+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 78 di 78
  1. #76
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTAV, prime immagini "rubate"?!

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Sinceramente i gta mi gasano molto all'inizio ma poi mi stufano.
    Ad esempio nel IV è tutto un vai li e uccidi tizio, poi vai da caio che ti dice di ammazzare sempronio in loop e per farlo devi guidare in un cacchio di di traffico immobile, con la polizia alle calcagna, con i pedoni che li sfiori e ti prendono a pugni.
    Fallisci la missione alla fine e devi ricominciare tutto da capo.
    Anche io la pensavo come te. infatti dopo il 3 non ne ho finito nessuno. mi perdevo sempre nel cazzeggio e via. Tutto per colpa della frustrazione della ripetizione nelle missioni: se fallisci dici FFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUU e devi perdere mezz'ora solo per tornare al punto in cui sei morto.

    In GTA IV però mi sono divertito molto, forse era più facile dei precedenti. non saprei.

    Certo che questo genere di giochi ti danno sempre la frenesia che il nemico possa scappare. Solitamente nei giochi un nemico sta in un punto/stanza/palazzo e li rimane. in GTA a volte avanzi con cautela ammazzando tutti e ti appare il game over senza nemmeno aver capito il perchè, magari perchè il nemico è scappato ecc...

    Altra cosa assurda sono le auto nemiche indistruttibili a causa script perchè devono per forza arrivare in un certo punto della mappa per fare accadere qualcosa... allora che cacchio mi dai la possibilità di sparare mentre guido???

  2. #77
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTAV, prime immagini "rubate"?!

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio

    Altra cosa assurda sono le auto nemiche indistruttibili a causa script perchè devono per forza arrivare in un certo punto della mappa per fare accadere qualcosa... allora che cacchio mi dai la possibilità di sparare mentre guido???
    esattamente quello di cui parlavo, già negli gta precedenti capitava qualche missione un pò legata, ma in gta4 la cosa è diventata veramente fastidiosa

  3. #78
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTAV, prime immagini "rubate"?!

    A rivedere l'immagine sfocata del primo post....sembra APB.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato