+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 106 di 106
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Il ritorno di 47: Hitman Absolution annunciato ufficialmente!

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    In realtà mi sono ricordato che il terzo ce l'ho...ma per il vecchio xbox...e si dà il caso che non mi funzioni (la console intendo)...mi sa la lente potrebbe essersi sporcata o che ne so (non mi legge i dvd, mi dice inserire dvd originale per xbox blabla)...e in compatibilità su 360 (posto che hitman 3 sia compreso tra i compatibili) si vedono uno schifo sugli schermi hd. Ho uno schermo catodico, quindi pensavo di portare la xbox in assistenza da qualche parte (ci sono altri due tre giochi che vorrei molto giocare, tra cui Jade Empire, mai giocato per bene).
    Che dite lo trovo qualcuno che me la aggiusta??

    per il 2 e il 4 gli andrò di Steam sicuro (anche perchè è una serie che preferisco su pc).
    Mi dispiace che tu non li abbia presi pochi giorni fa, in cui hanno dato il pacco completo per 5€, durante i saldi estivi.
    In ogni caso, giocati tranquillamente il 2 e il 4. Per quanto riguarda il terzo è sì un bel capitolo ma si tratta in gran parte di un rifacimento dei livelli del 1, anche se vedere 47 in difficoltà ha il suo fascino.
    Tanto, prima di Absolution hai un bel po' di tempo per portare a termine i vecchi

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Il ritorno di 47: Hitman Absolution annunciato ufficialmente!

    Ricevuto!

  3. #103
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Il ritorno di 47: Hitman Absolution annunciato ufficialmente!

    una curiosità,ma dato che prima dell'uscita di absolution volevo giocare tutti i precedenti,è uscita una patch per codename 47? in modo da poterlo giocare con grafica migliorata

  4. #104
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Il ritorno di 47: Hitman Absolution annunciato ufficialmente!

    Non che io sappia. Ma fidati, la grafica sarà l'ultima cosa che guarderai.

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Il ritorno di 47: Hitman Absolution annunciato ufficialmente!

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Non che io sappia. Ma fidati, la grafica sarà l'ultima cosa che guarderai.
    Esatto

    Che io sappia non è uscita nessuna patch per la grafica.

  6. #106
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Il ritorno di 47: Hitman Absolution annunciato ufficialmente!

    ma è compatibile con win7?

    edit: in pratica il gioco a schermo intero parte solo in 1280x1024,mentre con le risoluzioni maggiori sono costretto a metterlo in finestra per lo meno volevo giocarci in 1680xqualcosa.
    Ultima modifica di Blade Runner; 08-08-12 alle 11:44:39

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato