+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 67 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 1652

Discussione: Fifa 12: rivoluzione?

  1. #351
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Per quanto assurdo possa sembrare, e fin quando non verrà trovato un sistema alternativo (immagino a breve cmq) bisogna disistallare Fifa 2011 per farla partire... Non posso giocare nè scaricare ma sto qua ad aiutarvi...
    si bisogna disinstallarlo...
    non ho veramente parole...
    ma ditemi, secondo le notizie, quest'anno la versione pc sarà come quella per console o ancora niente?

  2. #352
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    ecco... ho disinstallato l'11, installato la demo, gli dico di partire, vedo il logo fifa 12 e poi torna al desktop

  3. #353
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da KurtF1 Visualizza Messaggio
    si bisogna disinstallarlo...
    non ho veramente parole...
    ma ditemi, secondo le notizie, quest'anno la versione pc sarà come quella per console o ancora niente?
    a me sembra la stessa

  4. #354
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    per farlo andare fluido, almeno per me :
    rna.ini dentro la cartella della demo con la stringa : SCREEN_SLEEP=16
    vsync disabilitato dal setup del gioco, messo su con D3Doverrider
    aa disabilitato (non ne sento un grande bisogno finche' c'e' questa autoexposion di default, si attende il lod fix)

    fluido tutto con alcune botte ogni tanto ma raramente e poco fastidiose.


    si sente in maniera incredibile la fisicita' dei contrasti, ho rubato palla ad un difensore con seedorf e la lotta è stata bellissima, mi sono liberato dalle sua grinfie tiro a giro e gol della madonna, me lo sono rivisto 10 volte in super slow motion col replay.
    da li' è scattato l'amore per fifa12.

    tiri caricati in modo piu' lento rispetto a fifa11, lanci lunghi con parabole piu' secche, mi ritengo abbastanza bravo in fifa11 per cui gia' a livello campione me la gioco bene pure in questo fifa12, il sistema difensivo nuovo è semplice da capire e da usare, finalmente non vedremo piu' il classico giocatore sclerato con quadrato perennemente pigiato e pressing asfissianti, ritmo di gioco PERFETTO.
    non ho visto nessun clamoroso cambiamento rispetto a fifa11, e la ritengo una cosa positiva, piccole migliorie qua e la' (viste fin'ora almeno) e sostanziali migliorie nel comparto longevita' del titolo.
    c'e' da dire che in fifa 11 avevo imparato ad usare molto bene Lt per attendere i giocatori, usando micro correzioni e altro, ora con lt e rt pigiati il lavoro viene semplificato, nn so se sia un bene o un male, era raro vedere giocatori in fifa11 capaci di difendere veramente, cosi' si livella forse un po' la cosa, nn so è da vedere.

    i volti dei giocatori sono bellissimi.

    il cambio di illuminazione nn lo sento cosi' netto sinceramente, mi pare abbastanza similare a fifa11, ora lo ricarico per fare qualche paragone in proposito, potrei sbagliarmi io.

  5. #355
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    postate screen?

  6. #356
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    installato con Fifa 11, dopo aver creato il .reg bisogna avviare il set.up e non l' autorun. per il resto grosso stuttering con ati, smanettato un pò con radeon pro ma niente... proverò il file rna.ini con poca fiducia

  7. #357
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Provata (su 360, 5 partite a livello campione, tutto manuale tranne i passaggi in semi)! Rulla decisamente!
    Innanzitutto il sistema di difesa: E' veramente tosto (credo più di quello di pes) però anche parecchio realistico. E' quasi impossibile pressare come nei fifa precedenti, dove ti fiondavi brutalmente sul portatore di palla, ora è necessario attendere, capire il movimento del giocatore ed intervenire sennò vieni saltato senza problemi. E' diventata utile anche la scivolata (usata più in questa demo che in un anno di Fifa 11).
    Questo, con il campo un pò più allargato rende più impegnativo recuperare la palla, infatti fino ad ora non ho avuto mai il predominio sul possesso palla (a dire la verità ancora non ho fatto neanche un gol), quindi dovrebbe rendere il gioco molto più vario consentendo anche di giocare in contropiede (nel 11 la partita anche se avevi un squadra più scarsa la facivi sempre tu).
    Comunque fosse troppo incasinato si può sempre mettere quello vecchio.

    Anche con i passaggi semi ho notato qualche errorino di più ed in generale anche nel controllo di palla mi sembra ci sia meno precisione. Ritmo gara un pò più lento, alcune animazioni nuove, soprattutto sui cross per intercettare o colpire le palle (ad esempio mi sono visto il difensore fare un intervento in acrobazia a mezz'aria per anticipare l'attaccante mai visto prima).

    Da valutare l'impact engine visto che con la difesa nuova di contrasti fisici ne ho fatti veramente pochi, comunque promette bene.

    Ah, per ora non ho visto la cpu fare la veronica, ottima cosa (nel 11 la facevano ogni 2 secondi).

    Day One assicurato!

  8. #358
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Prova d3doverrider con i settaggi scritti da lambro. Anche se io ho una nvidia, non so con le ati come si può fare...
    I volti sono altalenanti...certo una volta che uno ha visto quelli di pes, questi sembrano davvero troppo finti, devono migliorare le texture e renderle più dettagliate. I giocatori sembrano ancora troppo plasticosi.
    L'illuminazione me la ricordo io com'è in fifa 11, e questa nuova è decisamente migliore, molto più vicina a quella di pes 2011 imho.

  9. #359
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    si ma postate screen per Dio, io riuscirò a giocarla domani se continua così

  10. #360
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    qualche screen preso da hwupgrade










  11. #361
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    la grafica è migliorata, però sulla fascia bassa i giocatori sembrano "svolazzare" sul campo

  12. #362
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    bello, mi piace molto!
    ma qualcuno mi spiega come si battono i rigori per favore? la cpu ha preso 3 pali su 5 tiri, io la tiravo sempre fuori... al primo tentativo avevo il joypad tutto da una parte, ho preso la linea verde ma non sapendo che poi dovevo tenere premuto in teoria avrei dovuto tirare pianissimo e invece è andata alle stelle... allora al secondo ho tenuto il joypad un po' da un lato, ho quasi preso il verde e ho dato un po' di potenza, sempre fuori... il terzo allora l'ho tirato senza toccare la direzione ed è entrato centrale sfiorando la traversa... il quarto l'ho tirato a cucchiaio e ho preso la traversa... il quinto praticamente come il secondo... boooh!

  13. #363
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    i volti sono semplicemente stupendi e non plasticosi, sensazione che invece sento molto di piu' in pes (dove hanno dei coloriti da zombies), ora posto queste immagini e sfido chiunque a dire plasticoso.


    By lambro71 at 2011-09-13


    By lambro71 at 2011-09-13


    By lambro71 at 2011-09-13


    By lambro71 at 2011-09-13

  14. #364
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    niente, li ho battuti ancora ma loro prendono solo dei pali, io posso tirare solo centrale o sulla bandierina del corner e non riesco neanche a far tuffare il portiere...

  15. #365

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da KurtF1 Visualizza Messaggio
    niente, li ho battuti ancora ma loro prendono solo dei pali, io posso tirare solo centrale o sulla bandierina del corner e non riesco neanche a far tuffare il portiere...
    sul tubo c'è una videoguida su come si battono i rigori in fifa 11 console, il metodo penso sia lo stesso ..

  16. #366
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?


    By lambro71 at 2011-09-13


    By lambro71 at 2011-09-13


    By lambro71 at 2011-09-13

  17. #367
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Impressionanti, nulla da dire !. Tra poco lo provo pure io, sia su 360 che su pc

  18. #368
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da KurtF1 Visualizza Messaggio
    bello, mi piace molto!
    ma qualcuno mi spiega come si battono i rigori per favore? la cpu ha preso 3 pali su 5 tiri, io la tiravo sempre fuori... al primo tentativo avevo il joypad tutto da una parte, ho preso la linea verde ma non sapendo che poi dovevo tenere premuto in teoria avrei dovuto tirare pianissimo e invece è andata alle stelle... allora al secondo ho tenuto il joypad un po' da un lato, ho quasi preso il verde e ho dato un po' di potenza, sempre fuori... il terzo allora l'ho tirato senza toccare la direzione ed è entrato centrale sfiorando la traversa... il quarto l'ho tirato a cucchiaio e ho preso la traversa... il quinto praticamente come il secondo... boooh!
    La levetta sinistra la devi spostare veramente di poco, millimetri. Io di solito vado tutto verso il basso e leggermente a sinistra o a destra. Per tirare a mezza altezza o alto devi sempre spostarla di pochissimo, è un pò pià difficile perchè non hai un "appoggio".

  19. #369
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    .edit
    Ultima modifica di lambro; 13-09-11 alle 15:40:56

  20. #370
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Spoiler:

  21. #371
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    sul tubo c'è una videoguida su come si battono i rigori in fifa 11 console, il metodo penso sia lo stesso ..
    grazie!
    in effetti sono mooolto diversi da quelli di fifa 11 per pc

  22. #372

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da KurtF1 Visualizza Messaggio
    grazie!
    in effetti sono mooolto diversi da quelli di fifa 11 per pc
    si, completamente !!! preferivo di gran lunga quelli di fifa 11 pc in effetti ...

  23. #373
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    i volti sono semplicemente stupendi e non plasticosi, sensazione che invece sento molto di piu' in pes (dove hanno dei coloriti da zombies), ora posto queste immagini e sfido chiunque a dire plasticoso
    http://imageshack.us/photo/my-images/37/immagineim.png/

    Plasticoso.
    Dipenderà dall'illuminazione, ma è innegabile che giocatori e volti hanno spesso un aspetto plasticoso, a seconda dell'illuminazione. Guarda l'arbitro, l'assistente, le loro divise e le divise del barca, e ti sfido a dire che non è plasticoso.

    La grafica è sicuramente migliorata grazie alla nuova illuminazione, ma devono lavorare ancora molto.
    Se poi a te pare più plasticoso pes allora siamo a posto la grafica è uno degli aspetti in cui al titolo konami si può veramente dire poco, volti in particolare che sono al limite del fotorealismo...

  24. #374

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Si però c***o due volte di fila la stessa storia? I progammatori della EA non conoscono il triple buffer? ma facciamoci sentire sul forum ufficiale...

  25. #375
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    spero risolvano lo stuttering, di primo acchito il gioco mi convince in diversi aspetti e mi sembra un deciso passo avanti rispetto all' 11 pc. Mi piace il sistema difensivo, la possibilità di disattivare i movimenti automatici dei giocatori durarte i cambi cursore ed anche lo scatto analogico, un buon tocco di realismo, ed infine illuminazione migliore, se solo riuscissi a giocarlo decentemente...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 67 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato