+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 69 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 1718
  1. #376
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    oddio scusate XD ma quando l'ho scritto ero ancora traumatizzato dall'infausto incontro! sono dovuto uscire* scusate =)
    Comunque non è che mi potreste dare una "scaletta" sulle cose che dovrei fare per progredire nel gioco?
    che equip hai?

    dopo essersi preso tool/armatura di argento/oro direi che si deve cominciare a girare per la corruzione. portati dietro un martello

  2. #377
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    ho l'equip d'argento (pure se potevo craftarmelo già d'oro quando ho fatto quello d'argento, però mi scoccia buttarlo via XD) con il casco d'oro... allora comincio a girare per la corruzione (che ho già trovato)

  3. #378
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    non vedo che senso abbia ricominciare.

    gli npc morti respawnano sempre, gli oggetti sono tutti craftabili oppure ottenibili da drop. superati i primi minuti di gioco dovresti avere copper e legna a sufficienza per craftare quello che serve. non hai bisogno nemmeno del ferro perchè accumulando soldi fai venire il mercante che te la vende l'incudine se non l'hai ancora.
    Si può dire che ho le idee poco chiare?? Si può dire,si può dire...
    l'incudine non cel'ho,gli npc non arrivano.Devo insistere,succederà qualcosa...spero.Grazie a tutti.

  4. #379
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    che equip hai?

    dopo essersi preso tool/armatura di argento/oro direi che si deve cominciare a girare per la corruzione. portati dietro un martello
    meglio fare prima il piccone di demonite però

  5. #380
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    io come prima cosa ho puntato al piccone d'oro. poi mi sto facendo l'armatura d'argento e poi spero di trovare qualche altro gadget, fare il pieno di munizioni ed evocare cthulhu.

  6. #381
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    meglio fare prima il piccone di demonite però
    la prima volta che ci sono andato non sapevo della sua esistenza, andavo avanti a dinamite

    ecco, giusto, o il piccone o la dinamite

  7. #382
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Che bello! stavo ampliando la mia casa (che sta venendo veramente bene, magari faccio qualche screem) e ad un tratto è arrivata l'infermiera! Però sapete dirmi perchè di notte esce lo stesso? che abbia manie suicide?

  8. #383
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    le hai assegnato la stanza?

    prova a cambiargliela.

    cmq per risolvere tutti i problemi di npc e porte basta metterli dal primo piano in su.

    e fate un fossato per la blood moon.

  9. #384
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Ho risolto il problema sigillando le porte al piano terra, ora si può accedere solo con il rampino... mi sono arrivati anche mercante e bombarolo... in più ho esplorato la corruzione e durante una missione di soccorso per recuperare i miei averi perduti in seguito a una caduta in uno di quei "fossi" è comparso l'occhione! Pultroppo sono dovuto scappare con lo specchio perchè la priorita erano i soldi e ora che sono arrivato in fondo al fosso mi aveva quasi ucciso...

  10. #385
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    Ho risolto il problema sigillando le porte al piano terra, ora si può accedere solo con il rampino... mi sono arrivati anche mercante e bombarolo... in più ho esplorato la corruzione e durante una missione di soccorso per recuperare i miei averi perduti in seguito a una caduta in uno di quei "fossi" è comparso l'occhione! Pultroppo sono dovuto scappare con lo specchio perchè la priorita erano i soldi e ora che sono arrivato in fondo al fosso mi aveva quasi ucciso...

    Ma l'occhio non compare a caso...bisogna averlo evocato...

  11. #386
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch



    compare anche da solo.

    It is also possible for it to spawn naturally. This happens when the player has at least ten hearts (200 life), more than 10 defense, has at least 3 NPCs, and hasn't defeated the Eye of Cthulhu before. As long as these conditions are fulfilled, there will be a 1 in 3 chance each night of receiving the message, "You feel an evil presence watching you." Soon afterward, the Eye of Cthulhu will appear.

  12. #387
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    esplora.

    skeleton è il terzo boss, se si procede in "ordine". eye -> vermone -> skeleton. poi ce ne sono altri.
    grazie...
    l'altra sera ho fatto fuori eye e vermone, semplicissimi ho armatura completa in gold + gold sword e arco in oro...

    con il drop del vermone e i demonite la prima cosa che ho fatto e' costruirmi la nightmare pickaxe almeno cosi posso minare quasi tutto... ora verso che set mi converrebbe puntare?

    il molten mi sa che e' ancora troppo avanzato

  13. #388
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    direi quello di demonite. oppure il meteor, se ti capita.

  14. #389
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    beh evocherei il vermone qualche altra volta fino a farti almeno il set di armatura.

    in realtà con il set in oro potresti già fare fuori lo scheletro e lanciarti nel dungeon dove trovi parecchia roba. inoltre per le isole volanti ora servono le chiavi che si trovano nel dungeon, da quello che ho capito.

    se non vuoi lanciarti con il set in oro, oltre a uccidere il verme puoi andare a rompere le sfere facendo cadere i meteoriti. anche vicino alle sfere trovi un po di loot.

  15. #390

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Ti consiglio di puntare sul set di demonite, è abbastanza forte e faccendo velocemente due-tre di volte il vermone (che è un boss fin troppo semplice, a mio parere, perlomeno prima di questa ultima patch) riesci a fartelo tranquillamente, quindi è perfetto per il punto in cui sei arrivato e ti durerà un bel po', a meno che non punti subito sul set della giungla, o la necroarmor e via dicendo, ma anche per quelle con solo il set in oro è un po' difficile.
    Insomma, diciamo che il set di demonite è quello che serve per andare verso l'endgame.

  16. #391
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Come evoco il vermone?

  17. #392
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    bisogna craftare qualcosa a partire dalla carne avariata, chiedi alla guida

  18. #393
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    ma usatela di più la guida.

    con la voce crafting praticamente è una wiki in game non spoilerosa.

    ogni volta che trovate un materiale nuovo, portatelo alla guida e controllate tutto il craftabile e cosa richiede.

  19. #394
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    ok =)

  20. #395
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    L'occhione è ricomparso e ha ucciso

  21. #396
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    inoltre per i boss: l'occhio e il verme spawnano da soli seguendo la normale progressione del gioco.

    quindi raccogliete roba, esplorate, accumulate vita e mana e i boss escono. l'occhio ha i requisiti scritti su, il verme dopo aver rotto tre shadow orb (far cadere i meteoriti esplorando la corruzione sarebbe il passaggio successivo all'equip argento/oro). idem per i vari miniboss. quando si ha un buon equip si va da skeletron.

    la possibilità di fare i summon dei boss è per chi li vuole farmare per le risorse, li ha già incontrati e quindi non spawnano più da soli. quindi se siete alla prima/e partita/e prendetela con calma e seguite la progressione "naturale".

    edit: tutti gli npc uccisi respawnano in casa loro, dategli tempo. inoltre ricordate di controllare quello che vendono durante gli eventi come blood moon e invasioni.
    Ultima modifica di recs; 07-12-11 alle 14:26:06

  22. #397
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    ah il vermozzo non spawna più ad minchiam? ricordavo che ogni cinque minuti nella corruzione saltava fuori, ovviamente sempre quando ero in fondo a un chasm, senza rocket boots o rampino

  23. #398
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    io ricordo che è sempre spawnato dopo aver rotto tre orb.

    può essere che dopo il primo spawn poi esca fuori anche a random, ma sicuramente esce ogni tre "rotture".

  24. #399
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Non so come andare avanti! per evocare il vermone mi serve o l'altare demoniaco (che non posso prendere) o devo distruggere 3 di quelle palle nella corruzione, il problema è che il mio piccone d'oro non può rompere la roccia corrotta e quindi non posso raggiungere le palle... inoltre non posso craftarmi il piccone di demonite perchè mi servono i pallini che da il vermone... che faccio?

  25. #400
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Ottimo: 10 Stelle Cadenti, vado dalla guida per sapere cosa farci, "uh! Interessante!", premo senza pensarci E e il maledetto me le tira per aria. TUTTE SPARITE


    Vado ad ammazzarmi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 69 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato