà , ma vi capisco, sto diventando noioso
    Dopo una mattinata di svago ho deciso di non cercarla, e stavolta ne sono convinto
    Tanto sicuramente dobbiamo rivederci fra qualche giorno, vedremo se dice qualcosa. Lei.

  23. #398
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    E' finita la solidarietà con lei, non con te

  24. #399

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    In ogni caso vi autorizzo volentieri ad insultarmi, ne ho proprio bisogno ultimamente, mi fa ragionare meglio

  25. #400
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    ma se ti ha scritto "no sms" non potevi dirle "ok allora vediamoci" così tanto per toglierti ogni dubbio su quel che ti vuole dire? comunque ok, ora sono d'accordo che puzza un sacco tutto ciò

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 40 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato