+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 67 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1652

Discussione: Fifa 12: rivoluzione?

  1. #51
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Già, perchè non sbandierare da subito ai 4 venti che, dopo anni di 'discriminazione', la versione pc sarà IDENTICA a quella consolle?
    Questa si sarebbe stata una notizia che avrebbe fatto aumentare esponenzialmente il gradimento verso FIFA12 (sopratutto di noi 'poveri' utenti pc).

    Le risposte sono 2:

    1- per imperscrutabili ragioni di marketing vogliono ritardare tale notizia.
    2- perchè anche quest'anno ci saranno differenze nella versione PC e vogliono 'nasconderlo' il più possibile con proclami idioti, cercando, nel fattempo, il modo di 'indorare' la pillola.

  2. #52
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    magari anche per incentivare l'acquisto delle versioni console che vendono a di più e che hanno cmq un minore rischio di pirateria (anche se non nullo).

    il mercato pc fa guadagnare ma rimane di nicchia per titoli sportivi. anche quelli della serie 2k che compro regolarmente cmq si concentrano maggiormente sulla versione console (soprattutto per il discorso patch e multi online, non hanno mai fatto uscire versioni diverse del gioco).

  3. #53
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    magari anche per incentivare l'acquisto delle versioni console che vendono a di più e che hanno cmq un minore rischio di pirateria (anche se non nullo).

    il mercato pc fa guadagnare ma rimane di nicchia per titoli sportivi. anche quelli della serie 2k che compro regolarmente cmq si concentrano maggiormente sulla versione console (soprattutto per il discorso patch e multi online, non hanno mai fatto uscire versioni diverse del gioco).
    Si, può essere anche come dici tu, ma non credo possano tenere la notizia di un'eventuale 'parità' tra le versioni pc e consolles nascosta fino a 20 gg prima dell'uscita del gioco.
    Al più tardi la cosa si saprà per metà giugno/inizio luglio e non credo che questo ritardo aumenterà di molto la vendita del prodotto per consolles.

    Il discorso della pirateria ormai sa di stantio, anche perchè molti acquistano i titoli sportivi sopratutto per giocare online e un gioco 'piratato', online o non funziona, o per farlo funzionare bisogna sudare 77 camicie.

    Per me c'è qualcosa di più.
    Inutile dire che sento puzza di fregatura...

  4. #54

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    La notizia che tutti, o per lo meno i fan di fifa, stanno aspettando è sapere le versioni sono identiche, basterebbe un semplice "sì", non vedo astrusi motivi di marketing o segretezza per rimandare questa dichiarazione... eh sì la "puzza" la cominicio a sentire forte anche io che, salvo flop ottimizzazione hardware o miracolo Konami, lo acquisterò in ogni caso...

  5. #55

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    http://www.gamemag.it/articoli/2858/...sto_index.html


    "Impact engine" a parte, le altre novità dovremmo averle anche per pc e mi sembrano a dir poco goduriose o cmq vadano nel verso giusto verso un gioco ancora meno frenetico e più ragionato, pur avendo ormai consolidato il loro mercato vanno avanti per la loro strada senza farsi prendere da derive arcade, notevole
    Ultima modifica di Traiano; 31-05-11 alle 09:19:33

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    c'è del marcio in Danimarca...
    siccome la EA c'ha già fregato a ripetizione, finchè non vedo non credo: quindi per ora mi aspetto una versione pc castrata, se così non fosse, meglio.
    Se non mettono l'impact engine, praticamente ci danno Fifa11 console e poco altro: a questo giro do l'ultima possibilità a EA di non prendermi per i fondelli, dopodiché se ciò non avvenisse penso che mi dedicherò a oltranza a SWOS e Goal! aspettando che Konami si risvegli
    Non mi piace prenderlo nel didietro e dover pure ringraziare che c'hanno fatto la grazia di farlo uscire per pc

    Detto questo, se pc=console, è da goduria riccesca

  7. #57
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Dalle parole del tizio mi sa che ci becchiamo la versione ibrida pure st'anno

  8. #58

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da T-one Visualizza Messaggio
    Dalle parole del tizio mi sa che ci becchiamo la versione ibrida pure st'anno
    versione pc = console = acquisto al day one
    versione pc = fifa 2011 console = scaffale = EA ridicoli

  9. #59
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    versione pc = console = acquisto al day one
    versione pc = fifa 2011 console = scaffale = EA ridicoli
    quoto.. anche perchè ho preso quest'anno fifa11 su ps3 e non ho fatto una partita che mi viene scomodo ogni volta spostare il router. In ogni caso su fifamania dicono che ci sarà, 28 maggio..
    Ultima modifica di Darrosquall87; 31-05-11 alle 12:36:26

  10. #60
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    http://www.gamemag.it/articoli/2858/...sto_index.html


    "Impact engine" a parte, le altre novità dovremmo averle anche per pc e mi sembrano a dir poco goduriose o cmq vadano nel verso giusto verso un gioco ancora meno frenetico e più ragionato, pur avendo ormai consolidato il loro mercato vanno avanti per la loro strada senza farsi prendere da derive arcade, notevole
    Beh Rutter, nell'intervista, è stato chiaro. La versione PC vedrà confermata 'gran parte' delle features sviluppate per le consolle, in aggiunta a 'qualche sorpresa' che verrà svelata più in la.

    Insomma anche quest'anno FIFA pc sarà il fratello minore e più 'povero' di quello per consolle.

    Viste le tante novità, se la manacanza dovesse riguardare 'solo' l'Impact Engine' (che è già una gravissima mancanza) chissà... la versione PC potrebbe comunque risultare appetibile.
    Se poi i tagli riguardassero anche altri elementi... beh c'è da scorticarli vivi.

    A parte tutto, noi PCisti dovremmo inca.....i per principio.
    Non capisco assolutamente questa discriminazione.

    A questo punto spero nella Konami. Spero in un rinsavimento fulmineo e tale da fare un bello sgambetto a quei mangiasalmone di EA.

  11. #61
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Ocio che a rutter piace prendere in giro la gente. Lo sanno benissimo che quest'anno non possono toppare...

  12. #62

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ocio che a rutter piace prendere in giro la gente. Lo sanno benissimo che quest'anno non possono toppare...
    se EA ha deciso che può fare a meno di qualche milioncino di euro / dollari e si può permettere di snobbare il mercato pc faccia pure ...
    ... se programmano per console che lo facciano anche per PC, che senso ha fare un porting, aggiungendo qualche feature ma togliendone altre e mescolando ...
    io non ci voglio credere che siano così pietosi ...

  13. #63
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Comunque a Luglio si saprá la veritá!

  14. #64

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Comunque a Luglio si saprá la veritá!
    aspettiamo fiduciosi ...

  15. #65

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?


  16. #66
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Mmmmh... non so se prenderla sul ridere o cominciare seriamente a preoccuparmi!

  17. #67

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Mmmmh... non so se prenderla sul ridere o cominciare seriamente a preoccuparmi!
    non vedo il video ...
    di cosa si tratta ?

  18. #68
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    non vedo il video ...
    di cosa si tratta ?
    Se ho inteso bene, il video critica, tra il serio e lo scherzoso (ma neanche tanto), le nuove feature di FIFA12, affermando che così rivoluzionarie non sono, che tutto sommato cambiano poco il gameplay e non eliminano assolutamente i difetti dell'ultima edizione (tipo i difensori che marcano male, giocatori che per conquistare la posizione mettono letteralmente il turbo ecc. ecc.).

    Infatti a fine video l'utente cancella il 12 dal logo di FIFA e lo sostituisce con un eloquente 10.2!
    Ultima modifica di lestet74; 06-06-11 alle 20:35:07

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Mah non lo so...di sicuro EA enfatizza molto i cambiamenti, ma a me sembra che fifa 12 abbia comunque delle aggiunte notevoli a partire dall'impact engine (che mi sembra dia non solo più varietà ai contrasti, ma anche sul fronte dei comportamenti fa vedere un certo istinto di "autoconservazione" dei giocatori che a seconda della situazione tentano di evitare l'intervento,ecc...), fino all'illuminazione finalmente realistica ecc...

    Quindi boh...magari non il cambiamento epocale che descrive EA,ma di sicuro una bella evoluzione per il gioco che già era ottimo...

  20. #70
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Mah... ormai sappiamo benissimo che li fuori è pieno di fanboy o hateboy!

    Comunque verso la fine del video postato precedentemente, l'autore fa vedere chiaramente come un difensore, invece di marcare l'attaccante avversario andandogli incontro, corre verso il proprio portiere e l'altro suo compare che rimane fermo, imbambolato.

    Cioè una situazione che si ripete troppo spesso in FIFA11.

    Ma mancano anche 5 mesi ancora e probabilmente parte del codice del gioco presentato nel video è ancora quello del vecchio FIFA...
    Ultima modifica di lestet74; 07-06-11 alle 13:08:13

  21. #71
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?


  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Quindi è confermato che avremo la stessa versione anche su pc pare... bene bene

  23. #73
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Beh adesso si che si ragiona...

  24. #74
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Ho trovato questo video in game di FIFA12, versione ps3/Xbox.

    http://www.youtube.com/watch?v=15y15i0sPwE

    Ma è FIFA12 o la versione precedente?

    Vista la cappellata di qualche post fa, volevo essere sicuro!

    Se fosse il nuovo gioco FIFA, mi sembra che la velocità di gioco sia ancora troppo alta, e poi i giocatori che fanno, pattinano sul campo?
    Ultima modifica di lestet74; 09-06-11 alle 20:19:53

  25. #75

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    E daje... non si può giudicare la velocità di gioco da filmati simili...
    Invece pare che, come promesso, il campo di gioco sia effettivamente un po' più esteso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 67 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato