+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 69 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 1718
  1. #351
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    puoi solo spostarlo, piazzando un letto in una "casa" (che non sia fatta di "fango e merda" cit.) e cliccandoci sopra col destro mi pare

  2. #352
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    si, prova a riavviare, dovrebbe completare gli aggiornamenti di windows e poi sei a posto
    grazie per la dritta.qualche guida per cominciare nell'italico idioma?
    Trovata . come non detto.
    Ultima modifica di kinoko; 04-12-11 alle 14:33:01

  3. #353
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Ma esiste qualcosa per nuotare/respirare sott'acqua? se si me lo posso craftare?

  4. #354
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    Ma esiste qualcosa per nuotare/respirare sott'acqua? se si me lo posso craftare?
    E' possibile con le pozioni...ovviamente servono gli ingredienti giusti.Quando trovi un ingrediente puoi portarlo dalla guida e clicchi su "crafting" quindi metti l'ingrediente nello spazio vuoto per visualizzare le possibili pozioni che ci puoi fare..Consiglio di tenere sempre da parte gli ingredienti/oggetti (magari mettendoli in bauli e contenitori) perchè possono sempre tornare utili..

  5. #355
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    Ma esiste qualcosa per nuotare/respirare sott'acqua? se si me lo posso craftare?
    "spoilers" se preferisci il gusto della scoperta.

    http://wiki.terrariaonline.com/Gills_Potion
    http://wiki.terrariaonline.com/Flipper
    http://wiki.terrariaonline.com/Diving_Helmet
    http://wiki.terrariaonline.com/Diving_Gear
    http://wiki.terrariaonline.com/Neptune%27s_Shell

  6. #356
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Grazie =) però avrei ancora un paio di domande: come trovo il deserto, la giungla, l'inferno, il mondo coi funghi ecc? cosè la luna rossa che mi è venuto fuori mentre ero in miniera e non ho visto in cosa consiste? come trovo i meteoriti? e gli altri pg? grazie =)

  7. #357
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    una volta fatta l'armatura di gold che devo fare? non so piu' come continuare...

    ho scavato fino all'underworld, e sono andato (in superficie) verso le zone buie dove ci sono gli soul eater, ma non so che fare...

  8. #358
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    Grazie =) però avrei ancora un paio di domande: come trovo il deserto, la giungla, l'inferno, il mondo coi funghi ecc? cosè la luna rossa che mi è venuto fuori mentre ero in miniera e non ho visto in cosa consiste? come trovo i meteoriti? e gli altri pg? grazie =)
    Le varie locazioni si trovano spostandosi sia "orizzontalmente" che "verticalmente".Deserto,giungla e corruzione si trovano in superficie,ad ognuna di queste corrisponde anche una variazione sotterranea che si raggiunge scavando.L'inferno si trova alla massima profondità e per poterci sopravvivere è necessario un equipaggiamento potente.La luna rossa è un evento che aumenta lo spawn di mostri sopratutto in superficie rendendoli anche più aggressivi,oltretutto influenza anche gli oggetti reperibili dai npc (i commercianti..).
    I meteoriti sono reperibili in seguito ad un messaggio che compare in basso(come quando c'è la luna rossa).Una volta visualizzato il messaggio il meteorite va cercato in superficie,in genere verso i bordi della mappa.Appaiono come una sorta di "cratere" da cui si può estrarre la relativa materia prima (è consigliabile avere con se un oggetto contro le scottature...ad esempio l'"obsidian skull" perchè altrimenti toccare il meteorite fa male (esattamente come la hellstone).
    Per qualsiasi altro chiarimento ti consiglio di consultare la wiki in cui spiegano tutto.

    http://wiki.terrariaonline.com/Terraria_Wiki

    una volta fatta l'armatura di gold che devo fare? non so piu' come continuare...

    ho scavato fino all'underworld, e sono andato (in superficie) verso le zone buie dove ci sono gli soul eater, ma non so che fare...
    Essenzialmente lo scopo del gioco è creare un personaggio abbastanza potente cercando materiali ed oggetti,quindi evocare i vari boss ed ucciderli.Uccidendo un boss si accedono a nuovi materiali/oggetti che permettono di progredire nel gioco.
    Il primo boss da affrontare è l'occhio di Ktulu.Per evocarlo bisogna usare un "esca" che si crafta con 6 lenti (lens) tramite l'altare demoniaco.Le lenti si trovano uccidendo gli occhi volanti.(6 lenti=1 esca).L'occhio si puo evocare solo di notte.
    Il secondo boss è il verme gigante che si evoca a sua volta con un'esca specifica.Per maggiori info consiglio di consultare la wiki.
    Ultima modifica di Nimoc; 05-12-11 alle 20:09:09

  9. #359
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    non hai ancora evocato i meteoriti, non hai ancora ripulito il dungeon, tanto per cominciare.

  10. #360
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Questa è bella!Mi trovavo in una caverna,per sbaglio getto via il piccone,non riesco a raggiungerlo,mi faccio mandare dal grande Manitù,pensando di raggiungerlo tornando dall'alto,e magia non c'è più.è possibile riottenerlo o devo ricominciare da capo??
    Ultima modifica di kinoko; 05-12-11 alle 21:03:18

  11. #361
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Trovati i funghi sotterranei!

  12. #362
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    se non sei proprio all'inizio dovresti essere in grado di craftarlo.

    altrimenti semplicemente spawna un secondo personaggio, posa il piccone di default in qualche contenitore e poi ricarica il principale.

  13. #363
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    se non sei proprio all'inizio dovresti essere in grado di craftarlo.

    altrimenti semplicemente spawna un secondo personaggio, posa il piccone di default in qualche contenitore e poi ricarica il principale.
    La prima che hai detto.sono propio all'inizio,e non compare nel menù degli oggetti "craftabile".Amen ricomincio.Grazie.

  14. #364
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    La prima che hai detto.sono propio all'inizio,e non compare nel menù degli oggetti "craftabile".Amen ricomincio.Grazie.
    non sei obbligato a ricominciare, come ha detto recs crea un nuovo pg entra nel mondo del tuo pg e lascia il piccole del nuovo in una cassa, a sto punto rientra con il tuo pg e prendi il piccone dalla cassa...

  15. #365
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    E anche il wall of flesh cade sotto i miei possenti colpi (e senza usare robaccia tipo lo star cannon).

    Le fate picchiano. Anzi, ora tutti picchiano. E il knockback pare sparito. Jesus
    Non credevo avrei mai potuto dirlo, ma ho seriamente bisogno di qualcosa di migliore della mia Dark Lance of della Night's Edge

    Ultima modifica di Ukyo9; 06-12-11 alle 10:35:06

  16. #366
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    io mi sto giocando l'inizio con calma.

    ora sto costruendo una casa di mattoni di pietra e legno, con tanto di altare demoniaco nello scantinato. dopo il trasloco mi dedico all'esplorazione di nuovo. cmq hanno aggiunto tonnellate di oggetti.

  17. #367
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    non sei obbligato a ricominciare, come ha detto recs crea un nuovo pg entra nel mondo del tuo pg e lascia il piccole del nuovo in una cassa, a sto punto rientra con il tuo pg e prendi il piccone dalla cassa...
    Grazie,ma ho ricominciato...e mi hanno assasinato la guida!che faccio ricomincio per la quinta volta??

  18. #368
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    torna sempre, quella piattola

  19. #369
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Ukyo9 Visualizza Messaggio
    E anche il wall of flesh cade sotto i miei possenti colpi (e senza usare robaccia tipo lo star cannon).

    Le fate picchiano. Anzi, ora tutti picchiano. E il knockback pare sparito. Jesus
    Non credevo avrei mai potuto dirlo, ma ho seriamente bisogno di qualcosa di migliore della mia Dark Lance of della Night's Edge
    Benvenuto nel club
    Il wall of flesh l'ho segato a colpi di water bolt+minishark (circa 6-700 colpi )
    Appena arrivato nel "nuovo mondo" sono stato segato da un dragone bianco che è apparso dal cielo tipo Falcon della "Storia infinita".
    Al momento uso un assault rifle droppato dal wall of flesh+un fucile a pompa comprato dall'armaiolo
    Sto cercando di accumulare cobalto,mithril e adamantio con una trivella di cobalto (che goduria scavare con quella )+ altri ingredienti per cercare di craftare un equipaggiamento adeguato.
    Siccome è molto dura a volte cerco di racimulare soldi andando in una nuova partita dove non ho ucciso il wall of flesh (quindi niente nemici potenziati) e faccio fuori "eater of worlds" più e più volte,poi vendo la demonite e guadagno un bel gruzzolo con cui comprare oggetti dai mercanti (proprio ieri ho salvato anche il mago).
    Veramente bello,mi sta piacendo un sacco.
    Il bello è che quando uno ammazza il wall of flesh pensa di "aver finito il gioco"...poi invece scopre che il bello è appena iniziato

  20. #370
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    Grazie,ma ho ricominciato...e mi hanno assasinato la guida!che faccio ricomincio per la quinta volta??
    non vedo che senso abbia ricominciare.

    gli npc morti respawnano sempre, gli oggetti sono tutti craftabili oppure ottenibili da drop. superati i primi minuti di gioco dovresti avere copper e legna a sufficienza per craftare quello che serve. non hai bisogno nemmeno del ferro perchè accumulando soldi fai venire il mercante che te la vende l'incudine se non l'hai ancora.

  21. #371
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    non vedo che senso abbia ricominciare.

    gli npc morti respawnano sempre, gli oggetti sono tutti craftabili oppure ottenibili da drop. superati i primi minuti di gioco dovresti avere copper e legna a sufficienza per craftare quello che serve. non hai bisogno nemmeno del ferro perchè accumulando soldi fai venire il mercante che te la vende l'incudine se non l'hai ancora.
    In effetti non a senso ricominciare ogni volta..a sto punto gli conviene giocare direttamente in modalità hardcore così se muore ha un motivo valido per ricominciare

  22. #372
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Lol... ho creato un mondo piccolo per prendere la legna visto che nn avevo voglia di deforestare il mio... l'ho esplorato un pò e ho trovato 2 deserti e il dungeon (credo) dove c'era un simpatico vecchietto che si è trasformato in skeleton... ho dovuto uscire dalla partita perchè mi stava massacrando e le mie armi nn li facevano niente

  23. #373
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    ho dovuto uscire
    ommioddiommioddio

  24. #374
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    oddio scusate XD ma quando l'ho scritto ero ancora traumatizzato dall'infausto incontro! sono dovuto uscire* scusate =)
    Comunque non è che mi potreste dare una "scaletta" sulle cose che dovrei fare per progredire nel gioco?

  25. #375
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    esplora.

    skeleton è il terzo boss, se si procede in "ordine". eye -> vermone -> skeleton. poi ce ne sono altri.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 69 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato