+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 69 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 1718
  1. #326
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    si tratta di aspettare 2 settimane...

  2. #327

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    beh io il personaggio vecchio lo tengo sempre la, se proprio mi annoiassi.

    ma per me la parte iniziale è divertente, soffro giusto gli spostamenti senza uncino e razzi, ma è una questione di abitudine.

    c'è parecchia roba nuova dall'ultima volta che ho giocato, varie patch fa.
    Sarà che io l'ho comprato poco più di un mese fa.

  3. #328
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    come si fa a partecipare ad una partita esistente? bisogna usare hamachi?
    ho trovato in un forum vari server con relativi dati per entrare,ma non riesco a connettermi eppure li rileva

  4. #329
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    oddio e' una droga... ora voglio farmi il set in gold che tra i set nabbi mi sembra il migliore, peccato che trovo tutto tranne gold sto esplorando la mappa ma cavolo se e' grande... ho scavato in giu un bel po :'D

  5. #330
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    C'è da dire che però è una mezza tortura riniziare completamente da capo.
    ma sai chi è sembrata molto più veloce dei primi tempi in cui era uscito?

    tipo dopo dieci minuti avevo trovato 3 bauli normali e uno d'oro e un paio di cuori. così ho già dietro pinne, boomerang e qualche altra stronzata. mbo, me lo ricordavo molto più lento.

  6. #331
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    yoae, anche per me è lo stesso, sono pieno di ore e ho trovato vari bauli (anche se non oro) e ho tutti gli npc che si possono avere pre-boss.

    oltre a tweak del generatore di mondi, direi che buona parte è dovuta al fatto che sai come muoverti, come esplorare le caverne senza perdere troppo tempo e cosa raccogliere. cmq l'inizio è bello, ho trovato una godly spear. belli gli oggetti random e i critici.

  7. #332
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    qualcuno ha voglia di farsi una partita in multi?

  8. #333
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Ho cominciato a giocarci solo oggi, prima non l'avevo praticamente mai toccato, e devo ammettere che si sta rivelando molto divertente, anche se:

    1) Mi ritrovo continuamente mostri nella mia Bat-Caverna anche se non ho costruito neanche delle porte Inoltre oltre a quello di default ci sono altri npc? Come si ottengono?

    2) Ho un mare di materiali ma non so che farmene (l'oro conviene tenerlo oppure posso farci le armi?).

    3) Non so niente del craft, quindi non conosco neanche il metodo per farmi le armature.

    4) Tutti gli aggeggini spettacolari tipo gli stivali-razzo e le liane per scalare in verticale come si fanno?

    5) Se cancello il mio mondo la roba che ho nell'inventario del mio pg è comunque salvata o va perduta?


    So che sono domande stupide, scusate

  9. #334
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Ho cominciato a giocarci solo oggi, prima non l'avevo praticamente mai toccato, e devo ammettere che si sta rivelando molto divertente, anche se:

    1) Mi ritrovo continuamente mostri nella mia Bat-Caverna anche se non ho costruito neanche delle porte Inoltre oltre a quello di default ci sono altri npc? Come si ottengono?

    2) Ho un mare di materiali ma non so che farmene (l'oro conviene tenerlo oppure posso farci le armi?).

    3) Non so niente del craft, quindi non conosco neanche il metodo per farmi le armature.

    4) Tutti gli aggeggini spettacolari tipo gli stivali-razzo e le liane per scalare in verticale come si fanno?

    5) Se cancello il mio mondo la roba che ho nell'inventario del mio pg è comunque salvata o va perduta?


    So che sono domande stupide, scusate
    Dai un'occhiata a questo link (entro breve verrà aggiornato anche con le novità della 1.1)

    http://terraria.wikia.com/wiki/Terraria_Wiki

  10. #335
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Grazie

  11. #336
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    1) i mostri spawnano ovunque tranne che dove ci metti le pareti.

    quindi togli le pareti "naturali" con un martello e metti pareti di legno/pietra/altro.

    gli npc hanno vari requisiti, chiedi alla guida e ti dirà queste info di base.

    2) usa tutto per craftare, i soldi si fanno vendendo i doppioni e uccidendo nemici. l'oro lo puoi usare per farci varia roba, sia equip che estetica. chiedi alla guida e ti darà informazioni anche sul crafting.

    3) crea una fornace, crea una incudine, crea lingotti= crafta armi ed armature. più è raro il minerale più è potente la roba, arrivando ai tier alti poi se la giocano con vari bonus in base a come si gioca (melee, ranged, magia), ma non è ancora il caso, credo.

    4) gli stivali razzo prima venivano droppati, ora li vende un npc che si ottiene dopo un evento.

    5) l'equip è legato al pg.

  12. #337
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Sto giocando alla 1.1 dopo qualche mese di pausa (ricominciando con un pg nuovo). Mi sto divertendo come un pazzo. In generale, rispetto alla vecchia 1.05, noto un numero enorme di piccole finezze che sono state fixate un po' qui e un po' là e che rendono tutta la fase iniziale non solo meno tediosa ma anche molto, molto più divertente. Molte più risorse, molti più tesori in giro, uniti alla fantastica meccanica dei potenziamenti random "diablo-esco" degli oggetti, fantastico
    Ora mi sto dirigendo da skeletron (sperando di trovare nel dungeon i nuovi npc, su tutti il goblin incantatore) per poi farmi la molten per affrontare il wall of flesh

    Foto random tanto per:
    Spoiler:



    @Tommaso: parla con la guida. Contrariamente a quanto molti giocatori pensano, è straordinariamente utile.

  13. #338
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Quando si crea un game in multi (senza hamachi) è sufficiente dire a chi vuole entrare il nome del game ed eventualmente la pass?Quasi quasi creo un game io (se c'è qualcuno che ha voglia di venire a farsi una partita in compagnia)

  14. #339
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Quando si crea un game in multi (senza hamachi) è sufficiente dire a chi vuole entrare il nome del game ed eventualmente la pass?Quasi quasi creo un game io (se c'è qualcuno che ha voglia di venire a farsi una partita in compagnia)
    ip:porta & pass, sì. Per hostare ti consiglio di farlo usando il software dedicato (terrariaserver.exe, lo trovi dentro la cartella di Steam)
    Mi raccomando controlla di avere la porta aperta

  15. #340
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    cmq per chi comincia, direi di evitare la wiki all'inizio, altrimenti ci si spoilera tutto.

    conviene appoggiarsi alla guida per le basi, poi quando si ha un equip medio si va a vedere sulla wiki cos'altro c'è da fare.

    edit: se non sbaglio la guida aggiunge anche informazioni in seguito a certi eventi, ma non sono sicuro.

  16. #341
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Ukyo9 Visualizza Messaggio
    ip:porta & pass, sì. Per hostare ti consiglio di farlo usando il software dedicato (terrariaserver.exe, lo trovi dentro la cartella di Steam)
    Mi raccomando controlla di avere la porta aperta
    Ho cercato in lungo in largo ma non capisco dove steam abbia imbucato il terrariaserver.exe (uso win7)
    Neanche con il "cerca file" di winzoz è saltato fuori

    Edit:Trovato come non detto..
    Ultima modifica di Nimoc; 03-12-11 alle 14:25:42

  17. #342
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Ukyo9 Visualizza Messaggio


    @Tommaso: parla con la guida. Contrariamente a quanto molti giocatori pensano, è straordinariamente utile.
    beh, prima delle prime patch era davvero inutile

  18. #343
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch



    ma io ci ho parlato e ora da buone indicazioni per cominciare.

    assieme alle altre migliorie dell'interfaccia (utilissima la voce housing che spiega per bene i requisiti delle case npc) e con gli aiutini sul crafting direi che c'è tutto il necessario per cominciare. indirizza anche bene verso i meteoriti come primo step da cui cominciare.

  19. #344
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Ottimo, mi ero costruito una casetta di fango, I see a problem here


    Allora visto che l'equip rimane salvato mi faccio una spada d'oro e qualche altra robetta


    Se mi faccio la nuova casa lontana dalla Guida poi me la ritrovo dentro tipo teletrasporto oppure devo sperare che a forza di girare a caso sott'acqua mi venga incontro?

  20. #345
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    viene a piedi di solito, ma forse se esci e ricarichi potrebbe spawnare in casa sua.

  21. #346
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    se gli fai una stanza seguendo i requisiti spawna in casa

  22. #347
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    abbiate pazienza,scaricato,ogni volta che l'avvio mi parte l'installazione ".net framework".é successo a qualcun'altro?

  23. #348
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    si, prova a riavviare, dovrebbe completare gli aggiornamenti di windows e poi sei a posto

  24. #349

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    ma sai chi è sembrata molto più veloce dei primi tempi in cui era uscito?

    tipo dopo dieci minuti avevo trovato 3 bauli normali e uno d'oro e un paio di cuori. così ho già dietro pinne, boomerang e qualche altra stronzata. mbo, me lo ricordavo molto più lento.
    Forse hai ragione tu.
    Alla fine dei conti, anch'io ho trovato diversi bauli anche d'oro e sono pieno di silver ore, questo considerando che mi piace perdere un sacco di tempo costruendo la casa. Probabilmente conta molto il fatto che ormai si sa come muoversi e a cosa dare la priorità, come dice recs; anche in minecraft nelle prime partite m'incasinavo e non trovavo nulla anche dopo ore di gioco.
    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    utilissima la voce housing che spiega per bene i requisiti delle case npc
    Ah sì, questa aggiunta è stata una manna dal cielo, credo sia la roba più utile di tutto il gioco.

    E gli effetti random sono una figata che aggiungono parecchio al gioco.

  25. #350
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Comprato Terraria! ma c'è un modo per non tornare allo spawn point quando si esce dal gioco?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 69 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato