+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 69 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 1718
  1. #276
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    devi costruire delle stanze ovvero pareti e muro posteriore + tavolo e sedia + letto mi pare, tanto che non ci gioco

    prima esplora le grotte sotterranee, quandi hai armi/armatura di argento o oro passa al resto

  2. #277

    Predefinito Riferimento: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Le grotte sotterranee dopo un po' ti portano alla giungla sotterranea, da quello che ho capito, o sbaglio?

  3. #278
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Riferimento: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    hmm, la giungla sotterranea si trova sotto la giungla poi magari le grotte tra i vari biome sono collegate, ma in linea di massima non sono connesse tra di loro
    e comunque e' da evitare come la peste fino a che non si e' armati di tutto punto, con un'armatura decente

    l'entrata del dungeon (uno per mappa) e' sempre all'esterno, in pratica e' una costruzione in mattoni (di vari colori), con la forma simile ad un castello. ti conviene esplorare prima un lato della mappa (fino alla fine della mappa stessa, non e' lunghissima) e poi l'altro, stai tranquillo che prima o poi lo trovi

    c'e' da dire che prima di entrare nel dungeon, devi sconfiggere skeletor, probabilmente il boss piu' difficile

    per i npc, ognuno di essi ha un requisito particolare per apparire:
    per il mercante devi avere almeno 50 silver coins, per l'infermiera devi trovare ed usare un cuore di cristallo, eccetera
    come detto da yoae, per ogni npc ti serve una stanza che non sia fatta di "fango e merda" cit., quindi almeno legno, anche il muro posteriore, e tavola e sedia, il letto serve solo a te (per riposizionare lo spawn point)

  4. #279

    Predefinito Riferimento: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Ho l'elmo e i pantaloni di copper, mentre la corazza è di ferro. Immaginavo bastasse per entrare almeno un po' nei posti pericolosi, ma quanto pare sbagliavo. E oro e argento non ne ho ancora trovato.
    Ora è appena arrivata l'infermiera, ovviamente comparsa nel tetto.

  5. #280

    Predefinito Riferimento: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Credo di aver trovato un filone di demonite, sto tentando di minarlo con il piccone di ferro, ma non si rompe.
    Per caso serve un piccone di qualche metariale specifico?

  6. #281
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    serve una gold pickaxe(o superiore)

  7. #282

    Predefinito Riferimento: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Giusto per sapere: esiste qualche server tgm e/o giocate qualche volta insieme?

  8. #283

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Ho affrontato e sconfitto il vermone, il secondo boss.
    Sbaglio o è esageratamente stupido come duello? L'ho battuto al primo colpo, dimenticandomi di usare pure le varie pozioni.

  9. #284
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    la 1.1 prevista per il primo dicembre.

    ecco qualche altra immagine:








    In arrivo anche un nuovo boss e una seconda versione più tosta di tre vecchi boss.

  10. #285

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Devono aggiungere un nuovo bioma?
    E quelle linee rosse cosa sarebbero?

    Comunque meno male che devono aggiungere l'orizzonete, ora è veramente troppo spoglio con solo il cielo.

  11. #286
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    le linee rosse dovrebbero essere il loro analogo alla redstone e ci sono anche i tasti a pressione, come si vede nella prima sequenza. io vedo una mob farm con delle "teste"/torretta che fanno fuori slime appena vengono sbloccate "spegnendo" la redstone salendo sulla piastra a pressione. oppure può essere che posa qualcosa sullo sfondo tra le due origini con lo stesso effetto.

    biome non so, la foresta con gli unicorni credo sia nuova, poi c'è il nuovo sistema di illuminazione, sicuramente nuovi oggetti e i boss come dicevo prima.

    edit: per la redstone si vede anche nella sequenza di tiro al piattello. la usa la per far "sparare" il coniglio. lo shotgun pure è nuovo o sbaglio?

  12. #287
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    si, è nuovo. Anche il lanciafiamme

  13. #288
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    soundtrack che include le nuove tracce che saranno presenti nella 1.1

    http://re-logic.bandcamp.com/

    dalle quali deduco che il nuovo biome si chiamerà "the hallow"

  14. #289

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Anche l'armatura credo sia nuova.

  15. #290
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    si, l'armatura rossa si era già vista in altri screen rilasciati

    in cima alla pagina della soundtrack ci sono vari NPC nuovi

  16. #291
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    quella potrebbe essere la nuova versione della cobalt o l'avevano già messa?

    per gli npc, spero riescano a mettere i villaggi amici e nemici in questo update. anche se già così sembra molto corposo. anche se dopo questa attesa preferirei un mesetto con update più frequenti e minori com'era all'inizio.

  17. #292

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Ah, che poi ora ho notato nell'ultimo screen la torcia messa nell'albero.
    Magari sono tutte robe che già si sapevano da tempo, ma io l'ho comprato una settimana fa e quindi è solo da ora che lo sto veramente seguendo.

    Mi piace molto l'idea che abbiano messo una versione della redstone, anche se dubito che possa arrivare alla complessità di Minecraft, il 2D in questo aspetto credo limiti parecchio.

  18. #293
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    lo limita in questo e lo avvantaggia in altro.

    alla fine sono giochi diversi, anche se entrambi hanno copiato, e hanno fatto benissimo.

  19. #294

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Sì certo, ora come ora sono giochi parecchio diversi, cosa che si capisce soprattutto giocando ad entrambi; uno mi offre cose che l'altro non ha e viceversa.
    C'è da dire però che ora Minecraft credo stia puntando più o meno proprio sull'aspetto che ora offre solo Terraria, intendo il lato dei "combattimenti" (gli incantesimi, equip che si può incantare, pozioni di varia natura con bonus e malus, nuovi mob) e questo molto probabilmente grazie al titolo della Re-Logic e al suo successo (che per questo deve ringraziare, almeno un po', il gioco di notch). Ovviamente bisogna vedere cosa ne uscirà fuori, ciò che intendo però è il lato della potenzialità: per quanto si sforzino, in Terraria determinate cose come la redstone non si potranno mai sviluppare più di tanto e questo soprattutto per natura 2D del gioco, al contrario di Minecraft il combatsystem può essere divertente quanto quello di Terraria, se non di più.

  20. #295
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    l'esplorazione e il platforming in minecraft non saranno mai ai livelli di terraria anche per una questione di prospettiva/visuale. idem per il sistema di combattimento. la grafica 2d limita in complessità di costruzione, ma semplifica l'applicazione di meccaniche che in 3d sarebbero più complesse, vedi la fisica dei liquidi di terraria, vedi i movimenti dei nemici attraverso i diversi piani e strutture di gioco e così via.

  21. #296
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    http://www.terrariaonline.com/thread...le-text.63441/

    We are right on schedule for the 1.1 release on December 1st. The new content is just about finished, and there isn't much left to do now but final bug testing and balancing. We've started our first testing playthrough to make sure everything is fitting together, and it's going great!

    So what's new?

    The teasers we've posted so far are just the tip of the iceberg. There is a lot more coming your way. There are 39 new monsters, including 4 brand new bosses. We've got three new NPCs, all waiting to be rescued. And for the loot obsessed, there are 222 new items, including 4 sets of armor, and 21 accessories.

    Hardmode.

    Starting hard mode is pretty straight forward. Go to hell, take revenge on the guide for all the times he let the slimes in your house, and destroy a giant creature made out of left over body parts that pukes up worms and shoot lasers out of it's eyes.

    When that simple task is completed, your world will change. There will be new challenges and tougher enemies to face. You will probably die. A lot. And you will have a blast doing it.

    Start a new world, or use my old one?

    You will be fine either way. Obviously, if you want to get the full experience, you'll want to play a new world from scratch. We made a lot of improvements to world gen, and there are quite a few new surprised waiting to be found. Just make sure to watch your step when you go underground, as there is no telling what all those random pressure plates are connected to.

    Random thoughts.

    It took a bit longer than I had hoped, but this update will completely change the game. The new lighting system is a lot easier on the eyes, and it adds a lot of atmosphere to the various biomes in the world. Being able to place items straight out of your inventory makes building so much easier. The new mechanic system allows you to create some interesting devices and traps. We are all very exicted about 1.1, there is something for everyone!

    Teasers.

    This will probably be it for teasers until we release the 1.1 trailer, and I think we've saved the best for last.



    There is now a NPC housing interface. It's pretty simple, but allows full control over where your NPCs live, and it will even tell you if their living area is missing some of the requirements.



    One of the most requested features has found it's way into the game: Pumps!
    After we put this in, the first thing we did on the beta server was pump lava from hell into the overworld. Good times! (Those archers in the screenshot are jerks..)



    Weapons and accessories now have random conditions that improve their attributes.



    This can work both ways, however. Don't worry too much, as one of the new NPCs will allow you to reforge an item to change it's condition. (for a price)

    So what's in store AFTER 1.1?

    Expect to see some a Christmas update around the 15th. We've got some festive content coming your way that will definite put you in the spirit.

    We are also very excited to announce that we have partnered with Head Up Games to release a boxed collectors edition copy of Terraria. There will be some fun goodies found inside, and even a special in-game item! We'll have more details on this later.


    tantissima roba.

  22. #297
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    troppissima roba

  23. #298
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Con skyrim e batman in giro... terraria lo giocherò forse l'anno prossimo.

  24. #299
    L'Onesto
    Data Registrazione
    02-07-07
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    899

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Impegnato in Skyrim anche io al momento, ma nelle vacanze di Natale credo che ricomincerò volentieri Terraria per vedere le novità

  25. #300
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Terraria lo gioco in multiplayer con due miei amici, sicuramente riprenderemo nel periodo natalizio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 69 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato