+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Cover "politically correct" per MacBook Air 13''

    Ciao a tutti!

    Sono da poco entrato in possesso di un MBA da 13'', ma ho un piccolo problema molto particolare.

    Lavoro nell'ambito dell'ICT, e spesso mi trovo a parlare a conferenze in cui è preferibile non avere una mela illuminata davanti all'intera platea, perché sembrerebbe un endorsement implicito. So che sembra uno scherzo, ma sfortunatamente non lo è.

    Conoscete qualche custodia che oltre a fare da protezione permetta di nascondere la mela?


    Grazie!

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    "Ci sono solo più/c'è solo più"
    Messaggi
    786

    Predefinito Riferimento: Cover "politically correct" per MacBook Air 13''


  3. #3
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Cover "politically correct" per MacBook Air 13''

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppemag Visualizza Messaggio
    Lavoro nell'ambito dell'ICT, e spesso mi trovo a parlare a conferenze in cui è preferibile non avere una mela illuminata davanti all'intera platea, perché sembrerebbe un endorsement implicito. So che sembra uno scherzo, ma sfortunatamente non lo è.
    E quando il tuo schermo e' sul proiettore come nascondi il fatto che stai usando OSX?
    Senza offesa, ma mi pare che un pezzo di nastro adesivo alla bisogna sia piu' che sufficiente.

  4. #4

    Predefinito Riferimento: Cover "politically correct" per MacBook Air 13''

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Malmostoso Visualizza Messaggio
    E quando il tuo schermo e' sul proiettore come nascondi il fatto che stai usando OSX?
    Senza offesa, ma mi pare che un pezzo di nastro adesivo alla bisogna sia piu' che sufficiente.
    a) non uso MacOS X durante le presentazioni, grazie a bootcamp
    b) nastro adesivo? A parte il fatto che la lieve luminescenza sotto il nastro sarebbe ridicola ed evidentissima, non voglio che faccia schifo la cosa...

  5. #5
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Cover "politically correct" per MacBook Air 13''

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppemag Visualizza Messaggio
    a) non uso MacOS X durante le presentazioni, grazie a bootcamp
    Continuo a non capire. Usi windows su hardware Apple. Dove sarebbe il problema?
    Son seriamente curioso. Che differenza fa avere la mela, il logo Dell o la scarafaggesca copertura nera di un Thinkpad?

    b) nastro adesivo? A parte il fatto che la lieve luminescenza sotto il nastro sarebbe ridicola ed evidentissima, non voglio che faccia schifo la cosa...
    Cmq googlando per "macbook air 13 case" escono parecchi risultati utili. Stranamente l'Apple Store non ha niente.

  6. #6

    Predefinito Riferimento: Cover "politically correct" per MacBook Air 13''

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Malmostoso Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire. Usi windows su hardware Apple. Dove sarebbe il problema?
    Son seriamente curioso. Che differenza fa avere la mela, il logo Dell o la scarafaggesca copertura nera di un Thinkpad?
    Ipotizziamo che io vada a presentare soluzioni di una compagnia X che costruisce prodotti in diretta competizione con quelli Apple. Tale compagnia desidera che io faccia una presentazione che, seppur tecnica (vengo chiamato come esperto esterno, non come impiegato), di fatto fa parte di una iniziativa di marketing e formazione. Tale compagnia X non gradisce che io mostri durante la presentazione prodotti di un competitor diretto, almeno non esibiti in modo troppo evidente.

    Ora a me non frega una pippa, ma a questi signori dell'azienda X (che mi pagano) si. Quindi non chiedere a me: se proprio vuoi ti posso mandare la mail di un commerciale di X via PM

  7. #7

    Predefinito Riferimento: Cover "politically correct" per MacBook Air 13''

    Citazione Originariamente Scritto da Fibzan Visualizza Messaggio
    Sono STUPENDE. Le mandano anche in Italia o ci sono rischi di dogana?

  8. #8
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    "Ci sono solo più/c'è solo più"
    Messaggi
    786

    Predefinito Riferimento: Cover "politically correct" per MacBook Air 13''

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppemag Visualizza Messaggio
    Sono STUPENDE. Le mandano anche in Italia o ci sono rischi di dogana?
    il rischio dogana probabilmente c'è...
    ma dovrebbero venire meno di 35 euro al cambio..
    e mi pare sotto un tot non li fermino..
    nel dubbio c'è consegnato.com (io però non l'ho mai usato..)..

    in alternativa
    amazon.co.uk
    o googla gelaskyn+uk

    esempio (http://www.laptopstuff.co.uk/c/GelaS...FUYPfAod9S7j6A)..
    ma ce ne sono millemila

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato