+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 67 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1652

Discussione: Fifa 12: rivoluzione?

  1. #201
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    A parte che, come ho scritto nel topic di pes, se uno va a leggere l'articolo citato come fonte, c'è scritto tutt'altro. Seabass non parla di pes arcade, ma dice solo che con pes 2011 per essere simulativi al massimo avevano sacrificato troppo la giocabilità, e che con pes 2012 hanno cercato di trovare il giusto equilibrio tra simulazione e giocabilità.

  2. #202

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Certo che tentendo conto che Pes 2011 non mi pare proprio questo totem di simulazione calcistica la dichiarazione di Seabass lascia comunque quantomeno perplessi Pare chiaro a qeusto punto il target alla quale il titolo Konami si rivolge ...

  3. #203
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    provata la demo di pes2012, non mi piace per nulla.
    dopo 1 oretta buona ho ricaricato fifa e la sensazione è stata quella di tornare a nascere, di poter fare quello che vuoi con la palla, di fluidita' di gioco di animazioni di tutto.
    niente ormai pes mi ha perso come cliente, e cosi' sara' pure per il 2012.

    vogliono spacciare la clamorosa macchinosita' per giusta inerzia (ma dove).

    ah poi una cosa, sento ancora qualcuno sparare la minchiata in cui in fifa si possono fare cambi repentini di traiettoria palla al piede, cosa assolutamente NON vera, lo si puo' fare solo con un dribbling che assomiglia molto al quadrato+x di pes, reso leggermente piu' completo e complesso perche' si deve usare anche la direzione.

    quando gioco a fifa ho la sensazione che tutto sia come deve essere, quando gioco a pes2012 ho la sensazione bella per il campo (grosso largo bene bene) ma poi tutto il resto è di una penosita'....sarebbe da giudicare in 1vs1, o nella proclub online (se c'e'), forse qualcosa cambierebbe.
    cmq vedremo la demo definitiva se dara' risposte migliori, per ora passo.

  4. #204
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    provata la demo di pes2012, non mi piace per nulla.
    dopo 1 oretta buona ho ricaricato fifa e la sensazione è stata quella di tornare a nascere, di poter fare quello che vuoi con la palla, di fluidita' di gioco di animazioni di tutto.
    niente ormai pes mi ha perso come cliente, e cosi' sara' pure per il 2012.

    vogliono spacciare la clamorosa macchinosita' per giusta inerzia (ma dove).

    ah poi una cosa, sento ancora qualcuno sparare la minchiata in cui in fifa si possono fare cambi repentini di traiettoria palla al piede, cosa assolutamente NON vera, lo si puo' fare solo con un dribbling che assomiglia molto al quadrato+x di pes, reso leggermente piu' completo e complesso perche' si deve usare anche la direzione.

    quando gioco a fifa ho la sensazione che tutto sia come deve essere, quando gioco a pes2012 ho la sensazione bella per il campo (grosso largo bene bene) ma poi tutto il resto è di una penosita'....sarebbe da giudicare in 1vs1, o nella proclub online (se c'e'), forse qualcosa cambierebbe.
    cmq vedremo la demo definitiva se dara' risposte migliori, per ora passo.


    e chiudo

  5. #205
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Certo che tentendo conto che Pes 2011 non mi pare proprio questo totem di simulazione calcistica la dichiarazione di Seabass lascia comunque quantomeno perplessi Pare chiaro a qeusto punto il target alla quale il titolo Konami si rivolge ...
    Il discorso non è quello. In PES 2011 hanno sacrificato la giocabilità per cercare di inserire elementi simulativi, sopratutto nei movimenti dei giocatori, rendendo però il tutto troppo macchinoso (per esempio, i giocatori che in certi casi girano intorno alla palla vagante mentre si avvicinano per prenderla, capita nella realtà, ma nel gioco risulta in una animazione costrittiva che rende tutto solo più macchinoso).
    In pes 2012 hanno snellito il tutto e reso molto più immediata la risposta.

    Questo topic comunque è per fifa, l'ho aperto per commentare le info su fifa 12. Non per postare articoletti fasulli trovati sui fansite di fifa e fatti per screditare pes, o per scrivere quale dei due giochi piace di più. Rimanete in topic per favore.

    Detto questo, fifa ha movimenti irreali nei cambi di direzione. Anche nel 2012. Esempio:

    http://www.youtube.com/watch?v=4n4s5hofBpU

    Tra 0:19 - 0:22 alla sinistra nello schermo, il giocatore in blu al centro si muove in modo ridicolo e irrealistico e sfido chiunque a dire che un essere umano correndo cambia direzione in quel modo, a quella velocità e senza spostare nemmeno il peso da una gamba all'altra. Pes sarà macchinoso nei movimenti, ma fifa è palesemente troppo leggero e irrelistico, sopratutto nei cambi di direzione. I giocatori si muovono come astronavi, come si vede nel video sopra.
    Ultima modifica di Bloody83; 28-08-11 alle 12:00:25

  6. #206
    Banned
    Data Registrazione
    16-08-11
    Messaggi
    104

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    I giocatori si muovono come astronavi, come si vede nel video sopra.

    non so più come fermarlo...


    davvero

  7. #207
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    a me sembra un gran gioco ancora una volta, acquisto sicuro e garantito.
    le novita' dell'online poi beh, da sole valgono il tutto.

    finalmente c'e' una modalita' per ricercare automaticamente un avversario che usa full manual o meno (sto gia' godendo all'idea), e spero abbiano messo una ladder dedicata appunto a chi usa questo tipo di controllo. (ne dubito ahime')

    poi han detto che il Pro club è rimasto invariato ma finalmente curato nei minimi particolari , sperando abbiano limitato in qualche modo l'uso del cheat dei pg superpotenziati.

    e cmq prima o poi mi comprero' pure io una bella tv led a cui attaccare il mio pc, porcapupazza che spettacolo altro che monitor da 19"".

  8. #208
    Banned
    Data Registrazione
    16-08-11
    Messaggi
    104

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    siamo tutti d'accordo col definire Fifa11 e ancor di più Fifa 12 il miglior videogioco di calcio in circolazione
    che poi possa avere qualche piccolo difetto non sposta una virgola
    che poi ci possa essere un tizio che vede i movimenti di Pes macchinosi (riprendere un pallone che sta varcando la linea è semplicissimo in pes, molto difficile in Fifa) e quelli di Fifa da astronave
    non sposta una virgola

  9. #209
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    io spero solo che da quest'anno abbiano messo una penalità per chi abbandona le partite online in cui perde. potrebbe defaultare a un 3-0 a tavolino.

    per il resto incrocio le dita che la versione pc sia veramente uguale a quella console, al di la delle dichiarazioni finchè non esce non ci credo.

  10. #210
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    ma la penalita' del 3 a 0 c'e' gia', solo che qualcuno (me ne son capitati veramente pochi , su 4000 partite circa credo 10 nn di piu') ha scovato qualche cheat per quittare senza perdere.

  11. #211
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?



    non lo sapevo, grazie.

    ma allora perchè ragequittano anche quando perdono di un gol? non perdono più punti così?

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    per il resto incrocio le dita che la versione pc sia veramente uguale a quella console, al di la delle dichiarazioni finchè non esce non ci credo.
    Anche dalle preview e dagli hands on pare che la versione pc non solo sia la stessa, ma pure più bella graficamente e più fluida
    Speriamo.

  13. #213

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Finalmente si sono degnati di darci l'importanza che meritiamo... non possiamo essere classificati come utenti di serie B.

  14. #214
    Banned
    Data Registrazione
    16-08-11
    Messaggi
    104

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    sulla penalità da infliggere a chi abbandona, la Ea deve essere molto vigile sugli eventuali aggiramenti

  15. #215
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    è prevista una data di uscita di una demo per fifa 12 ?
    grazie

  16. #216

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    è prevista una data di uscita di una demo per fifa 12 ?
    grazie

    13 settembre, però guarda che questa informazione è ripetuta più volte in questo stesso thread oltre ad essere facilmente reperibile in rete, un po' meno pigrizia suvvia

  17. #217
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Ea, sul canale twitter di fifa, ha annunciato che la serie A avrá le licenze complete quest'anno!

  18. #218
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    E andiamo

  19. #219
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Piccola rettifica, tutti i team della serie A saranno licenziati ma niente licenza ufficiale della lega!

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Demo ritardata di 1 giorno:

    http://www.gamesvillage.it/piattafor...2-ritarda.html

    Arriva il 14 settembre invece che il 13.

  21. #221
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Piccola rettifica, tutti i team della serie A saranno licenziati ma niente licenza ufficiale della lega!
    bio parco
    lo sospettavo già, vedendo che sulle immagini rilasciate fin'ora le maglie delle squadre italiane non avevano il logo lega calcio sulle maniche(cosa che invece hanno le squadre inglesi e spagnole) però avere la conferma è un po' triste

  22. #222
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    D'altra parte si sa che le licenze se le spartiscono e ogni anno c'è la solita battaglia a suon di esclusive.

  23. #223
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Si ma uno stemmino in più sulla maglia non è che faccia tutta questa differenza, andiamo.
    Che poi sarebbe visibile solo nei primi piani o nei replay.

    Eppoi ci penseranno le patch amatoriali a risolvere questo 'grave' problema (che spero quest'anno saranno in numero maggiore rispetto a quelle dell'anno scorso).

  24. #224
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Ma infatti, come per pes, le licenze e mancanze simili vengono ampiamente colmate dalla community, non capisco perchè ogni anno c'è da discuterne.EA e Konami vivono contente ognuna con le sue esclusive e i fan completano entrambi i giochi grazie alle patch della community.

  25. #225
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Demo ritardata di 1 giorno:

    http://www.gamesvillage.it/piattafor...2-ritarda.html

    Arriva il 14 settembre invece che il 13.
    No, la notizia e dell'altro ieri almeno, e riguarda solo la versione ps3 visto che il market europeo viene aggiornato il mercoledí.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 67 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato