Pag 7 di 42 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1035
  1. #151
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    L'anno scorso successe la stessa cosa! Uscì prima pes e il giorno dopo FIFA, se non sbaglio nelle stesse identiche date.

    Non si tratta di poca sicurezza nel prodotto, ma di questioni legate al marketing. Nessuna delle due case può permettersi di far uscire il proprio prodotto 10-15 gg dopo rispetto al concorrente, che così verrebbe troppo avvantaggiato.

    Questo succedeva fino a 3-4 anni fa, quando Pes spopolava, sopratutto sul Pc, e la Konami era certa del dato di vendite.

    Adesso i giapponesi devono recuperare terreno, e si fanno più aggressivi.
    Si ok lo so, ma se sei sicuro del prodotto cerchi di lavorci al meglio in modo che quando esca spacchi per indurre chi ha comprato fifa a provare Pes, la tattica del giorno prima è una mossa che ormai porta a scarsi risultati ( l' anno scorso può aver funzionato quest' anno no), come dici te devono recuperare e quindi l' unico modo è offrire qualcosa di veramente buono, curato e con poche magagne e non giochicchiare sulle date.

  2. #152
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    In 15 giorni non è che puoi migliorare il gioco un granchè; per quella data il prodotto o ce l'hai finito (e parlo sopratutto di codice) oppure no.

    In genere questo tempo viene impiegato per la logistica, la distribuzione delle copie ecc. ecc (ma in genere per questo bastano 7-10 gg).

    Quindi se il gioco esce il 29 settembre, vuol dire che è già bello e pronto dopo la prima settimana del mese.
    Ultima modifica di lestet74; 02-08-11 alle 08:43:49

  3. #153
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    In 15 giorni non è che puoi migliorare il gioco un granchè; per qualla data il prodotto o ce l'hai finito (e parlo sopratutto di codice) oppure no.

    In genere questo tempo viene impiegato per la logistica, la distribuzione delle copie ecc. ecc (ma in genere per questo bastano 7-10 gg).

    Quindi se il gioco esce il 29 settembre, vuol dire che è già bello e pronto dopo la prima settimana del mese.
    Infatti avrei preferito fosse uscito a dicembre

  4. #154
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    a me basta che le demo escano prima.

  5. #155
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release


  6. #156
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    il secondo gol di Ibra

  7. #157
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    I difensori non mi convincono. Soprattutto sul primo goal di Ibra sembra che invece ci fiondarsi su di lui, rallenta la corsa e lo fa segnare facile

  8. #158

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    E sempre difficile giudicare dai filmati, anche se sono di gameplay. Rivedendoli più volte direi:

    Pro
    -Si vedono più animazioni, i giocatori sembrano muoversi più fluidamente
    -Ho visto fare al portiere un paio di interventi notevoli...
    -la palla mi sembra un meno pesante, un po' meno "medica"
    -graficamente come sempre appagante.

    Contro
    -Come ha scritto Riflessivo non mi convincono i difensori (ma bisogna vedere il livello della cpu)
    -i cross sembrano ancora radio-comandati o quasi
    -i passaggi sono troppo precisi vanno dritti sul piede del giocatore, sta' cosa personalmente non la reggo proprio...

  9. #159
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Beh dipende da che livello di assistito per i passaggi stavano usando. Non credo fossero passaggi manuali.

    Anche io ho notato il difensore sul goal di ibrahimovich...però l'altro difensore corre verso la porta per intercettare il primo...l'altro difficilmente l'avrebbe anticipato, però sarebbe più realistico almeno un tentativo di corsa e una scivolata per tentare un recupero...spero sia stato fixato nei codici più recenti

    La fisica della palla a me sembra perfetta quest'anno. Anche quella dei tiri, finalmente è a posto e non superleggera come l'anno scorso.
    Ultima modifica di Bloody83; 03-08-11 alle 14:47:18

  10. #160
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Guardando e riguardando i video, la fisica della palla mi sembra molto buona; la sfera si 'comporta' in maniera coerente nei rimbalzi, rimpalli e tiri di prima.

    Anche i movimenti dei giocatori sono molto fluidi; finalmente hanno riaquistato mobilità e non sono più dei ferri da stiro con 2 gambe. Anche dai video si vede la differenza tra giocare con CR7 e giocare invece con un giocatore meno agile (Ambrosini).

    I difensori hanno movenze strane, in alcuni casi riamangono sul posto e non accorciano le distanze con il diretto avversario. Marcatura a zona?

    Per il resto si può dire poco, perchè bisognerebbe sapere se chi gioca utilizza l'assistito completo, il full manual o una via di mezzo tra le due cose. Visti i passaggi sempre perfetti, credo che il gioco sia settato su assistito completo.

    Per me questa sarà la vera discriminante del gioco Konami. Spero in un full manual almeno pari a quello di FIFA11 altrimenti il gioco rimane sugli scaffali.

    Ma notizie della demo? E' troppo presto ancora?

  11. #161
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Україна
    Messaggi
    39

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Se questo rimarrà o quasi il gioco di lancio per me sarà una pura delusione.. ma come si fa a tenere sempre le solite meccaniche legnose per anni, i giocatori sembrano sempre rigidi e che seguono binari.. la grafica sembra leggermente migliorata ma di poco, forse qualche novità sui tiri e poco altro.. se rimane così scaffale

  12. #162
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Sovi3tik Visualizza Messaggio
    Se questo rimarrà o quasi il gioco di lancio per me sarà una pura delusione.. ma come si fa a tenere sempre le solite meccaniche legnose per anni, i giocatori sembrano sempre rigidi e che seguono binari.. la grafica sembra leggermente migliorata ma di poco, forse qualche novità sui tiri e poco altro.. se rimane così scaffale
    Ma hai seguito i video e le news?
    Guarda per carità, non ha la fluidità di fifa eh, ma concordano quasi tutti sul fatto che quest'anno finalmente è fluido e non legnoso, sulle animazioni legate meglio e aumentate, sul 360 implementato bene, sul full manual per i passaggi, sulla fisica della palla fatta bene e sui grossi miglioramenti e le tante novità del gameplay illustrate nei 9 video usciti finora...
    Ma poi...le stesse meccaniche legnose per anni? Guarda che, se parliamo di meccaniche di gioco, fifa 11 ha le stesse identiche di un pes della ps2 con in più il full manual, ma l'IA e le meccaniche di gioco sono paragonabili a quelle dei vecchi pes come comportamento, mentre pes ha introdotto l'hold-up play (messo quest'anno anche da fifa) per la difesa, ha introdotto novità assolute come le diagonal runs, le dummy runs e lo zonal defense per l'IA, e novità assolute proprio per le meccaniche di gameplay, come l'off the ball control e il teammate control assistito e manuale. Quindi scusa sai, ma le stesse meccaniche legnose per anni... le vedi solo tu mi pare... il resto della stampa specializzata/ giocatori vede altro...

    L'unica cosa su cui concordo è la grafica migliorata di poco, che non è un difetto visto che pes 2011 era già stupendo graficamente. Ma bisogna considerare le aggiunte come tutti gli elementi di bordocampo tra cameramen, manager, personale dello stadio che si muovono intorno al campo, pubblico 3d con le maglie della squadra...

    Sul serio, non è perfetto, non è ancora ai livelli di fifa, ma continuare a dire che è uguale, che è legnoso ecc... imho non ha senso. Io gioco a pes da quelli usciti sulla PS1 e tra l'anno scorso e quest'anno mi pare siano migliorati enormemente e quest'anno può arrivare molto vicino a fifa, sopratutto se sistemano i difetti rimasti nel codice preview.
    Ultima modifica di Bloody83; 06-08-11 alle 11:13:03

  13. #163
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    E' inutile prendersela. Ci saranno sempre persone che loderanno/denigreranno Pes2012 o Fifa12 per questioni che vanno al di là dei loro effettivi pregi/difetti.

    E' un pò come quando vedi una persona per la prima volta e questa ti sta immediatamente simpatica o antipatica... insomma è una questione di pelle!

  14. #164
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    No ma non me la prendo. Rispondevo solo al commento. Poi per carità, se uno dice "a me pes non piace perchè non mi ci trovo/ mi sta antipatico" ok. Ma se leggo "è sempre uguale, è come il 2010, è legnoso, non ci sono novità, ha meccaniche vecchie, è arcade" ecc... (che sono i commenti standard che si stanno trascinando ancora nonostante il reboot del 2011), faccio notare che nei fatti, e nei commenti della stampa tutta e della maggioranza dei giocatori, compresi quelli che giocano fifa da anni, la verità è un'altra. Ormai anche i siti apertamente pro-fifa arrivano a dire che pes è tornato sulla giusta via e sta tornando quello di un tempo. E i fatti che ho elencato sopra semplicemente lo dimostrano abbondantemente.

    Si può parlare di cosa manca ancora al massimo. Per quanto mi riguarda, non mi posso esprimere sul movimento a 360° e i binari (alcuni dicono che quest'anno non ci sono più, altri che ancora si notano dei binari) perchè ancora non ho un pad con stick analogico (ma a breve prenderò un pad x360 visto che tra fifa 12 e pes 12 finalmente ci sono giochi di calcio per pc decenti con cui usarlo), ma a occhio direi che ancora manca, in ordine di importanza:

    -full manual per cross e tiri
    -animazioni raddoppiate e se possibile ancora più fluide (anche se quest'anno hanno finalmente raggiunto un buon livello e reso il gioco fluido, anche se non ai livelli di fifa)
    -perfezionamento delle collisioni palla-giocatore, che in alcune occasioni, anche se mi pare poche quest'anno (di più nel 2011), avvengono a distanza (anche se si nota solo nei replay)
    -telecamera personalizzabile
    -neve come condizione atmosferica

    Ecco, se nel 2013 oltre ad altri miglioramenti, fanno queste cose, si può parlare di pes ai livelli di fifa. Per quest'anno comunque, forse (se fixano i bug/ problemi ancora presenti e se l'IA dei portieri viene migliorata ancora rispetto ai video)) si può parlare di vero ritorno di pes e avvicinamento sensibile a fifa, con possibile sorpasso in campo IA.

    Vedremo.

    Fra poco comunque, gamescom. E li Konami dovrebbe uscire allo scoperto a mostrare PES completamente.

  15. #165
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Se compri il pad dell'Xbox fai un ottimo investimento!
    Io l'ho preso dopo che il mio Saitek 880 è andato nel paradiso dei pad per anzianità (è durato 6 anni e ci avrò fatto qualcosa come quasi 8000 partite alla seria pes, non esagero).

    La reattività e la precisione del pad Microsoft sono superiori al pur ottimo Saitek ed i materiali di cui è fatto sono infinitamente migliori, sopratutto i gommini degli stick analogici che non si staccano dopo un averli usati un pò, come succedeva con l'S880.

    Certo, costa un pò (30/35€ a prezzo pieno), però ne vale la pena.

  16. #166
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    In effetti x pad 360 rivaluta molte esperienze di gioco e per il calcio ormai è praticamente obbligatorio

  17. #167
    L'Onesto L'avatar di _1981_
    Data Registrazione
    24-05-09
    Località
    Imola(ROMAGNA)
    Messaggi
    963

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    è uscito un articolo su spaziogames , hanno testa il gioco per 7 ore e confermano che è ancora basato sulle classiche 16 direzioni invece che sul movimento a 360 gradi , che vergogna.

  18. #168
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    A parte che spaziogames parla di binari e non di 16 direzioni.
    A parte che le direzioni non erano più 16 nemmeno in pes 2011, figuriamoci nel 2012
    A parte che già in questo video viene mostrato un movimento che non mi pare particolarmente legato a binari (o se ce ne sono, sono davvero tanti. Non so se sono 360, ma sono tanti).

    http://www.youtube.com/watch?v=xWg4UZc_kBI

    Quindi senza offesa, quella dei 16 binari è la favoletta che viene ripetuta ogni anno, insieme alle altre, come un mantra.
    Se ci sono i binari io non posso ancora dirlo, ma dal video è palese che non sono 16 ma nemmeno 32. E parliamo del 2011. Quest'anno la maggior parte delle preview, anzi, la quasi totalità, inclusa quella di gamesvillage mi pare, afferma che il movimento a 360 è reso bene e che il gioco è fluido, anche se non ai livelli di animazioni di fifa.

    Detto questo, per il resto la preview

    http://www.spaziogames.it/recensioni...ccer-2012.aspx

    parla male di portieri e arbitri. I portieri è confermato da murphy su twitter che stanno venendo sistemati seguendo i feedback. Gli arbitri boh...nelle altre preview non si lamentava quasi nessuno e parlavano di miglioramenti.

    Comunque ormai manca poco al gamescom e tra un mese poco più uscirà la demo. Chissà cosa esce quest'anno...

  19. #169
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    e come ogni anno ci si ritrova qua a discutere di pes (ed immancabilmente del paragone con fifa).
    il problema è che da alcuni video o dalle press release ovviamente nn si capisce nulla, perche' l'unica vera ed assoluta prova è quella col pad in mano ed il gioco installato sul proprio pc. (e spesso e volentieri moddato e patchato)

    360 e compagnia bella sono stati il cavallo di battaglia di fifa11pc, ed in effetti il godimento che si ottiene anche solo usando semiassistito per fare un lancio lungo illuminante nello spazio non ha eguali, perche' si puo' mettere veramente la palla dove si vuole (con molta pratica).

    come pure le animazioni di fifa11pc, inarrivabili e dotate di una varieta' veramente unica in un gioco sportivo.

    in questo pes12 dovra' sicuramente mettersi in pari, dai video si nota una migliore corsa, decisamente e finalmente direi (è dal 2008 che l'aspettiamo, rendiamocene conto, la corsa...a dir poco fondamentale e son 4 edizioni che nn riescono a farla decente..).

    tutto il resto non mi pare giudicabile per nulla, ormai dopo milioni di partite online e club a fifa11 credo che sia fondamentale il feeling in un gioco, e quello lo si ottiene solo giocandolo.

    poi il lag, che deve stare a zero o quasi, una modalita' legend di livello quantomeno fifa11 (e parlo dell'online, ormai offline personalmente nn gioco piu' a nulla che nn siano rpg adventures e qualche racing game).

    i
    Ultima modifica di lambro; 07-08-11 alle 19:28:35

  20. #170
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    e come ogni anno ci si ritrova qua a discutere di pes (ed immancabilmente del paragone con fifa).
    il problema è che da alcuni video o dalle press release ovviamente nn si capisce nulla, perche' l'unica vera ed assoluta prova è quella col pad in mano ed il gioco installato sul proprio pc. (e spesso e volentieri moddato e patchato)

    360 e compagnia bella sono stati il cavallo di battaglia di fifa11pc, ed in effetti il godimento che si ottiene anche solo usando semiassistito per fare un lancio lungo illuminante nello spazio non ha eguali, perche' si puo' mettere veramente la palla dove si vuole (con molta pratica).

    come pure le animazioni di fifa11pc, inarrivabili e dotate di una varieta' veramente unica in un gioco sportivo.

    in questo pes12 dovra' sicuramente mettersi in pari, dai video si nota una migliore corsa, decisamente e finalmente direi (è dal 2008 che l'aspettiamo, rendiamocene conto, la corsa...a dir poco fondamentale e son 4 edizioni che nn riescono a farla decente..).

    tutto il resto non mi pare giudicabile per nulla, ormai dopo milioni di partite online e club a fifa11 credo che sia fondamentale il feeling in un gioco, e quello lo si ottiene solo giocandolo.

    poi il lag, che deve stare a zero o quasi, una modalita' legend di livello quantomeno fifa11 (e parlo dell'online, ormai offline personalmente nn gioco piu' a nulla che nn siano rpg adventures e qualche racing game).

    i
    Si ma quello che non si può negare è che Konami tra l'anno scorso e quest'anno ha trasformato il gioco completamente e ha lavorato moltissimo e nel modo giusto.
    Poi è ovvio che 3 anni indietro non si recuperano di colpo...
    Ma si continuano a leggere commenti, spesso, che con la realtà non c'entrano nulla...
    Come quello sul 360, o che pes è arcade ecc...

  21. #171
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    i passi paiono esserci stati, vedremo , credo che ormai l'audience nei confronti di pes sia un po' freddina dopo le delusioni passate, si sa mai che nell'ombra di fifa abbian finalmente cominciato a lavorare sulla strada giusta

  22. #172
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    E' ovvio che senza la 'prova su strada' non si può dire nulla di certo.

    Però in questo periodo, per ingannare l'attesa che ci separa dall'uscita dei prossimi vg di calcio e per combattere il caldo afoso, si discute su come potrebbero essere i prossimi FIFA e Pes, un pò basandoci sui video ed un pò sulla nostra decennale (o anche ventennale per i più vecchietti) esperienza di videogiocatori.

    Dall'idea che mi son fatto, Pes sarà un gradino al di sotto del suo eterno rivale, ma ciò non è detto che il prossimo vg di casa Konami dovrà essere per forza brutto.

    I giapponesi, mai come quest'anno, credo abbiano capito di doversi dare una svegliata o il loro pluripremiato Pes rischia di finire nel dimenticatoio dei software.
    Per questo non credo alla notizia di un Pes basato ancor sui 'binari'. Il full manual ci sarà, quanto fatto bene non lo so! Solo giocandoci si può averne un idea; i video in questo caso non aiutano.

    La ventata di rinnovamento di cui parla Bloody, però è innegabile. Da quel che si vede in rete, il team della Konami ha puntato tutto sulla sostanza, cercando di migliorare di molto la fluidità dei giocatori, ma sopratutto l'IA sia dei nostri compagni, che degli avversari. E' proprio l'IA che potrebbe far compiere il sorpasso su FIFA, perchè questa, diciamocelo, nel gioco EA non fa certo gridare al miracolo, anzi! Se non fosse per il Full Manual, imho, FIFA11 sarebbe un normale gioco di calcio arcade e fatto nemmeno tanto bene!

    Noi intanto non possiamo far altro che sperare per il meglio e continuare a tirare ad indovinare, pregando per un clima meno 'africano'.

  23. #173
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Comunque, da video e commenti diretti che ho letto da parte di chi ha provato il gioco, c'è qualcosa che rischia di compromettere un pò tutto: i portieri. Questo è il commento dell'admin di pesfan.it che ha provato il gioco:

    PES 2012 è veramente un ottimo gioco. La Konami ha mostrato diversi video, che hanno impressionato qualcuno, ma penso una cosa: quando vedrete il gioco, quando lo proverete, sarete MOLTO più impressionati. Sembra di assistere ad una vera partita di calcio, con movimenti in campo e atmosfera coinvolgente. Al momento però c'è un SERIO problema, che rischia di rovinare tutto: i portieri. Sarò sincero: al momento non sono affatto sufficienti. A volte fanno miracoli, ma la maggior parte delle volte fanno errori di cui è meglio non parlare. Spero quindi che anche su quest'aspetto, come a tutti gli altri quest'anno, a parole seguano fatti.
    Insomma, questo PES ha tutte le carte in regola per esser il migliore della serie: se fixano i portieri ci siamo.
    Su twitter, Jon Murphy rassicura:

    State sicuri che stiamo lavorando sui portieri, e lo faremo fino alla versione finale. Abbiamo visto i feedback
    Sperèm...

  24. #174

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Piccola parentesi senza vena polemicia, non parlo per il 2012 per ovvi motivi e quindi posso anche prendere per buono i proclami della Konami, anche se i precedenti non giocano a loro favore, detto ciò:

    - I Binari fino all'anno scorso ci sono, sono evidenti, sono molto frustranti specie se si ha avuto la possibilità di giocare a Fifa, a prescindere tutto non sono più giustificabili nel 2011 (imho)
    - Ridurre la superiorità di Fifa alle sole animazioni o al full manual mi pare un po' limitativo, tutto il sistema dei passaggi, i portieri, gli arbitraggi, le compenetrazioni dei poligoni, sono diversi e di natura sostanziale gli aspetti dove (Fifa o non Fifa) Pes è oramai dannatamente carente, almeno per come intendo io il calcio, poi per carità de gustibus Pes prima ancora di superare Fifa in questo o quel frangente deve prima di tutto diventare un gioco di calcio decente da un punto di vista di simulazione, poi se si tratta solo di fare qualche partita con gli amici sono io il primo a dire che ci si diverte lo stesso ma "il calcio" è ben lontano...
    Ultima modifica di Traiano; 08-08-11 alle 11:10:38

  25. #175
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    - Ridurre la superiorità di Fifa alle sole animazioni o al full manual mi pare un po' limitativo...
    Probabilmente hai ragione tu, ma quelli sono i cardini di FIFA11. Sarò anche ripetitivo e palloso ma, da solo, il full manual fa acquistare al gioco EA 2 o 3 punti nella valutazione finale. Senza FM, FIFA11 stufa subito e non regge nemeno per qualche secondo il paragone con Pes5 o Pes6.

    Se il prossimo Pes sarà dotato di un full manual come quello di FIFA11 e di una buona IA, sono sicuro che il gap tra i due giochi di calcio si ridurrà drasticamente. Tutte le altre feature, senza un FM degno di questo nome o un'IA non all'altezza, sono solo contorno.

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    ...tutto il sistema dei passaggi, i portieri, gli arbitraggi, le compenetrazioni dei poligoni, sono diversi e di natura sostanziale gli aspetti dove (Fifa o non Fifa) Pes è oramai dannatamente carente, almeno per come intendo io il calcio, poi per carità de gustibus
    A parte i portieri, tutto il resto dell'elenco sono difetti che si riscontrano anche in FIFA11, magari mascherati meglio, ma ci sono, a cui aggiungo una grafica insufficiente e un gioco aereo (in FM o in assistito) inesistente.

    Certo, se poi la Konami fa uscire un gioco con dei portieri che non beccano una palla manco a pagarli, vuol dire che i giapponesi godono a continuare a ricevere randellate sui maroni...
    Ultima modifica di lestet74; 08-08-11 alle 13:47:53

Pag 7 di 42 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato