+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 463
  1. #351
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Duchessa Gambit

    "Si, niente zozzerie, e chissà come mai ci avete messo così tanto tempo a portare le brande..."

    Hans <Ok capito tutto...>

    Guardai l'acqua...

  2. #352
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Duchessa Gambit

    Mary<Niente zozzerie staceppa,se trombate voi trombiamo anche noi...si,si sentiva>

    Andai a osservare il carico dei mercanti...

    Mary<Tranquilli,non rubo nulla,anche perchè dove potrei scappare?>

  3. #353
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Duchessa Gambit

    Nadine<E dove?In una stanza sola con gli altri che vi guardano?La nave è piccola la cabina è una sola,voglio proprio vedere come farete a scopare>

    Joshua<Dai,su...sono solo ragazzini>

    Nadine<E hanno già fatto...>

    Joshua<Già>

    Nadine<Va bon,vediamoci tutti su di sopra alle 19.00,vi racconterò qualcosina su Point Lookout e potremo mangiare tutti insieme>
    Ultima modifica di Altairp; 14-06-11 alle 20:55:06

  4. #354
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Natalie?Chi è?
    Chi:
    Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Duchessa Gambit

    Mary<Stavo ironizzando,secondo voi è possibile farlo in una nave? - a meno che non si sia la traghettatrice ->

  5. #355
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Duchessa Gambit

    Hans <Basta con questi infantilismi, smettetela ragazzi...>

    Guardai il carico e le guardie...
    "Quel carico è sospetto, chissà cosa è..."


    Hans <Mancano 10 minuti alle 19.00, fra poco si mangia...>

    Salii le scale in direzione sala da pranzo...

  6. #356
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Duchessa Gambit

    Lilith<Direi che se siamo pronti puoi già dirci quello che sai su Point Lookout, non abbiamo molto da fare qui fino alle 19.00>

    I mercenari a guardia della mercanzia, sentendo le parole di Nadine e di Lilith si misero a ridere, uno di loro, con fare strafottente, parlò in direzione di Lilith

    Guardia<Certo che siete dannatamente pazzi o molto coraggiosi a voler andare in quel posto, fossi in voi non ci andrei nemmeno pagato al doppio del mio onorario... hehehe>

    Guardia 2<Già è vero.. è un bel peccato che un fiorellino cosi grazioso come te faccia quella fine... ahhahaha>

    Continuarono a ridere e scherzare tra loro, incurante Lilith li ignorò bellamente, ma le parole di quegli uomini le misero una certa ansia addosso: non sapeva a cosa stava andando in contro, sperava solo che Hans, Joshua e gli altri sapessero cosa stavano facendo

  7. #357
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Duchessa Gambit

    Nadine<Ok,d'accordo:
    Point Lookout qualche anno fa era una palude pericolosissima abitata da mutanti indigeni con lo solo scopo di uccidere gli estranei indesiderati,ma un'avventuriero da un certo Vault 101 ha migliorato un po' le cose.
    Innanzitutto,il vecchio luna park ora è una piccola cittadina ben difesa,c'è madame Panada che gestisce il suo negozietto ben fornito,c'è Jhonny che gestisce il motel,un contrabbandiere di nome Kris ha riaperto un vecchio A Cuppa Joe e lo sta utilizzando come ristorante,fidatevi:fa la migliore carne di mirelurk!Il luna park è difeso ora dai "Confederati" un gruppo di contrabbandieri che si è stabilita nei vecchio centro reclutamento nel luna park,indossano tutti uno strano berretto e sono un po' disciplinati ma sono comunque simpatici.
    A ovest,fuori dal luna park,c'è il rottamaio di Haley,Haley è un giovane riparatutto che qualche volta mette in vendita ferrivecchi ancora utilizzabili.
    Più lontano c'è la casa di Marguerite,lei produce il Moonshine,un alcolico molto forte in voga a Point Lookout...oh,aspettate,stiamo attraversando una parte secca del Potomac,devo andare al timone,parleremo più tardi>

  8. #358
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Duchessa Gambit

    Mary<E...cosa c'è da fare a Point Lookout?>

  9. #359
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Duchessa Gambit - sul Potomac in transito verso Point Lookout

    Lilith<Mary come ha detto Hans, ci sono diverse opportunità, e a sentire dai racconti di Nadine sembra una zona che sicuramente necessita di mercenari o avventurieri, vedremo cosa possiamo fare e che opportunità ci saranno una volta arrivati. Spero solo che quello che han detto le guardie sia solo per spaventarci, non so perchè ci hanno sconsigliato di andare, ma sono fiduciosa delle nostre capacità>

    Dal ponte della nave intanto le guardie stavano discutendo un po' animatamente con il mercante accanto a loro.

    Guardia 1 <Ehi ora voglio sapere cosa diavolo c'è qua dentro... te lo ripeto dopo un ora che ero appoggiato con la schiena contro le casse ho iniziato a sentir caldo e ora il mio compagno sta buttando fuori di stomaco come un dannato... cosa stiamo trasportando???>

    Mercante <I patti erano chiari, niente domande e paga doppia in anticipo.. .ora io ho rispettato i patti, mentre voi state a stressarmi con altre domande... Non vi riguarda quello che c'è qui dentro!! Capito??>

    Guardia 2 <credo di star poco bene anche io... bluaarghhhh>

    la guardia iniziò a vomitare violentemente fuori dal parapetto della barca, pallido e affaticato, sembrva come malato.

    "eppure qualche ora prima non era cosi mal messo"


    Guardia 1 rivolto al mercante <Guarda... stanno tutti male, ho come l'impressione che tu ci nasconda qualcosa>

    Lilith rimase un attimo perplessa, poi si rivolse ad Hans

    Lilith <che pensi stia succedendo? Sembrano mal messi quei tipi, hai idea di come mai?>

  10. #360
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Duchessa Gambit - sul Potomac in transito verso Point Lookout

    John a bassa voce<Non è che è FEV?>

    Mary<Il modo migliore per saperlo sarebbe sparare alle casse,ma poi ci mettiamo nei casini...metti che è esplosivo...>

    John<Forse possiamo darci un'occhiatina...vedi che quella scatola ha un piccolo buco?>

    Mary<Ok,faccio io...>

    Provai ad andare non vista dietro alla scatola bucata...

    Sneak
    Prova di Mary,possibilità 50%1d100=31
    SUCCESSO!


    Riuscii a non farmi vedere nè dalle guardie nè dal mercante...sbirciai nel buchetto...non si vedeva niente ma sentivo un male all'occhio pazzesco...faceva male...

    Mary<AAAAAAAH!>

  11. #361
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Duchessa Gambit - sul Potomac in transito verso Point Lookout

    Josh<Mary!>

    Tirai fuori il coltello,lo puntai alla gola del mercante...

    Josh<Cosa c'è in quella scatola?>

    Il Pipboy sulla mia schinena cominciò a trillare...

    Josh<Radiazioni?>

  12. #362
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Duchessa Gambit - sul Potomac in transito verso Point Lookout

    Hans <Dovrei esaminarli più da vicino...>

    Mi avvicinai e cominciai ad esaminare la guardia...

    Medicina
    Prova di Hans, possibilità di diagnosi certa 25%
    Tiro della monetina : testa-testa


    Esaminai attentamente la guardia...

    Hans <Pare che dentro alle casse ci sia qualcosa di radioattivo, questi sono i primi effetti provocati dall'avvelenamento da radiazioni!>

    Mi allontanai dalla guardia...

    Hans <Dicci, cosa c'è lì dentro ?>
    Commerciante <Non vi riguarda!>
    Hans <Sappi che la prossima volta non lo chiederemo così gentilmente... Cosa c'è là dentro ?>

    Il commerciante era ostinato e non voleva rispondere...

    Hans <Va bene, l'hai voluto tu...>

    Presi il commerciante e cominciai a malmenarlo, lo misi al muro e gli presi la testa...

    Hans <Lo vedi quel vetro ? Se non rispondi la tua faccia potrebbe "accidentalmente" finirci spiaccicata sopra...>
    Commerciante <Ok, ok basta! Vuoi sapere cosa c'è lì dentro ? Bene, vai a vedere, perché non l'hanno detto nemmeno a me!>
    Hans <Mi fido, ma se stai mentendo...>
    Commerciante <Non lo so, lo giuro!>

    "Mi pare strano, ma vabbè, controlliamo..."

    Hans <Controlliamo cosa c'è là dentro, ma facciamo veloce!>

    Tolsi il telo... La luce che le casse emanavano era accecante...
    "Ma che diavolo c'è là dentro ?!"
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 15-06-11 alle 16:16:20

  13. #363
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Duchessa Gambit - sul Potomac in transito verso Point Lookout

    Una delle guardie, in preda a violenti colpi di tosse, iniziò a barcollare, sembrava senza fiato ed era estremamente pallido.
    Incespicando sul ponte finì contro le casse, rovesciandone due, che finirono in pezzi.
    Dal legno scuro spezzato uscirono alcuni contenitori, come piccole ogive metalliche, da cui un liquido verde/giallastro estremamente luminoso sembrava uscire.

    Lilith ricordò di aver visto quel tipo di attrezzature durante la sua prigionia, erano componenti delle munizioni di una specie di lanciarazzi chiamato "Fat Boy", delle mini bombe nucleari ad alta potenza, erano estremamente pericolose. Di colpo si sentì in pericolo.


    Lilith <Presto, dobbiamo gettare quella roba fuori dal ponte, ci avveleneremo tutti quanti o peggio.. potrebbero esplodere!!!>

  14. #364
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Duchessa Gambit - sul Potomac in transito verso Point Lookout

    Mary<Scherzi? Un Fat Man è la migliore arma al mondo,al massimo possiamo provare a costruirlo!>

    John<Forse posso riuscire a capire come funzionano e a tappare la perdita di liquido...le mini nuke sono sempre esplosivi,no?>

    Prova di Esplosivi,25%
    croce-croce
    FALLITO!

    John cercò di capire da dove veniva il liquido radioattivo,ma non ci riuscì...

    John<AHIAAAAAAAAAAA cazzo! Ho una mano irradiata! Meglio buttare via sta roba...>

    Calciai via le taniche di liquido ma lasciai i contenitori a posto...

    "Non dovrebbero essere radioattivi..."
    Ultima modifica di Zak345ces; 15-06-11 alle 16:06:04

  15. #365
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Duchessa Gambit - sul Potomac in transito verso Point Lookout

    Presi a calciare le casse in acqua...
    "Sono davvero tante..."


    Hans <Prima facciamo meglio è, dobbiamo esporci alle radiazioni il meno possibile...>

    Buttai via altre casse, le guardie stavano male, e non erano in grado di aiutare... Il commerciante non sapeva più che fare, stava perdendo il suo carico...

  16. #366
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Duchessa Gambit - sul Potomac in transito verso Point Lookout

    Hans iniziò a buttare a calci le casse giù dalla barca, il carico era radioattivo, qualunque cosa fosse, stava finendo nel fiume Potomac.
    Il mercante spaventato e agitato, si alzò da terra, e con rapidità da sotto il soprabito estrasse quello che sembrava un coltello. Hans non si accorse del gesto e in un attimo il mercante stava per colpire il giovane ragazzo.


    Lilith <Maledetto... non riuscirai a fargli del male!!!>

    Lilith si avventò alla schiena del mercante cercando di fermarlo e neutralizzarlo:

    Esperto corpo a corpo 25% (croce... al primo tiro ) Fallito.

    Presa dal troppo slancio Lilith finì direttamente addosso al mercante ed entrambe ruzzolarono a malo modo. Quando lilith si riprese il mercante era di nuovo in piedi arrabbiato e fuori di se, non sembrava voler vedere il proprio carico gettato in acqua ed era determinato a fermarli.

  17. #367
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Duchessa Gambit - sul Potomac in transito verso Point Lookout

    Mi girai dopo aver sentito un tonfo, il mercante aveva in mano un coltello... Presi la pistola e mi preparai a sparare...

    Armi Leggere
    possibilità del 25% di uccidere un nemico con un colpo
    Tiro della monetina : testa-croce


    Provai a sparare in testa al mercante, ma uno scossone della barca mi fece cadere e sbagliai, sparai ancora da terra, gli scaricai un caricatore in pieno petto...

    Hans <Se l'era cercata! Ora pensiamo alle casse!>

    Mi rialzai e ripresi a buttare via le casse...
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 15-06-11 alle 19:46:25

  18. #368
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Duchessa Gambit - sul Potomac in transito verso Point Lookout

    Riuscimmo a buttare fuori tutte le casse,tenendo quelle non radioattive a bordo...

    Mary<Vediamo cosa c'è...>

    Aprii una cassa...

    "Uhm...qui è pieno di munizioni da 5.56mm...no,aspetta...sono solo involucri vuoti?Che ci fa un mercante?Poi....qui cosa c'è..."

    Mezza vuota,era quasi tutto radioattivo,ma analizzando bene vidi uno Stealth Boy....

    "Grande,questo sarà utile...e qui...Ah,solo involucri vuoti di mini atomiche..."

    Mary<A meno che qualcuno non abbia polvere da sparo,è quasi tutto inutile a parte questo Stealth Boy...>

    Inserii il chip nel mio Pip-Boy,pronto all'uso...

    "Peccato che sti affari si possano usare una sola volta..."

  19. #369
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Duchessa Gambit - sul Potomac in transito verso Point Lookout

    Hans <Ora che le casse sono finite, tutte le polveri che si possono essere depositate sui vestiti potrebbero essere dannose... Credo che lavarsi sia una buona idea... Ma chi va per primo ?>

    Mi appoggiai al parapetto, calciare casse già dalla nave mi aveva stancato...

  20. #370
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Duchessa Gambit - sul Potomac in transito verso Point Lookout

    Mary<Lavarsi dove?Nel fiume che abbiamo appena infettato di materiale radioattivo vanificando il lavoro del Progetto Purezza?>

  21. #371
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Duchessa Gambit - sul Potomac in transito verso Point Lookout

    Hans <Ci sarà uno straccio di doccia in questa catapecchia no ?>

    "500 tappi per una nave conciata così ?"

  22. #372
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Duchessa Gambit - sul Potomac in transito verso Point Lookout

    Nadine<Si,usa pure la mia cabina>

    Joshua<Noooo,Mary,tranquilla,a quanto ho sentito il Progetto Purezza è potentissimo,capace di purificare qualunque tipo di acqua in pochi minuti,non abbiamo vanificato niente>

  23. #373
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Duchessa Gambit - sul Potomac in transito verso Point Lookout

    Hans <Perfetto allora vado...>

    Mi avviai verso la cabina...
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 16-06-11 alle 12:12:17

  24. #374
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Duchessa Gambit - sul Potomac in transito verso Point Lookout

    Le guardie erano stremate, alcune tossivano ancora e avevano chiari segni di contaminazione, quello che sembrava esser il loro capo aveva parlato con Nadine circa la possibilità di scendere al primo attracco disponibile.
    Sembravano sconvolti e arrabbiati per quello che era stato un vero e proprio raggiro da parte del defunto mercante.


    Nadine rivolta al gruppo <Le guardie scenderanno all'attracco di Quantico, dovremmo esserci tra domani e dopodomani, speriamo che possano trovare qualcuno disposto a curarli. D'ora in poi seguirò il mio istinto e non farò salire mercanti o persone che prima non mi abbiano convinto del tutto. Quel tipo, aveva qualcosa di sospetto, avrei dovuto rifiutare!!>

    Le guardie avevano rapidamente depredato le ultime cose in possesso al mercante e avevano lasciato il corpo in un angolo, Lilith si avvicinò al cadavere e cercò di capire chi fosse e perchè quell'uomo stesse trasportando quel materiale, aveva paura che in fondo quell'episodio si sarebbe rivelato un filo conduttore per qualcosa di più grosso.

    Lilith si rivolse alle guardie


    Lilith <Sapete dove era diretto quel carico? Dovevate scortarlo in qualche posto in particolare?>

    Guardia <Pff.. quel maledetto voleva portare le casse fino a Point Lookout, avevamo accordi di scortarlo fino al molo: una volta in viaggio le merci sarebbero state abbastanza sicure. Poi quando il mercante vide che non sarebbe stato il solo a viaggiare, vedendo il vostro gruppo, ci ha convinto a fare ancora un pezzo di strada con lui. Saremo comunque scesi prima. Fino a Point Lookout non ci saremmo comunque arrivati troppo lontano dai nostri giri.... argh... che male allo stomaco!!!>

    La guardia si piegò in due dalle convulsioni, stava male e Lilith decise di lasciar perdere. Forse giunti a destinazione avrebbe capito di più e scoperto il mistero di questo carico particolare.

  25. #375
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Duchessa Gambit - sul Potomac in transito verso Point Lookout

    Mary<Nadine,posso farti una domanda?>

    Nadine<Si?>

    Mary<Questa nave è sempre stata tua?>

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato