+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 40 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 986

Discussione: La scalata del K2

  1. #201

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    bene, ma indipendentemente da come vada non abbandonare la sezione!
    Grazie, vuol dire che vi sono simpatico

  2. #202
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-01-11
    Messaggi
    306

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    ti faccio un discorso neutrale, che forse anche io nella situazione comunque non ascolterei:
    se ti piace una persona ma ha dei lati che con te non sono compatibili, hai voglia a pensare che ti piace il resto, quelli resteranno incompatibili.
    Una cosa è se te la vuoi solo scopare.
    Ma altrimenti non puoi pensare che dei comportamenti che non ti piacciono vadano via, per lo meno se sono comportamenti consapevoli e non semplice noncuranza.
    Clonati e rendi il tuo clone un transessuale, che ti devo dire?

  3. #203
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia


    Questa è la prova definitiva che mafakoso è un troll di professione.
    Non è veramente così, lo fa apposta.
    Finalmente l'ho smascherato.
    Lo fa talmente bene, che per lungo tempo ci ho creduto.
    Ma adesso ha esagerato e si è sputtanato.

    Ecco come trollava ieri l'eroe del topic:

    Citazione Originariamente Scritto da Mafarka Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo come fosse possibile sentirsi attratti/vicini/interessati ad una persona se questa è davvero così tanto diversa da te e in particolar modo se questa diversità influisce così pesantemente sulla sua vita e sui suoi comportamenti.
    Ed ecco come trolla oggi Fede con una tesi perfettamente opposta a quella di ieri:

    Citazione Originariamente Scritto da Mafarka Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    se ti piace una persona ma ha dei lati che con te non sono compatibili, hai voglia a pensare che ti piace il resto, quelli resteranno incompatibili.
    Una cosa è se te la vuoi solo scopare.
    Ma altrimenti non puoi pensare che dei comportamenti che non ti piacciono vadano via, per lo meno se sono comportamenti consapevoli e non semplice noncuranza.
    Clonati e rendi il tuo clone un transessuale, che ti devo dire?
    Un applauso a mafakoso che mi ha fregato.
    Fino ad oggi.

  4. #204
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    @ Don Luca: si sono di Roma o quasi, ma non ti svelo i posti che frequento, fossi mai quel ragazzo che mi sta sulle palle che frequenta le mie stesse lezioni
    No perchè mi sta venendo un atroce dubbio sulla tipa che stai frequentando... quindi magari se stai a roma3 a informatica (e anche lei sta là) è il caso che scambiamo quattro chiacchere così ti risparmio vallate di sangue e lacrime

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    questa non è una pazzia.
    Questa è un'occasione per cenare all'inferno.
    Ah, btw, this thread is now about orate



    che è perfettamente attinente alla sezione, visto che si parla di uscire pesci

  5. #205
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Grazie, vuol dire che vi sono simpatico
    e più di tutto sembri seguire i consigli, almeno tu

  6. #206
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-01-11
    Messaggi
    306

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Bado, devo ridere? Se devo ridere informami che provvedo.
    Anzi faccio da solo.

    In primis il discorso "i comportamenti che non piacciono non possono andare via" è una stupidaggine. I comportamenti si cambiano da persona a persona e da contesto a contesto. Lo facciamo tutti i giorni e non ce ne accorgiamo nemmeno. A meno che qualcuno non vada dal prof di latino a dire: ho visto una battona sul viale che mi piace, che ne dici se andiamo a prenderci una birra e poi ce la facciamo? Se alla tua donna da fastidio se passi una sera a parlare di calcio, con la tua donna non parli di calcio. Se alla tua donna piace andare a vedere renato zero, la tua donna va a vedere renato zero per i fatti suoi. Se non ti piace fare effusioni in pubblico e alla tua donna si, lei ne fa di meno e tu eviti di arrabbiarti se capita un paio di volte. PROBLEM SOLVED.

    In secundis è impossibile trovare una persona che si comporti esattamente come noi, che la pensi esattamente come noi, che col passare dei mesi/anni non cambi o cambi nello stesso identico modo in cui cambiamo noi. Sfido chiunque a dire che a 20, 25, 30 anni si è la stessa identica persona. Non la si è e a meno di non farsi un clone e starci insieme 24/7 è impossibile che due persone cambino nello stesso modo. E se anche trovi una così il mio giudizio è: sai che due palle!

    Infine, riguardo a opposti che si attraggono/respingono, il discorso è semplice ma pare sfuggire ai più. Se una persona è cattolica/musulmana/atea/fascista/comunista e questo influenza PESANTEMENTE il suo modo di comportarsi devi deciderti. O ti interessa o non ti interessa. Se ti ha interessato prima e questa sua idea la influenza non puoi puntare il ditino e dire che quello non va bene. Se hai la donna cattolica che piuttosto che metterti le corna si farebbe ammazzare o è sempre gentilissima con tutti, non puoi protestare perchè il giorno di natale va a messa. Se non andasse a messa magari avresti un cesto di corna in testa. I casi sono due: o questa cosa è così incompatibile con la tua visione da influenzarla in un modo che te la rende insopportabile, altrimenti accetti il buono e il meno buono, vedi come va e non ti fai pippe mentali al riguardo.

    'NUFF SAID.

  7. #207
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Speravo di farti smettere con i tuoi wot e invece guarda cosa ho combinato.

  8. #208
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-01-11
    Messaggi
    306

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Ok Bado, sintetizzo un pò. Non sappiamo se gliela da o se mai si scambieranno un bacio.

    Però lei ha suscitato un forte interesse in Stenka che non la definisce una bomba del sesso ma è attratto dal suo modo di fare. Essa è (molto?) cattolica. Se Stenka fosse stato un assiduo bestemmiatore attratto da donne che sono bastarde dentro e fuori certo la piccola carmelitana scalza non se la sarebbe filata nemmeno.

    Visto che Stenka è interessato prima di procedere alla masturbazione mentale continuata fossi in lui vorrei vedere se ci sta o meno. Se ci sta poi appurerei se il suo (presunto!) fanatismo si limita a "vado alla beatificazione" o se pone limitazioni alla vita di coppia quali no sesso prima del matrimonio, no questo e no quest'altro.

    Meglio?

  9. #209
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Ce la fai in massimo 9 parole?

    Che ne so, tipo "si sta come d'autunno sugli alberi le foglie"?

  10. #210
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-01-11
    Messaggi
    306

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ce la fai in massimo 9 parole?

    Che ne so, tipo "si sta come d'autunno sugli alberi le foglie"?
    Clone pallosa, opposta schifo, via di mezzo si valuta.

  11. #211
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Bado ti prego, il topic era figo fino 5 post fa

  12. #212
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Mafarka Visualizza Messaggio
    Clone pallosa, opposta schifo, via di mezzo si valuta.
    Standing ovation per te.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Bado ti prego, il topic era figo fino 5 post fa

  13. #213
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Cymon Visualizza Messaggio
    ora, non c'entra nulla, ma Des hommes et des dieux di Xavier Beavouis è un gran bel film eh. Ha vinto il gran prix a Cannes (che è il secondo premio più importante), 3 Cèsar (gli "oscar" della Francia), e altri riconoscimenti, e non è affatto male, in alcuni tratti ricorda anche Dreyer, per dire. E la componente religiosa è meno incentrata su una visione cristiana di quanto sembri, anche perchè in Italia è stato tradotto tristemente "Uomini di Dio" e non "Uomini e Dei", come dovrebbe essere, poichè si basa più una contrapposizione tra uomini che vivono differenti religioni con differenti usanze che su una visione proprio cristiana.

    Lo so che non centra nulla, ma non sono riuscito a trattenermi
    Il vero grosso problema è che un film, così come qualsiasi espressione artistica, nella sua interpretazione vede un'interazione sia di chi crea l'opera che di chi la fruisce. Il che porta a spiacevoli situazioni e letture dipendendo dal contesto in cui viene vista (caso limite: Lourdes della Hausner che nei titoli di testa riporta osanne dalla Chiesa...). Insomma: io di Xavier Beauvois mi fido anche e mi dispiace essermi perso il film quando lo proiettavano qua, ma se devo vederlo con un prete in braccio francamente perfino io batterei in ritirata

    Ah cazz, non è Movie Machine

  14. #214

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    No perchè mi sta venendo un atroce dubbio sulla tipa che stai frequentando... quindi magari se stai a roma3 a informatica (e anche lei sta là) è il caso che scambiamo quattro chiacchere così ti risparmio vallate di sangue e lacrime
    Acqua Don Lu, acqua.. non mi far dire di più

  15. #215

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    e più di tutto sembri seguire i consigli, almeno tu
    Speriamo che alla lunga funzionino , altrimenti vado su girlpower

  16. #216
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Mafarka Visualizza Messaggio
    Bado, devo ridere? Se devo ridere informami che provvedo.
    Anzi faccio da solo.

    In primis il discorso "i comportamenti che non piacciono non possono andare via" è una stupidaggine. I comportamenti si cambiano da persona a persona e da contesto a contesto. Lo facciamo tutti i giorni e non ce ne accorgiamo nemmeno. A meno che qualcuno non vada dal prof di latino a dire: ho visto una battona sul viale che mi piace, che ne dici se andiamo a prenderci una birra e poi ce la facciamo? Se alla tua donna da fastidio se passi una sera a parlare di calcio, con la tua donna non parli di calcio. Se alla tua donna piace andare a vedere renato zero, la tua donna va a vedere renato zero per i fatti suoi. Se non ti piace fare effusioni in pubblico e alla tua donna si, lei ne fa di meno e tu eviti di arrabbiarti se capita un paio di volte. PROBLEM SOLVED.

    In secundis è impossibile trovare una persona che si comporti esattamente come noi, che la pensi esattamente come noi, che col passare dei mesi/anni non cambi o cambi nello stesso identico modo in cui cambiamo noi. Sfido chiunque a dire che a 20, 25, 30 anni si è la stessa identica persona. Non la si è e a meno di non farsi un clone e starci insieme 24/7 è impossibile che due persone cambino nello stesso modo. E se anche trovi una così il mio giudizio è: sai che due palle!

    Infine, riguardo a opposti che si attraggono/respingono, il discorso è semplice ma pare sfuggire ai più. Se una persona è cattolica/musulmana/atea/fascista/comunista e questo influenza PESANTEMENTE il suo modo di comportarsi devi deciderti. O ti interessa o non ti interessa. Se ti ha interessato prima e questa sua idea la influenza non puoi puntare il ditino e dire che quello non va bene. Se hai la donna cattolica che piuttosto che metterti le corna si farebbe ammazzare o è sempre gentilissima con tutti, non puoi protestare perchè il giorno di natale va a messa. Se non andasse a messa magari avresti un cesto di corna in testa. I casi sono due: o questa cosa è così incompatibile con la tua visione da influenzarla in un modo che te la rende insopportabile, altrimenti accetti il buono e il meno buono, vedi come va e non ti fai pippe mentali al riguardo.

    'NUFF SAID.
    mi sforzo di fare finta che tu non trolli:

    io dicevo semplicemente che una persona ti deve piacere così com'è, sopratutto se è una che conosci relativamente da poco, l'attrazione viene dall'aspetto e da come si relaziona.
    Poi scopri che ha degli elementi che a te non piacciono/non vanno bene.
    Se sono elementi che non sono particolarmente influenti puoi fottesegare, se invece si tratta (esempio estremo) di cose tipo "dio non vuole che noi usiamo contraccettivi" non è che puoi far finta che non ci siano.

    In teoria stiamo dicendo quasi la stessa cosa eh
    Non ho mai parlato di avere una persona identica a te, ma che le cose che sono diverse da te ti piacciano/non siano un problema per te

  17. #217
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Acqua Don Lu, acqua.. non mi far dire di più
    Mi stai mettendo curiosità, te lo dico...

    Mandami un pm, da bravo, che sono curioso

  18. #218
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Non so perchè ma non ci vedo nulla di buono in tutta questa storia.
    Ah! Considera il fatto che se dovesse andare in porto Ella vorrà bene a tutti. Quel che ha fatto con te considerandoti un amico lo farebbe con altri... i contatti fisici che inizialmente ti hanno fatto credere di schiacciare sicuro.

    edit:
    quando torno riscrivo in italiano scorreggiuto corretto

  19. #219
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-01-11
    Messaggi
    306

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    mi sforzo di fare finta che tu non trolli:
    Perdona Bado perchè non sa quello che dice.

    io dicevo semplicemente che una persona ti deve piacere così com'è, sopratutto se è una che conosci relativamente da poco, l'attrazione viene dall'aspetto e da come si relaziona.
    E fin qui Stenka c'è.

    Poi scopri che ha degli elementi che a te non piacciono/non vanno bene.
    Ecco, perfetto. Scopri. Non supponi/deduci.

    Se sono elementi che non sono particolarmente influenti puoi fottesegare, se invece si tratta (esempio estremo) di cose tipo "dio non vuole che noi usiamo contraccettivi" non è che puoi far finta che non ci siano.
    Ok prendo buono il tuo esempio. Come fai a "scoprirlo"?

    La vedi ai lati della strada, sei in moto, inchiodi, ti fermi, ti togli il casco e dici: "ehi ciao volevo sapere se quando ti escono il pesce il guanto è permesso oppure no. grazie.".

    Chiami uno tra pagnoncelli, crespi, mannheimer e la fai chiamare a mò di sondaggio telefonico?

    E' inutile supporre, dedurre e raccogliere informazioni prima. Momenti diversi della vita e relazioni diverse portano a comportamenti diversi. Anche in questo caso estremo, per quanto sia difficile, non puoi escludere categoricamente che poi il contraccettivo si decida ad usarlo. Dovresti essere tu a "convincerla", non un altro. A te interessa che la questione si "risolva" quando sta con te, non con il prossimo.

    Questo perchè la storia con te è differente dalla storia con un altro. Tu sei diverso da un altro.

    Poi se il principio è che sono tutte sceme che pongono limiti e con le quali è impossibile parlare allora i viali e i parchi abbondano di donne a buon mercato. Prima di affermare che è impossibile parlarci però sarebbe bene almeno provarci.

    In teoria stiamo dicendo quasi la stessa cosa eh
    Non ho mai parlato di avere una persona identica a te, ma che le cose che sono diverse da te ti piacciano/non siano un problema per te
    Agreed.

  20. #220
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Vedi mafakoso che quando ti impegni sai anche essere (relativamente) poco molesto?

  21. #221

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Vedi mafakoso che quando ti impegni sai anche essere (relativamente) poco molesto?
    Infatti, avevo paura a dirlo... ma quest'ultimo commento di Mafarka a me è piaciuto

  22. #222
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Infatti, avevo paura a dirlo... ma quest'ultimo commento di Mafarka a me è piaciuto
    Soprattutto la parte:

    Citazione Originariamente Scritto da Mafarka Visualizza Messaggio
    Tu sei diverso.

  23. #223
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Ma insomma? Novità? Pics?

  24. #224
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-01-11
    Messaggi
    306

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da pilo Visualizza Messaggio
    Non so perchè ma non ci vedo nulla di buono in tutta questa storia.
    Ah! Considera il fatto che se dovesse andare in porto Ella vorrà bene a tutti. Quel che ha fatto con te considerandoti un amico lo farebbe con altri... i contatti fisici che inizialmente ti hanno fatto credere di schiacciare sicuro.

    edit:
    quando torno riscrivo in italiano scorreggiuto corretto
    Permettimi ma c'è una falla nel tuo ragionamento.
    Se parti dal presupposto che con gli amici fa così e Stenka è un amico il problema non si pone. Lei non gliela smolla e ciao.
    Se invece i segnali e i contatti fisici significavano qualcosa il fatto che lei lo abbia fatto con Stenka non implica che lo faccia con tutti.

    No perchè qua con le deduzioni passiamo da vergine al matrimonio a lancia segnali da zoccola al primo che passa.

  25. #225
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Benvenuto pilo, anche tu hai subito (volente o nolente) il battesimo del fuoco con la trollata puntigliosa di mafakoso.

    Ma ricorda che non può piovere per sempre.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 40 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato