Pag 12 di 42 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 1035
  1. #276
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Off the ball: credevo fosse la solita feature buona per il marketing ma praticamente ignorabile, invece, a mia sorpresa, con un pò di pratica si rivela molto untile per aprire le difese od effettuare penetranti azioni a tre, promosso. Inoltre finalmente permette bene il passaggio corto nelle punizioni lunghe e sui calcio d' angolo.
    ecco io su questo non ciò capito una mazza,ma è da abilitare da qualche parte?

  2. #277
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    No, ti basta usare la levetta (non quella che hai settato per i trick) e puoi prendere il controllo di un altro giocatore. Io però per ora ho provato solo sui calci piazzati quindi non saprei dire se durante l'azione cambia qualcosa

  3. #278
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    ecco io su questo non ciò capito una mazza,ma è da abilitare da qualche parte?
    provala nel training e poi una volta capita in partita, all' inizio è un pò spaesante però se insisti ne apprezzerai l' utilità

  4. #279
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Ragazzi un aiuto!

    Trovo grande difficoltà a rubar palla in fase difensiva. Quando schiaccio il pulsante del pressing (A di default) il giocatore viene sistematicamente saltato. E' come se fosse qualcosa di automatico...

    Non parlo del nuovo sistema tactical defending (o come cavolo si chiama); quello lo utilizzo, a volte, quando fronteggio l'avversario. Mi riferisco alle situazioni in cui il mio difensore è di fianco o un pò arretrato rispetto all'attaccante.

    Pensate che in questo modo Gattuso si è bevuto 3 difensori dello United (Vidic compreso) e mi ha segnato...

    Qualche consiglio (a parte quello di darmi all'ippica)?

  5. #280
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Mihkname Visualizza Messaggio
    inerzia zero, girotondo agli avversari come non si vedeva dai tempi di microprose soccer
    pallone incollato ai piedi e cambi di direzione immediati
    ancora corsa isterica

    è ormai finita la serie Pes
    Guarda che ti confondi con fifa. I cambi di direzione fulminei e senza inerzia sono un marchio di fabbrica di fifa, purtroppo incluso il 2012 a quanto si vede nei video.
    Il buffo è che prima era troppo macchinoso pes, quest'anno hanno snellito tutto rendendolo più rapido nel rispondere ai comandi, senza peraltro renderlo rapido nei cambi di direzione quanto fifa, almeno a giudicare dai video, e di colpo i fan di fifa si lamentano?
    Haters gonna hate.
    La corsa non è ancora perfetta ma è per la prima volta abbastanza realistica e fatta bene.
    Se per te pes è finito mi dispiace, per il resto del mondo invece sta tornando, già dall'anno scorso. Se ti aspettavi che konami facesse in 1 anno un reboot e tirasse fuori subito un capolavoro, magari dovresti pensare che se alla EA sono voluti 4 anni per portare fifa dov'è ora, difficilmente konami può fare tutto in un solo colpo. Ma ovviamente, basta criticare.

    Citazione Originariamente Scritto da Mihkname Visualizza Messaggio
    voglio spendere anche qui due parole riconcilianti per Pes
    ...sempre dopo aver visto la demo...


    Pes, riposa in pace
    il tuo mito non morirà mai
    Questo è puro e semplice spam. Magari potresti invece postare impressioni più dettagliate su cosa non ti piace e sopratutto perchè, cosa hai visto durante la prova che ti ha schifato tanto.
    Visto che le impressioni degli altri utenti sono nel complesso positive, se la tua è invece una bocciatura al 100% tale, potresti esprimere impressioni dettagliate come hanno fatto gli altri, invece di darti allo spamtrolling.

  6. #281
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Provata la demo x una decina di partite. Non vedo spiragli. Devono resettare tutto. Riniziare da zero. Ostinarsi a portare avanti questo cadavere e' tempo perso. Per un anno riadattino il 5 con la grafica di questo e nel mentre cerchino di sviluppare qualcosa di nuovo.

  7. #282
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Scaricata, mi stò sorbendo il mega filmatone iniziale

  8. #283
    Banned
    Data Registrazione
    16-08-11
    Messaggi
    104

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Provata la demo x una decina di partite. Non vedo spiragli. Devono resettare tutto. Riniziare da zero. Ostinarsi a portare avanti questo cadavere e' tempo perso. Per un anno riadattino il 5 con la grafica di questo e nel mentre cerchino di sviluppare qualcosa di nuovo.
    meglio giocare direttamente al capolavoro Fifa 12

    a pes porteremo i fiori la domenica

  9. #284
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Mihkname Visualizza Messaggio
    meglio giocare direttamente al capolavoro Fifa 12

    a pes porteremo i fiori la domenica
    come il capolavore di fifa 11 daltronde vero?

  10. #285
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Ragazzi un aiuto!

    Trovo grande difficoltà a rubar palla in fase difensiva. Quando schiaccio il pulsante del pressing (A di default) il giocatore viene sistematicamente saltato. E' come se fosse qualcosa di automatico...

    Non parlo del nuovo sistema tactical defending (o come cavolo si chiama); quello lo utilizzo, a volte, quando fronteggio l'avversario. Mi riferisco alle situazioni in cui il mio difensore è di fianco o un pò arretrato rispetto all'attaccante.

    Pensate che in questo modo Gattuso si è bevuto 3 difensori dello United (Vidic compreso) e mi ha segnato...

    Qualche consiglio (a parte quello di darmi all'ippica)?
    Infatti l' adoro, è il primo gioco di calcio dove bisogna veramente imparare a difendere bene, appena sbagli il tempo ti driblano che è un piacere, e lo stesso si può fare in attacco, godo . In difesa me la son sempre cavata, è una questione di tempismo RB ed A, RB ed A e poi anche il fronteggiamento quando l' attacante è un pò distante.

  11. #286
    Banned
    Data Registrazione
    16-08-11
    Messaggi
    104

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    come il capolavore di fifa 11 daltronde vero?
    sì,
    come il capolavore.

  12. #287
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Mihkname Visualizza Messaggio

    è ormai finita la serie Pes

    Citazione Originariamente Scritto da Mihkname Visualizza Messaggio


    Pes, riposa in pace
    il tuo mito non morirà mai


    Citazione Originariamente Scritto da Mihkname Visualizza Messaggio

    a pes porteremo i fiori la domenica
    La devi far durare ancora tanto?

  13. #288
    Banned
    Data Registrazione
    16-08-11
    Messaggi
    104

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    no, per me questa sezione può chiudere

  14. #289
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Non fai prima ad andartene te ?

  15. #290
    Banned
    Data Registrazione
    16-08-11
    Messaggi
    104

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da T-one Visualizza Messaggio
    Non fai prima ad andartene te ?
    Ho molto riflettuto a questa tua proposta e la risposta è no.

    Questa sezione non ha più ragione di esistere:
    se ne apra una intitolata a Fifa e si metta Pes tra gli sport games.

  16. #291

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Mihkname Visualizza Messaggio
    no, per me questa sezione può chiudere
    Ma non è che ti pagano quelli della ea sports

    Edit: Ragazzi sbaglio o i difensori avversari adesso difendono la palla quando sta per andare in rimessa dal fondo?? Non l'avevo mai notato, stava per andare fuori la palla e il difensore avversario mi impedisce di raggiungerla. Piccola chicca ben accetta
    Ultima modifica di Gogeta Ssj; 24-08-11 alle 19:37:33

  17. #292
    Banned
    Data Registrazione
    16-08-11
    Messaggi
    104

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Edit: Ragazzi sbaglio o i difensori avversari adesso difendono la palla quando sta per andare in rimessa dal fondo?? Non l'avevo mai notato, stava per andare fuori la palla e il difensore avversario mi impedisce di raggiungerla. Piccola chicca ben accetta
    stiamo già al training autogeno...

  18. #293
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    migliora i GK

    Edit: scusate ma hanno tolto la funzione ignora?

  19. #294
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Ho installato la demo...ma manca delle opzioni grafiche e di quelle per impostare il full manual nei passaggi o sbaglio?

  20. #295
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    grafica nel setting della cartella ( come al solito ) il resto in personal dati
    PS: non è un full manual, è un sistema di passaggi non assistito

  21. #296
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Io sinceramente non ho notato grandi differenze tra le 0 e le 4 tacche dei passaggi

  22. #297
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da T-one Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non ho notato grandi differenze tra le 0 e le 4 tacche dei passaggi
    riesci ad indirizzare la palla nella direzione che vuoi, con l' assistito la cpu decide il destinatario

  23. #298
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Ho installato la demo...ma manca delle opzioni grafiche e di quelle per impostare il full manual nei passaggi o sbaglio?
    Le opzioni grafiche le puoi settare dal Settings.exe contenuta nella cartella di installazione della demo (C:\Programmi \Konami...).

    Il full manual funziona come l'anno scorso: ad ogni passaggio, LT+A. L'ho scoperto poco fa leggendo l'elenco dei comandi.
    Ma non avevavo assicurato che il sistema sarebbe stato come quello di FIFA senza dover per forza premere LT? Mah, chi li capisce ai nippo...

    Il Riflessivo
    Infatti l' adoro, è il primo gioco di calcio dove bisogna veramente imparare a difendere bene, appena sbagli il tempo ti driblano che è un piacere, e lo stesso si può fare in attacco, godo . In difesa me la son sempre cavata, è una questione di tempismo RB ed A, RB ed A e poi anche il fronteggiamento quando l' attacante è un pò distante.
    Probabilmente è questione di abitudine, di prenderci la mano, però così com'è mi sembra più un Quick Time Event che un sistema difensivo valido. I difensori praticamente si spostano al passaggio degli attaccanti, anche cagnacci come Vidic... mancano assolutamente di fisicità.

  24. #299
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    E' solo questione di imparare e metabolizzare il nuovo sistema, coi Vidic e i Mexes ho fatto volare più d'uno.

  25. #300
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio

    Probabilmente è questione di abitudine, di prenderci la mano, però così com'è mi sembra più un Quick Time Event che un sistema difensivo valido. I difensori praticamente si spostano al passaggio degli attaccanti, anche cagnacci come Vidic... mancano assolutamente di fisicità.
    Credo sia solo questione di abitudine, io riesco spesso e volentieri a prenderli il tempo, solo i giocatori più tecnici riescono a fregarmi con finte etc. Oggi Robinho al limite dell' area basso mi ha fatto una finta di corpo, cambio direzione e successivo elastico ( ed io sono andato a vuoto) e poi cross in centro, numero spettacolare, il tutto con una logica simulativa.

Pag 12 di 42 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato