+ Rispondi alla Discussione
Pag 30 di 40 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 726 a 750 di 986

Discussione: La scalata del K2

  1. #726
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Rientro su tsm a grande richiesta di tutti i miei fan... solo per dire che il rapporto va benissimo... siamo innamorati e non posso che definirmi contento.
    Abbiamo ovviamente pronti sia la chiesa che il viaggio di nozze.. (vabbè non esageriamo mo ).
    Nell'ultimo post avevo lasciato in sospeso la questione del primo bacio....in pratica è stata LEI

    Dopo mille tentativi da parte mia, alla fine ha ceduto di schianto.. è montata sopra a cavalcioni e mi ha massacrato per un minuto buono
    La facevo più freddina e invece quando parte è alquanto passionale (devo dire che si è scatenata parecchio coi baci slinguazzati fin da subito ).
    Per quanto riguarda la pura questione "sessuale".. eh potete immaginare
    Non ne sono sicuro al 100% ma è mooolto probabile che il destino sia quello..
    Sono invece sicuro al 100% che praticamente nessuno qui dentro capirà e mi sosterrà mai in tal senso (d'altra parte si dovrebbe parlare di sesso qua), quindi credo che sia ormai inutile continuare ad aggiornare il topic.

    Non mi resta che ringranziarvi, fautori e detrattori, perchè mi avete aiutato veramente tanto in questi mesi.
    Ci fossero importanti novità (tra un paio d'anni forse.. o magari chissa bruciamo le tappe ), ovviamente vi faccio sapere

    ps. un saluto particolare al mitico bado
    l'avevo detto, cè stato un momento dove ho vacillato pensando che fosse solo una profumaia bastarda, ma no, avevo ragione sin da subito.

  2. #727
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Non avrei dato un centesimo alla eventuale buona riuscita
    Io continuo a non darcelo, ma se siamo tutti contenti va bene uguale

    Ovviamente, come tutti, ESIGO aggiornamenti. Stenka è un grande acquisto di TSM e non può permettersi di sostenere di non essere il benvenuto qui

  3. #728

    Thumbs up Re: Calabrisella mia

    Io invece ci ho sempre creduto.

    Solo che, come tutti i rapporti, il difficile viene ora. O meglio, l'unica cosa da fare è non dare nulla per scontato e trattarla sempre come va trattata una ragazza, e mai come tratteresti tua sorella.

    Comunque sono contento per te, hai avuto la forza di crederci e di non mollare quando tutto sembrava perso.

    Bravo!

  4. #729
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Calabrisella mia

    Presto in tutti i cinema, il documentario sulla storia di Stenka alle prese con la Calabrisiella:



  5. #730

    Predefinito Re: Calabrisella mia



    Dopo tutti questi commenti, direi che allora non posso esimermi dal continuare a rispondere e a postare qualcosa.
    In effetti tutte le volte che in passato avevo chiuso virtualmente il topic, nei fatti è proseguito fino ad ora.

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Io continuo a non darcelo, ma se siamo tutti contenti va bene uguale

    Ovviamente, come tutti, ESIGO aggiornamenti. Stenka è un grande acquisto di TSM e non può permettersi di sostenere di non essere il benvenuto qui
    Grazie per i complimenti Mikk, ma vorrei che mi spiegassi perchè sei ancora titubante sulla buona riuscita di questa storia (che poi significherebbe? Matrimonio? Andiamo cmq piano ragazzi eh.. è un mese che si sta insieme).
    Il primo win c'è stato, ora, in teoria (come giustamente scritto da Vincenzo) comincia un'altra fase, che forse è anche più complicata.
    Vediamo, mi sto godendo il momento attuale che mi sta dando un certo tipo di tranqullità che mi mancava da tempo.
    Voglio andare avanti senza alcuna fretta, senza forzare nulla (come d'altra parte ho sempre fatto).
    Ultima modifica di Stenka; 29-11-11 alle 13:36:35

  6. #731
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    vorrei che mi spiegassi perchè sei ancora titubante sulla buona riuscita di questa storia
    Mi dicono dalla regia che le storie possono anche finire anzitempo prima della morte naturale in tarda età di uno dei due partner.
    Lungi da me auspicare un esito del genere, ma penso che Mikk si riferisse a questa possibilità.

  7. #732
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Calabrisella mia

    ba'! Una insicura, sessualmente immatura, diffidente, timorosa non diventa d'un tratto la donna perfetta solo perche' da un bacio....
    Gli uomini hanno quello strano difetto di innamorarsi di quelle che gliela danno ... Io continuo ad essere estremamente dubbioso sul fatto che tale persona possa dar seguito ad una relazione soddisfacente.
    Spero per Stenka di sbagliarmi

  8. #733
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-06-11
    Località
    na zona sozza
    Messaggi
    2,196

    Predefinito Re: Calabrisella mia

    Dopo mille tentativi da parte mia, alla fine ha ceduto di schianto.. è montata sopra a cavalcioni e mi ha massacrato per un minuto buono
    Ultima modifica di Devorzhum; 29-11-11 alle 17:13:21

  9. #734
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    ba'! Una insicura, sessualmente immatura, diffidente, timorosa non diventa d'un tratto la donna perfetta solo perche' da un bacio....
    Gli uomini hanno quello strano difetto di innamorarsi di quelle che gliela danno ... Io continuo ad essere estremamente dubbioso sul fatto che tale persona possa dar seguito ad una relazione soddisfacente.
    Spero per Stenka di sbagliarmi
    per te dubito, per lui magari si

  10. #735
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Calabrisella mia

    qui nessuno ha posto la domanda essenziale: passi che non si tromba, ma almeno i pompini li fa o gesù piange anche in quel caso?

    mica che diventi come fox

  11. #736
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Gli uomini hanno quello strano difetto di innamorarsi di quelle che gliela danno ...
    E di chi dovrebbero innamorarsi, di quelle che la fanno agognare come fosse un trofeo?
    Mi immagino nei suoi panni, la prima cosa a cui posso pensare é quanto sia facile cedere a facili entusiasmi
    I partner per la nostra vita li scegliamo prima con il cuore e poi con la testa.
    Io continuo ad essere estremamente dubbioso sul fatto che tale persona possa dar seguito ad una relazione soddisfacente.
    Spero per Stenka di sbagliarmi
    In questo l'OP la pensa sicuramente come te
    Ultima modifica di Ibi; 29-11-11 alle 20:09:29

  12. #737
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    E di chi dovrebbero innamorarsi, di quelle che la fanno agognare come fosse un trofeo?
    di quelle che hanno un cervello, e che gliela danno.

    le due cose non sono necessariamente collegate, perché è proprio il verificarsi della prima condizione che potrebbe far fallire la seconda.

  13. #738
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    qui nessuno ha posto la domanda essenziale: passi che non si tromba, ma almeno i pompini li fa o gesù piange anche in quel caso?

    mica che diventi come fox
    Giusto, vogliamo più info.
    Qua siamo rimasti ai bacetti con la lingua.

    Dicci, una palpata alle tette gliel'hai data?
    Hai provato a smucinare un pò nelle sue mutandine?

    Su, su, non fare il timido, noi siamo qui per aiutarti anche in questo

    Anzi, in teoria, dato il nome della sezione, dovremmo esser qui SOLO per quello

  14. #739
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Giusto, vogliamo più info.
    Qua siamo rimasti ai bacetti con la lingua.

    Dicci, una palpata alle tette gliel'hai data?
    Hai provato a smucinare un pò nelle sue mutandine?

    Su, su, non fare il timido, noi siamo qui per aiutarti anche in questo

    Anzi, in teoria, dato il nome della sezione, dovremmo esser qui SOLO per quello
    no, la verità è che vuoi sapere che cosa ha combinato per potertelo immaginare e fapparti di conseguenza...

  15. #740
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    di quelle che hanno un cervello, e che gliela danno.

    le due cose non sono necessariamente collegate, perché è proprio il verificarsi della prima condizione che potrebbe far fallire la seconda.
    Meno male che alternat c'e'

  16. #741
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    di quelle che hanno un cervello, e che gliela danno.

    le due cose non sono necessariamente collegate, perché è proprio il verificarsi della prima condizione che potrebbe far fallire la seconda.
    Anche il presentarsi della seconda opzione potrebbe rendere ininfluente la prima
    Intendevo sottolineare il fatto che ci si innamora delle persone che ci piacciono e fra queste si cerca quella che ha "cervello" ( per coloro che possono permettersi la ricerca ) e non viceversa.
    Certamente concordo con te che finire a letto la prima sera che si esce insieme non é un buon preambolo ad un rapporto a lungo termine

  17. #742
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Calabrisella mia

    Ma anche no, alla fine si dovrebbe valutare una persona a 360 gradi su quanto sia compatibile con noi e quanto ci renda felici starci assieme
    Nella fase in cui si comincia a frequentarsi per darsi la possibilita' di vicendevolmente conoscersi Il fatto di voler venire a letto con noi e' uno degli aspetti sine qua no, ma non e' certo l'unico, e del resto non e' minimamente condizione sufficiente.

  18. #743
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Io continuo ad essere estremamente dubbioso sul fatto che tale persona possa dar seguito ad una relazione soddisfacente.
    Spero per Stenka di sbagliarmi
    Grossomodo per questo motivo Stenka.
    Elaboro due punti.
    Il primo è che, al momento, è accaduto TUTTO alle sole sue condizioni. Quando si comincia così, raramente la musica cambia. E sembri unr agazzo a posto e paziente, ma potrebbe davvero arrivare il momento in cui si esagera. E più tardi arriva peggio è.
    Il secondo è che, nonostante tu ora sia contento e ti pare di aver ottenuto ciò che vuoi, ti ha dato, sempre alle sue condizioni, pochissimo. Non è scontato che quel pochissimo diventi molto di più, anche se almeno mi pare di intravedere dalle tue parole che magari succederà.

  19. #744
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    no, la verità è che vuoi sapere che cosa ha combinato per potertelo immaginare e fapparti di conseguenza...
    Ovvio, è il minimo dopo averlo portato in braccio sulla strada del win.

  20. #745
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Calabrisella mia

    guardate che cè gente a cui piace che sia l'altro a decidere tutto e non si stufa mai e non vuole mai prendere seriamente lo scettro del potere che si insomma fa la parte debole e si fa andare bene un po' di tutto.
    solitamente sono le ragazze, ma cè anche qualche maschietto ogni tanto. ho almeno 2 amici così, di cui uno ha appena fatto debiti per comprare casa dove andare a convivere (ed è uno che ha lavori a singhiozzo e mal pagati per farvi capire la genitalità)

  21. #746

    Predefinito Re: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    ba'! Una insicura, sessualmente immatura, diffidente, timorosa non diventa d'un tratto la donna perfetta solo perche' da un bacio....
    Gli uomini hanno quello strano difetto di innamorarsi di quelle che gliela danno ... Io continuo ad essere estremamente dubbioso sul fatto che tale persona possa dar seguito ad una relazione soddisfacente.
    Spero per Stenka di sbagliarmi
    Ray


    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Grossomodo per questo motivo Stenka.
    Elaboro due punti.
    Il primo è che, al momento, è accaduto TUTTO alle sole sue condizioni. Quando si comincia così, raramente la musica cambia. E sembri unr agazzo a posto e paziente, ma potrebbe davvero arrivare il momento in cui si esagera. E più tardi arriva peggio è.
    Il secondo è che, nonostante tu ora sia contento e ti pare di aver ottenuto ciò che vuoi, ti ha dato, sempre alle sue condizioni, pochissimo. Non è scontato che quel pochissimo diventi molto di più, anche se almeno mi pare di intravedere dalle tue parole che magari succederà.
    Diciamo che il ragionamento è in gran parte esatto, ma non del tutto.
    Che lei abbia posto delle condizioni (più o meno esplicite) a me sta anche bene. Voglio essere sicuro della persona che mi trovo davanti, capire quello che vuole lei e, sempre se ne vale la pena, provare ad adattarmi anche un po' (senza esagerare ovviamente, senza snaturami.. questo si che sarebbe sciocco).
    Mi ha concesso poco dal punto di vista sessuale, è vero, ma lo considererei tra i fattori impliciti, che tutti qui dentro potevano intuire già dal primo post e che avevo quindi già messo in conto.
    E per concludere, se non si fosse capito, è una po' all'antica: adora che un uomo sia disposto a fare alcuni sacrifici per lei e dimoostri un certo tipo di premura, la conquista deve essere graduale ecc.
    Per rispondere anche un po' a Ray, credo che le sue insicurezze/agitazioni varie, siano dovute essenzialmente:
    - al suo stesso carattere (50%) che tende ad amplificare alcune cose invece magari trascurabili (es. pulizie di casa anche se obiettivamente non necessarie, o cose di sto tipo)
    - a esperienze passate (25%). Più di un uomo ci ha provato con lei, ma come immaginabile, arrivati al momento clou sono fuggiti o non hanno avuto la voglia/pazienza di aspettare un minimo (forse anche io a 18/20 anni sarei scappato, eh). E quindi via con gli stereotipi "gli uomini sono superficiali" "troppo istintivi" "immaturi" dal punto di vista di un rapporto serio, sono "opportunisti" (ti fanno i favori solo perche vogliono in cambio qualcosa e non perchè ti vogliono bene/sono innamorati veramente) ecc ecc.
    Almeno con me, apparentemente la storia sembra essere diversa (e ci mancherebbe oh, me dovrebbero fa una statua a volte, me lo dico da solo ), nonostante sia più piccolo di età (cosa che l'ha frenata veramente tanto all'inizio proprio per i motivi di cui sopra.
    - al periodo (25%). C'è poco da fare ragazzi, non è una cazzata così. Certo questa è una variabile random perchè nella vita di periodi non proprio felici ce ne sono in continuazione. Però insomma.. fra un'annetto finisce (pure io eh) l'università e ovviamente non c'è uno straccio di opportunità lavorativa, c'è quindi la tesi di mezzo, vive sola e quindi è mantenuta dai suoi (a quasi 28 anni non è cmq una cosa di cui ci si possa vantare).
    Va bene, ripeto, più o meno molti della nostra età stanno messi così... e c'è modo e modo di affrontare queste situazioni. Anche io ogni tanto cado in depressione, però ad esempio con lei a ste cose non penso. E piano piano, finalmente mi pare che anche io cominci ad avere un effetto benefico nei suoi confronti, cominci cioè a tranquillizarla un po' in questo senso (se vi ricordate inzialmente io potevo apparire anche come un "pensiero in più". Sapete quante volte le ho detto: "un problema in più io? Vabbè allora arrividerci e grazie". Ma poi è sempre tornata.
    Ci tengo infine a ribadire che non è una rompipalle,ragazzi. Perchè qua sembra che il msg che passa sia solo questo

  22. #747
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Calabrisella mia

    che bello iniziare una relazione con lo schemino 50% 25% 25%...

    non hai lasciato neanche un 1% all'inculata dietro l'angolo... possibilità (remota per carità) che lei si invaghisca del tizio che porta il latte tutte le mattine e che se lo faccia in tutte le possibili posizioni...

  23. #748
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    che bello iniziare una relazione con lo schemino 50% 25% 25%...

    non hai lasciato neanche un 1% all'inculata dietro l'angolo... possibilità (remota per carità) che lei si invaghisca del tizio che porta il latte tutte le mattine e che se lo faccia in tutte le possibili posizioni...
    lei è diversa

  24. #749
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    E per concludere, se non si fosse capito, è una po' all'antica: adora che un uomo sia disposto a fare alcuni sacrifici per lei e dimoostri un certo tipo di premura, la conquista deve essere graduale ecc.
    no, se fosse una donna all'antica lascerebbe che fosse l'uomo a decidere tutto quanto e si sottometterebbe al suo volere senza discutere ("non lo fo per piacer mio..." cit.), rinchiudendosi in cucina a preparare le melanzane.

    questa mi pare un po' troppo furbetta, per essere all'antica.

  25. #750
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-06-11
    Località
    na zona sozza
    Messaggi
    2,196

    Predefinito Re: Calabrisella mia

    stenka analizzi troppo.
    cmq boh, io spero per te che vada bene ma ci hai messo quasi un anno per farti dare un bacio di un minuto...va bene avere i propri valori ma a te sta bene? poi avesse subito chissà che trauma, avere incontrato qualche uomo sbagliato (perchè giustamente voleva avere anche un contatto fisico?!) non giustifica il suo comportamento. è una situazione ai confini della realtà (dal mio punto di vista) e alla tua età non è giusto privarsi del sesso o delle emozioni che può darti l'altro, lei non ti da nulla, mezza carotina ogni tanto per tenerti appeso e tu ci stai ma a lei pare fregare molto poco tutto sommato.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 30 di 40 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato