+ Rispondi alla Discussione
Pag 57 di 67 PrimaPrima ... 475556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 1,401 a 1,425 di 1652

Discussione: Fifa 12: rivoluzione?

  1. #1401
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Succede anche a voi che, nelle carriere, le partitre di coppa, sia nazionale che internazionale, si svolgano al 90% sotto la pioggia e le finali disputate di giorno? A me succede, sopratutto con le squadre inglesi.

    Giocare sotto la pioggia e davvero fastidioso...

  2. #1402
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    non so, so solo che il mio calciatore virtuale avrebbe bisogno di 3 partite sotto la neve e non c'è verso di vederne una...

  3. #1403
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Quante partite hai giocato ? Io sono arrivato a quota 3 a metà della seconda stagione (con l'Ajax)

  4. #1404
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Quante partite hai giocato ? Io sono arrivato a quota 3 a metà della seconda stagione (con l'Ajax)
    in modalità carriera poche...
    cmq poi ho scoperto che non tutti gli stadi hanno la neve... e io essendo nella juve nello stadio di casa non l'avrei mai vista eheh
    quindi ho semplicemente fatto 3 amichevoli in altri stadi e a posto

  5. #1405
    Il Puppies L'avatar di G.Man74
    Data Registrazione
    21-10-01
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    scusate, non mi sono scorso le precedenti 57 pagine .... mi capita un fastidioso problema, non so se classificabile nei bug (gioco con la versione xbox): in UT quando affronto qualcuno non vedo, nella schermata di scelta, la forza della sua squadra, nè le classiche stelline (cosa fastidiosa specie quando con una squadra da 77 di media ti becchi avversari con 85 ).
    Inizialmente pensavo fosse un problema di firewall ma vedo che mi viene segnalato "aperto" (verde).
    Qualcuno ha riscontrato la stessa situazione? Soluzioni?

    Grazie in advance :ciaociao

  6. #1406
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    avevo iniziato la carriera con il wycombe nella c1 inglese,ho fatto tre stagioni e non ho avuto nessun problema..poi mi sono stufato e ho deciso di ricominciare la carriera con la roma e non capisco perchè ma non mi gioca più partite di sera. come fare?

  7. #1407

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    scusate nell'informarmi su questo gioco (ho voglia di comprarmi un gioco di calcio..) ho letto dell'esistenza di un "creation centre", cosa sarebbe di preciso?

  8. #1408
    Il Puppies L'avatar di Dolfrang
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Imperia
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    scusate nell'informarmi su questo gioco (ho voglia di comprarmi un gioco di calcio..) ho letto dell'esistenza di un "creation centre", cosa sarebbe di preciso?
    Un sito web della EA attraverso il quale creare giocatori, squadre e campionati ed importarli in Fifa. E' possibile anche condividere con gli altri giocatori le proprie creazioni.

  9. #1409

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Dolfrang Visualizza Messaggio
    Un sito web della EA attraverso il quale creare giocatori, squadre e campionati ed importarli in Fifa. E' possibile anche condividere con gli altri giocatori le proprie creazioni.
    ah interessante.....ma poi queste tue creazioni puoi usarle sia quando giochi online che offline?

  10. #1410
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?


  11. #1411

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    scusate sto provando il demo ma non riesco a capire come si fa a modificare a piacimento i tasti del controller (è un vecchio pad del gamestop..)..seleziono "controller alternativo" e mi si presenta la finestra con i tasti preimpostati, ma se eleziono uno di questi compaiono 2 freccette che ruotano (accanto al tasto che ho scelto di cambiare) e non succede nulla, non posso cambiare nulla..quindi mi tocca giocare con la disposizone di tasti preimpostata..con la tastiera invece me li fa cambiare a piacimento..dove sbaglio?

  12. #1412
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    perchè all'improvviso origin mi dice che il mio nick e la password sono errati? ho provato anche a farmi mandare una mail con il codice per cambiare password ma mi da il messaggio "errore di servizio" ...penso che il problema sia di origin non credo sia successo qualcosa al mio account

  13. #1413
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    perchè all'improvviso origin mi dice che il mio nick e la password sono errati? ho provato anche a farmi mandare una mail con il codice per cambiare password ma mi da il messaggio "errore di servizio" ...penso che il problema sia di origin non credo sia successo qualcosa al mio account
    ho fatto un giro sui forum EA e a quanto pare è un problema di Origin....va beh nel frattempo mi dedico a Skyrim

  14. #1414

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    io non capisco se è un bug o no, ma su fifa continuo a non vedere più gli amici nè in lista, nè nelle statistiche. :foreveralone:

    su origin ci sono tutti (e qualcuno gioca anche a fifa), ma in game non vede niente

    su Hub del mio giocatore, sotto la voce Amici non c'è effettivamente nessuno, mentre invece sotto la voce Amici EAFW ci son TUTTI quelli di origin (e vedo anche se sono online\giocano a fifa o no)...
    che diavolo è successo? sono l'unico pirla in the world con questo problema?

    anche loggando su http://www.easports.com/, ci sono tutti gli amici di origin (e loro varie id), ma NESSUNO di loro risulta online...
    Salve raga anche io ho sto problema da un paio di settimane, ho provato di tutto anche a mandare mail alla EA ma non mi hanno risposto...

  15. #1415
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da genny890 Visualizza Messaggio
    Salve raga anche io ho sto problema da un paio di settimane, ho provato di tutto anche a mandare mail alla EA ma non mi hanno risposto...
    boh guarda, è successo anche a me ma poi per fortuna il problema s'è risolto da solo...

  16. #1416
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Questa chicca natalizia sulle 'meraviglie' dell'impact engine non dovete perderla!

    http://www.youtube.com/watch?v=F7omG...feature=relmfu

    Da sbellicarsi dalle risa!

  17. #1417

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Questa chicca natalizia sulle 'meraviglie' dell'impact engine non dovete perderla!

    http://www.youtube.com/watch?v=F7omG...feature=relmfu

    Da sbellicarsi dalle risa!
    grazie Impact Engine !!!!!

    FANTASTICO

  18. #1418
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-12-11
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Salve ragazzi... Sono nuovo. Ieri mi hanno regalato FIFA 12, lo stavo giusto andando a comprare comunque... La telecronaca è solo in inglese e tedesco, forse nei post precedenti è stata trovata la soluzione ma non ho tempo di leggerli tutti vorrei sapere dove diavolo fare il famoso aggiornamento da 3.3Gb,sono disposto a farlo pur di avere la telecronaca italiana. Inoltre i comandi sono strani (RB invertito con RT e LB invertito con LT, levetta analogica destra che va di testa sua) come risolvo?
    Grassie

  19. #1419
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da vimad Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi... Sono nuovo. Ieri mi hanno regalato FIFA 12, lo stavo giusto andando a comprare comunque... La telecronaca è solo in inglese e tedesco, forse nei post precedenti è stata trovata la soluzione ma non ho tempo di leggerli tutti vorrei sapere dove diavolo fare il famoso aggiornamento da 3.3Gb,sono disposto a farlo pur di avere la telecronaca italiana. Inoltre i comandi sono strani (RB invertito con RT e LB invertito con LT, levetta analogica destra che va di testa sua) come risolvo?
    Grassie
    La telecronaca in italiano dovrebbe installartela quando ti colleghi ad Origin (è il file da 3,3 GB). Il download dovrebbe partire in automatico.

    Per quanto riguarda il pad, che marca è? Comunque,

    - Se hai qualche problema di compatibilità causato da un pad che non sia quello dell' Xbox, puoi risolvere scaricando questo programma: XBOX360 Controller Emulator (programma più configurazione per pad ps2 con adattatore usb) da qui:
    www.megaupload.com/?d=WEK9EI5F
    Link alternativo (solo programma senza configurazione):
    www.megaupload.com/?d=OOS9EGOU
    Prendi il file scaricato ed estrailo dove vuoi; a questo punto avrai una cartella con 3 files (nel caso avessi scaricato dal secondo link, avrai solo 2 files);
    prendi i files e mettili nella cartella "game" di Fifa12, che di solito si trova in C:/Programmi /Fifa12/Game.
    Configura i tasti a tuo piacimento.

    - Oppure, se hai ancora installato FIFA11, basta copiare Documenti\FIFA 11\buttonDataSetup.ini
    e incollarlo in Documenti\FIFA 12\

    Spero di esserti stato d'aiuto.

  20. #1420
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da vimad Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi... Sono nuovo. Ieri mi hanno regalato FIFA 12, lo stavo giusto andando a comprare comunque... La telecronaca è solo in inglese e tedesco, forse nei post precedenti è stata trovata la soluzione ma non ho tempo di leggerli tutti vorrei sapere dove diavolo fare il famoso aggiornamento da 3.3Gb,sono disposto a farlo pur di avere la telecronaca italiana. Inoltre i comandi sono strani (RB invertito con RT e LB invertito con LT, levetta analogica destra che va di testa sua) come risolvo?
    Grassie
    Ho dovuto reinstallare Fifa perchè una modifica sulla giocabilità mi aveva incasinato i salvataggi e ho notato che Origin non mi scaricava piu la telecronaca in automatico..ho fatto un po di ricerche e ho letto che ora non la scarica più in automatico ma bisogna farlo manualmente
    Ultima modifica di soldier; 23-12-11 alle 13:38:36

  21. #1421
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-12-11
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Allora ragazzi... Il file della telecronaca non me lo scarica anche se cerco continuamente aggiornamenti. Per il pad, non è che non riesco a configurare le impostazioni, è proprio che sono invertite! Controllando il pad (un Dualshock2 originale) dai dispositivi nel pannello di controllo windows, RB ed LB me li dà come RT ed LT. Installando i driver del PS2 to PC la levetta analogica destra funziona ma non con FIFA

    Edit: se non li installo invece la levetta analogica destra funziona ma è invertita... Se la direzione è "su" va a sinistra e così via.

    Appena disinstallato, mi accingo a reinstallarlo e speriamo
    Ultima modifica di vimad; 23-12-11 alle 12:55:10

  22. #1422
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da vimad Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi... Il file della telecronaca non me lo scarica anche se cerco continuamente aggiornamenti. Per il pad, non è che non riesco a configurare le impostazioni, è proprio che sono invertite! Controllando il pad (un Dualshock2 originale) dai dispositivi nel pannello di controllo windows, RB ed LB me li dà come RT ed LT. Installando i driver del PS2 to PC la levetta analogica destra funziona ma non con FIFA

    Edit: se non li installo invece la levetta analogica destra funziona ma è invertita... Se la direzione è "su" va a sinistra e così via.

    Appena disinstallato, mi accingo a reinstallarlo e speriamo
    Credo che l'XBOX360 Controller Emulator sia la risposta al tuo problema.

  23. #1423
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-12-11
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Si lo sto scaricando... Ora l'ho reinstallato (fifa) e mi sta facendo un aggiornamento di 26,3 mb

  24. #1424
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    La telecronaca in italiano,come dicevo prima, l'ho dovuto scaricare da un altro sito perchè da origin non si scarica...

  25. #1425
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    ragazzi sapete se esiste qualche modifica o patch amatoriale che sistema i valori dei giocatori? da questo punto di vista Fifa è davvero scandaloso,anni luce dietro rispetto a Pes...fino ad ora non me ne ero accorto perchè,siccome mi piace partire dal basso,avevo iniziato la carriera come allenatore di una squadra della C2 inglese.ma ora che ho iniziato la serie A con la roma mi rendo conto che ci sono giocatori che nella realtà sono pippe,ma che in fifa sono dei campioni.Parma - Roma appena giocata,Morrone del Parma sembra Iniesta

+ Rispondi alla Discussione
Pag 57 di 67 PrimaPrima ... 475556575859 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato