+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: LFG arena team

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito LFG arena team

    Palaholy 3300 di resilience e prete disci 2100 LFG per arena team 2vs2 3vs3 5vs5 oppure per BG rated...su crushridge lato orda.

    il prete e' piu' forte del pala anche se con meno pezzi pvp! A disposizione per chiunque voglia giocare senza eccessive pretese.

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di SkuLzx
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    McKenna
    Messaggi
    1,031

    Predefinito Riferimento: LFG arena team

    come ti chiami in game ?

    io (mage frost 2.7k resi) ed un mio amico enha sham (3.4k resi) vorremmo fare 3vs3,5vs5

    fammi sapere

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: LFG arena team

    qualcosa mi dice che il suo pala si chiama Rodpariah e il suo prete Ajani

  4. #4
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Riferimento: LFG arena team

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    qualcosa mi dice che il suo pala si chiama Rodpariah e il suo prete Ajani
    Elementare Watson

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di SkuLzx
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    McKenna
    Messaggi
    1,031

    Predefinito Riferimento: LFG arena team

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    qualcosa mi dice che il suo pala si chiama Rodpariah e il suo prete Ajani
    firma ? ce le ho disabilitate

  6. #6
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    23-09-08
    Messaggi
    184

    Predefinito Riferimento: LFG arena team

    ma spammare in trade sul tuo server?

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Riferimento: LFG arena team

    Lo faccio sempre...l'ultimo che ho beccato un warrior col quale ho fatto 6-5 col pala e 5-3 col prete disci.

    Poi e' sparito...chissa',magari si aspettava di fare 11-0 e 8-0 contro party come lock/mage,rogue/mage,priestshadow/mage...

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Riferimento: LFG arena team

    Yahyahyhahaa...ma allora non sono proprio pakko,pakko,pakko...

    Come ogni martedi' ho dovuto cercarmi un partner per fare qualche arena ..e come ogni martedi,in gilda quello fa arena con quello,quell'altro fa arena con quell'altro, e iooo??

    ...io faccio arena "arena con questo" !!!(detto con le mani aperte e rivolte verso il basso ,palmo versus palmo,indicando un chiaramente un loco poco elegante ma di grande importanza per la riproduzione del genere umano!).

    E vabeh',mi so messo a spammare in trade che prete disci o palaholy cercava un melee per fare team arena;dopo pochissimi minuti mi chiama il mio amico Michele con lo shammo Enhanc e mi dice se volevo provare con lui..."ci mancherebbe Mike','nnamo!Non so come va con shammo-Enha e prete-disci,ma non credo dovremmo avere prob visto che mi trovo bene conh tutti i melee".."Ma io non sono molto equippato..".."Pure io mike' ,chissenefrega..qualcuna la vinceremo cmq,no?!".

    OK,partiamo ! 1-0 2-0 3-0 3-1 (rogue e dudu-gatto si so' buttati su di me e non sono riuscito neanche a tirare uno shield..0 cure) 4-1 5-1 6-1

    "Rod,ma sei un Dio"..."Ma no Mike',guarda quanto dps fai,e poi non so come mai mage che di norma mi squartano li controlli benissimo;che dici,proviamo col palaholy? Con quello sono piu' equippato,ma trovo + difficolta' in 2vs2 perche' ha il cleanse invece che il mass dispell,il rebuke invece che lo scream,lo shock da 20 yards sull'avversario invece che i dot,e l'exorcism (se procca) invece che il penance...e non ha il manaburn.." "Ok,logga il pala."

    1-0 2-0 3-0 4-0 5-0 5-1 Abbiamo beccato hunter e un cacchio di shammo resto che curava 3.3kk e io arrivo massimo a 1.4 kk ;arena stralunghissima ma lla fine l'hanno vinta loro.Iniziamo l'altra,di nuovo contro di loro;mi so messo sullo shammo dall'inizio alla fine Rebuke-Stunn-Arcane Torrent a go-go e la seconda l'abbiamo vinta noi... 6-1 !!!

    Ale',ma allora me la cavicchio...non sono poi cosi' pakko! 6-1 6-1 come la migliore Steffy Graf ai tempi d'oro,e il mio amico Mike' 12-2 !!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato