+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501
  1. #301
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-07-05
    Messaggi
    342

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    Gyppi ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 13:01
    -seth- ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 12:53
    a me piace, mica un film deve seguire come un'ombra il videogioco, posso capire se la trama è stata fatta prima per il cinema e poi per il pc come Halo, allora deve essere fedele, ma su un qualsiasi altro gioco se si mantiene la trama , se lo vedrebbero solo chi ha giocato a tale VG , tutta la grande massa di persone non lo vedrebbero, e loro fanno un fil per queste persone non per i videogiocatori che giocano a DOom, ma anche per tutte le altre che nn ci hanno mai giocato (vecchie comare, giovni non appassionati di giochi ecc ecc) che guarderebbero più la rtama attuale che quella del gioco, non si scappa...........
    non hanno mai fatto il film di halo... lo stanno facendo adesso e segue la trama del gioco, fin'ora tutti i film tratti da videogiochi e che poi non seguivano la trama del gioco sono stati quasi completamente ignorati, e poi uno va a vedere doom pensando che sia qualcosa che centra col gioc e si trova un'altra cosa... sinceramente io proprio non sopporto queste cose, se si chiama Doom deve avere la trama di Doom.

    Ti immagini il film di Superman con protagonista Batman?
    Ecco Doom con protagonisti i virus...
    non è la stessa cosa, perchè qui non potevano mettere un MArine Senza nome ,e non potevano non mettere zone all'aperto , che facevano vedere, tutte le persone che si buttavano a capofitto all'altra entrata di Marte perchè l'ossigeno finiva in 10 secondi? sai che risate ? diventava comico per questo hanno optato per fare la superficie di Mearte diversa, per ovviare a questo problema.

  2. #302
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-11-04
    Messaggi
    403

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    ma che stai dicenso set, questo è un'aborto di film

  3. #303
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    Non è SOLO questione di trama diversa: è che il film è stupido. Sembra Resident Evil 2, e a me ha fatto semplicemente cagare.

  4. #304
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-07-05
    Messaggi
    342

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    Rayne ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 13:08
    Non è SOLO questione di trama diversa: è che il film è stupido. Sembra Resident Evil 2, e a me ha fatto semplicemente cagare.

    beh dai, ora mi devi spiegare perchè ti sembra RE2

  5. #305
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    Rayne ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 13:08
    Non è SOLO questione di trama diversa: è che il film è stupido. Sembra Resident Evil 2, e a me ha fatto semplicemente cagare.
    informazione ufficiale: sull'etichetta del dvd ci sarà scritto DooM: Il Lassativo


  6. #306
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    Perchè è il classico film dove le capriole gratuite, gli scontri a fuoco e i mostri che non spaventano, ma ti fanno saltare sulla sedia perchè sbucano all'improvviso con volume audio esagerato sono le uniche cose da vedere.

    Ormai sono troppi anni che fanno i miliardi con ste cose, e troppi anni che non le guardo più..

  7. #307
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-07-05
    Messaggi
    342

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    Rayne ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 13:20
    Perchè è il classico film dove le capriole gratuite, gli scontri a fuoco e i mostri che non spaventano, ma ti fanno saltare sulla sedia perchè sbucano all'improvviso con volume audio esagerato sono le uniche cose da vedere.

    Ormai sono troppi anni che fanno i miliardi con ste cose, e troppi anni che non le guardo più..

    beh però non potete ragionare così, allora se facciamo questo discorso non giocherete più a DOom4 e quake5, oltre che a Fear e FA r cry 2 perchè sempre fpos sono e sono anni che facendo sparare ci fanno soldi di sopra, è un ragionamento che non capisco.

  8. #308
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-11-04
    Messaggi
    403

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    ma questi sono giochi quello è un film, se fai un film su un gioco e poi cambi la trama cambia pure titolo no? non chiamarlo Doom.

  9. #309
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    -seth- ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 13:23
    Rayne ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 13:20
    Perchè è il classico film dove le capriole gratuite, gli scontri a fuoco e i mostri che non spaventano, ma ti fanno saltare sulla sedia perchè sbucano all'improvviso con volume audio esagerato sono le uniche cose da vedere.

    Ormai sono troppi anni che fanno i miliardi con ste cose, e troppi anni che non le guardo più..

    beh però non potete ragionare così, allora se facciamo questo discorso non giocherete più a DOom4 e quake5, oltre che a Fear e FA r cry 2 perchè sempre fpos sono e sono anni che facendo sparare ci fanno soldi di sopra, è un ragionamento che non capisco.
    doom4 e quake5, sono sempre fps ma sono con trame diverse, e poi in un gioco sei immerso nell'azione, in un film stai seduto e non fai nulla

  10. #310
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    -seth- ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 13:23
    Rayne ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 13:20
    Perchè è il classico film dove le capriole gratuite, gli scontri a fuoco e i mostri che non spaventano, ma ti fanno saltare sulla sedia perchè sbucano all'improvviso con volume audio esagerato sono le uniche cose da vedere.

    Ormai sono troppi anni che fanno i miliardi con ste cose, e troppi anni che non le guardo più..

    beh però non potete ragionare così, allora se facciamo questo discorso non giocherete più a DOom4 e quake5, oltre che a Fear e FA r cry 2 perchè sempre fpos sono e sono anni che facendo sparare ci fanno soldi di sopra, è un ragionamento che non capisco.
    Mica ho detto che DooM3 fa schifo perchè remake: PARLIAMO DI FILM, DI CINEMA, e i film d'azione con i clichè Hollywoodiani vecchi di trent'anni m'hanno stufato.

    "cioè raga, troooppo giusto, c'era un pupazzo che era uguale uguale all'imp, poi hai visto che coatto il protagonista quando fa un triplo salto mortale colpendo tutti i mostri alla testa? Cioè, troooppo cool raga, e poi il BFG"


    Sinceramente la storia di DooM meritava di meglio, che sto scempio tipico-hollywoodiano

  11. #311
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    Ma sai la trama?
    Me la puoi riassumere brevemente please ?

  12. #312
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    Rayne ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 13:50
    "cioè raga, troooppo giusto, c'era un pupazzo che era uguale uguale all'imp, poi hai visto che coatto il protagonista quando fa un triplo salto mortale colpendo tutti i mostri alla testa? Cioè, troooppo cool raga, e poi il BFG"
    scusa ma non è così, è così:

    "bella raga, troooppo giusto, c'era un coso che era uguale uguale all'imp, poi hai visto che coatto il protagonista quando fa un triplo salto mortale colpendo tutti i mostri alla testa? Cioè, troooppo ganzo raga, e poi il BFG che spara palle blu, da pauraaa, col fucile alplasma in prima persona, mi sembrava di sparare ai virus, come un globulo bianco, troppooo antivirus!
    e il logo uac che ruota, bella a 360, ma apetta, l'erba che buona che era!"



    questo era tanto per sdrammatizzare dato che mi conoscete e sapete che dico enormi str*****e per ridere ma dico anche cose serie quando servono

  13. #313

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    -seth- ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 13:23
    Rayne ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 13:20
    Perchè è il classico film dove le capriole gratuite, gli scontri a fuoco e i mostri che non spaventano, ma ti fanno saltare sulla sedia perchè sbucano all'improvviso con volume audio esagerato sono le uniche cose da vedere.

    Ormai sono troppi anni che fanno i miliardi con ste cose, e troppi anni che non le guardo più..

    beh però non potete ragionare così, allora se facciamo questo discorso non giocherete più a DOom4 e quake5, oltre che a Fear e FA r cry 2 perchè sempre fpos sono e sono anni che facendo sparare ci fanno soldi di sopra, è un ragionamento che non capisco.
    ti regalo solo un quote:

    Rayne ha scritto:


    E' ridicolo. Mio dio... Potrei cominciare dal fatto che non c'entra un cavolo con la storia di doom, potrei continuare col fatto che sembra la fotocopia sputata di Resident Evil.. L'erba su Marte poi è stupenda asd


    Nosferatu, forse non hai carpito una cosa: io non vado a vedere il film di doom SOLO per beccarmi il BFG in azione in uno stupidissimo film fracassone alla Commando.. Io mi sarei aspettato un grande film dell'orrore (perchè il gioco è orrorifico) e non un filmetto spaventa teenager come sono i vari Resident Evil & co. (che per me sono e rimarranno film d'azione camuffati da horror).

    Purtroppo non mi basta il Plasmagun reale, io mi aspettavo un SVILUPPO con le PALLE della trama di DooM I, con tutti i background della "storia" che mi trasmettessero le sensazioni di "ansia e terrore" che mi davano i mitici suoni, skybox e sbudellati di DooM/DooMII .

    Questo, è il classico film d'azione con mostri, solo che hanno sostituito a delle armi anonime quelle di DooM (manco tutte, da quello che ho visto).

    E non dirmi che "è solo il trailer, aspetta di vedere il film intero" perchè ormai da anni sento puzza di commercialata solo vedendo la locandina. (vedi Land of the dead: l'ho sbandierato sempre come una boiata, e quella s'è rilevato).


    Ora, ripeto, se a te basta rivedere una copia smangiucchiata di DooM3 sullo schermo contento tu, io con DooMI e II ci sono cresciuto e mi aspettavo molto di più (data la tua età, probabilmente ci sei cresciuto pure tu, evidentemente non ti trasmettevano quello che trasmettevano a me).


    Vuoi un film CATTIVO e INTENSO? Guardati "Il giorno dei zombie" in inglese, e vedrai un film "diverso" dalla solita paccottiglia che passano ora (è un film del 1985).


    La storia del virus è inventata di sana pianta, c'è la solita "squadra" che arriva sul luogo del "misfatto" dopo che tutto è accaduto, ci sono i mostri nel buio che fanno BU! e volendo essere cattivi fino alla fine la scena del calcio volante all'hell knight è ridicola (sia per "concetto" che per come è realizzato il mostro: sembra di pongo) stile "camminata sul muro con calcio al cane" della Yovovic. Insomma, la fiera dei clichè Hollywoodiani.

    E l'inferno dantesco di DooM che porto nei miei pensieri da quando ho 12 anni? E le voci che ti fanno cagare sotto nei corridoi di DooM3? le centinaia di persone appese a testa in giù con le budella di fuori di DooMII?


    Vabè, tanto ormai ci sto facendo il callo alle delusioni apocalittiche degli ultimi anni, riguardo il cinema. Prima Resident Evil, poi Land of the dead.. DooM è sul baratro... Avanti un altro.
    queste sono le parole di un santo

  14. #314
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..




    beh io posso capire che ci siano persone a cui piace ma io ripeto avrei preferito di gran lung la trama ESATTA di doom....il gioco he

  15. #315
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    notizia fresca fresca, hanno aggiornato il sito del film e ora si può scaricare il trailer in 3 risoluzioni diverse in formato quicktime e windows media player

  16. #316
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    Gyppi ha scritto ven, 05 agosto 2005 alle 03:41
    notizia fresca fresca, hanno aggiornato il sito del film e ora si può scaricare il trailer in 3 risoluzioni diverse in formato quicktime e windows media player

    Notizia OLDISSIMA...già da 1 settimana si poteva scaricare il Trailer in 3 risoluzioni e in formato WMP,QuikeTime e Winamp



  17. #317
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..



    a si!?

    strano, ieri stavano aggiornando il sito, infatti c'erano parti non disponibili


    edit: winamp non ha un formato suo!

  18. #318

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    Facciamo la gioia di Nosf3 vai
    La Trama del Film di DooM

    Qualcosa è andateo storto su una remota stazione di ricerca scientifica su Marte. Tutte le ricerche si sono interrotte. Le comunicazioni fallite. E i messaggi che riescono a tornare indietro sono tutt'altro che confortanti. E' una quarantena di livello 5 e le sole anime che possono entrare/uscire sono la Rapid Response Tactical Squad (squadra tattica di risposta rapida [ok fa schifo sta traduzione ]) - marines armati fino ai denti e con una capacità di fuoco tale da spazzare via qualsiasi nemico...almeno così pensano.
    Le ricerche svolte alla stazione Olduval hanno aperto un portale e l'inferno è fuoriuscito da esso. Una legione di creature da incubo di origini sconosciute, osservano da ogni muro e si nascondono in qualsiasi tunnel e stanza dell'installazione, uccidendo i pochi superstiti.
    Nel chiudere il portale per la Terra, Sarge, Reaper, e tutta la loro squadra devono usare ogni arma a disposizione - alcune reperibili nella base - per compiere gli ordini: niente esce di lì vivo.
    Tradotto da me... (perdonatemi l'inglese schifo so )

  19. #319
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    Ma è la trama ufficiale ?
    Detta così non sembra male..

    Portale dell'inferno e simili sembrano decisamente in linea con i la storia dei vari Doom..

    Dove hai trovato l'articolo?

  20. #320
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..


  21. #321
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    ramonesFAN ha scritto ven, 05 agosto 2005 alle 15:10
    Dove hai trovato l'articolo?
    è sul sito del film di doom

  22. #322
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    Gyppi ha scritto ven, 05 agosto 2005 alle 15:15

    è sul sito del film di doom


  23. #323
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    Rayne perchè tutto questo pessimismo ?

    Eddai, abbiamo capito che non ne verrà fuori un gran film, ma se si sforzano di mantenere una certa linearità e parallellismo di trama con i VG di Doom sempre meglio, no?

  24. #324
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    No, il pessimismo rimane (il trailer continua a fare pietà) ma con i post precedenti stavo mostrando tutto il mio stupore, dato che fino a ieri la stampa diceva una cosa e ora è cambiato tutto di botto..

  25. #325

    Predefinito Re: DooM the movie: eccola là..

    Rayne ha scritto ven, 05 agosto 2005 alle 15:27
    No, il pessimismo rimane (il trailer continua a fare pietà) ma con i post precedenti stavo mostrando tutto il mio stupore, dato che fino a ieri la stampa diceva una cosa e ora è cambiato tutto di botto..
    Io ho solo tradotto ciò che è scritto sul sito ufficiale...se poi sono panzane cotte bisogna vederlo al cinema...

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato