+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 106
  1. #76
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Il ritorno di 47: Hitman Absolution annunciato ufficialmente!

    guarda che non c'erano i salvataggi liberi..

  2. #77
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Il ritorno di 47: Hitman Absolution annunciato ufficialmente!

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    guarda che non c'erano i salvataggi liberi..
    Io mi ricordo discretamente bene che c'erano i salvataggi liberi MA limitati di numero. O forse era solo a difficoltà alte

    Comunque checkpoint di sicuro no.

  3. #78
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Il ritorno di 47: Hitman Absolution annunciato ufficialmente!

    ma sicuro? può essere che ricordi male...
    c'era solo il limite di numero di save?

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Il ritorno di 47: Hitman Absolution annunciato ufficialmente!

    Nella saga Hitman non sono mai esistiti i Checkpoint.
    Nel primo Hitman avevi un numero di "vite" prima di fallire e dover ricominciare la missione.
    Nel secondo, terzo e quarto Hitman avevi un numero di salvataggi liberi limitato dalla difficoltà che sceglievi.
    Se non erro a normale erano 7, a difficile 3 e cosi via...

  5. #80
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Il ritorno di 47: Hitman Absolution annunciato ufficialmente!

    ok ok thanks non ricordavo bene, ricordavo solo che il sistema di salvataggio era forzato e non mi piaceva.
    spero sia libero totalmente stavolta.fine sottodiscorso save
    Ultima modifica di McHawk; 02-08-12 alle 11:39:41

  6. #81
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Il ritorno di 47: Hitman Absolution annunciato ufficialmente!

    si era come dicono loro. IL quarto invece aveva questo sistema di salvataggi che si cancellavano una volta che uscivi dal gioco. Cioè, il gioco ti salvava alla missione a cui eri arrivata, ma i salvataggi che facevi durante la missione veninvano cancellati quando smettevi di fare la missione stessa. Era per costringere il giocatore a farsi la missione tutto di un fiato e non a pezzi.

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Il ritorno di 47: Hitman Absolution annunciato ufficialmente!

    In ogni caso, pare che ci sarà la modalità "hardcore" alla quale io giocherò in cui non saranno presenti checkpoint e non sarà presente quella cazzata alla assassin's creed della modalità istinto.

    Mi auguro anche che sia possibile terminare ogni missione senza uccidere nessuno fuorchè il bersaglio e senza sparare un singolo colpo. Per le guardie spero ci siano dei metodi per addormentarle.

  8. #83
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Il ritorno di 47: Hitman Absolution annunciato ufficialmente!

    criso mi hai fatto quasi venire voglia di fare il preorder... se mi spieghi come cavolo ci si fa a farsi giftare il gioco spendendo meno

  9. #84
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Il ritorno di 47: Hitman Absolution annunciato ufficialmente!

    Ottimo quindi pare di aver capito che il feeling generale dei vecchi hitman è rimasto immutato. meglio cosi,perchè si sentiva puzza di un bilanciamento esagerato verso l'action puro.

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Il ritorno di 47: Hitman Absolution annunciato ufficialmente!

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    criso mi hai fatto quasi venire voglia di fare il preorder... se mi spieghi come cavolo ci si fa a farsi giftare il gioco spendendo meno
    Per quella faccenda contattatemi in pm o su Steam.
    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    Ottimo quindi pare di aver capito che il feeling generale dei vecchi hitman è rimasto immutato. meglio cosi,perchè si sentiva puzza di un bilanciamento esagerato verso l'action puro.
    Pare proprio di sì, il bello della saga Hitman è che ti consente di scegliere un approccio caciarone oppure uno stealth. Ovviamente il secondo da maggiori soddisfazioni.

  11. #86
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Il ritorno di 47: Hitman Absolution annunciato ufficialmente!

    primo tutta la vita
    mi divertivo un mondo ad andare con le doppie berette a far fuori tutti

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Il ritorno di 47: Hitman Absolution annunciato ufficialmente!

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    primo tutta la vita
    mi divertivo un mondo ad andare con le doppie berette a far fuori tutti
    Non è l'approccio adeguato a quel tipo di gioco.
    Il secondo ed il quarto, finendo tutte le missioni in "assassino silenzioso" ti dava delle soddisfazioni immense.

    Comunque, tornando a sniper challenge ci sono dei simpatici easther egg, ne posto un paio (non aprite lo spoiler se siete intenzionati a preacquistarlo e non volete rovinarvi la sorpresa).


  13. #88
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Il ritorno di 47: Hitman Absolution annunciato ufficialmente!

    già l'approccio migliore è sicuramente quello stealth,anche perchè fare alla rambo non era poi cosi facile.

  14. #89
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Il ritorno di 47: Hitman Absolution annunciato ufficialmente!

    Ma soprattutto...prendere Hitman e non giocarlo stealth vuol dire non goderselo davvero...

  15. #90
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Il ritorno di 47: Hitman Absolution annunciato ufficialmente!

    si e' comuqnue vero... del primo mi piaceva tantissimo la missione nell'hotel e quella nella "casa dei cinesi"

  16. #91
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Il ritorno di 47: Hitman Absolution annunciato ufficialmente!

    il primo era un po' troppo acerbo, il mio preferito rimane il terzo con il suo trip mentale!

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Il ritorno di 47: Hitman Absolution annunciato ufficialmente!

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto...prendere Hitman e non giocarlo stealth vuol dire non goderselo davvero...
    Quoto. Non ha proprio senso giocare alla rambo in un gioco del genere.
    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    si e' comuqnue vero... del primo mi piaceva tantissimo la missione nell'hotel e quella nella "casa dei cinesi"
    Sì, quella dell'hotel era fantastica, insieme a quella dell'assassinio di Lee Hong
    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    il primo era un po' troppo acerbo, il mio preferito rimane il terzo con il suo trip mentale!
    Il terzo a mio parere è l'unico capitolo veramente "debole" della serie. L'agente 47 viene ferito e ricorda le missioni passate. Il problema fondamentale è che oltre metà dei capitoli del gioco sono dei rifacimenti di missioni già presenti nel primo capitolo.
    Eccellente sotto tutti i punti di vista è invece il secondo (meraviglioso) ed il quarto che ha un finale veramente sublime.
    Pare che anche in questo capitolo tornerà l'"Ave Maria" di schubert. Mai una colonna è stata più attinente ad un tal gioco.


    Comunque, sto a 6 ore di Sniper challenge, ed ancora mi manca un bel po' di roba da sbloccare.
    Ultima modifica di Crisostomo; 03-08-12 alle 09:17:39

  18. #93
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Il ritorno di 47: Hitman Absolution annunciato ufficialmente!

    cmq non so se sia un esclusiva per chi fa il preorder... da quanto ho capito dice che chi ha fatto il preorder ci puo' gia giocare..

    gli altri probabilmente ci potranno giocare solo quando uscira'.. (forse)

  19. #94
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Il ritorno di 47: Hitman Absolution annunciato ufficialmente!

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Quoto. Non ha proprio senso giocare alla rambo in un gioco del genere.

    Sì, quella dell'hotel era fantastica, insieme a quella dell'assassinio di Lee Hong

    Il terzo a mio parere è l'unico capitolo veramente "debole" della serie. L'agente 47 viene ferito e ricorda le missioni passate. Il problema fondamentale è che oltre metà dei capitoli del gioco sono dei rifacimenti di missioni già presenti nel primo capitolo.
    Eccellente sotto tutti i punti di vista è invece il secondo (meraviglioso) ed il quarto che ha un finale veramente sublime.
    Pare che anche in questo capitolo tornerà l'"Ave Maria" di schubert. Mai una colonna è stata più attinente ad un tal gioco.




    Comunque, sto a 6 ore di Sniper challenge, ed ancora mi manca un bel po' di roba da sbloccare.
    Mah dal punto di vista strettamente "artistico" è quello più bello e meglio studiato secondo me. Si è un pò grezzo perchè ti butta nelle missioni così senza un motivo e gran parte sono tutte dei remake. Però c'è da dire che sono dei bei rifacimenti perchè il primo è davvero difficile da digerire e ha troppi bug e inesattezze per poter godersi appieno le missioni più belle (quella dell'hotel è anche la mia preferita) quindi un remake delle stesse con il sistema di controllo del 2 mi è stato molto gradito. Non so per me il terzo è quello più di atmosfera!

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Il ritorno di 47: Hitman Absolution annunciato ufficialmente!

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    cmq non so se sia un esclusiva per chi fa il preorder... da quanto ho capito dice che chi ha fatto il preorder ci puo' gia giocare..

    gli altri probabilmente ci potranno giocare solo quando uscira'.. (forse)
    No, ho letto che Sniper challenge è riservato solo a coloro che fanno il preorder.
    Non so se, poi, in futuro cambieranno idea.

  21. #96
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Il ritorno di 47: Hitman Absolution annunciato ufficialmente!

    ah ok... il mio dubbio era uscito dalla mia pessima traduzione dall'inglese :p

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Il ritorno di 47: Hitman Absolution annunciato ufficialmente!

    Edit: scusate avevo scritto una stupidaggine, ho editato.

    Ad ogni modo io giocai al primo meglio e poi non so perchè persi di vista la serie, quindi devo trovare il pack per pc di 2, 3 e 4
    Ultima modifica di Absint; 06-08-12 alle 10:42:20

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Il ritorno di 47: Hitman Absolution annunciato ufficialmente!

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Edit: scusate avevo scritto una stupidaggine, ho editato.

    Ad ogni modo io giocai al primo meglio e poi non so perchè persi di vista la serie, quindi devo trovare il pack per pc di 2, 3 e 4
    Il 2 e il 4 li trovi su Steam. Quelli sono i veri e propri capisaldi della serie. Il terzo, nonostante sia bello, lo puoi anche saltare secondo me.

    Comunque sto già a quasi 8 ore di sniper challenge e ancora non ho sbloccato tutti i potenziamenti per hitman absolution

  24. #99
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito

    Il terzo si trova a meno di5 euro da gamestop.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Il ritorno di 47: Hitman Absolution annunciato ufficialmente!

    In realtà mi sono ricordato che il terzo ce l'ho...ma per il vecchio xbox...e si dà il caso che non mi funzioni (la console intendo)...mi sa la lente potrebbe essersi sporcata o che ne so (non mi legge i dvd, mi dice inserire dvd originale per xbox blabla)...e in compatibilità su 360 (posto che hitman 3 sia compreso tra i compatibili) si vedono uno schifo sugli schermi hd. Ho uno schermo catodico, quindi pensavo di portare la xbox in assistenza da qualche parte (ci sono altri due tre giochi che vorrei molto giocare, tra cui Jade Empire, mai giocato per bene).
    Che dite lo trovo qualcuno che me la aggiusta??

    per il 2 e il 4 gli andrò di Steam sicuro (anche perchè è una serie che preferisco su pc).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato