+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 463
  1. #401
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Point Lookout-Luna Park

    Mary<Un vertibird ha sganciato dei soldati dell'Enclave a due o tre chilometri da qui,dato che tutti abbiamo fatto loro almeno un torto ci conviene svignarcela!>

    Cominciai a sudare nervosamente...

  2. #402
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Point Lookout-Luna Park

    Hans <Uhm, appostiamoci da qualche parte e facciamogli la festa...>

    "Se sono pochi è fattibile..."

    Hans <Dipende da quanti sono però...>

  3. #403
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Point Lookout-Luna Park

    Mary<Sei pazzo?Anche se fossero solo in due, hanno la *Power-Armor*!!!A meno che tu non abbia un Winchester P94 Turbo-Fucile al plasma o qualcosa del genere non riusciremmo nemmeno a scalfirli!>

  4. #404
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Point Lookout-Luna Park

    Lilith <Ha ragione Mary, io non so chi sono bene questi tizi, ma direi che abbiamo tutto il tempo per andarcene e non farci trovare. Eviterei gli scontri se possibile se non sono strettamente necessari. Allontaniamoci da qua, non sappiamo nemmeno per quale motivo siano qui!!>

  5. #405
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Point Lookout-Luna Park

    Mary<Cazzo!Non abbiamo i tappi per tornare a D.C.!Dove andiamo?>

  6. #406
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Point Lookout-Luna Park

    Confederato<Ragazzi!Prendete i fucili e accoppiamo questi idioti!>

    I Confederati cominciarono a sparare contro i cinque soldati dell'Enclave,uno di loro venne ferito ma gli altri continuavano a combattere....

    Josh<Dobbiamo cercare un modo per eliminarli,non possiamo scappare come codardi,mano ai fucili e spariamo!>

    Presi il fucile e sparai contro i soldati dell'Enclave,scalfivo le loro armature forse indebolendoli,ma serviva qualcosa di più....

    Mi arrampicai con difficoltà su un chiosco del Luna Park e mi lanciai addosso ai soldati con i machete nelle mani...

    [Esperto corpo a corpo 25% Successo]

    Caddi addosso ad un soldato,gli tolsi l'elmo e gli tagliai la gola;poi mi gettai sul secondo gli ferii una gamba,gli tirai un calcio sul petto facendolo cadere e gli tirai un coltello addosso colpendo un punto non protetto dell'armatura.

    Il terzo era in una posizione difficile da colpire,ma mi gettai su di lui,attaccandomi al collo e colpendolo con i coltelli senza pietà.

    Caddi insieme a lui per terra,travolto dal peso dell'Armatura Atomica,l'ultimo sembrava spaventato,mi avvicinai a lui e notai che non aveva Armatura Atomica,solo uno strano camice da laboratorio....

    Josh<Dimmi che ci facevi qui con gli altri>

    Scienziato<Una piccola spedizione scientifica di poco conto>

    Josh<Tutti questi soldati per una spedizione scientifica?>

    Scienziato<Volevamo prendere possesso di Point Lookout,sappiamo che qui si erigeva una villa con alta tecnologia e il faro,il faro ha un laboratorio sotterraneo!>

    Josh<Un laboratorio?>

    Confederato<Si,un tipo del Vault 101 lo ha scoperto anni fa,ma ora lo usiamo come base principale,è chiuso al pubblico>

    Josh<Bene,e tu,scienziato,sei libero,vattene da qui!>

    Scienziato<Davvero?>

    Josh<Si>

    Lo scienziato si rialzò,si girò e cercò di scappare,ma invece io presi la mia pistola e scaricai un caricatore sulla sua schiena....

    Confederato<Potevi anche lasciarlo in vita,eh!>

    Josh<E' un codardo,non sarebbe sopravvissuto la fuori,gli ho solo tolto un'inutile agonia>

    Confederato<Grazie per quello che avete fatto,non ho tappi da darvi perchè ultimamente siamo a secco,ma posso darvi alcune informazioni utili riguardo alcuni tesori di Point Lookout;allora: all'estremo nord,c'è una baracca di un cacciatore,secondo la leggenda questo cacciatore nasconde un tesoro in tappi dentro una cantina sorvegliata da mostri allevati da lui.
    Poi,a est,c'è un vecchio caccia prebellico,magari potete trovare qualcosa di utile.
    Infine,nascosti nelle profondità di Point Lookout ci sono vecchi sottomarini prebellici impossibili da raggiungere perchè troppo lontani e profondi senza un sub o qualcosa di simile>

    I Confederati presero gli equipaggiamenti dell'Enclave...



  7. #407
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Point Lookout-Luna Park

    Sentii un boato in lontananza...

    "Un tuono?Ma il cielo è sereno...No,cazzo..."

    Vidi il vertibird che si alzava in volo e si dirigeva nella nostra direzione,sganciò un soldato in armatura atomica avanzata MKII con un mitragliatore laser...

    Soldato<Bene bene,cosa abbiamo qui?Il disertore,il fuggiasco,la ladra,la puttana e la mummia...questi possono crepare>

    Il soldato mitragliò i Confederati riducendoli in poltiglia,poi disse qualcosa via radio e il vertibird atterrò aprendo una porta...

    Soldato<Salite o vi riduco in poltiglia...>

    Mary<Ci tengo alla vita,mi arrendo...>

    Alzai le mani e mi diressi verso la rampa che portava alla porta del vertibird...
    Ultima modifica di Zak345ces; 28-06-11 alle 10:50:42

  8. #408
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Point Lookout-Luna Park

    Entrai a forza nel Vertibird che partì poco dopo....

    Josh<Cosa volete da noi,figli di buona cagna?>

    Soldato<Cavie da laboratorio,nuove truppe...chissà!>

    Josh<Fottiti!>

    Spinsi via il soldato,mi gettai sul pilota e gli spezzai il collo,presi poi il machete e uccisi il copilota,i due cadaveri caddero sui comandi facendo perder quota in modo brusco al Vertibird...

    Soldato<Ti UCCIDO!>

    Josh<Vediamo se riesci a...>

    BOOOM!

    Il Vertibird si incagliò sul terreno facendo cadere e svenire tutti....

  9. #409
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Point Lookout - Vertibird arenato

    Mi rialzai poco dopo,per fortuna non mi ero fatta nulla se non una piccola storta...zoppicai fino al soldato morente e gli puntai il fucile in faccia...

    Mary<Cosa volevate da noi?>

    Soldato<Proseguire....gli esperimenti...con l'altro bambino...giustiziare...te e l'eterocromo...interrogare...lei...e la mummia...andava...smummiata...volevamo...speriment are...una nuova...armatura atomica...>

    Gli tolsi l'elmo e misi il dito sul grilletto...

    Mary<Addio allora...peccato che quest'APA sia così rovinata...>

    Lo mitragliai in faccia e andai a vedere se gli altri si erano fatti male...

    "Lilith è a posto,Hans ha un piede rotto,Joshua un braccio smummiato...uh,che schifo,vabbè,del resto è stato bruciato...e John?"

    Mi accorsi che John non c'era...


    Mary<John?JOHN?DOVE SEI?>

    John<Qi...stt...>

    John era finito sotto alla portiera del vertibird crollata....

    "Cazzo..."

    Provai a spostarla e riuscii almeno a liberare la faccia e un braccio di John...

    Mary<Tutto ok?>

    John<Si...più o meno...credo di essermi rotto una costola...o tutte quante...>

    ?<Ma che cazzo è successo?>

    ?<Un boato...>

    ?<Vado a vedere...>

    Notai che fuori c'erano degli scogli con una porta metallica,che si aprì e da cui uscì una donna con una cresta verde...

    Donna<Un vertibird?Ma che cazzo....?>

  10. #410
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Point Lookout - Vertibird arenato

    Josh<Ahh...merda,Hans,HANS,ho una cloche conficcata nella schiena,sono bloccato,qualcuno mi aiuti.....>

  11. #411
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Point Lookout - Vertibird arenato

    Donna<Arrivo!>

    La strana donna andò ad aiutare Joshua,medicandolo alla meno peggio e dandogli uno stimpak,poi passò ad aiutare John,sembrava molto forte,sollevò la pesante portiera senza alcuno sforzo...

    Donna<Tutto ok?Io mi chiamo Aaliya,e voi?>

  12. #412
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Point Lookout - Vertibird arenato

    Mi svegliai dallo stordimento dovuto alla botta poco dopo che la donna curò Joshua, notai che perdevo sangue...
    "Da dove lo perdo però ?"
    Il naso perdeva sangue, e avevo un pezzo di lamiera che mi schiacciava, con la poca forza recuperata, lo tirai su e mi rialzai, feci fatica a rimanete in equilibrio...


    Hans <Io sono Hans...>

  13. #413
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Point Lookout - Vertibird arenato

    Mary<Io mi chiamo Mary,lui John e la mummia Joshua...ok,ora che abbiamo finito con le presentazioni,dov'è che siamo?>

    Aaliya<Al Safari di Plik, ma come ci siete arrivati e cos'è questo affare?>

  14. #414
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Point Lookout - Vertibird arenato

    Lilith <Piacere di conoscerti Aaliya, io sono Lilith, e questo rottame è un vertibird.. o almeno quel che ne rimane.. un apparecchio volante di un gruppo chiamato Enclave>

    Lilith aiutò il resto del gruppo e cercò di dare una mano medicando le ferite minori, non aveva molta esperienza ma cercava di rendersi utile. Era accaduto tutto così in fretta. Non capiva come e perchè queste persone dell'Enclave fossero cosi determinate nei loro confronti. Pensò....

    " e se qualcuno degli altri nasconde qualcosa??? Magari ha un passato misterioso o cela qualche segreto particolare... potremmo essere tutti in pericolo"


    Si guardò attorno, sembrava tutto tranquillo, forse troppo...

    Lilith <credo che lo schianto attirerà qualcuno qua e presto... forse è meglio allontanarci non vorrei incontrare altri ostili, inoltre non mi sembra che siamo in condizioni ottimali per combattere>

  15. #415
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Point Lookout - Vertibird arenato

    Raccolsi le forze...

    Hans <Giusto, meglio andare via...>

    Uscii dal vertibird schiantato e mi guardai in giro...
    "Per ora sembra che non ci sia nessuno..."
    Preparai il mitra e aspettai gli altri...

  16. #416
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary, John
    Dove: Point Lookout - Vertibird arenato

    Ero tesissima e sudavo a litri...

    "Cazzo...abbiamo l'Enclave alle costole...riprenderanno John...e me..."

    Mary<A..andiamo....ora....veloci.>

    Soldato Enclave<Voi...non andrete...da nessuna parte!!>

    Era un altro soldato dell'Enclave...aveva un turbo-fucile al plasma...e lo puntava addosso a me...Sparò...

    ...


    Tutto sembrò muoversi al rallentatore...John estraeva una granata da chissà dove...la attivava...la lanciava...il proiettile del Winchester che la colpiva...la corona di plasma che si creò...il plasma bruciava...bruciava la mia pelle,le mie ossa...non urlavo...

    "Questa è la morte..."

    Vidi che a John e al soldato succedeva la stessa cosa...gli altri erano salvi,fuori dal vertibird...la morte era vicina...e arrivò.
    E in quel vertibird finì la storia dei due ragazzini.
    Ultima modifica di Zak345ces; 01-08-11 alle 18:30:02

  17. #417
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua.
    Dove: Point Lookout - Vertibird arenato

    Josh<Mary!MARY!John!CAZZO!>

    Mi avvicinai ai corpi bruciati dei due ragazzi...

    Josh<Mary,Mary,non morire,Mary.....>

    Mi avvicinai al Vertibird distrutto presi il machete e cominciai a macellare il corpo del soldato bruciato...

    Josh<Bastardi!Bastardi,figli d'una cagna dell'Enclave!Voglio,voglio la testa di ogni suo membro,ora ce ne andiamo da Point Lookout e...>

    Sentii la sirena del traghetto,a quanto pare era già partito in mare,troppo lontano per essere raggiunto...

    "Merda"

    Josh<Il traghetto sta partendo,seppelliamo i corpi dei ragazzi,spero che la barca non si sia diretta verso la Capitale perchè altrimenti dovremmo aspettare due mesi....merda>

  18. #418
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Urzhad
    Luogo: Point Lookout

    "Il canto dei morti è il pianto dei vivi. E qualcosa è morto dentro di me lo stesso giorno in cui sono nato."

    L'amaro sapore della bile mi salì in bocca quando arrivai a Point Lookout.
    Era stato un lungo viaggio,dall'Angel's Boneyard a qui...ero passato per Junktown,Hoover Dam,New Vegas,Junk City, Washington e infine...Point Lookout.
    La mia terra natale. Mai l'avevo potuta vedere,a causa di quegli schiavisti.
    C'era troppa gente lì,a quel luna park. Mi chiesi perchè ci ero andato. Non potevo tollerare quegli sguardi,incuriositi dalla mia maschera Ra'zac e dal mio abbigliamento...attivai lo Stealth Boy,e venni pervaso dalla piacevole sensazione dell'invisibilità...avevo speso i proventi del mio ultimo "lavoro di prospettore" in viveri per il viaggio,viveri che erano finiti una settimana prima del previsto...arrivai a quello che sembrava un negozio,senza tante cerimonie arrivai alle spalle del Protectron lì e tirai un colpo con il calcio della pistola all'inibitore di combattimento. Il Protectron impazzì e cominciò a sparare a caso, la ragazza che gestiva il negozio fu costretta a sparargli,facilitandomi il lavoro.
    Le arrivai alle spalle e la stordii,poi mi gettai avidamente sulla carne di brahmin esposta sul bancone.
    Dopo essermi saziato,mi allontanai da quel luogo,consapevole che mi stavano osservando...nonostante lo Stealth Boy,molte persone potevano ancora vedermi. I Nightstalker, i Nightkin,chiunque usasse Stealth Boy poteva farlo*...corsi via,guardandomi intorno per assicurarmi che nessuno mi stesse seguendo...
    Point Lookout...ci ero nato e non l'avevo mai vista,e ora che l'avevo fatto non vedevo l'ora di andarmene.
    Piantai il campo in un punto riparato da un anfratto di roccia,accesi un fuoco con dei ramoscelli e delle foglie secche lì vicino e cominciai a fissarlo,cercando una risposta,cercando di capire perchè avevo paura di essere visto...erano dappertutto,loro,avevo ragione...li vedevo,i loro occhi famelici puntati su di me...

    Urzhad<DOVE SIETE?...so che mi seguite da Junk City,so che molti di voi mi hanno visto a D.C.! Palesatevi e fatevi uccidere!>
    *no,non è vero,sono vaneggiamenti di un paranoico
    Ultima modifica di Zak345ces; 03-08-11 alle 17:08:14

  19. #419
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans, Joshua, Lilith
    Dove: Point Lookout - Vertibird arenato

    Presi la pistola e sparai una salva d'onore...

    Hans <Riposate in pace ragazzi...>

    La visione dei cadaveri bruciati non mi aveva causato nemmeno il minimo ribrezzo...
    "E' incredibile quanti pochi cadaveri bastano a renderti insensibile..."

  20. #420
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Urzhad
    Luogo: Point Lookout

    Sentii uno sparo,poco lontano da dove ero io...attivai in fretta lo Stealth Boy e preparai la 10mm,sull'attenti...nessuno venne,aspettai in silenzio...

    "Qualcuno ha sparato a qualcun altro evidentemente...e se c'è un morto,c'è da sciacallare..."

    Mi diressi furtivamente e con lo Stealth Boy attivato verso il luogo da dove veniva lo sparo,ci misi dieci minuti buoni a trovarlo...e quando lo trovai,rimasi di stucco...era un Vertibird arenato,c'erano dei cadaveri bruciati,due molto piccoli e uno più grande,niente da recuperare da quelli...

    "E uno sparo li ha ridotti così?"

    Poi notai delle persone vicino ai cadaveri...un uomo,fasciato dalla testa ai piedi con un'armatura della SWAT,una donna vestita completamente di pelle, e un uomo che smebrava uscito da una guerra del vecchio mondo...mi nascosi dietro una parete rocciosa,temendo che potessero beccarmi, e spiai da dietro l'angolo...

    "Uhm...le tasche del giubbotto mummia sono belle gonfie,la ragazza sembra quasi una mendicante, il soldatino di piombo non ha niente addosso se non quel bel fucile...posso provare a borseggiare il bendato...no,troppo pericoloso...meglio andare..."

    Mi diressi verso il campo,ma appena mossi un passo notai un movimento....

    "Uno di loro! Mi hanno beccato! Cosa vorranno da me per seguirmi così?"

    Tentai di sgattaiolare via,ma pestai un rametto,che si ruppe sonoramente...mi appiattii sulla roccia...

    "Cazzo..."

  21. #421
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua
    Dove: Point Lookout - Vertibird arenato

    Lilith <Che faremo ora Hans?>

    Lilith era sconvolta, aveva ancora negli occhi l'immagine del disastro, dei colpi del fucile al plasma, la lotta.... e poi i ragazzi, i due giovani falcidiati in un attimo.
    Rifletteva sul fatto che era una vita appesa al filo di rasoio: in un attimo si poteva passare dalla vita alla morte. Lo sapeva bene, ma capiva di aver perso per la prima volta qualcuno a cui teneva molto.
    Poi nel silenzio rotto solo pochi minuti prima dallo sparo commemorativo, si sentì osservata. Era una sensazione strana. Si guardò attorno sospettosa... poi le parve di sentire un rumore, come un ramo spezzato o uno scricchiolio poco distante


    Lilith <C'è qualcuno qua vicino>

    Impugnò il machete pronta a scattare se fosse stato necessario e si mise in allerta

  22. #422
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Urzhad
    Luogo: Point Lookout

    Loro erano nascosti fra gli alberi...non mi vedevano,ma potevano sentirmi. Erano armati pesantemente. Minigun, lanciarazzi, lanciafiamme, uno aveva un Bozar...guardai lo Stealth Boy: la batteria era quasi scarica!Guardai dietro la parete di roccia...erano pronti ad attaccare,la ragazza mi aveva sentito,la mummia teneva le armi pronte e il soldato era sul chi va là...

    "Sono alleati con loro!"

    La comprensione mi colpì come una doccia di acqua fredda...loro sbarravano il passo dietro di me,non potevo tornare al campo...

    "Devo tentare il tutto per tutto..."

    Corsi con tutte le mie forze davanti ai tre,cercando di scappare da davanti a loro,ma poi notai che c'era un'altro con loro,una ragazza con la cresta verde...

    "KATJA?Dio santo...è lei,è lei,è lei!!!Pensavo fosse impazzita!"

    Lo Stealth Boy si spense mentre ero proprio davanti ai quattro: mi avevano visto.

  23. #423
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans, Joshua, Lilith, Urzhad
    Dove: Point Lookout - Vertibird arenato

    Hans <Fermo!>

    Puntai il mitra nella direzione dello strano individuo...

    Hans <Se vuoi sciacallare vattene, non c'è niente per te...>

    "Sono pazzi, drogati di stealth boy, non bisogna mai fidarsi di loro..."

  24. #424
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans, Joshua, Lilith, Urzhad
    Dove: Point Lookout - Vertibird arenato
    (Spiegami come fai a sapere che è Stealth boy dipendente )

    Josh<Forza,andiamocene da qui,torniamo al Luna Park,l'Enclave ha creato un bel po' di casino e dobbiamo aiutare,chissà magari ci scappa qualche ricompensa..>

    Mi rivolsi allo strano tizio...

    Josh<E riguardo a te,sciacallo,non seguirci,ti dico subito che una granata esplosa ha distrutto la roba dentro il Vertibird e dei soldati dell'Enclave,non puoi razziare niente....>

    Josh<Ah,più avanti ci sono due tombe,che non ti venga l'idea di sfiorarle,altrimenti ne farò una terza con te dentro!>

  25. #425
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans, Joshua, Lilith, Urzhad
    Dove: Point Lookout - Vertibird arenato
    (Tutti, dopo un po che lo usano intensamente lo diventano, e il personaggio di zak da quella idea )

    Guardai male lo strano tizio e aspettai che Joshua si avviasse verso il Luna Park, non mi giravo perché mi aspettavo qualunque cosa da quello strano individuo...
    "Quella maschera col becco a punta... Roba da malati..."


    Hans <Allora Josh, quando andiamo via di qui ?>

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato