+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 42
  1. #1
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito i giochi che non avete mai finito, per un motivo (bastardo) o per un altro

    dai su un topic nuovo per far contento l'andro

    titolo - piattaforma - motivo per cui non l'ho finito

    inzio con


    the simpson - c64 - mai superato il secondo livello

    terminator 2 - c64 - mai superato il livello dell'ospedale x2

    turbo charge - c64 - cassetta difettosa si piantava tra un livello e l'altro a random

    back to future 3 - c64 - cassetta difettosa si piantava spesso dopo il livello del tiro a segno, e quelle poche volte che sono arrivato all'ultimo non ero riuscito a passarlo

    gobliins - amiga - troopo strano

    daggerfall - pc - era tutto troppo

    doom - pc - mi veniva da vomitare per la telecamera

    poi vediamo se me ne vengono in mente altri

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Riferimento: i giochi che non avete mai finito, per un motivo (bastardo) o per un alt

    a pelo, syndicate e dune 2 per amiga, actraiser per sfc, castlevania64 e qualche altro gozzilione di titoli per mancanza di tempo, nuovi titoli usciti, difficoltà

  3. #3
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: i giochi che non avete mai finito, per un motivo (bastardo) o per un alt

    nuoo syndicate e dune2??

    perchè mai???

  4. #4
    MDG
    ospite

    Predefinito Riferimento: i giochi che non avete mai finito, per un motivo (bastardo) o per un alt

    Black Tiger arcade... all'ultimo livello giro in tondo e non trovo il mostro finale...

    Rygar arcade... dopo il livello 17 non ti fa più continuare... :(

  5. #5
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: i giochi che non avete mai finito, per un motivo (bastardo) o per un alt

    Praticamente quasi tutti i giochi degli anni 80/90 (farei prima a dire quali ho finito)

    Invece quelli di oggi ormai e' impossibile non finirli, come sono cambiati i tempi...

  6. #6
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: i giochi che non avete mai finito, per un motivo (bastardo) o per un alt

    no dai se parliamo degli arcade da sala anche io faccio prima a dire quelli che ho finito,

    ma in quelli da casa dai non possono essere di più quelli che non si hanno finito

    sarà anche perchè ne avevo pochi e li spolpavo per bene


  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: i giochi che non avete mai finito, per un motivo (bastardo) o per un alt

    così su due piedi:

    c64:
    TMNT: mai riuscito a superare il primo boss, poi siccome me l'avevano prestato lo dovetti restituire

    amiga:
    SWOS: la copia "coff coff" di cui disponevo si piantava miseramente nel caricamento tra una stagione e l'altra
    Wings: probabilmente perchè era interminabile per i miei standard, comunque ricordo che ad un certo punto crepavo ad ogni missione, magari smisi perchè non sapevo più che nome dare ai piloti...
    Fascination: mai riuscito a superare l'enigma finale del pianoforte, neanche con la soluzione
    Starflight: troppa roba da fare, finivo sempre per andare in giro per i fatti miei senza costrutto finchè non incontravo qualcuno che mi nuclearizzava

    PSX:
    Final Fantasy 8: piantato miseramente ad un boss che a quanto pare era pressochè impossibile da battere se non si erano prese altre robe in precedenza, praticamente avrei dovuto ricominciare da capo e già stavo andando avanti solo per vedere la trama, quindi abbandonai di fronte all'idea di sottopormi al tedio dei continui combattimenti...
    Gran Turismo 2: un milione di garette monomarca strapallose per arrivare al 100%, rinunciato miseramente

    PC:
    Fascination: riprovato a distanza di anni e piantato miseramente nel solito punto
    Albion: mai riuscito a giocarci quando uscì, consumai la demo ma non finìi mai neanche quella perchè ero inetto, poi all'epoca formattavo ogni settimana e dovevo ricominciare da capo ogni volta... dopo anni e anni riuscìi a giocare al gioco completo ma ero decisamente fuori tempo massimo...
    Anachronox: ci ho giocato troppo tardi e già maldigerivo la grafica, poi quando grazie ad un bug mi sono ritrovato che avrei dovuto rifare tipo 3 ore di gioco, ho abbandonato del tutto... ma sapevo che sarebbe stata un'impresa finirlo, visto lo stile dei combattimenti...
    tutti i gta: troppo difficili / troppo sbattone rifare ad oltranza le solite missioni / troppa poca pazienza
    Daggerfall: ci giocavo solo per andare in giro a fare l'imbecille senza una meta particolare, però l'unica volta che ho provato a seguire la trama non ce l'ho fatta a superare l'ultimo livello...


    comunque in generale l'eccezione è riuscire a finirli (considerando che ho finito ski per c64 intorno al 2004, ed erano 2 livelli ), questi però sono quelli di cui mi rammarico maggiormente (e di cui mi ricordo al momento )


    edit: so già cominciando ad editare e aggiungere roba
    Ultima modifica di MMx; 17-05-11 alle 11:37:12

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Riferimento: i giochi che non avete mai finito, per un motivo (bastardo) o per un alt

    I giochi che ho comprato, iniziato e mai finito saranno almeno un centinaio, anche perché ho acquistato molti per collezionismo (per non parlare dei titoli ottenuti agggratis...). Comunque le mie mancanze peggiori sono: Yoshi's Island (cartuccia difettosa), Sacred (formattone), Kotor (idem), Space Channel 5 (disco difettoso), PGR (noia, preferivo MSR su Dreamcast), qualche vecchio KoF (tempi di caricamento del Neo Geo CD, poi è arrivato il 98 su Dreamcast ed è mancata la voglia di riprendere gli episodi precedenti; un giorno o l'altro devo acquistarli per l'Aes), il primo Resident Evil (odiavo il sistema di controllo), Iron Soldier su Jaguar (continua a piacermi e ogni tanto metto su la cartuccia, ci gioco un po' e poi comincio a chiedermi perché non sto giocando a MechWarrior piuttosto e abbandono di nuovo il titolo), i vari Touhou (inizio a giocare e dopo un po' mi viene voglia di veri shmup arcade, esco dal gioco e apro il Mame), Apidya per Amiga (difficilerrimo!)...

  9. #9
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Riferimento: i giochi che non avete mai finito, per un motivo (bastardo) o per un alt

    Battletoads - NES - troppo, ma decisamente troppo difficile Con l'avvento di internet e youtube ho poi scoperto che arrivavo sempre abbastanza vicino al finale ma vi giuro, TROPPO!
    TMNT - NES - anche questo, troppo difficile, arrivavo nel livello all'interno del tecnodromo (ultimo stage) ma era difficile da trovare la strada giusta e i nemici pestavano come fabbri

  10. #10
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: i giochi che non avete mai finito, per un motivo (bastardo) o per un alt

    anche io non ho mai finito sacred, perchè tanto mi aveva entusiasmato all'inizio tanto mi aveva rotto i coglioni dopo circa metà gioco

  11. #11
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-06-10
    Messaggi
    106

    Predefinito Riferimento: i giochi che non avete mai finito, per un motivo (bastardo) o per un alt

    Deep Duck Trouble su Game Gear, ma anche su SMS ( possibile che non c'era modo di fare continue così come era scritto sul manuale ?)
    Ciao

  12. #12

    Predefinito Riferimento: i giochi che non avete mai finito, per un motivo (bastardo) o per un alt

    Apollo 18 (C=64), Rocket Ranger (Amiga), Bubble Bobble e Rainbow Islands (ovunque) e ci metterei pure Parasol Stars.
    Super Mario Galaxy 1 e 2, New Super Mario Bros. Wii.

  13. #13

    Predefinito Riferimento: i giochi che non avete mai finito, per un motivo (bastardo) o per un alt

    resident evil code veronica...
    alexia mi uccideva sempre claire mentre ero chris -.-'

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Riferimento: i giochi che non avete mai finito, per un motivo (bastardo) o per un alt

    non finiti con rammarico: Kotor per formattone coatto (fottuto tutto, persi i savegame e la voglia visto che ero all'80%), Alien Breed 2 e Project X su Amiga, il sopracitato Apidya e Wolfchild, un gioco che pochi considerano ma che a me piaceva molto.
    Per colpa di una *cof *cof copia difettosa... non ho mai visto le specialità finali di Fiendish Freddie's Big Top 'O Fun, per chi non lo sapesse gioco sul circo per Amiga: ho rimediato col WinUae
    In tempi recenti Mafia 2 mi addormentava, non perchè era difficile: i giochi di ora li finisce anche un criceto...
    Cmq per l'accoppiata C64/Amiga quelli non finiti sono la maggioranza, un po' per la difficoltà, un po' perchè arcade senza fine (come i 99 livelli di Bubble Boubble)

  15. #15
    Il P@store
    ospite

    Predefinito Riferimento: i giochi che non avete mai finito, per un motivo (bastardo) o per un alt

    Pacman 256° livello

  16. #16
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: i giochi che non avete mai finito, per un motivo (bastardo) o per un alt

    Gta IV, dopo aver formattato ho scoperto che metteva i salvataggi in cartelle strane e che quindi erano andati persi. Al 70% circa, non ho ancora avuto la forza di ricominciarlo e farmi di nuovo appuntamenti, missioni, ecc

  17. #17
    Frinn
    ospite

    Predefinito Riferimento: i giochi che non avete mai finito, per un motivo (bastardo) o per un alt

    Cito solo quelli che mi e' dispiaciuto non finire:

    Prince of Persia 2: troppo tosto, non riuscii a capire come superare una parte con la fiamma.
    Syndicate o come si scrive: mi mancavano 3 schemi ma non ci riuscii.
    Syndicate o come si scrve - American Revolt: mai superato il primo schema.
    The Simpsons: Bart vs the space mutans: mai superato l'nizio del secondoschema, con Marge. che mi finiva sempre nel cemento.
    Soccer Kid: bloccato al livello russo
    Magic poket: bloccato al secondo schema
    Another World: i salti con l'acqua alle spalle mi riuscivano una volta su 10

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Riferimento: i giochi che non avete mai finito, per un motivo (bastardo) o per un alt

    Me ne sono ricordato un altro.

    Ico.

    Noia.

    Bastonatemi pure, ma ha deluso molte delle mie aspettative.


  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Riferimento: i giochi che non avete mai finito, per un motivo (bastardo) o per un alt

    ragazzi si parla di retro qui, quindi ico e gta4 c'entrano poco

    comunque con riferimento a copia pirata difettosa (c'era da inserire un codice a metà gioco che non era stato piratato ) io non ho ma finito flashback

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Riferimento: i giochi che non avete mai finito, per un motivo (bastardo) o per un alt

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    ragazzi si parla di retro qui, quindi ico e gta4 c'entrano poco
    Beh, Ico ormai è retrogaming dal mio punto di vista, sono passati 10 anni...

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Riferimento: i giochi che non avete mai finito, per un motivo (bastardo) o per un alt

    Citazione Originariamente Scritto da Zak Visualizza Messaggio
    Beh, Ico ormai è retrogaming dal mio punto di vista, sono passati 10 anni...
    mmhh, per me per essere retro devono esserci 2 generazioni di mezzo. per capirci all'uscita della generazione attuale diventano retro le console 32 bit e N64

  22. #22
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Riferimento: i giochi che non avete mai finito, per un motivo (bastardo) o per un alt

    Citazione Originariamente Scritto da Zak Visualizza Messaggio
    Me ne sono ricordato un altro.

    Ico.

    Noia.

    Bastonatemi pure, ma ha deluso molte delle mie aspettative.





    scherzo

  23. #23
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: i giochi che non avete mai finito, per un motivo (bastardo) o per un alt

    Citazione Originariamente Scritto da Zak Visualizza Messaggio
    Me ne sono ricordato un altro.

    Ico.

    Noia.

    Bastonatemi pure, ma ha deluso molte delle mie aspettative.

    non so se è più fail aver nominato un gioco così recente o associare Ico a Noia

    la seconda sicuramente, ma altro che bastonate


  24. #24
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: i giochi che non avete mai finito, per un motivo (bastardo) o per un alt

    Mi sa che gaul a ico non ci ha mai giocato

  25. #25
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: i giochi che non avete mai finito, per un motivo (bastardo) o per un alt

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Mi sa che gaul a ico non ci ha mai giocato
    anzi finito due volte per prendere la

    Spoiler:
    spada laser


    e vedere il cameo finale inutile
    Spoiler:
    del melone


    e lo rigiocherò una 3a volta su ps3 in combo con SOTC


    dire che Ico è noioso è allucinante, primo perchè dura uno sputo (ma questo è un bene) secondo perchè è bellissimo

    ha i suoi difetti?



    ma non è noioso

    potevano togliere i combattimenti probabilmente sì

    come potevano togliere le cavalcate in SOTC in lande inutilmente desolate dove i punti di poeticità del paesaggio si contanto sulle dita di una, max due mani in quanto sono presenti solo in presenza di alcuni boss

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato