+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    Non c'è da aspettarsi molto da un videogame quasi mediocre....e se la Saga di DOOM a partorito con l'apporvazione della ID e dei suoi capoccia una Film scarso...figuriamoci ilò film di Halo

  2. #227
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    Scusa me che Halo sia un gioco mediocre lo dici tu..

  3. #228

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    Rayne ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 01:03
    Scusa me che Halo sia un gioco mediocre lo dici tu..
    chissà perchè i giochi mediocri vendono a palate su xbox e vengono giocati online su xbox live continuamente

  4. #229
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    Rayne ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 01:03
    Scusa me che Halo sia un gioco mediocre lo dici tu..

    Sicuramente la versione PC è mediocre come FPS se lo confronto con tanti altri FPS


    Vedremo il film,ormai da questi "passaggi" da Videogame-----FILM non c'è da fidarsi molto,anche lo stesso Max Payne,speriamo che il videogame non venga rovinato dal film che dovrebbee uscire

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    NoSf3rAtU ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 01:03
    Non c'è da aspettarsi molto da un videogame quasi mediocre....
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHH..................
    SACRILEGIO

    Scusa ma Doom3 ha venduto molto meno di Halo...
    Halo ha venduto 13 Milioni di copie fino ad oggi,
    Halo2 ha venduto tanto il primo giorno che Bungie ha guadagnato 125 milioni di dollari dove:
    Spider-man 2 aveva fatto il primo giorno 120 milioni e
    GTA San Andreas a fatto 116 milioni in 6 giorni

    Non sò se hai visto gli effetti di riflesso dei personaggi di Halo2 sono paurosi, senza parlare degli effetti grafici come il Bloom.

    Ma qui oltre che una questione di grafica è una questione anche di trama, Halo ha una trama che era stata scritta per un film! E poi è stata riversata su un gioco per Xbox in modo esemplare.

    Il problema di Halo PC non è Halo, è la Gearbox che ha riscritto il motore grafico senza nemmeno un'ottimizzazione!

    Come fà Halo2, con la grafica che ha, a funzionare su un Pentium3 733Mhz e un Geforce 3 con 64mb di ram?

    Bungie è una società con le palle quadrate ad aver ottimizzato il motore grafico a questi livelli, non dare la colpa a Halo o alla Bungie per il motore grafico della versione PC.
    Sarebbe come dire che Doom3 per Xbox è più brutto di quello per PC perchè è colpa di id che nemmeno l'ha guardato...

  6. #231
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    Va bene addio,che facciamo un altro Flammone dai Gyp ora andiamo un po OT,parliamo di Film che è meglio

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    NoSf3rAtU ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 02:08
    Va bene addio,che facciamo un altro Flammone dai Gyp ora andiamo un po OT,parliamo di Film che è meglio
    Non mi offendere Halo, e poi sono Gyppi!!! ho già il nome corco non me lo accorciare ancora! Ancora un pò e mi chiamerai GTX...

  8. #233
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Località
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    Non mi toccate i due Halo che sono i giochi che ho amato di più in 10 anni di carriera videoludica...
    Comunque, non so se si è già detto:
    http://media.filmforce.ign.com/media/490 /490104/vids_1.html

  9. #234
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..


  10. #235
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    NoSf3rAtU ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 02:08
    Va bene addio,che facciamo un altro Flammone dai Gyp ora andiamo un po OT,parliamo di Film che è meglio

    Ma perchè, cosa c'è da controbattere al post che ha fatto sopra?

  11. #236
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    trieste
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    ma il film è una cosa assurda!
    anche facendo una trasposizione di doom3, creando un film tale e quale a doom3, il film sarebbe risultato migliaia di volte più bello. e poi, il calcio volante di the rock è di uno squallido...
    vabbè, al cinema ci andrò, ma il dvd, mi sa che resterà nei negozi

  12. #237
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    trieste
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    ramonesFAN ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 23:37
    Ma che discorsi del cavolo vai dicendo?

    Adesso scrivi che "visto che il film si chiama DOOM non puoi aspettarti altro che una cagata"..

    Ma che diavolo di discorso è?

    Con tanta trama e storia un film su DOOM può benissimo diventare un capolavoro..

    Boh, o sei tu che non sai scrivere o io che non ti capisco..
    il problema è che la gente andrà a vedere il film lo stesso.
    L'obiettivo nn era fare una trsposizione del videogioco, ma sfruttare il nome doom per far soldi. Dubito che con un altro regista, il risultato sarebbe cambiato...

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    C'è na cosa strana... sono riuscito a scaricare il trailer da 30mb in formato mov dal sito di ign senza che mi chiedesse registrazione... avranno qualche problema? ieri non andava...

  14. #239
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    trieste
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    Rayne ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 22:02



    Cioè, stiamo scherzando vero? La scena del topo... Io nel 2005 mi rifiuto di andare a vedere un film dove il solito personaggio secondario, di quelli con scritto sulla schiena "kill me", fa la TRITA scenetta del "oh, tutto è silenzioso, ho sentito un rumore ma.. ma.. oooh era solo un topolino". Penso che chiunque su questa terra vedendo i primi 3 fotogrammi di contanta "originalità" avrà pensato "ora salta sù il mostro che lo prende di botto". Infatti accade. La scena è di una banalità/originalità sconcertante, e se te sei contento di venir intrattenuto da un film che usa queste dinamiche vecchie di almeno 30 anni, bè.. Che ti devo dire? Ormai sono tutti film fotocopia: cambi la forma di un paio di armi, cambi i mostri/alieni e il gioco è fatto. Ovviamente nessuno si prenderà briga di cambiare anche le "scene" vere e proprie.

    Questo DooM ha scenografia, trama, stile delle scene d'azione prese da Resident Evil the movie, quindi pessimo come "film" in se stesso, in più per fare ciò hanno stravolto anche la trama e l'universo di DooM (e quì mi inc*zzo ancora di più).

    Probabilmente continueranno finchè c'è gente come te, Nosfe, che comprerà il cofanetto "supermegalusso" solo perchè "il film fa cagare, ma c'è il logo di DooM".. Davvero, non lo capisco

    hai senz'altro ragione, anche se osservando meglio la scena, si nota che il soldato viene afferrato dal mostro in un'altra sequenza, più avanti nel film, perchè quando vede il topo è solo, mentre quando viene afferrato c'è tutto il team, e poi nn sta sotto una grata, mentre quando viene afferrato sì.
    in ogni caso, l'originalità del film è pari a o

  15. #240
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    Gyppi ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 13:16
    C'è na cosa strana... sono riuscito a scaricare il trailer da 30mb in formato mov dal sito di ign senza che mi chiedesse registrazione... avranno qualche problema? ieri non andava...
    Confermo...

  16. #241

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    Stasera io e il mio amico stavamo parlando appunto del film di Doom e nella discussione è saltato un punto: ora va bene che Carmack ha lasciato sfruttare (seppur indegnamente ma baffanculo) il marchio Doom, ma qualcuno sa se John Romero, ex compagno di Carmack ora andato via, detiene ancora qualche diritto sulla storia/sceneggiatura del primo Doom? O s'è preso tutto la ID e Carmack sghignazza felice nel suo ufficio infernale?
    No perchè se Romero avesse ancora qualche diritto sulla storia originale di Doom, penso che l'avesse scritta lui (non so ero piccolo all'epoca e fraggavo abbestia ), ci sarebbe un pò da pensare...
    Qualcuno può fare un pò di luce su questi avvenimenti?

  17. #242
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    non ho notizie certe, ma credo che se Romero avesse avuto qualche diritto con il film di Doom l'avrebbe già fatto valere

  18. #243

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    Hexen Third ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 21:56
    non ho notizie certe, ma credo che se Romero avesse avuto qualche diritto con il film di Doom l'avrebbe già fatto valere
    apparte potrebbero aver cambiato la trama proprio per non far avere soldi a Romero...non trovi? La ID mette il marchio e poi bon!

  19. #244
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    Hexen Third ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 21:56
    non ho notizie certe, ma credo che se Romero avesse avuto qualche diritto con il film di Doom l'avrebbe già fatto valere

    Dici bene Hexen,sul Making of ho letto che Romero quando ando via dalla ID,Carmack per evitare dei successivi malintesi nei diritti/doveri su le saghe di Doom,,Quake,Hexen Heretic,Wolfenstein e anche Vintage ha liquidato Romero con una bella clausola liberatoria ben precisa.

    Tutto questo verra svelato con piu precisione con il libro Master of DOOM

  20. #245
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    NightWolf87 ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 22:04
    Hexen Third ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 21:56
    non ho notizie certe, ma credo che se Romero avesse avuto qualche diritto con il film di Doom l'avrebbe già fatto valere
    apparte potrebbero aver cambiato la trama proprio per non far avere soldi a Romero...non trovi? La ID mette il marchio e poi bon!

    no io credo che anche con la trama classica di DOom Romero non avrebbe avuto diritti, oramai è fuori dalla società..... purtroppo.

  21. #246

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    NoSf3rAtU ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 22:05
    Hexen Third ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 21:56
    non ho notizie certe, ma credo che se Romero avesse avuto qualche diritto con il film di Doom l'avrebbe già fatto valere

    Dici bene Hexen,sul Making of ho letto che Romero quando ando via dalla ID,Carmack per evitare dei successivi malintesi nei diritti/doveri su le saghe di Doom,,Quake,Hexen Heretic,Wolfenstein e anche Vintage ha liquidato Romero con una bella clausola liberatoria ben precisa.

    Tutto questo verra svelato con piu precisione con il libro Master of DOOM
    quindi Zio Romero ha lasciato capra e cavoli alla ID via?

  22. #247
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    si , ne è uscito completamente .

  23. #248

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    Una grande perdita putroppo.

    OT: la comunità di Doomworld non è molto allegra sul teaser del film di Doom
    http://www.doomworld.com/vb/showthread.p hp?s=&threadid=33084

  24. #249
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    NightWolf87 ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 22:14
    Una grande perdita putroppo.

    OT: la comunità di Doomworld non è molto allegra sul teaser del film di Doom
    http://www.doomworld.com/vb/showthread.p hp?s=&threadid=33084

    asd l'avevo notato

    edit: cmq non mi srebbe dispiaciuto se Romero avesse collaborato al film attivamente

  25. #250

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    Hexen Third ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 22:18
    NightWolf87 ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 22:14
    Una grande perdita putroppo.

    OT: la comunità di Doomworld non è molto allegra sul teaser del film di Doom
    http://www.doomworld.com/vb/showthread.p hp?s=&threadid=33084

    asd l'avevo notato

    edit: cmq non mi srebbe dispiaciuto se Romero avesse collaborato al film attivamente
    ehhhh, Carmack e Hollenshead mi sa che avevano bisogno di un pò di dindini per i prossimi giochi...tristezza

    EDIT: su planetdoom la situazione è un pò diversa:
    http://www.forumplanet.com/planetdoom/to pic.asp?fid=4952&tid=1709724
    il trailer ha entusiasmato parecchi, però ammettono che si tratta più di un Resident Evil nello spazio che di Doom...vabbè poi la verità la vedremo solo al cinema...(forse?)

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato