+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Plex media server e artwork mancanti su TV sony

    Ciao, ho installato su PC Plex media server per streamare dei film su un Sony KDL-32W653A. Tutto funziona bene a parte gli artwork che non vengono visualizzati sul file explorer della TV.
    Si può risolvere in qualche modo? Nel pannello di controllo di Plex le locandine vengono scaricate e visualizzate correttamente.

  2. #2
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Plex media server e artwork mancanti su TV sony

    Mi uppo e rispondo da solo per chi avesse un problema simile al mio: usando Serviio invece di Plex si risolve. Questo media server è ottimizzato per le TV sony e tra tutti quelli provati è l' unico che riesce a far comparire le locandine anche nel puro e semplice file explorer della TV

  3. #3

    Predefinito Re: Plex media server e artwork mancanti su TV sony

    Salve, ho anchio questo sony, mi potresti dire che profilo hai usato generico o altro? Perchè non riesco a vedere neanche le cartelle dei file mentre con plex si.

  4. #4
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Plex media server e artwork mancanti su TV sony

    Citazione Originariamente Scritto da sardullo Visualizza Messaggio
    Salve, ho anchio questo sony, mi potresti dire che profilo hai usato generico o altro? Perchè non riesco a vedere neanche le cartelle dei file mentre con plex si.
    Se ti riferisci a Serviio non ho usato nessun profilo particolare (ho lasciato il generic DLNA profile), ho semplicemente impostato un paio di opzioni nella sezione presentation per togliere le categorie inutilizzate (foto e music) e sfoltire un po' le sottocategorie dei video ( tutte su "disable" tranne Video e Folders per le quali ho impostato "display content only" invece di "display category") infine ho messo la spunta su "include parent title blabla"

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato