+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Copenhagen

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Copenhagen

    Ciao,
    sapreste darmi qualche dritta per andare a copenhagen senza spendere troppo di viaggio? Ho guardato un po' di offerte, partendo da pisa con ryanair è meglio arrivare a billund oppure a Gotenborg? Oppure altri voli, sempre da pisa possibilmente.. altrimenti se ne esistono da altre città del nord va bene.
    Grazie

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di gigious
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,595

    Predefinito Riferimento: Copenhagen

    io a Copenhagen ci andavo con Transavia da Pisa,oppure Norwegian da Roma.C'è anche Easyjet da milano se non sbaglio.Billund è dall'altra parte della danimarca sono più di 30 euro di treno se non ricordo male.Se prenoti per tempo c'è la tariffa orange per i treni che ti da un notevole sconto

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Riferimento: Copenhagen

    Ho trovato con norwegian da pisa, non costa molto, e arrivo direttamente in città.

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di gigious
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,595

    Predefinito Riferimento: Copenhagen

    sì giusto Norwegian arriva anche a Pisa.Buon divertimento,mi raccomando fai un giro a Christiania,da qualche parte ci troverai anche un pezzo del mio cuore (e del mio cervello ) .

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Riferimento: Copenhagen

    Tornato ieri. Si, Christiania merita DECISAMENTE, penso sia una meta imprescindibile nella vita di ognuno
    La città è carissima però, se penso che un barattolo di peanut butter costa quanto una cannetta prefatta di pusher street ..
    Ultima modifica di AlucarD_; 23-05-11 alle 12:11:10

  6. #6

    Predefinito Riferimento: Copenhagen

    sapreste darmi qualche dritta per andare a copenhagen senza spendere troppo di viaggio? Ho guardato un po' di offerte, partendo da pisa con ryanair è meglio arrivare a billund oppure a Gotenborg? Oppure altri voli, sempre da pisa possibilmente.. altrimenti se ne esistono da altre città del nord va bene.
    Grazie

  7. #7
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Copenhagen

    Citazione Originariamente Scritto da AlucarD_ Visualizza Messaggio
    Tornato ieri. Si, Christiania merita DECISAMENTE, penso sia una meta imprescindibile nella vita di ognuno
    La città è carissima però, se penso che un barattolo di peanut butter costa quanto una cannetta prefatta di pusher street ..
    aspe aspe aspe,vuoi dire che anche a copenaghen ci sono coffee shop legali come per amsterdam?

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Riferimento: Copenhagen

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    aspe aspe aspe,vuoi dire che anche a copenaghen ci sono coffee shop legali come per amsterdam?
    no, non è esattamente così: c'è un quartiere autogovernato (christiania appunto) dove è possibile trovare in apposite bancarelle il "merchandise" tipico. I tipi che ci abitano hanno le proprie leggi, e (in teoria) fanno quello che vogliono, anche se il governo danese vorrebbe smantellare tutto prima possibile. Tu puoi comprare il merchandise liberamente, e "giocarci" sempre liberamente all'interno di questo quartiere (dove ci sono bar, locali, ristoranti, etc), e dovrebbe essere vietato portare fuori da questa zona il merchandise ().
    Vale assolutamente la pena andarci a fare una visitina, anche perchè è un posto unico al mondo e non si sa per quanto tempo ancora resisterà...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato