+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 67 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1652

Discussione: Fifa 12: rivoluzione?

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Quest'anno stessa versione?

    Grandeeee!!!

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?


  3. #28

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    il filmato è un po' "lento" da vedere, la pazienza viene premiata però: verso la fine soprattutto si vedono cose assurde, mamma mia che animazioni, hype a mille...

  4. #29
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Interessante lo 'shielding 'n' dribble"! Dovrebbe risolvere il problema di venir 'piallati' ogni volta che c'è un avversario forte di fisico in giro!

    Non c'è che dire, le premesse sono buone, anzi ottime. Sembra che EA ce la stia davvero mettendo tutta per portare FIFA, ed in generale il VG di calcio, ad un livello superiore.

    Spero ardentemente che la versione PC non sia penalizzata come al solito!

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Interessante lo 'shielding 'n' dribble"! Dovrebbe risolvere il problema di venir 'piallati' ogni volta che c'è un avversario forte di fisico in giro!

    Non c'è che dire, le premesse sono buone, anzi ottime. Sembra che EA ce la stia davvero mettendo tutta per portare FIFA, ed in generale il VG di calcio, ad un livello superiore.

    Spero ardentemente che la versione PC non sia penalizzata come al solito!
    No,hanno già detto che la versione pc sarà uguale a quella console,mi pare.
    Comunque si,pare molto interessante.

    Anche se,da quanto si legge nelle ultime news su pes 2012,anche konami ha lavorato sugli impatti,anche se non a livello così radicale come EA,ma comunque simile.

    All'E£ se ne vedranno delle belle.

    FIFA 12 comunque promette benissimo
    Ultima modifica di Bloody83; 23-05-11 alle 13:47:39

  6. #31
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Si è vero, da quel che si legge anche Konami sembra stia lavorando bene.

    Però la base di partenza (pes 2011 da una parte e FIFA11 dall'altra) è molto diversa. Si parla di confrontare un obbrobbrio (pes 2011) contro un gioco dal 'core' molto solido (FIFA11).

    A rigor di logica, quest'anno la EA dovrebbe venir fuori con un prodotto qualitativamente e 'tecnicamente' avanti a quello di Konami.

    Speriamo che i giapponesi sappiano stupirci...

  7. #32
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    io finchè non provo le demo non faccio paragoni tra i due.

    le dichiarazioni sono sempre interessanti, ma per questi giochi la demo è indispensabile.

  8. #33
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    io finchè non provo le demo non faccio paragoni tra i due.

    le dichiarazioni sono sempre interessanti, ma per questi giochi la demo è indispensabile.
    Si, ti do assolutamente ragione.

    Io 'faccio finta' che tutto quello che leggo sia vero, ed in base a questo esprimo le mie personali opinioni.

    E' ovvio che in questa fase, a 5 mesi dalla release ufficiale, è impossibile dare qualsivoglia giudizio; è giusto per parlare...

    Sopratutto dopo la delusione di Pes2011, anch'io se non vedo non credo!

  9. #34

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Si è vero, da quel che si legge anche Konami sembra stia lavorando bene.

    Però la base di partenza (pes 2011 da una parte e FIFA11 dall'altra) è molto diversa. Si parla di confrontare un obbrobbrio (pes 2011) contro un gioco dal 'core' molto solido (FIFA11).

    A rigor di logica, quest'anno la EA dovrebbe venir fuori con un prodotto qualitativamente e 'tecnicamente' avanti a quello di Konami.

    Speriamo che i giapponesi sappiano stupirci...

    ti vorrei ricordare una cosa:

    pure l'anno scorso KONAMI A PAROLE lavorava bene...e poi quando sono usciti i primi video abbiamo visto che erano SOLO PAROLE.

    Io dal trailer del giochino giapponese ho rivisto le solite meccaniche di sempre..qualche miglioria ma niente di rivoluzionario..perciò quest'anno compro SOLO FIFA 12 che è il gioco di calcio piu completo su piazza.

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da altair14 Visualizza Messaggio
    ti vorrei ricordare una cosa:

    pure l'anno scorso KONAMI A PAROLE lavorava bene...e poi quando sono usciti i primi video abbiamo visto che erano SOLO PAROLE.

    Io dal trailer del giochino giapponese ho rivisto le solite meccaniche di sempre..qualche miglioria ma niente di rivoluzionario..perciò quest'anno compro SOLO FIFA 12 che è il gioco di calcio piu completo su piazza.
    Veramente quando sono usciti i primi video c'era parecchia gente entusiasta proprio perchè si vedeva il cambio di rotta in animazioni e gameplay rispetto al 2010, e il gioco (pes 2011) nonostante abbia molti difetti di gioventù è riconosciuto come il ritorno della serie sulla giusta via e un buon punto di partenza per ricostruire la serie. Che è più o meno quello che dicono in chiusura quasi tutte le recensioni del gioco.

    E il trailer che esce a 5 mesi dall'uscita del gioco,tra l'altro con qualche scarna scena per mostrare esclusivamente meccaniche legate alla IA, difficilmente può essere considerato rappresentativo del prodotto finale,anche solo lontanamente.

    Quello che si è visto e letto tral 'anno scorso e quest'anno è un gioco che ha fatto uno sforzo notevole con il reboot dell'anno scorso,ponendo le basi per la rinascita della serie, e che quest'anno, pur senza raggiungere i rivali, dovrebbe consolidare tale base e sfornare finalmente un gioco all'altezza di essere il rivale dell'attuale FIFA.

    Con buona pace di chi continua a negare quelli che sono invece notevoli cambiamenti e progressi, ma che fortunatamente alla stampa specializzata e ai giocatori più obiettivi non sono sfuggiti.

    Quindi per quanto la tua opinione personale sia quella,ti farei notare una cosa: la realtà dei fatti è ben diversa, come le recensioni di PES 2011 e i pareri della maggior parte dei giocatori dimostra.

    Konami ha lavorato tanto l'anno scorso e ha fatto quello che si sperava con il reboot della serie, chiudendo con il brutto capitolo dei PES dal 2008 al 2010.

    Quest'anno FIFA 12 sarà sicuramente superiore,ma l'aspettativa, ragionevolissima visto il lavoro fatto l'anno scorso, è che la base di PES 2011 venga trasformata in un core solido e che il gioco che vedremo quest'anno sia degno di essere il rivale di FIFA.

    Le premesse,con buona pace delle opinioni personali, ci sono tutte.

    Comunque vada quest'anno FIFA dovrebbe essere all'altezza anche su PC, così si spera finalmente di ricominciare a giocare a calcio sul serio anche sulla nostra bistrattata piattaforma di gioco preferita.
    Ultima modifica di Bloody83; 25-05-11 alle 10:47:16

  11. #36

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?


  12. #37
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Beh poco da dire... molto bello!

    Almeno così (si spera) verrà eliminato quell'inguardabile penetrazione dei poligoni, con giocatori che letteralmente trapassano altri giocatori o parti di essi.

  13. #38
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    hanno detto che l'impact engine non ci sarà su pc.

  14. #39

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    hanno detto che l'impact engine non ci sarà su pc.
    il video è spettacolare, se l'impact non ci sarà su pc vuo dire che ci sorbetteremo fifa11 console?
    se sarà così scaffale sicuro ...

  15. #40
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    hanno detto che l'impact engine non ci sarà su pc.
    Gente che é andata alla presentazione (e gente che gioca soprattutto fifa su pc e lo modda pure) e che ha provato la pre alpha di fifa12 dice:

    Ci sarà invece, tutte le features fin qui presentate ci saranno anche su PC, confermato da McHardy e Jaramillo al webcast di Aprile

  16. #41
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    hanno detto che l'impact engine non ci sarà su pc.
    In un precedente post avevo linkato un articolo che assicurava che tutte le features del nuovo FIFA12 saranno presenti anche sul PC.

    Se poi si smentiscono da soli...

    Quest'anno non possono propinarci un'altro fake!
    Così facendo EA rischierebbe di 'consegnare' tutti i possibili acquirenti del gioco alla Konami.

    No, non mi fate questo...

    P.S.
    Scusa ma dove l'hai letto?

  17. #42
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Ho trovato quest'articolo.
    Mi sa che c'ha ragione Francovaro....

    Spoiler:
    La Rivoluzione di Fifa 12 spiegata da EA Sports (27/05/2011)

    Neppure il tempo di mostrarvi il primo filmato e tutte le immagini di Fifa 12 (già iscritti su Facebook a Fifa Football Fan Italia?) che EA Sports ci ha mandato un comunicato ufficiale in merito al loro calcio. Ve lo proponiamo integralmente...

    EA SPORTS ha sviluppato il Player Impact Engine, un nuovo motore fisico che porterà dei cambiamenti rivoluzionari nel miglior gioco sportivo del mondo. Sviluppato nell'arco di due anni, il nuovo Player Impact Engine di FIFA 12 offre la fisica del mondo reale in ogni interazione sul campo. È una tra le tante, grandi innovazioni di FIFA 12, ispirate dal calcio reale e create dal team di sviluppo di FIFA presso EA Canada.

    “La trasformazione di FIFA 12 non è un'evoluzione, ma una rivoluzione" ha dichiarato Kaz Makita, Executive Producer di FIFA, che negli ultimi 3 anni ha vinto ben 136 premi. “Per creare il migliore e più realistico FIFA di tutti i tempi, avevamo bisogno di una nuova tecnologia che ci permettesse di realizzare la nostra visione. I fan vedranno, e soprattutto sentiranno, l'importanza del nuovo Player Impact Engine sin da subito”.

    Il nuovo, rivoluzionario Player Impact Engine sarà alla guida di FIFA 12 su PlayStation 3 e Xbox 360. I fan potranno provare in prima persona il modo in cui i calciatori del mondo reale si affrontano per il possesso del pallone e si mettono alla prova dal punto di vista fisico. L'Impact Engine processa le decisioni in tempo reale in ogni punto di contatto sul corpo dei giocatori, in modo da creare un'infinita varietà di esiti per le collisioni, tutti credibili e naturali. I giocatori ora sono più resistenti, si spintonano e strattonano durante i confronti per il possesso del pallone e recuperano più in fretta dai contrasti più leggeri.

    Le rivoluzionarie innovazioni del gameplay ispirate dal calcio reale rendono FIFA 12 più profondo e coinvolgente. Il nuovissimo Precision Dribbling offre una maggiore fedeltà nel tocco del pallone per i giocatori in attacco, mentre la Tactical Defending rende le azioni difensive significative e intelligenti come nella realtà; grazie all’introduzione della Pro Player Intelligence, la nuova generazione dell'intelligenza artificiale, le performance dei giocatori in campo sono reali come non mai, mentre le innovazioni introdotte alla Modalità Carriera presentano maggiore profondità e realismo.

    Il nuovissimo Precision Dribbling crea una maggiore fedeltà nel tocco del pallone, che permette un controllo più raffinato negli spazi stretti, più tempo per le decisioni in attacco e più influenza sul ritmo del gioco. Le innovazioni in attacco sono bilanciate da un rinnovato meccanismo difensivo. C'è tanta strategia nel difendere quanta nell'attaccare grazie al nuovissimo sistema Tactical Defending: un cambio radicale di approccio, che dà uguale importanza al posizionamento, all'intercettazione dei passaggi e ai contrasti.

    I giocatori in campo sono stati migliorati nelle loro reazioni grazie alla Pro Player Intelligence, che dona loro la consapevolezza e l'attitudine per prendere decisioni basate sulle proprie abilità, ma anche su punti di forza e caratteristiche dei loro compagni. Per esempio, i giocatori con maggior visione di gioco vedranno opportunità di passaggio filtrante che altri al loro posto non vedrebbero. Un giocatore come Kakà, del Real Madrid, noterà l'inserimento di un compagno di squadra da una distanza maggiore rispetto a un giocatore con una visione inferiore, e sarà più abile e rapido nel servirlo. Inoltre, le squadre potranno cambiare il proprio stile in attacco a seconda dei punti di forza dei loro giocatori in campo e delle debolezze degli avversari, creando un'esperienza più realistica e una maggior varietà nelle partite.

    FIFA 12 offre inoltre una nuovissima Modalità Carriera che si ispira alle storie sportive del mondo reale. Elementi come il morale dei giocatori, la forma e la posizione in classifica influenzeranno l'esito delle gare. Gli utenti si troveranno davanti a un numero più alto che mai di decisioni da prendere e fattori da considerare, le cui conseguenze si vedranno sul campo.

    Trasformato per avere un look inedito e fresco dal pre-partita al fischio finale, FIFA 12 offre un'esperienza di gioco realistica, una navigazione più semplice e veloce con il nuovo sistema dei menu, e più di 500 squadre su licenza ufficiale.
    FIFA 12 sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo quest'autunno, per PlayStation 3, Xbox 360 , Wii, PC, PlayStation 2, Nintendo 3DS, PSP, iPhone, iPad e iPod touch. Ulteriori dettagli sulle caratteristiche saranno svelati nei prossimi mesi.


    fonte: italiatopgames.it


    Spero si siano dimenticati di inserire anche il PC a fianco delle consolles, ma poco ci credo...
    Se non fosse così propongo un linciaggio collettivo dei producers di EA sport
    Ultima modifica di lestet74; 28-05-11 alle 10:29:16

  18. #43

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    hanno detto che l'impact engine non ci sarà su pc.
    é una notizia venuta fuori da euro gamer che non ha nemmeno visionato la versione pc, è tutto da verificare, alcuni giocatori che han provato la alpha han detto invece che ci sarà... lo sapremo più avanti, a luglio pare

    http://www.eurogamer.net/articles/20...reveal-details
    Ultima modifica di Traiano; 28-05-11 alle 11:11:28

  19. #44
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Leggere mio intervento sopra please, fonte sicura!

  20. #45
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    incrocio le dita, come tutti qua credo.

    come ho detto prima, se ci mettono tutto anche sulla versione pc lo compro al day one.

  21. #46
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    lo compro anche io insieme alla versione 360!

  22. #47

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Io sono sostanzialmente ottimista, il mio unico vero dubbio è che non capisco il motivo di posticipare come l'anno scorso la presentazione della versione pc a luglio quando han detto che le versioni saranno le stesse e pure il produttore è il medesimo, questa cosa effettivamente puzzecchia un po'

    Fermo restando che nella "malagurata" ipotesi che Fifa pc di quest'anno sia Fifa 11 per consoles + una manciata di nuove features (una sorta di "Fifa 11.5") avremo cmq un giocone che costringerebbe la Konami al massimo impegno in ogni caso...

  23. #48
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    http://www.ausgamers.com/features/read/3064271

    Un estratto, per farvi felici:

    While the console releases of FIFA are generally excellent, the PC release is usually different and missing some features. This was the case with FIFA 2011. Is it a design decision or a publisher issue which causes the PC version of FIFA to be different to the console version, and can we expect the same thing with FIFA 2012?

    McHardy: I wish it were as easy as cutting and pasting code from NG to PC but the reality is it took 2 years to adapt our next gen game engine specifically for FIFA 11 on PC. FIFA 11 was a hybrid of FIFA 11 quality and World Cup gameplay. While we have not announced plans for FIFA 12 on PC yet, I think you will be pleasantly surprised by what we have planned.

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    chissà perchè ma non mi sento affatto rassicurato

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Nemmeno a me basta un "pleasantly surprised". Un "sarà la stessa versione anche per pc", semplice e diretto, l'avrei preferito...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 67 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato