+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 67 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 1652

Discussione: Fifa 12: rivoluzione?

  1. #401
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Fatte appena tre partite, ma il,gioco mi sembra all'altezza delle aspettative.

    Il tactical defending è da imparare sicuramente, ma per fortuna non ho ancora visto azioni in solitaria tipo 'Maradona '86' come invece è successo troppo spesso nella demo di Pes2012; qui mi sembra che le stats dei giocatori contino molto di più.

    Finalmente non c'è più il pressing esasperato del capitolo precedente, anche se le difese mi sembrano il doppio più ostiche. Non le sorprendi più con il semplice proporsi del giocatore; o le prendi d'infilata con un'azione veloce (cosa molto difficile), o devi costruire tantissimo l'azione.

    Sui volti dei giocatori: FIFA12 è un netto passo avanti rispetto a tutti i capitoli della serie. Finalmente è sparito del tutto l'effetto 'bambola di cera'. Siamo alla pari con Pes2012 sotto questo aspetto. Però attendo di vedere anche i volti di giocatori meno noti (come quelli di un Cesena, Bologna ecc. ecc.).

    I rigori sono cambiati tantissimo, fin'ora non ne azzecco uno. Probabilmente non ho capito ancora il meccanismo, ma non vorrei che fosse un 'autogol' come è successo per i penalty in Pes2011. Sarebbe davvero una cavolata!

    Curiosità: che telecamera usate? Io campo largo, ma con questa visuale il campo mi sembra piccolo come nel precedente episodio, che mi comsigliate?

  2. #402
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    mi sento di concordare con bloody83 sul discorso volti, quelli di pes (pre-demo a parte) mi sembrano realizzati meglio

  3. #403
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Comunque mi viene da storcese il naso su una cosa, avrei preferito che con il contenimento ci fosse la possibilitá di arrivare vicino alle gambe all'avversario, invece non é possibile, arrivati a 1 metro bisogna seguirlo manualmente.... mmm

  4. #404
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Ci ho potuto giocare un pò.

    Che dire mi sta piacendo molto. Giocatori molto più caratterizzati, tiri da fuori più fattibili, portieri che paiono fortissimi ma non sovrumani... insomma tutto mi sembra moolto meno "plasticoso", piatto e meccanico rispetto a Fifa 11 pc (che sinceramente non mi era piaciuto quasi per nulla). Poi se aggiungiamo che nella versione completa avremo le slide, il gioco in singolo finalmente potrà probabilmente essere bello appagante e vario...

    Il sistema difensivo pare eccellente; le animazioni vabbè, sono il punto forte della saga quindi inutile parlarne (come si muove Cassano ). La grafica in generale mi soddisfa.

    Beh speriamo bene... stavolta EA sembra aver fatto le cose per bene nel suo totale.

  5. #405
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Comunque in generale i volti sono ben fatti, almeno per quanto riguarda i giocatori importanti. In generale la nuova illuminazione li rende più realistici rispetto allo scorso anno.

    I rigori non ho capito nemmeno io come si battono.

    Il tactical defending è efficace e immediato, anche se in effetti non si può accorciare la distanza...

    In ogni caso il ritmo di gioco finalmente è realistico, la luce è realistica, il campo idem...se fosse solo più fluido uff...

    Gran gioco davvero.

  6. #406
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-11
    Messaggi
    34

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    purtroppo questa demo è un disastro...
    il tactical defending è un disastro...sembra di difendere come nel basket, purtroppo Fifa12 è un gioco di calcio...e quando si decide di intervenire ci sono sono 2 ridicole animazioni
    il tactical defending...c'era già in International soccer...
    l'impact engine è un disastro...poche ridicole animazioni sempre le stesse
    dribblare due giocatori ora è semplicissimo

    la delusione qui dentro è la stessa di quando uscì la demo di Pes 2008...
    ma ora come allora si ostenta euforia

    se nella versione finale non cambia qualcosa
    non abbiamo più un gioco di calcio

  7. #407
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Sono opinioni eh... ma dire che fifa ha poche ridicole animazioni e sempre le stesse è
    O che ha poche animazioni l'impact engine...i giocatori fanno un'animazione diversa praticamente a seconda del punto in cui impattano...

    Poi oh, questione di gusti. Per come la vedo io lato tecnico a parte abbiamo di nuovo un gioco di calcio completo dopo 4 anni

  8. #408
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    provata per varie partite.

    il microstutter c'è, è un difetto, ma non mi preoccupa più di tanto, al massimo si risolve come l'anno scorso.

    per il resto il gioco è migliorato sotto tutti i punti di vista, non è perfetto, ma anche quest'anno vince a mani basse.

    il nuovo sistema difensivo è molto interessante, va sicuramente imparato da zero, ma l'ai finalmente non pressa come non ci fosse un domani. non vedo l'ora di provarlo in multi.

    edit: non rispondete a mihkahkel, si intasa solo il topic di trollate.

  9. #409
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-11
    Messaggi
    34

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    i giocatori fanno un'animazione diversa praticamente a seconda del punto in cui impattano...
    sì, questo l'ho sentito anch'io...
    ma non l'ho visto

    abbiamo di nuovo un gioco di calcio completo dopo 4 anni
    sì rallegrati, con questa demo Fifa è diventato quasi uguale a pes...


    edit: la mia delusione è talmente tanta che mi sento di dire...

    aveva ragione Pes, ha vinto Pes...
    abbiamo perso tutti
    Ultima modifica di Mihka Ex; 13-09-11 alle 19:02:13

  10. #410
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Se vabbè.

    Tornando alle discussioni serie.

    Quoto francovaro quando diceva che il gioco a volte gira bene, a volte peggio, a volte male.
    L'ho aperto prima e scattava in modo orribile, l'ho lasciato aperto e sono andato a cenare, sono tornato ed è andato abbastanza fluido per tutta la partita con poche incertezze.

    Misteri...

  11. #411
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-11
    Messaggi
    34

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Se vabbè.

    Tornando alle discussioni serie.
    L'ho aperto prima e scattava in modo orribile, l'ho lasciato aperto e sono andato a cenare, sono tornato ed è andato abbastanza fluido
    serio

    in ogni caso con la ati 4870 gira fluidissimo
    nessun microscatto nè con Fifa11 nè con questo aborto
    il tutto al massimo dettaglio/risoluzione
    Ultima modifica di Mihka Ex; 13-09-11 alle 19:25:48

  12. #412
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Fatte appena tre partite, ma il,gioco mi sembra all'altezza delle aspettative.

    Il tactical defending è da imparare sicuramente, ma per fortuna non ho ancora visto azioni in solitaria tipo 'Maradona '86' come invece è successo troppo spesso nella demo di Pes2012; qui mi sembra che le stats dei giocatori contino molto di più.

    Finalmente non c'è più il pressing esasperato del capitolo precedente, anche se le difese mi sembrano il doppio più ostiche. Non le sorprendi più con il semplice proporsi del giocatore; o le prendi d'infilata con un'azione veloce (cosa molto difficile), o devi costruire tantissimo l'azione.

    Sui volti dei giocatori: FIFA12 è un netto passo avanti rispetto a tutti i capitoli della serie. Finalmente è sparito del tutto l'effetto 'bambola di cera'. Siamo alla pari con Pes2012 sotto questo aspetto. Però attendo di vedere anche i volti di giocatori meno noti (come quelli di un Cesena, Bologna ecc. ecc.).

    I rigori sono cambiati tantissimo, fin'ora non ne azzecco uno. Probabilmente non ho capito ancora il meccanismo, ma non vorrei che fosse un 'autogol' come è successo per i penalty in Pes2011. Sarebbe davvero una cavolata!

    Curiosità: che telecamera usate? Io campo largo, ma con questa visuale il campo mi sembra piccolo come nel precedente episodio, che mi comsigliate?

    d'accordo su tutto, molto belli i tiri, inizialmente è difficile usare questo tipo di difesa, mentre la difesa avversaria è bella ostica... però mi da anche l'impressione che i compagni di squadra si propongano poco in attacco

    per i rigori guardate il tutorial di fifa11 per ps3, lì vi spiega come fare

    link:

    http://www.youtube.com/watch?v=uYw1inH7uqA

    http://www.youtube.com/watch?v=ATiKbBGLRkw

  13. #413
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    provata per varie partite.

    il microstutter c'è, è un difetto, ma non mi preoccupa più di tanto, al massimo si risolve come l'anno scorso.

    per il resto il gioco è migliorato sotto tutti i punti di vista, non è perfetto, ma anche quest'anno vince a mani basse.

    il nuovo sistema difensivo è molto interessante, va sicuramente imparato da zero, ma l'ai finalmente non pressa come non ci fosse un domani. non vedo l'ora di provarlo in multi.

    edit: non rispondete a mihkahkel, si intasa solo il topic di trollate.
    Pensa io pensavo fosse un fake dell'altro mihkcoso che trollava nel topic di pes 2012. Ma l'altro troll considerava fifa 12 un capolavoro a prescindere. Questo è un'altro troll.
    Ce ne sono troppi, e sempre meno interessanti. Mica come i troll di BS. Quelli si che sono troll, altrochè.

  14. #414

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Dopo un tot di partite:

    Situazione prestazioni:

    -Lanciato "semplice" con aa 4x e tutto al max presenta dello stuttering fastidioso ma se non altro decisamente meno inficiante rispetto all'uscita di di Fifa 11. Replay e cutscenes ok.
    -Lanciato con d3d overrider già subito molto meglio e assolutamente giocabile ma persiste micro-scattosità. ora provo a togliere l'aa e metterlo dal pannello nvidia e mettere la solita stringa sul file ini (che palle). Spero cmq in final release migliore, ma francamente temevo molto peggio.

    Il gioco :

    Eh.. rispetto alla versione pc si vede tutto il "quasi doppio" passaggio. Sinceramente così di primo acchito mi verrebbe da lanciarmi in proclami a dir poco entusiastici... ma vabbè voglio andarci cauto e sfruttare i ben 35 anni ... diciamo intanto buono, molto buono...


    PS
    Anche la solo demo è pieno di finezze, avete notato la scelta dei replay per le azioni salienti a fine partita? o il portiere controllabile con un tasto in gioco? Quanta carne al fuoco. La difesa tattica è bella incasinata e varia, mi piace. Han fatto bene dai, lo riconosco, a limitare il filtrante alto alle stats del giocatore. Manca mi pare il "cambio al volo" del giocatore senza andare nel menù come era stao promesso, forse perchè è solo una demo...

  15. #415
    Lo Zio L'avatar di Turbodrop
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Chieti
    Messaggi
    2,227

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Appena provata la demo, nessun problema nel comparto grafico (microscatti inesistenti, ma già con fifa 11 non avevo problemi).

    Che dire, rispetto al 2011 è stato fatto un gran bel passo avanti, sotto tutti i punti di vista... ma si può variare la difficoltà di gioco? Sarà che ho fatto una sola partita per ora, ma in una situazione di gioco mi sono ritrovato a sgroppare da solo sulla fascia coi difensori che a malapena trottavano per recuperarmi

  16. #416
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    sì certo, è impostata su amatoriale Dopo che hai scelto le squadre, nel menù partita (quello dove puoi impostare la formazione, per intenderci), ci sono le impostazioni di gioco, dove puoi impostare difficoltà, velocità, etc.

  17. #417
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    C'è la possibilità di settare i controlli manuali nella demo?

  18. #418
    Lo Zio L'avatar di Turbodrop
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Chieti
    Messaggi
    2,227

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    sì certo, è impostata su amatoriale Dopo che hai scelto le squadre, nel menù partita (quello dove puoi impostare la formazione, per intenderci), ci sono le impostazioni di gioco, dove puoi impostare difficoltà, velocità, etc.
    Ah ecco

  19. #419
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-11
    Messaggi
    34

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Fifa 11 verrà rimpianto come Pes6 o Pes5
    ora c'è Fifa12: il gioco delle mosche impazzite

  20. #420
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Perfect Dark Visualizza Messaggio
    C'è la possibilità di settare i controlli manuali nella demo?
    certo

  21. #421

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Perfect Dark Visualizza Messaggio
    C'è la possibilità di settare i controlli manuali nella demo?
    naturalmente

    Ops stesso secondo di Lambro

  22. #422
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    ma veramente bisogna disinstallare fifa 11 per provare questa demo?

    no perchè altrimenti non la scarico neanche e aspetto domani per la versione ps3...

  23. #423
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Bene sennò non la scaricavo neppure

  24. #424
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    ma veramente bisogna disinstallare fifa 11 per provare questa demo?

    no perchè altrimenti non la scarico neanche e aspetto domani per la versione ps3...
    si riesce ad avviarla con fifa 11 installato usando i file .reg come scritto da Lambro :

    crea un file .reg (con un nome qualunque tipo pippo.reg) e mettici dentro le seguenti righe (vai di copia e incolla):


    REGEDIT4

    [-HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Installer\UserData\S-1-5-18\Products\1DC6AEF331AE7EC47AE47AA4A4A0B7C5]

    Poi clicca sul file e digli che può fare il cavolo che vuole ,dopodiché fai partire l'autorun: ti installa il gioco e tutto va benone.

  25. #425
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-12-03
    Messaggi
    331

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Ragazzi, installata la demo, il gioco mi crasha dopo la schermata iniziale...
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 67 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato